Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Higuain, niente salto di qualità. Ma Juve non pentita di averlo pagato 90 mln". Tifosi delusi: "A vincere in Italia eravamo già capaci da soli"

Post in rilievo

ma con dieci chili in più addosso non gli riesce più neanche quello che sa fare bene. Da due mesi e' lentissimo per l'eccessivo peso. Credimi, visto da vicino e' impressionante, non sembra neanche un atleta.

18645281_1575016509199214_3230687972147855360_n.jpg

 

 

 

 

effettivamente è propio un chiattone :patpat:

vi state facendo abbindolare da quei quattro giornalisti antijuventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente higuain ha fatto abbastanza pena in tutta la Champions non solo in finale. Poi va detto che se in tutta la sua carriera ha giocato otto o nove finali segnando zero gol forse non è un caso.

Dai col monaco ha tolto lui le castagne dal fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh perché Pogba con Barcellona e Portogallo, calcio champagne .ghgh

 

Ah no, basta un tiro deviato contro una squadra di 12enni per considerarlo un fenomeno.

 

È sbagliato giudicare un'attcante solo per i gol figurarsi un centrocampista.

 

Pogba lo sentivi anche quando giocava male (forza fisica,contrasti, palle alte ecc....)e ha mezzi tecnici e fisici che Higuain si sogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

È sbagliato giudicare un'attcante solo per i gol figurarsi un centrocampista.

 

Pogba lo sentivi anche quando giocava male (forza fisica,contrasti, palle alte ecc....)e ha mezzi tecnici e fisici che Higuain si sogna

E in Europa ha sempre faticato anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse stranamente arrivare un offerta pure 60 ml nn ci penserei due volte a venderlo per evitare che faccia altri guai. È impaurito nelle finali e quella poche volte che ha avuto il pallone tra i piedi nn aiutava mai la squadra passando il pallone ma nn passava mai è voleva fare di testa sua e alla fine perdeva il pallone.

 

Per le finali nn servono questi giocatori. Se la Juve lo ha preso spendendo 90 milioni per vincere la finale allora vuol dire che è stato un fallimento sportivo ed economico.

 

Da vendere subito ai cinesi milanesi per 60ml. Così recuperi soldi per investirli su giocatori più adatti alla champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto 32 gol, ma complessivamente mi sarei aspettato di piu....sia a doha che in finale non se visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain attualmente in un 4-2-3-1 è la punta migliore al mondo, dopo Ronaldo. Abbiamo Dybala che può essere il trequartista più forte della storia in grado di giocare a tuttocampo. Ci mancano 2 ali e l'anno prossimo si vola !!

Bevi meno amico...trequartista più forte della storia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fallito la prima stagione, d'accordo coi tifosi che si lamentano e dicono che avremmo vinto da soli perchè è vero.

 

Ora perdesse 10 chili sull' unghia e superasse i 50 gol stagionali di cui 15 in CL. Farebbe bene anche a lui per i mondiali dove ci sono solo squadre ridicole. Mi auguro anche il CT dell' Argentina lo metta fuori in quest' anno per dargli motivazioni.

 

Deve essere buono il peyote che ti passano ... :d

 

Da vendere subito ai cinesi milanesi per 60ml.

 

A te invece lo passano gratis vero? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Deve essere buono il peyote che ti passano ... :d

 

 

 

A te invece lo passano gratis vero? :d

 

La verità fa male a voi,ad Allegri,alla società. Per questo la Juve è una eterna seconda in Europa. Perché ai tifosi,ad Allegri e alla società LA VERITÀ BRUCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La verità fa male a voi,ad Allegri,alla società. Per questo la Juve è una eterna seconda in Europa. Perché ai tifosi,ad Allegri e alla società LA VERITÀ BRUCIA

 

Grazie che mi dai del Voi, ma non c'è bisogno. Poi la verità quale sarebbe, la tua folle proposta di vendere uno che ti fa oltre 30 gol e generare una minusvalenza clamorosa? :d

 

Fortuna che non c'è gente come te alla guida della nostra amata Juventus, sennò tempo 2-3 e falliremmo per davvero ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere buono il peyote che ti passano ... :d

 

A te invece lo passano gratis vero? :d

 

 

Ma invece di farci un solo gol in CL e 32 gol in A, non ci poteva fare 32 gol in CL ed un solo gol in A?

