Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Juve-Real, le pagelle. GdS: "Pjanic il migliore, disastro Dybala". Stampa: "Si salva solo Mandzukic". Giornale: "Male Buffon". Libero: "BBC delude"

Post in rilievo

Quando si cerca di giustificare higuain dicendo che non ha ricevuto alcun pallone, non si capisce che è stato lui a nascondersi dietro i difensori avversari per non assumersi le proprie responsabilità. Ha giocato i primi 10 min in cui ha pure tirato, e poi 80 min di nulla assoluto, perché se la stava facendo nelle mutande, e pregava solo che il fischio finale si avvicinasse il prima possibile. Pure dybala (che comunque almeno un paio di ammonizioni se le è procurate) ha sofferto la partita, ma il suo ruolo non gli ha permesso di nascondersi, e per questo si sono notati di più i suoi errori. Ma ha 23 anni, alla sua prima finale. Mica come quel non professionista con la pancia da man vs food.

Eppure tra i due si critica Paulo. È proprio riuscito a fregarvi mr 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si salvano Chiellini, A. Sandro, D. Alves, Pjanic, Mandzukic

Non si salvano Buffon, Bonucci, Barzagli, Kehdira, Dybala

Neutro (per il tipo di giocatore "finalizzatore puro") Higuain

Salvi alex sandro e mandukic ma poi due goal sono nati propio dalla loro fascia .......

 

Non è per far polemica eh , giusto una consideraziome .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON: le occasioni le hai avute, grazie arrivederci

 

 

BARZAGLI: l'età è l'età, il fisico non regge. arrivederci

 

 

BONUCCI: troppi limiti, il paragone con Ramos è impietoso. Saluti

 

 

CHIELLINI: lo dico da una vita, quando c'era zambrotta gli puliva gli scarpini. limitato e dannoso, doveva essere tolto dalla squadra 3 anni fà. ora basta.

 

 

ALEX SANDRO: speriamo non voglia andarsene lui, uno dei pochi che ha i numeri per stare nella juve

 

 

PJANIC: non è mediano, non è incontrista, non è regista, non è mezzapunta.....vendere, grazie e cercare di monetizzare

 

 

MARCHISIO: mi dispiace principino ma la legge dell'età è uguale per tutti. Grazie di tutto, arrivederci

 

 

KHEDIRA: può restare solo a fare la riserva. fine.

 

 

DANI ALVES: rimettiamolo nel suo ruolo, per favore.....

 

 

DYBALA: sopravvalutato, troppo giovane, poco carattere.....decidere subito il da farsi, non è in grado di prendere la juve per mano, ergo....monetizzare.

 

 

LEMINA: una riserva è ed una riserva rimarrà

 

 

MANDZUKIC: ancora un anno,Mario. metticela tutta.

 

 

HIGUAIN: una bella dieta tanto per iniziare.

 

 

CUADRADO: può restare a fare la riservar

 

 

ci servono 7-8 giocatori FORTI, non mezze pippe.

 

 

e poi si può ricominciare

 

se le società si gestissero coi soldi del monopoli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era tempo fa qualcuno che si meravigliava del fatto che nel Brasile Marcelo giocava titolare usurpando il posto ad Alex Sandro, vi siete resi conto perché?

Due categorie di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma avete visto dybala quando è stato sostituito e si è seduto in panca, era bianco in faccia con sguardo spaesato. questa cosa dice tutto.

 

Pallidissimo. Secondo me avrà pure vomitato .ehm

 

Tutto questo perché aveva la pressione 'il nuovo Messi' dopo il quarto di finale allo stadium.

 

Ho un fiducia impressionante in Paulo. Con il lavoro e la dedizione migliorerà settimana dopo settimana.. vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se le società si gestissero coi soldi del monopoli......

 

La playstation fotte i cervelli

 

BUFFON: le occasioni le hai avute, grazie arrivederci

 

BARZAGLI: l'età è l'età, il fisico non regge. arrivederci

 

BONUCCI: troppi limiti, il paragone con Ramos è impietoso. Saluti

 

CHIELLINI: lo dico da una vita, quando c'era zambrotta gli puliva gli scarpini. limitato e dannoso, doveva essere tolto dalla squadra 3 anni fà. ora basta.

