Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Di Livio: "Juve, per giocare a certi livelli ti mancano i top player. Higuain delusione assoluta di Cardiff. Ciclo finito? Non credo proprio"

Post in rilievo

Caporale Di Livio tu che top player avevi quando hai vinto la Champion?

Peruzzi

Torricelli, viecovod, Ferrara, Pessotto

Conte, Sousa, Dechamp,

Ravanelli,Vialli, Del Piero

 

Altri tempi, altri soldi, altro livello. Noi avevamo il giocatore più pagato al mondo ed era uno che vinse una finale da non pervenuto e ne perse due e mezzo (mezza da incolpevole zoppo, due da tronista) oltre ad essere il colpevole principale della caduta italiana in Olanda. E' cambiato tutto da circa 11 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La palla migliore che ha avuto è quella dal limite dell'area che si è creato da solo, però il problema è Higuain. Da solo in balia della difesa del Real, però il problema è Higuain. Te lo trovavi a fare il trequartista prendendo palla spalle alla porta e a fare poi il tornante, però il problema è Higuain.

 

Se vi serve un giocatore su cui sfogarvi usatelo pure per questo, ma sappiate che non ci state capendo un *.

 

E l'odio che provano per lui che li fa straparlare... anche un non vedente lo capirebbe. Chissà cosa gli avrà fatto per farne il loro tiro al bersaglio preferito. Poi sono i napoletani quelli sprezzanti... io non vedo differenze, manca solo che lo chiamano lota e siamo a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E l'odio che provano per lui che li fa straparlare... anche un non vedente lo capirebbe. Chissà cosa gli avrà fatto per farne il loro tiro al bersaglio preferito. Poi sono i napoletani quelli sprezzanti... io non vedo differenze, manca solo che lo chiamano lota e siamo a posto.

Cambiamo allenatore mettiamo ali tecniche alle spalle del pipita e altro che 36 gol.ne fa 40 ma qui si preferisce santificare halma allegri.ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato il soldatino tifoso della roma

 

Arrivano tutti saltano fuori come le marmottine al primo sole, poi quando vedono il falco in cielo scappano e si nascondono.....pure la stella ha Di Livio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai andato da uno psicologo sportivo o un motivatore? Certo, tu che lo conosci bene sai che ne ha bisogno e SOPRATTUTTO ti ha detto che non ci è mai andato.

 

Sparito nelle due gare con il Barcellona? Complimenti per come guardi le partite.

 

P.s mi sa che da uno psicologo ci dovrebbero andare alcuni tifosi che sono in delirio... in quanto convinti di sapere tutto loro, altro che andarci Higuain.

ciao, ti leggo abbastanza inacidita. Non devi prenderla cosi sul personale, anche se penso sia dura per una che ha dedicato l'account a lui. Non vale la pena farsi il sangue amaro per le opinioni calcistiche di uno sconosciuto... il calcio e' la cosa piu importante delle cose non importanti.

Detto questo se e' andato da un motivatore ha buttato via dei soldi perche' ha gli stessi complessi delle tre finali antecedenti.

Ho vissuto tanto in Argentina e amo quel paese, conosco quelle tre partite a memoria e devo dire che l'atteggiamento era lo stesso di sabato: gambe pesanti, ansia e confusione.

Con il barcellona all'andata si e' mangiato due gol facili e pesanti, al ritorno gia era piu dura.

