Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nedved: "Volevo Hamsik alla Juve. Parlai personalmente con lui, ma il Napoli non volle cederlo. A Torino avrebbe vinto Champions e Pallone d'Oro"

Post in rilievo

criticare Pavel senza nemmeno aver letto due righe di articolo ma solo il titolo.....siamo alla frutta....no...decisamente oltre....doh

non è che perché è nedved allora ogni cosa che dice deve essere legge,pur dicendo che aveva solo la possibilità di vincere il pallone d'oro l'ha sparata troppo grossa,sono 10 anni che il pallone d'oro lo vincono o messi o ronaldo, se centrocampisti come pirlo,iniesta,xavi,lampard e gerrard sono a malapena saliti sul podio 1 volta sola, le parole di pavel si,sono una grande cassata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella appena finita per continuità di rendimento è stata la migliore stagione in carriera di Hamsik, piace molto a Pavel perchè forse gli ricorda il suo modo di giocare e la posizione che occupava in campo, Pavel era piu' fisico mentre Hamsik da quel punto di vista è piu' leggero

 

Pavel però era molto piu' continuo di Hamsik, lo slovacco certe volte fa giocare la squadra in dieci, capace di non toccare palla per molti minuti, Pavel invece era sempre nel vivo del gioco anche nelle giornate in cui era impreciso sul piano tecnico

 

comunque io chiaramente mi prendo tutta la vita Pavel, però capisco il suo apprezzamento per Hamsik che non sarà un fuoriclasse assoluto come Pavel che ha vinto anche il Pallone d'Oro ma rimane uno dei centrocampisti offensivi migliori del nostro campionato, ovvio per vincere qualcosa che vada oltre la Coppa Italia forse dovrebbe cambiare squadra ed imitare Higuain che al primo anno da noi ha vinto quello scudetto che lui insegue da un decennio, il Napoli da 27 anni (e per averlo vinto nel 1990 deve ringraziare anche Moggi e Rosario Lo Bello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più ODIO in questi giorni è il tafazzismo dei tifosi juventini: è questo pensano pure di essere spiritosi

Scusa se ti correggo...sono ridicoli e sinceramente mi vergogno per loro...uno schifo del genere,in un forum della Juventus non me lo sarei mai aspettato...discorsi da asilo nido...dare addosso a tutti dal primo all'ultimo appartenente alla Juventus è da seppellirsi dalla vergogna,ma veramente questi sono juventini????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che perché è nedved allora ogni cosa che dice deve essere legge,pur dicendo che aveva solo la possibilità di vincere il pallone d'oro l'ha sparata troppo grossa,sono 10 anni che il pallone d'oro lo vincono o messi o ronaldo, se centrocampisti come pirlo,iniesta,xavi,lampard e gerrard sono a malapena saliti sul podio 1 volta sola, le parole di pavel si,sono una grande cassata!

a dirla tutta vorrei davvero sapere cos'ha detto pavel perchè io ho letto solo quello che il giornalista ha riferito e se la fedeltà del giornalista si vede da come ha tradotto l'articolo in titolo ...ti lascio immaginare il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a dirla tutta vorrei davvero sapere cos'ha detto pavel perchè io ho letto solo quello che il giornalista ha riferito e se la fedeltà del giornalista si vede da come ha tradotto l'articolo in titolo ...ti lascio immaginare il resto

si ma se il contenuto é hamsik e pallone d'oro mi dispiace ma stavolta pavel era ubriaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già.

nessuno, caxxo, nessuno che dica cosa sia veramente successo negli spogliatoi.

una juve che torna in campo giocando per 30 minuti come una squadra dell'oratorio: cosa è successo?

 

C'è un'omertà che comincia a spaventarmi.

 

Ci dicano che cosa è successo, PER DIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che perché è nedved allora ogni cosa che dice deve essere legge,pur dicendo che aveva solo la possibilità di vincere il pallone d'oro l'ha sparata troppo grossa,sono 10 anni che il pallone d'oro lo vincono o messi o ronaldo, se centrocampisti come pirlo,iniesta,xavi,lampard e gerrard sono a malapena saliti sul podio 1 volta sola, le parole di pavel si,sono una grande cassata!

 

Decisamente. In ogni caso, qualsiasi cosa abbia detto e per quanto possa essere stata travisata, parlare di Hamsik oggi mi sembra raccapricciante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi lo dici,lui e montero idoli assoluti,peccato che Paolo è arrivato l'anno dopo dell'ajax senza poterla piu vincere,abbiamo avuto gente come loro,pessotto,davids che sputavano sangue nel vero senso della parola per la maglia senza vantarsene mai...e ora devo vedere Bonucci portato come capopolo juventino per quattro cacate tipo sciaquatevi la bocca scritte sui social...piu torricelli meno bonucci!

Guarda, non so che dirti. Quella fu la mia prima Juve. Il poster del ritiro estivo l'avevo sopra il letto. Ricordo la disperazione per l'addio di Baggio e lo stupore al vedere il primo Del Piero. Avevo la tuta originale della Juve di quell'anno di Robe di Kappa che indosso senza vergogna ancora ora e con la quale andai a Roma in gita con la scuola ( anche se i mei compagni mi terrorizzavano dicendo che rischiavo tantissimo :) ). Sono ricordi che metti in una bolla e che fanno diventare leggende quei nomi, almeno per me è stato così. Provare e riprovare i tiri "alla Del Piero", ovviamente con scarso risultato. E vedere questo giocatore onesto e gran lavoratore che incarnava lo spirito di sacrificio, io avevo la pelle d'oca al vederlo.

 

A proposito di Bonucci non saprei che dirti, personalmente non mi piace molto fare paragoni. Ovvio che per me Torricelli, per tutta una serie di circostanze, rimane tatuato dentro ma Bonucci lo considero un giocatore leale alla nostra squadra, non mi sento di criticarlo, anzi lo apprezzo molto come giocatore.