 

ALEX SANDRO: speriamo non voglia andarsene lui, uno dei pochi che ha i numeri per stare nella juve

 

PJANIC: non è mediano, non è incontrista, non è regista, non è mezzapunta.....vendere, grazie e cercare di monetizzare

 

MARCHISIO: mi dispiace principino ma la legge dell'età è uguale per tutti. Grazie di tutto, arrivederci

 

KHEDIRA: può restare solo a fare la riserva. fine.

 

DANI ALVES: rimettiamolo nel suo ruolo, per favore.....

 

DYBALA: sopravvalutato, troppo giovane, poco carattere.....decidere subito il da farsi, non è in grado di prendere la juve per mano, ergo....monetizzare.

 

LEMINA: una riserva è ed una riserva rimarrà

 

MANDZUKIC: ancora un anno,Mario. metticela tutta.

 

HIGUAIN: una bella dieta tanto per iniziare.

 

CUADRADO: può restare a fare la riservar

 

ci servono 7-8 giocatori FORTI, non mezze pippe.

 

e poi si può ricominciare

 

Spegni la Play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era tempo fa qualcuno che si meravigliava del fatto che nel Brasile Marcelo giocava titolare usurpando il posto ad Alex Sandro, vi siete resi conto perché?

Due categorie di differenza.

 

In realtà la differenza è che quando scende Alex Sandro i nostri attaccanti sono a centrocampo ... perchè " devono ripiegare di continuo "

Quando scende Marcelo trova l'area piena con anche il terzino opposto.. in proiezione offensiva.

 

Fai giocar bene la squadra in attacco e vedi il numero degli assist di Sandro a fine anno..

 

Ma mi rendo conto che sono cose troppo difficili da capire.. è più facile fare il paragone

Marcelo > Sandro e così via.

 

Ma chi ha messo un voto più alto a Chiellini rispetto a Bonucci che problemi ha?

 

Entrambi non arrivano al 4

Prestazione da brividi di entrambi.

Bonucci saltato di continuo e Chiellini non in grado di marcare nessuno...

Cioè questo marcava Ronaldo a 8 metri..

Ma dove vogliono andare ?

Sono FINITI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà la differenza è che quando scende Alex Sandro i nostri attaccanti sono a centrocampo ... perchè " devono ripiegare di continuo "

Quando scende Marcelo trova l'area piena con anche il terzino opposto.. in proiezione offensiva.

 

Fai giocar bene la squadra in attacco e vedi il numero degli assist di Sandro a fine anno..

 

Ma mi rendo conto che sono cose troppo difficili da capire.. è più facile fare il paragone

Marcelo > Sandro e così via.

 

 

 

Entrambi non arrivano al 4

Prestazione da brividi di entrambi.

Bonucci saltato di continuo e Chiellini non in grado di marcare nessuno...

Cioè questo marcava Ronaldo a 8 metri..

Ma dove vogliono andare ?

Sono FINITI !

Meno male che ci sono gli illuminati come te che spiegano a noi comuni mortali come funzionano le cose della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come perdere una finale. Istruzioni per l’uso.

 

A mio parere è anche troppo ovvio e semplice distribuire 3 e 4 in pagella. Ha fatto pena in generale la squadra. Il fatto è che noi abbiamo tenuto un buon ritmo dieci minuti e quegli altri andavano a mille tutta la partita. Arrivavano sempre prima sulla palla e correvano il doppio dei nostri. Se poi aggiungi che hanno anche una tecnica sopra la media il gioco è fatto. Direi preparata male dal mister, psicologicamente e atleticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo non mi è sembrato disastro...loro un tiro un gol.....secondo tempo finita la benzina ....punto e basta. Non erano superiori hanno sfruttato le loro occasioni noi no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvi alex sandro e mandukic ma poi due goal sono nati propio dalla loro fascia .......

 

Non è per far polemica eh , giusto una consideraziome .vittoria

 

Il primo goal non è colpa della fascia che ha caperto pure, ma dei centrali e mediani che non erano pronti per il retropassaggio a ronaldo e per il suo tiro addosso a Bonucci. Sul 3-1 si la colpa è tutta di Mandzukic che si è fatto anticipare, ma ha anche fatto un goal, per questo lo salvo. Poi la partita è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare una pagella su 90 minuti è molto difficile. A mio modo di vedere ci sono state due partite. Separate dall'intervallo.

Nel primo tempo, molto bene nell'ordine: Mario (7), Sandro (7), Pjanic (7), Dani Alves (6.5). Da 6 gli altri (1 tiro del real in 45' è tanta roba, poco importa se sia andato in gol) tranne gigi (s.v.) e Dybala (5.5).