 

Di gol in CL ne ha fatti di più, ma ti ci pulisci il * uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fato schfo tutti, anzi forse il peggiore è stato proprio Dybala, tuttavia da Higuain mi aspettavo il salto di qualità, mi aspettavo molto di più, ma anche lui evidentemente è uno che quando le cose vanno male sprofonda psicologicamente.

Detto questo è ingiusto accanirsi sul singolo, se la sono fatta addosso tutti, pure quelli più abituati alle finali di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi pensavate di aver acquistato uno che si inventa i gol da solo soltanto perchè è stato pagato 90 milioni? Higuain è un eccellente finalizzatore, FINALIZZATORE. Non è Messi, non è Cristiano Ronaldo, è una punta. Punta. Numero 9. Stoccatore. Non so come altro dirlo. Lo hai pagato 90 milioni perchè nel fare quello per cui è portato, in teoria, è uno dei primi 3 al mondo e mi pare lo abbia dimostrato anche quest'anno, non lo hai pagato 90 milioni per quello che devono fare altri. Io so solo che contro il Monaco ha avuto DUE palle buone e ha fatto DUE gol. Sabato ha avuto 0 (ZERO) palle giocabili. Che vi aspettavate, che stoppasse di petto il pallone a centrocampo, facesse due palleggi e segnasse al volo da 50 metri? Chi era preposto ad assisterlo e metterlo nella condizione di segnare (Dybala) è sparito. Higuain in questa Juventus è depotenziato almeno del 50% e lo vado dicendo da inizio anno, fosse messo in un contesto offensivo con due ali di valore mondiale a supportarlo continuamente vedremmo il vero Higuain, 50-60 gol tutte le stagioni. Invece abbiamo pagato 90 milioni per uno che deve pascolare al centro del campo, spalle alla porta, a fare il lavoro di un centrocampista. Di questo si deve parlare invece di metterlo sotto processo e farne il capro espiatorio. Higuain è un miracolo che nel nostro contesto di gioco sia comunque riuscito a segnare oltre 30 gol quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie che mi dai del Voi, ma non c'è bisogno. Poi la verità quale sarebbe, la tua folle proposta di vendere uno che ti fa oltre 30 gol e generare una minusvalenza clamorosa? :d

 

Fortuna che non c'è gente come te alla guida della nostra amata Juventus, sennò tempo 2-3 e falliremmo per davvero ...

 

La Juve nn vince in Europa perché ha gente (presidente,dirigenti e allenatore) provinciali come voi tifosi provinciali che di calcio ne capiscono come una ''grande provinciale'' che può vincere e punta a vincere solo in un mediocre campionato. Spendere 90 milioni per uno quasi 30 illudendosi che faccia vincere in Europa la dice lunga. ADL ha fatto un grande bidone ad Agnelli e a Napoli stanno ridendo ancora per il flop europeo.

 

Io ho solo detto che se per assurdo dovesse arrivare in offerta da 60/70 ml (ma nessun pazzo lo farebbe veramente nemeno i cinesi prescritti) lo venderei subito perché sarebbe al massimo una minusvalenza che oscillerebbe tra 10/20 ml ma lo compensi con giocatori nuovi più adatti a vincere un Europa. Nn ho detto di vendere higuain a 30ml, ma sta certo che con Allegri e Higuain perderai un altra finale perché sono eterni secondi come i tifosi juventini eterni secondi come te. Ciao.