Non sono convinto di sapere tutto io, sono ben aperto al dialogo e non ho ne superbia ne maleducazione dalla mia parte..

sono contento che non ti sei riferita al sovrappeso, e' ovvio anche per te che gonzalo e' appesantino a quanto pare. Ma e' ovvio anche a Bocelli a dire il vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

 

sono d'accordo con te ma solo in parte...quando un giocatore e' impossibilitato dal gioco della squadra e dalla sua assenza lo si vede e lo si nota. Ieri higuain era a terra fisicamente e mentalmente, cosi' come dybala. Non si tratta di palloni non ricevuti, ma di peso specifico in campo. Quando un giocatore e' un campione lo si sente, lo si avverte, anche se non tocca una palla.Ieri anche benzema non ha fatto granche', ma era sempre nel vivo del gioco, non sbagliava un pallone apriva gli spazi. Non voglio dire che sia piu forte di higuain, ma se il real a suo tempo vendette higuain piu giovane forse per tenere benzema un motivo ci dovra' pur essere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non era mica un assist...ha semplicemente scaricato la patata bollente a Mandzukic che si è poi inventato quella cosa ma il gol è TUTTO di Mandzukic.

 

Io ho votato Mandzu come giocatore della stagione, e senza il minimo dubbio.

Era solo per dire che quello che, fra i due, mi ha delusa di più è stato Paulo.

 

Da Gonzalo non mi aspettavo nulla, dalla Joya parecchio di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caro Francesco, mi spiace contraddirti ma non credo nella maniera più assoluta che Allegri sia stato costretto da qualcuno a schierare Barzagli anziché Cuadrado. Tantomeno dallo stesso Andrea o da qualche altro senatore. Premettendo che ognuno di noi può esprimere la propria opinione, queste tesi complottistiche mi fanno sorridere. Stiamo parlando della Juventus, una società seria come poche altre. A tal proposito vorrei ricordare che Bonucci, membro e perno della cosiddetta BBC, è stato spedito in tribuna ad Oporto!

Detto questo, sul fatto che Cuadrado sarebbe stato (forse. Probabilmente) più utile di Barzagli posso anche essere d'accordo: sulla fascia sinistra abbiamo spinto tanto nel primo tempo, riuscendo a trovare il gol grazie ad una galoppata di Alex Sandro, mentre a destra la Juve ha offeso pochissimo. Per cui la tesi, col senno di poi, ha assoluto valore.

Col senno di poi è facile parlare ma c'è un grande "MA".

Il sig.Allegri ha dichiarato a mezzo stampa che la sua intenzione era quella di chiudere il primo tempo in vantaggio e difenderlo nella ripresa. Alla luce di tutto ciò chi mi spiega perché non è stato schierato il duo Cuadrado-Alves dall'inizio? La logica ci porta a pensare che poi sarebbe stato inserito Barzagli per difendere il vantaggio. Invece no, è successo tutto il contrario.

Qui oltre a continuare la tradizione delle finali perse continua anche quella delle genialate tattiche dei nostri allenatori.

 

Poveri noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con Higuain... ma perchè incolpare sempre e solo lui quando TUTTI hanno giocato male?

Ma cosa poteva fare uno che è finalizzatore se nessuno lo ha mai servito neanche per sbaglio? Lasciato da solo in balia di 3 difensori che lo marcavano a morte e nessuno che gli era vicino per potergli passare la palla. E basta, abbiate un pò di buon senso.

 

Va bene tutto... ma non il linciaggio per il bersaglio preferito.

 

Ma qui chiaramente erano "casualmente" su Il Mattino e altrettanto casualmente hanno fatto apparire come se la finale l'avesse persa il Pipita da solo.. chissà come mai.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La caccia al colpevole è una schifezza. la squadra ripeto la "squadra" si è sciolta nel secondo tempo.

la base è fenomenale, se la si vuole vincere servono ancora dei campioni e nonè scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Caporale Di Livio tu che top player avevi quando hai vinto la Champion?

Peruzzi

Torricelli, viecovod, Ferrara, Pessotto

Conte, Sousa, Dechamp,

Ravanelli,Vialli, Del Piero

Erano altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma dai ancora con gli articoi del mattino? che valenza ha un giornale che non aspetta altro che criticare Higuain per le ragioni che sappiamo? Manco quando gioca bene lo ammettono... troppo facile per loro adesso

 

L'ho detto già in un altro topic.

Non bisognerebbe dare credito mai ai vari giornalai, figurarsi dopo questa sconfitta in finale di Champions.