Nel secondo tempo crollo psicologico:

Buffon 5

BBC 4.5 (malissimo tutti e tre)

Khedira 4.5 (stranamente male in campo)

Pjanic 5 (suo l'errore di copertura del 3 a 1, cede poi fisacamente, ma non al meglio)

D.Alves/ Sandro 5

Dybala, Higuain 4

M.Mandzukic 5

 

Chiave della partita per me è il non aver trovato le contromisure non ai 3 davanti del real, ma ai tre del CC: Kross, Modric e Casimiro. I primi due fenomeni veri, l'altro un comprimario tipo Makelele. Mi ricorda il real di Zidane...ah che caso che sia lui in panca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala e gli italiani disastrosi

 

Fare una pagella su 90 minuti è molto difficile. A mio modo di vedere ci sono state due partite. Separate dall'intervallo.

Nel primo tempo, molto bene nell'ordine: Mario (7), Sandro (7), Pjanic (7), Dani Alves (6.5). Da 6 gli altri (1 tiro del real in 45' è tanta roba, poco importa se sia andato in gol) tranne gigi (s.v.) e Dybala (5.5).

Nel secondo tempo crollo psicologico:

Buffon 5

BBC 4.5 (malissimo tutti e tre)

Khedira 4.5 (stranamente male in campo)

Pjanic 5 (suo l'errore di copertura del 3 a 1, cede poi fisacamente, ma non al meglio)

D.Alves/ Sandro 5

Dybala, Higuain 4

M.Mandzukic 5

 

Chiave della partita per me è il non aver trovato le contromisure non ai 3 davanti del real, ma ai tre del CC: Kross, Modric e Casimiro. I primi due fenomeni veri, l'altro un comprimario tipo Makelele. Mi ricorda il real di Zidane...ah che caso che sia lui in panca...

 

il 2-1 e il 3-1 nascono da pelle perse da alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira per me lui e il peggiore.spero se ne vada.il cc del Real ci ha surclassato lì si è persa la gara.poi leggo bene alves ma dove?il 2 gol e un errore tra lui e dybala in fase di costruzione

 

dybala e gli italiani disastrosi

 

 

 

il 2-1 e il 3-1 nascono da pelle perse da alex sandro

veramente il 2 nasce da un contropiede buttato da alves dybala e il 3 da.manzo che aspetta la palla e non si sa perche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti pienamente insufficienti, salvo solo pjanic. nemmeno manduzkic, che alla fine ha trovato solo un jolly bello quanto inutile e che ha pure illuso. come l'1-1 di morata 2 anni fa, ma lì poi finì in maniera molto più decorosa.

arrivare in finale così e fare queste figure è veramente indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La BBC è finita. Vedere Isco e Marcelo umiliare costantemente Barzagli è stato un duro colpo.

 

Ciao a tutti

 

Qualcuno mi risponda.

 

Perchè Cuadrado è stato messo da parte da un mese a questa parte?

 

Non mi si parli di forma, perché nel calcio la testa è più importante delle gambe: Cuadrado aveva già capito da un pezzo che la Bbc voleva riprendersi la sua egemonia. Ha capito che la finale non l'avrebbe mai giocata....

 

Perchè ha giocato un terzino destro di 36 anni (O giù di li) come Barzagli - in un ruolo dinamico dove devi dare tutto per aiutare l'ala (o l'esterno alto) a questo punto sarebbe stato meglio (se proprio non si voleva Cuadrado gjocare con lo svizzero) che non ha potuto, giocoforza, dare una mano a Deny Alves in fase offensiva? Con Barzagli è stato giocare, alla lunga intendo, come uno in meno... (infatti siamo scoppiati dopo solo poco dall'inizio del secondo tempo).

 

La difesa era a 4 ok? Perché non si è insistito con la formazione che aveva travolto il Barcellona?

 

Perchè Cuadrado è entrato quando ormai tutto era segnato? Non sarebbe potuto entrare, almeno, all'inizio del secondo tempo (visto anche l'andamento del primo)?

 

Qua non ha perso la Juve...