 

Ma voi pensavate di aver acquistato uno che si inventa i gol da solo soltanto perchè è stato pagato 90 milioni? Higuain è un eccellente finalizzatore, FINALIZZATORE. Non è Messi, non è Cristiano Ronaldo, è una punta. Punta. Numero 9. Stoccatore. Non so come altro dirlo. Lo hai pagato 90 milioni perchè nel fare quello per cui è portato, in teoria, è uno dei primi 3 al mondo e mi pare lo abbia dimostrato anche quest'anno, non lo hai pagato 90 milioni per quello che devono fare altri. Io so solo che contro il Monaco ha avuto DUE palle buone e ha fatto DUE gol. Sabato ha avuto 0 (ZERO) palle giocabili. Che vi aspettavate, che stoppasse di petto il pallone a centrocampo, facesse due palleggi e segnasse al volo da 50 metri? Chi era preposto ad assisterlo e metterlo nella condizione di segnare (Dybala) è sparito. Higuain in questa Juventus è depotenziato almeno del 50% e lo vado dicendo da inizio anno, fosse messo in un contesto offensivo con due ali di valore mondiale a supportarlo continuamente vedremmo il vero Higuain, 50-60 gol tutte le stagioni. Invece abbiamo pagato 90 milioni per uno che deve pascolare al centro del campo, spalle alla porta, a fare il lavoro di un centrocampista. Di questo si deve parlare invece di metterlo sotto processo e farne il capro espiatorio. Higuain è un miracolo che nel nostro contesto di gioco sia comunque riuscito a segnare oltre 30 gol quest'anno.

 

A Napoli aveva esterni bravi con un bel gioco. Ma in Europa lo stesso ha fallito nei momenti decisivi col napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è forte, vi meritate Matri e Anelka!!

 

Abbiamo vinto lo scudo coi Matri e gli Anelka, i gol li facevano comunque altri.

 

Ma voi pensavate di aver acquistato uno che si inventa i gol da solo soltanto perchè è stato pagato 90 milioni? Higuain è un eccellente finalizzatore, FINALIZZATORE. Non è Messi, non è Cristiano Ronaldo, è una punta. Punta. Numero 9. Stoccatore. Non so come altro dirlo. Lo hai pagato 90 milioni perchè nel fare quello per cui è portato, in teoria, è uno dei primi 3 al mondo e mi pare lo abbia dimostrato anche quest'anno, non lo hai pagato 90 milioni per quello che devono fare altri. Io so solo che contro il Monaco ha avuto DUE palle buone e ha fatto DUE gol. Sabato ha avuto 0 (ZERO) palle giocabili. Che vi aspettavate, che stoppasse di petto il pallone a centrocampo, facesse due palleggi e segnasse al volo da 50 metri? Chi era preposto ad assisterlo e metterlo nella condizione di segnare (Dybala) è sparito. Higuain in questa Juventus è depotenziato almeno del 50% e lo vado dicendo da inizio anno, fosse messo in un contesto offensivo con due ali di valore mondiale a supportarlo continuamente vedremmo il vero Higuain, 50-60 gol tutte le stagioni. Invece abbiamo pagato 90 milioni per uno che deve pascolare al centro del campo, spalle alla porta, a fare il lavoro di un centrocampista. Di questo si deve parlare invece di metterlo sotto processo e farne il capro espiatorio. Higuain è un miracolo che nel nostro contesto di gioco sia comunque riuscito a segnare oltre 30 gol quest'anno.

 

 

Ora sii uomo e dimmi che non lo vorresti morto se avesse sbagliato un gol così solo davanti a Navas.

 

4 finali cannate su 4 sono un segnale d' allarme allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'acordo, la penso anch'io come chi ha detto che per vincere campionato e coppa italia bastava lapadula centravanti, con una squadra intorno che gioca per te... mi spiace ma un campione pagato 90 mil. (ma non è sul costo il giudizio) deve essere in grado di cambiarti la partita da solo... inventarti il gol, così come sa fare cristiano... o almeno, quando la squadra è in difficoltà cercare di tenere su un pallone, anche se sei spalle alla porta, no, niente di tutto questo... non solo ieri è tutta la stagione che è così... appena arrivato era un ciccione inguardabile, segno di non grande professionalità, poi sembra sia rientrato nei parametri, ma gli è rimasta una certa lentezza, apatia.. boh, non mi pare proprio abbia fatto una grande stagione anche se ha segnato tanti gol... ma la maggior parte scontati o che faceva anche qualsiasi altro...