Non aspettavano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ti leggo abbastanza inacidita. Non devi prenderla cosi sul personale, anche se penso sia dura per una che ha dedicato l'account a lui. Non vale la pena farsi il sangue amaro per le opinioni calcistiche di uno sconosciuto... il calcio e' la cosa piu importante delle cose non importanti.

Detto questo se e' andato da un motivatore ha buttato via dei soldi perche' ha gli stessi complessi delle tre finali antecedenti.

Ho vissuto tanto in Argentina e amo quel paese, conosco quelle tre partite a memoria e devo dire che l'atteggiamento era lo stesso di sabato: gambe pesanti, ansia e confusione.

Con il barcellona all'andata si e' mangiato due gol facili e pesanti, al ritorno gia era piu dura.

Non sono convinto di sapere tutto io, sono ben aperto al dialogo e non ho ne superbia ne maleducazione dalla mia parte..

sono contento che non ti sei riferita al sovrappeso, e' ovvio anche per te che gonzalo e' appesantino a quanto pare. Ma e' ovvio anche a Bocelli a dire il vero!

 

Allora... punto uno, il mio nick non c'entra nulla con il fatto che detesto i linciaggi VERSO CHIUNQUE... se mi hai letta in qualche altra circostanza, dovresti averlo capito, visto che queste cose le ho sempre scritte.

 

Punto due, mi sa che hai anche un pò di pregiudizi... visto che, dici che per me è dura, visto che gli ho dedicato l'account, visto che non mi conosci e non sai le motivazioni... oltre al fatto che non puoi sapere se per me è dura e che la prendo sul personale, in quanto non è così. In altri topic, ho detto cose simili su Agnelli, Dybala e Buffon... anche loro bersaglio dei tanti. Perchè la critica ci può stare... ma con questi giocatori si è andato fuori da ogni limite... soprattutto su Buffon, icona del calcio mondiale e CAPITANO della squadra per la quale tifiamo.

 

Disprezzare fisicamente, o sul personale non è ne sportivo, ne da persone civili. E' solo cattiveria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Higuain non sia uomo da finali lo sapevamo benissimo anche prima del suo arrivo... e difatti personalmente non mi aspettavo niente di nuovo e confidavo maggiormente in altri elementi. Detto ciò, sabato non abbiamo perso solo per colpa sua eh... nel secondo tempo è sparita l'intera squadra, non soltanto l'argentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa non e di Higuain...in nessuna finale e stato decisivo...chi lo conosce lo sapeva. Era meglio investire un po di soldi in Morata, cercare di tenere Pogba e ce la giochavamo alla Pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a livello economico ha pagato, non diciamo stupidaggini, con le vittorie e la finale raggiunta in Champions si è ampiamente ripagato

 

a livello tecnico è stato decisivo per farci vincere Scudetto e Coppa Italia su cui io a differenza di altri "tifosi" juventini non sputo di certo

 

a livello tecnico è stato importante anche in Champions, i suoi due gol al Monaco nella semifinale di andata non sono poca roba, alla fine i tanto criticati Dybala e Higuain hanno deciso con i loro gol le partite contro Barcellona e Monaco, segnando in entrambi i casi le reti decisive e iniziali, dire che hanno fatto pena in tutta la Champions è una cavolata, certo hanno toppato la finale, ma le finali con l'Argentina le ha toppate anche Messi e anche Maradona non ha lasciato tracce importanti nelle sue partecipazioni in Coppa dei Campioni

 

il mondo non gira tutto attorno alla Champions e a un singolo trofeo, goliardicamente si può dire che Padoin ha vinto piu' di Totti ma Totti ovviamente come valore assoluto è 1000 volte piu' forte di Padoin

 

discutere sul piano tecnico Dybala e Higuain è da pazzi, hanno giocato male a Cardiff ma non abbiamo perso solo per colpa loro, tutta la squadra tolte un paio di eccezioni ha giocato male

 

