Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] As: "Juve domina 1° tempo, poi l'uragano Real. Ad Allegri mancano risorse in panchina per resistere". Roncero: "Attacco Real di un altro pianeta"

Post in rilievo

Tutto da condividere. E purtroppo quello che si diceva di higuain era vero.

 

Troppi 90 milioni per uno che non ti fa fare il salto di qualità in champions.

 

Ad oggi è stato un acquisto toppato, e non parlo solo della finale persa.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Troppi 90 milioni per uno che non ti fa fare il salto di qualità in champions.

 

 

 

Più che altro io pretenderei che come minimo debba avere il fisico da atleta.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve dominata. Risorse in panchina infinite quelle del Real.

Ma non hanno vinto grazie alla panchina. Già i titolari più forti dei nostri

Peccato Mi sarebbe piaciuto vincere anche per Zidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da condividere. E purtroppo quello che si diceva di higuain era vero.

 

Troppi 90 milioni per uno che non ti fa fare il salto di qualità in champions.

 

Ad oggi è stato un acquisto toppato, e non parlo solo della finale persa.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Scherzi vero?

Vinto 6 scudi di fila, siamo nella storia. Ci serviva per quello.

 

Quello che intendo è che devono iniziare a pensare alla CL.

 

Allora forse la porteremo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Allegri, come lippi ecc mancano i veri bomber, quelli velenosi davanti alla ronaldo messi -suarez inzaghi-crespo-sheva del milan

 

il resto è aria frtta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno ragione loro hanno CR7 che alla prima occasione tirasse pure da casa sua segna, te invece hai gente che gira rigira su stessa ma non conclude una cippa.

 

Vedere Higuain farsi recuperare in corsa da Varane avessi detto Thiago Silva roba da farti cadere le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Più che altro io pretenderei che come minimo debba avere il fisico da atleta.

 

Inviato da mTalk

 

Il problema è anche questo, Gonzalo tra 2-3 anni sarà un barile se non cambia testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di qualità delle rose netta, non è bastato il colpo da 90 milioni. Mercato estivo incompleto, squadra preparata per un altro modulo cambiato poi a metà stagione con adattamenti vari. Ci siamo trovati con troppe mezzali mediocri da dover adattare a esterni offensivi. Spesso hanno dovuto giocare sempre gli stessi con poca possibilità di rifiatare. Ieri siamo durati un tempo, l'approccio é stato buono. Poi nella ripresa Black out

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da condividere. E purtroppo quello che si diceva di higuain era vero.

 

Troppi 90 milioni per uno che non ti fa fare il salto di qualità in champions.

 

Ad oggi è stato un acquisto toppato, e non parlo solo della finale persa.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

 

Higuain lo hanno preso per il campionato, ed è servito. Comunque, per me, ieri non è stato affatto indecente come si dice qua. Se avesse avuto una volta uno scarico da fare, forse avrebbe reso meglio. Solo che Mandzukic e Alves non c'erano mai, Dybala è restato a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad Allegri, come lippi ecc mancano i veri bomber, quelli velenosi davanti alla ronaldo messi -suarez inzaghi-crespo-sheva del milan

 

il resto è aria frtta

 

Inzaghi si mangio' 3 gol nella finale del 98 contro il Real, e giocava con noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto da condividere. E purtroppo quello che si diceva di higuain era vero.

 

Troppi 90 milioni per uno che non ti fa fare il salto di qualità in champions.

 

Ad oggi è stato un acquisto toppato, e non parlo solo della finale persa.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Senza Higuain col cavolo che vincevi il campionato. ma cosa dite? Abbiamo spesso giocato da far schifo e lui tante volte con prodezze (penso ai 2 derby per esempio) ci ha salvato. Quei gol un altro non li faceva e se rimaneva a Napoli avrebbe fatto vincere il napoli. In Europa ci sono campioni che noi non abbiamo. Ieri Isco passava in mezzo ai birilli Khedira e Pjanic con una facilità da globtrotters

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Differenza di qualità delle rose netta, non è bastato il colpo da 90 milioni. Mercato estivo incompleto, squadra preparata per un altro modulo cambiato poi a metà stagione con adattamenti vari. Ci siamo trovati con troppe mezzali mediocri da dover adattare a esterni offensivi. Spesso hanno dovuto giocare sempre gli stessi con poca possibilità di rifiatare. Ieri siamo durati un tempo, l'approccio é stato buono. Poi nella ripresa Black out

Speriamo che ora avendo il modulo ben chiaro possiamo costruire una rosa completa,io credo che il futuro può ancora dare soddisfazioni,il 4-2-3-1 con i giusti ricambi può dare ancora molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno vinto con i centrocampisti non con gli attaccanti. Benzema chi * l'ha visto?

Finalmente uno che capisce di calcio. Ed hanno giocato "di prima" , veloci senza giro palla titic e totoc e te la ridò indietro. E ce lo sorbiremo fino al 2020 quel gioco lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum Lewandowski 38253-1471439845.JPG?lm=1471440117( mica Messi o Cristiano Ronaldo ) ,

quando giocava nel BVB ( mica con il M.U , o nel Barcellona , per dire ) segnò 4 gol al Real M.

ed al difensore Varane164770-1413206196.jpg?lm=1433143763 : :patpat: ... che ha fatto il " fenomeno" contro Higuain .uffa !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Inzaghi si mangio' 3 gol nella finale del 98 contro il Real, e giocava con noi...

Non solo ma cr7 nelle tre finali ultime giocate una con il mu e due con il real ha fatto letteralmente schifo , e sto usando un eufemismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.