Infatti Ronaldo è stato pagato se non erro 95..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nn vince in Europa perché ha gente (presidente,dirigenti e allenatore) provinciali come voi tifosi provinciali che di calcio ne capiscono come una ''grande provinciale'' che può vincere e punta a vincere solo in un mediocre campionato. Spendere 90 milioni per uno quasi 30 illudendosi che faccia vincere in Europa la dice lunga. ADL ha fatto un grande bidone ad Agnelli e a Napoli stanno ridendo ancora per il flop europeo.

 

Io ho solo detto che se per assurdo dovesse arrivare in offerta da 60/70 ml (ma nessun pazzo lo farebbe veramente nemeno i cinesi prescritti) lo venderei subito perché sarebbe al massimo una minusvalenza che oscillerebbe tra 10/20 ml ma lo compensi con giocatori nuovi più adatti a vincere un Europa. Nn ho detto di vendere higuain a 30ml, ma sta certo che con Allegri e Higuain perderai un altra finale perché sono eterni secondi come i tifosi juventini eterni secondi come te. Ciao.

 

 

 

A Napoli aveva esterni bravi con un bel gioco. Ma in Europa lo stesso ha fallito nei momenti decisivi col napoli

 

Infatti a Napoli il signor Higuain l'ultima stagione ha riscritto la storia dei cannonieri della Serie A e se non veniva squalificato tre turni probabilmente sfondava pure il muro dei 40 gol. In Europa League non ho visto le partite del Napoli e non so quante responsabilità abbia, ma non è attendibile una competizione che per bocca dello stesso presidente viene palesemente snobbata. Al preliminare di Champions col Bilbao lui segnò ma non bastò; il primo anno nel girone (quello in cui il Napoli uscì incredibilmente con 12 punti, segnò a Borussia e Arsenal. Comincia a mettergli acconto gente CREATIVA, che ti tiene alta la squadra e ti sforna in area palloni su palloni (Di Maria e Douglas Costa per fare due nomi) e vediamo se Higuain non risulta decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli sono arrivati 2-3 palloni in tutta la partita..di che stiamo parlando...ma state calmi

Pure a CR7 ma lui ha fatto gol. Higuain a 92 milioni resta una pazzia. Continuo a domandarmi perchè si disse di no al Real quando il prezzo era 40 milioni e si 3 anni dopo a 92 al Napoli per aver un giocatore più vecchio e grasso. Higuain resta fortissimo per carità ma per 92 milioni ovvero più del prezzo pagato dal Real per Zidane all'epoca mi aspetto un fenomeno. Quindi quanto vale CR7 500 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti a Napoli il signor Higuain l'ultima stagione ha riscritto la storia dei cannonieri della Serie A e se non veniva squalificato tre turni probabilmente sfondava pure il muro dei 40 gol. In Europa League non ho visto le partite del Napoli e non so quante responsabilità abbia, ma non è attendibile una competizione che per bocca dello stesso presidente viene palesemente snobbata. Al preliminare di Champions col Bilbao lui segnò ma non bastò; il primo anno nel girone (quello in cui il Napoli uscì incredibilmente con 12 punti, segnò a Borussia e Arsenal. Comincia a mettergli acconto gente CREATIVA, che ti tiene alta la squadra e ti sforna in area palloni su palloni (Di Maria e Douglas Costa per fare due nomi) e vediamo se Higuain non risulta decisivo.

Esatto.

Qui si pretende che Higuain faccia tutto da solo, come Messi nella finale del 2011 (o Milito in quella del 2010).

Ma non è Messi.

Higuain è penalizzato dal modo di giocare di Allegri, ahimè. Non abbiamo gente che gli da il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a CR7 ma lui ha fatto gol. Higuain a 92 milioni resta una pazzia. Continuo a domandarmi perchè si disse di no al Real quando il prezzo era 40 milioni e si 3 anni dopo a 92 al Napoli per aver un giocatore più vecchio e grasso. Higuain resta fortissimo per carità ma per 92 milioni ovvero più del prezzo pagato dal Real per Zidane all'epoca mi aspetto un fenomeno. Quindi quanto vale CR7 500 milioni?

perché tutti quei soldi per un giocatore che non ha mai messo piede in serie A alla, alla Juve non li spendono. Ciò a cui si guarda sempre con più attenzione è il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.