Higuain ha giocato una Champions pessima, in cui ha inciso solo in una partita. Per 90 milioni mi aspettavo di più. Sul campionato già detto, MVP. E io non sputo su niente, abbiamo fatto il nostro dovere vincendo i due trofei in Italia. In finale di Coppa Italia Higuain aveva già fatto le prove generali per Cardiff. La prima mission del prossimo anno sarà dimagrire, sulla personalità purtroppo penso sarà difficile migliorare. Dybala l'ho sempre difeso, ma anche lui o acquisisce continuità, o resterà solo un campione e non un fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... punto uno, il mio nick non c'entra nulla con il fatto che detesto i linciaggi VERSO CHIUNQUE... se mi hai letta in qualche altra circostanza, dovresti averlo capito, visto che queste cose le ho sempre scritte.

 

Punto due, mi sa che hai anche un pò di pregiudizi... visto che, dici che per me è dura, visto che gli ho dedicato l'account, visto che non mi conosci e non sai le motivazioni... oltre al fatto che non puoi sapere se per me è dura e che la prendo sul personale, in quanto non è così. In altri topic, ho detto cose simili su Agnelli, Dybala e Buffon... anche loro bersaglio dei tanti. Perchè la critica ci può stare... ma con questi giocatori si è andato fuori da ogni limite... soprattutto su Buffon, icona del calcio mondiale e CAPITANO della squadra per la quale tifiamo.

 

Disprezzare fisicamente, o sul personale non è ne sportivo, ne da persone civili. E' solo cattiveria.

Beh tutto questo pippotto per aver riportato dati oggettivi su Higuain non me lo merito.

Ha giocato come un fantasma emulando le altre 3 finali steccate clamorosamente? Oggettivamente si

Ha un evidente sovrappeso che gli toglie tanta esplosivita', che non fa onore al nostro modo di lavorare e alla sua professionalita? oggettivamente si

Vedi visionari linciaggi quando ho fatto una semplice critica civile a un giocatore? si

 

Higuain ha giocato una Champions pessima, in cui ha inciso solo in una partita. Per 90 milioni mi aspettavo di più. Sul campionato già detto, MVP. E io non sputo su niente, abbiamo fatto il nostro dovere vincendo i due trofei in Italia. In finale di Coppa Italia Higuain aveva già fatto le prove generali per Cardiff. La prima mission del prossimo anno sarà dimagrire, sulla personalità purtroppo penso sarà difficile migliorare. Dybala l'ho sempre difeso, ma anche lui o acquisisce continuità, o resterà solo un campione e non un fuoriclasse

condivido tutto con il sangue!!!

 

Dimenticavo... ma tutto questo grasso dove lo vedete? Sicuri che non sia nei vostri occhi? :d

 

 

Lo si vede nei movimenti. Manca proprio l'esplosivita' si vede proprio a occhio. Mi spiace ma devi ammetterlo anche se lo ami...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche ronaldo farebbe ben poco con tutti quei kg di sovrappeso. Qui c'è un problema fisico grosso come una casa.Fa fatica a correre!

Non vorrei che a torino avessero preso un abbaglio pensando che il problema a napoli fosse la piazza e che in un ambiente serio come quello juventino lo avrebbero tirato a lucido quando magari il problema è più serio(metabolico/endocrino/ormonale).

Per quel che mi ricordi non ho mai visto un giocatore sovrappeso in una finale di champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Qua si pretende che una punta risolva le partite dal nulla. Quante palle ha avuto Higuain? A inizio partita si è reso subito pericoloso, poi ha servito l'assist a Mandzukic. Nel frattempo doveva tornare a prendersi palle a centrocampo perché Dybala era inesistente. Nel secondo tempo la squadra non c'era più, non mi sembra abbia mai tirato in porta. E Higuain poteva fare ben poco. La vera delusione è stato Dybala, Higuain è un finalizzatore. Sarei stato d'accordo se avesse sbagliato dei gol, ma così non è stato perché non ha avuto occasioni, a parte quelle che si è costruito da solo. Dybala sarà pure giovane però prende 7 mln all'anno per essere decisivo. Doveva essere lui a creare azioni agendo tra le linee, non Higuain. Il paragone con Messi da stupido che era all'inizio è diventato ridicolo e imbarazzante. Tra l'altro non ho letto una sua dichiarazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche ronaldo farebbe ben poco con tutti quei kg di sovrappeso. Qui c'è un problema fisico grosso come una casa.Fa fatica a correre!

