Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Damascelli: "La solita finale con la solita Juve. Onore al Real, vera squadra da leggenda. Allegri tradito da Dybala-Higuain"

Post in rilievo

Io, purtroppo, ho perso le speranze quando alla tv hanno fatto rivedere la frase di Buffon sul Real... "Giochiamo contro la fiorentina"... una frase del genere, in un prepartita, detta dal leader della squadra, fa più male che bene... Avesse detto "Giochiamo contro i marziani imbattibili, contro highlander, contro la morte nera" avrebbe fatto meglio... Invece ha sparato sta gran cazzzata e tutti hanno sorriso... Li è stata la fine e do colpa anche a Gigi... L'unico che può permettersi di ridere in quello spogliatoio è Alves, perché è nel suo carattere e perchè, comunque, ha vinto un mondo di titoli europei...

 

Hai ragione, questo la dice lunga sulla mentalità. Speravo in qualcosa di diverso invece i ragazzi hanno solo ostentato sicurezza in questi giorni.

 

Frase infelice anche perché con la Fiorentina abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non ha tradito nessuna aspettativa. Si sapeva benissimo che lui nelle finali è un peso morto e così è stato. Ha semplicemente confermato la sua storia.

Sic et simpliciter. Ma la scorsa estate chi si permetteva didi esternare dubbi "sul mercato da 9,5" (cit) veniva insultato nella maniera peggiore possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, ieri Dybala ed Higuain non sono stati decisivi.

Ma purtroppo se chiedi ad entrambi di correre su e giù continuamente, anche in finale, dopo che hanno giocato tutta la stagione, nel secondo tempo crollano.

Higuain fantasma, non ne azzeccava una. Mai passaggi semplici, sempre dribbling mal riusciti. Paulo era braccato da Casemiro ed aveva una marcatura addosso costante. Ed il centrocampo, ieri, poco propositivo e poco filtro.

Aimè non è stata programmata bene la partita. Abbiamo sciupato le energie tutte nel primo tempo, nel secondo la squadra era un fantasma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incipit dell'articolo riassume i fatti "la solita juve, la solita finale"

 

Ho visto tutte e cinque le finali consecutive perse e tutte hanno un filo conduttore; una squadra senza attributi, come smarrita in campo, irriconoscibile, incapace di proporre gioco,

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma finiamola, ma che ve la prendete con gli attaccanti, ma veramente volete farmi credere che non avete capito quali sono stati gli errori?

io avevo già capito che la perdavamo quando domenica ho visto che higuain, dybala e benatia erano a montecarlo......cioè ci stiamo per giocare il trofeo più importante e date la libera uscita? capisco non stressarli troppo perchè potrebbe sortire l'effetto contrario, ma nemmeno fargli staccare la spina in quel modo.......dovevano tenerli concentrati e in tensione.

poi scusate ma esattamente i due davanti cosa dovevano fare se il centrocampo è saltato? noi la partita l'abbiamo persa in mezzo al campo, nè davanti, nè dietro.

in questo caso io reputo responsabile la società, dove sono i centrocampisti e gli attaccanti? vi ricordo che allegri si è dovuto inventare questo modulo perchè alternative non ne abbiamo....

ricordatevi le juventus di lippi, la sua grande forza era la capacià di cambiare modulo in corsa e questo grazie al fatto che aveva giocatori che glielo permettevano, allegri invece si deve arrangiare, la coppa si vince con i giocatori e con i moduli!

e non ho mai criticato la società, ma ieri sera è stato troppo evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da mesi che vado dicendo che questo Real era già una squadra leggendaria

 

tra 40 anni si parlerà ancora del Real M. di C. Ronaldo, e dopo Cardiff ancora di più.

In molti non avevano capito chi andavano ad affrontare.

Solita spensieretezza da Finale per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.