 

Ha perso che voleva a tutti i costi la BBC (così non L'ha alzata nessuno, anche chi voleva giocare la finale a tutti i costi, e non la formazione PENTASTELLATA che avrebbe ripetuto la serata gloriosa contro il Barca (magari non avremmo vinto lo stesso, ma avremmo giocato 10 volte meglio)

 

Adesso vediamo cosa succede...(nel senso: se va via Bonucci, Allegri o se succede qualche altra frattura in seno alla società: perché non tutti avranno condiviso la formazione con Barzagli)

 

In realtà la differenza è che quando scende Alex Sandro i nostri attaccanti sono a centrocampo ... perchè " devono ripiegare di continuo "

Quando scende Marcelo trova l'area piena con anche il terzino opposto.. in proiezione offensiva.

 

Fai giocar bene la squadra in attacco e vedi il numero degli assist di Sandro a fine anno..

 

Ma mi rendo conto che sono cose troppo difficili da capire.. è più facile fare il paragone

Marcelo > Sandro e così via.

 

 

 

Entrambi non arrivano al 4

Prestazione da brividi di entrambi.

Bonucci saltato di continuo e Chiellini non in grado di marcare nessuno...

Cioè questo marcava Ronaldo a 8 metri..

Ma dove vogliono andare ?

Sono FINITI !

 

Ciao a tutti

 

Qualcuno mi risponda.

 

Perchè Cuadrado è stato messo da parte da un mese a questa parte?

 

Non mi si parli di forma, perché nel calcio la testa è più importante delle gambe: Cuadrado aveva già capito da un pezzo che la Bbc voleva riprendersi la sua egemonia. Ha capito che la finale non l'avrebbe mai giocata....

 

Perchè ha giocato un terzino destro di 36 anni (O giù di li) come Barzagli - in un ruolo dinamico dove devi dare tutto per aiutare l'ala (o l'esterno alto) a questo punto sarebbe stato meglio (se proprio non si voleva Cuadrado gjocare con lo svizzero) che non ha potuto, giocoforza, dare una mano a Deny Alves in fase offensiva? Con Barzagli è stato giocare, alla lunga intendo, come uno in meno... (infatti siamo scoppiati dopo solo poco dall'inizio del secondo tempo).

 

La difesa era a 4 ok? Perché non si è insistito con la formazione che aveva travolto il Barcellona?

 

Perchè Cuadrado è entrato quando ormai tutto era segnato? Non sarebbe potuto entrare, almeno, all'inizio del secondo tempo (visto anche l'andamento del primo)?

 

Qua non ha perso la Juve...

 

Ha perso che voleva a tutti i costi la BBC

 

(così non L'ha alzata nessuno, anche chi voleva giocare la finale a tutti i costi, e non la formazione PENTASTELLATA che avrebbe ripetuto la serata gloriosa contro il Barca

 

Magari non avremmo vinto lo stesso, ma avremmo giocato 10 volte meglio...

 

Adesso vediamo cosa succede...(nel senso: se va via Bonucci, Allegri o se succede qualche altra frattura in seno alla società: perché non tutti avranno condiviso la formazione con Barzagli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la differenza è che quando scende Alex Sandro i nostri attaccanti sono a centrocampo ... perchè " devono ripiegare di continuo "

Quando scende Marcelo trova l'area piena con anche il terzino opposto.. in proiezione offensiva.

 

Fai giocar bene la squadra in attacco e vedi il numero degli assist di Sandro a fine anno..

 

Ma mi rendo conto che sono cose troppo difficili da capire.. è più facile fare il paragone

Marcelo > Sandro e così via.

 

 

 

Entrambi non arrivano al 4

Prestazione da brividi di entrambi.

Bonucci saltato di continuo e Chiellini non in grado di marcare nessuno...

Cioè questo marcava Ronaldo a 8 metri..

Ma dove vogliono andare ?

Sono FINITI !

 

Post da incorniciare

 

Mi limito ad aggiungere che Bonucci non è mai iniziato.

 

Ciao a tutti

 

Qualcuno mi risponda.

 

Perchè Cuadrado è stato messo da parte da un mese a questa parte?

 

Non mi si parli di forma, perché nel calcio la testa è più importante delle gambe: Cuadrado aveva già capito da un pezzo che la Bbc voleva riprendersi la sua egemonia. Ha capito che la finale non l'avrebbe mai giocata....

 

Perchè ha giocato un terzino destro di 36 anni (O giù di li) come Barzagli - in un ruolo dinamico dove devi dare tutto per aiutare l'ala (o l'esterno alto) a questo punto sarebbe stato meglio (se proprio non si voleva Cuadrado gjocare con lo svizzero) che non ha potuto, giocoforza, dare una mano a Deny Alves in fase offensiva? Con Barzagli è stato giocare, alla lunga intendo, come uno in meno... (infatti siamo scoppiati dopo solo poco dall'inizio del secondo tempo).