Non vorrei che a torino avessero preso un abbaglio pensando che il problema a napoli fosse la piazza e che in un ambiente serio come quello juventino lo avrebbero tirato a lucido quando magari il problema è più serio(metabolico/endocrino/ormonale).

Per quel che mi ricordi non ho mai visto un giocatore sovrappeso in una finale di champions.

cinghialotto peruzzi :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh tutto questo pippotto per aver riportato dati oggettivi su Higuain non me lo merito.

Ha giocato come un fantasma emulando le altre 3 finali steccate clamorosamente? Oggettivamente si

Ha un evidente sovrappeso che gli toglie tanta esplosivita', che non fa onore al nostro modo di lavorare e alla sua professionalita? oggettivamente si

Vedi visionari linciaggi quando ho fatto una semplice critica civile a un giocatore? si

 

Lo si vede nei movimenti. Manca proprio l'esplosivita' si vede proprio a occhio. Mi spiace ma devi ammetterlo anche se lo ami...

 

Scusa, ma se tu mi vieni a dire che per me è inaccettabile la critica a lui per via del mio nick... cosa vuoi che ti dica che è così, quando poi non lo è?

 

I "visionari" linciaggi non li vedo in quello che hai detto tu... ma in tanti altri commenti. Il mio era un discorso esteso, non verso di te... o meglio, non solo.

 

Io sono così caratterialmente... difendo chiunque venga preso di mira dal "branco"... fosse anche uno che ha commesso un crimine. Ora dico, hanno giocato tutti male, perchè infierire SOLO su uno? Questo per me è inaccettabile... ribadisco: fosse chiunque. Ragioniamo sportivamente, analizziamo quello che è successo e sulle possibili cause che hanno determinato un secondo tempo inguardabile. Piuttosto che accusare chi ci è più antipatico... altrimenti non siamo sportivi, ma cattivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Partiamo dal presupposto che a giocare male siano stati tutti, dal primo all'ultimo. Chi più, chi meno. Ovviamente tra questi c'è anche Dybala. Però Higuain lo vedevi proprio che non si reggeva in piedi, non aveva il passo: farsi annullare, rimontare in velocità da Varane...beh, ce ne vuole.

Dopotutto noi tifosi siamo sempre i primi a sperare, a cercare di guardare il bicchiere mezzo pieno, ma Gonzalo era fuori forma già da almeno due mesi.

 

 

Appunto.

Vero, ma non puoi mettere una punta a far avanti e indietro tutto l'anno.

Higuain, nonostante tutto, ha segnato 32 gol in stagione.

Numeri impressionanti per uno che è partito (per colpa sua) dalla panca e che è stato messo a far un lavoro che ne al Real (perché Benzema quel lavoro non lo fa) nel al Napoli faceva.

 

È il modo di usare gli attaccanti di Allegri che lo stanca, come stancava Mandzukic che arrivava sempre stanco in area.

 

Ragazzi ma anche ronaldo farebbe ben poco con tutti quei kg di sovrappeso. Qui c'è un problema fisico grosso come una casa.Fa fatica a correre!

Non vorrei che a torino avessero preso un abbaglio pensando che il problema a napoli fosse la piazza e che in un ambiente serio come quello juventino lo avrebbero tirato a lucido quando magari il problema è più serio(metabolico/endocrino/ormonale).

Per quel che mi ricordi non ho mai visto un giocatore sovrappeso in una finale di champions.

A Madrid non era così eh..

Nemmeno appena arrivato a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.