Ovvio che se potessi metterei sempre un Torricelli in campo. :) :)

P.S.: Scusatemi di nuovo per l'off topic, sono stato preso dai ricordi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto.. già il fatto che si pensa ad hamsik come un probabile pallone d'oro fa capire molto, ma poi che ne sa nedved di come si vince la champions? non è zidane

La finale che avrebbe dovuto giocare Nedved gli è stata negata da un regolamento assurdo poi cambiato quindi rimane il SE avesse giocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se ti correggo...sono ridicoli e sinceramente mi vergogno per loro...uno schifo del genere,in un forum della Juventus non me lo sarei mai aspettato...discorsi da asilo nido...dare addosso a tutti dal primo all'ultimo appartenente alla Juventus è da seppellirsi dalla vergogna,ma veramente questi sono juventini????

 

Correggi, correggi pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah giocatore che non mi ha mai convinto.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Comunque ragazzi che tafazzi che siete

 

Ok che anche a me girano le palle per l'ennesima finale persa

 

Ma prima o poi la vinceremo comunque

 

Mi ricordo che molti di voi eravati allineati con conte quando disse che nei prossimi anni nessuna italiana avrebbe raggiunto la finale.... e poi si è visto

 

Quindi non tafazzatevi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda, non so che dirti. Quella fu la mia prima Juve. Il poster del ritiro estivo l'avevo sopra il letto. Ricordo la disperazione per l'addio di Baggio e lo stupore al vedere il primo Del Piero. Avevo la tuta originale della Juve di quell'anno di Robe di Kappa che indosso senza vergogna ancora ora e con la quale andai a Roma in gita con la scuola ( anche se i mei compagni mi terrorizzavano dicendo che rischiavo tantissimo :) ). Sono ricordi che metti in una bolla e che fanno diventare leggende quei nomi, almeno per me è stato così. Provare e riprovare i tiri "alla Del Piero", ovviamente con scarso risultato. E vedere questo giocatore onesto e gran lavoratore che incarnava lo spirito di sacrificio, io avevo la pelle d'oca al vederlo.

 

A proposito di Bonucci non saprei che dirti, personalmente non mi piace molto fare paragoni. Ovvio che per me Torricelli, per tutta una serie di circostanze, rimane tatuato dentro ma Bonucci lo considero un giocatore leale alla nostra squadra, non mi sento di criticarlo, anzi lo apprezzo molto come giocatore.

Ovvio che se potessi metterei sempre un Torricelli in campo. :) :)

P.S.: Scusatemi di nuovo per l'off topic, sono stato preso dai ricordi. :)

riguardo a Bonucci penso questo perché non mi è mai piaciuto chi come lui o Marchisio passa tempo sui social a scrivere frasi fatte tippo ora testa bassa e pedalare,piu determimazione ecc...credo che l'attaccamento alla maglia si dimostra in altre maniere sul campo ma comunque é una visione mia personale,se ti interessa la mia prima maglia è stata la n16 di michele padovano! per quanto riguarda hamsik per non andare off topic,credo che non avrebbe dato nulla in piu di pjanic e ci sarebbe costato molto ma molto di piu del bosniaco che è pure 3 anni piu giovane e ha una tecnica superiore e sa calciare le punizioni rispetto al crestato...hamsik piu di lui ha solo qualche inserimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che nelle partite importanti scompare, e con il Napoli...figuriamoci con noi. Comincio a sospettare che il problema sia più esteso di quello che sembra

e ma a noi piace stravincere con il chievo e il pescare e poi purgare il Napoli con i suoi ex,avevo scritto le stesse cose per higuain lo scorso anno,che avremmo speso 100 milioni per qualche tripletta al Frosinone e che gli scudetti li abbiamo vinti pure con matri e quagliarella,mi diedero tutti del troll dicendo che era superiore pure a lewandowski

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che più ODIO in questi giorni è il tafazzismo dei tifosi juventini: è questo pensano pure di essere spiritosi

Eh ormai molti sono frustrati e morti dentro

 

C'è da capirlo

 

Non sono lucidi al momento. Sono come i bambini che gli vengono negati i dolci e fanno i capricci piangina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh ormai molti sono frustrati e morti dentro

 

C'è da capirlo

 

Non sono lucidi al momento. Sono come i bambini che gli vengono negati i dolci e fanno i capricci piangina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Oceano è molto più maturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo a Bonucci penso questo perché non mi è mai piaciuto chi come lui o Marchisio passa tempo sui social a scrivere frasi fatte tippo ora testa bassa e pedalare,piu determimazione ecc...credo che l'attaccamento alla maglia si dimostra in altre maniere sul campo ma comunque é una visione mia personale,se ti interessa la mia prima maglia è stata la n16 di michele padovano! per quanto riguarda hamsik per non andare off topic,credo che non avrebbe dato nulla in piu di pjanic e ci sarebbe costato molto ma molto di piu del bosniaco che è pure 3 anni piu giovane e ha una tecnica superiore e sa calciare le punizioni rispetto al crestato...hamsik piu di lui ha solo qualche inserimento

Grandissimo Padovano! Anche lui per me è un semidio! :)

Riguardo ai social concordo in pieno ma purtroppo li usano tutti quanti. Torricelli non li usava!!! ( scherzo, ovviamente non c'erano! )

Concordo in pieno anche riguardo allo slovacco. Esattamente, qualche inserimento e movimento in più ma secondo me sarebbe stato molto utile Pogba e non tanto lo slovacco. A mio parere Pogba avrebbe limitato parecchio il gioco degli spagnoli sabato sera con la sua fisicità e la sua tecnica, magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.