 

La difesa era a 4 ok? Perché non si è insistito con la formazione che aveva travolto il Barcellona?

 

Perchè Cuadrado è entrato quando ormai tutto era segnato? Non sarebbe potuto entrare, almeno, all'inizio del secondo tempo (visto anche l'andamento del primo)?

 

Qua non ha perso la Juve...

 

Ha perso che voleva a tutti i costi la BBC (così non L'ha alzata nessuno, anche chi voleva giocare la finale a tutti i costi, e non la formazione PENTASTELLATA che avrebbe ripetuto la serata gloriosa contro il Barca (magari non avremmo vinto lo stesso, ma avremmo giocato 10 volte meglio)

 

Adesso vediamo cosa succede...(nel senso: se va via Bonucci, Allegri o se succede qualche altra frattura in seno alla società: perché non tutti avranno condiviso la formazione con Barzagli)

 

 

 

Ciao a tutti

 

Qualcuno mi risponda.

 

Perchè Cuadrado è stato messo da parte da un mese a questa parte?

 

Non mi si parli di forma, perché nel calcio la testa è più importante delle gambe: Cuadrado aveva già capito da un pezzo che la Bbc voleva riprendersi la sua egemonia. Ha capito che la finale non l'avrebbe mai giocata....

 

Perchè ha giocato un terzino destro di 36 anni (O giù di li) come Barzagli - in un ruolo dinamico dove devi dare tutto per aiutare l'ala (o l'esterno alto) a questo punto sarebbe stato meglio (se proprio non si voleva Cuadrado gjocare con lo svizzero) che non ha potuto, giocoforza, dare una mano a Deny Alves in fase offensiva? Con Barzagli è stato giocare, alla lunga intendo, come uno in meno... (infatti siamo scoppiati dopo solo poco dall'inizio del secondo tempo).

 

La difesa era a 4 ok? Perché non si è insistito con la formazione che aveva travolto il Barcellona?

 

Perchè Cuadrado è entrato quando ormai tutto era segnato? Non sarebbe potuto entrare, almeno, all'inizio del secondo tempo (visto anche l'andamento del primo)?

 

Qua non ha perso la Juve...

 

Ha perso che voleva a tutti i costi la BBC

 

(così non L'ha alzata nessuno, anche chi voleva giocare la finale a tutti i costi, e non la formazione PENTASTELLATA che avrebbe ripetuto la serata gloriosa contro il Barca

 

Magari non avremmo vinto lo stesso, ma avremmo giocato 10 volte meglio...

 

Adesso vediamo cosa succede...(nel senso: se va via Bonucci, Allegri o se succede qualche altra frattura in seno alla società: perché non tutti avranno condiviso la formazione con Barzagli)

 

Non conosco bene le dinamiche di queste scelte scellerate, me lo sto chiedendo anch'io.

 

Mi sono piaciute poco certe dichiarazioni di qualche tempo fa di Barzagli, tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io auspicsvo dani basso a destra e cuadrado come col barca. Li per me c e molto della sconfitta

 

 

 

Post da incorniciare

 

Mi limito ad aggiungere che Bonucci non è mai iniziato.

 

 

 

Non conosco bene le dinamiche di queste scelte scellerate, me lo sto chiedendo anch'io.

 

Mi sono piaciute poco certe dichiarazioni di qualche tempo fa di Barzagli, tra le altre cose.

Che dichiarazioni.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic comunque a parte il gol con la complicità di Navas non arriva a 6 perchè nel secondo tempo è stato inesistente anche lui.

Gli altri tra il 2 e il 3

 

Chiellini e Khedira erano reduci da infortunio e impresentabili atleticamente.. ma se non li facevi giocare si mettevano a piangere.

Gli altri sono schiavi di Cr7 che ti fa alzare 3 Champions , noi siamo schiavi della BBC alla frutta e del soprammobile tedesco.

parole sante le tue. Inutile esaltare questa gente perché vincono il campionato italiano con 4 punti di vantaggio dove oltretutto abbiamo segnato 1/3 delle reti delle inseguitrici e giocato un calcio vergognoso tutta la stagione. L'Europa è un altro film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.