Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Jtalk- Zuliani:"Se quelli che ci sfottono sono quelli che ci vedono alzare trofei da 6 anni..." Momento Zampini:"Tutti gli scudetti delle altre"

Post in rilievo

hanno fatto bene, serve anche avere un sano orgoglio di quello che abbiamo fatto negli ultimi sei anni dopo farsopoli

 

già bastano gli antijuventini (che sono tanti, milioni di milioni) a dircene di tutti i colori e svalutare tutto quello che facciamo, se ci mettiamo a farlo anche noi dando in pratica ragione a questa gentaglia facciamo il loro gioco

 

bisogna andare fieri della nostra storia, chi non la pensa cosi si scelga qualche altra squadra e lasci perdere la Juve, che non è soltanto una squadra di calcio ma qualcosa di molto piu' importante

 

Sembrerebbe quasi che siano contenti di poter dare "materiale" agli antijuventini per farli ridere e godere ancora di più di quanto già stanno facendo. Tifosi senza orgoglio che hanno dimenticato cosa significa avere dignità e cosa significa tifare la JUVENTUS. Almeno adesso avessero il buon senso di non deridere gli altri.

 

io sabato sera pensavo di darmi alle bocce ma ho recuperato abbastanza bene dalla delusione.......a giudicare dai commenti direi che molti non l'hanno fatto.

non è obbligatorio sfogarsi qui, non mi sembrerebbe carino ammorbare il forum per tutta l'estate con la storia della "finale giocata di *" cancellando tutto il resto.

 

Stanno sporcando il forum della Juventus nel peggiore modo possibile e immaginabile, non c'è topic dove non ci sono insulti. Nessuno ricorda più sei scudetti di fila vinti, 3 coppe Italia e 2 finali di Champions giocate in 3 anni... certo, l'abbiamo perse... ma comunque ci siamo arrivati... non è che fosse una cosa scontata. La sconfitta fa male a tutti noi, soprattutto per il modo in cui abbiamo perso... ma ora davvero si sta esagerando, sembra di stare al circo Inter, il che è tutto un dire.

 

Zampini e Zuliani, sono passati da simpaticissimi che dicevano cose GIUSTISSIME ad antipatici "servitori dei padroni", solo perchè, a differenza loro, sanno essere veri tifosi... nel bene e nel male.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco, per me è quello il punto.

 

Noi, è vero, vogliamo la Champions più di ogni altra cosa, ma non dobbiamo dimenticare l'importanza di far pesare le loro sconfitte durante l'anno.

 

In questa stagione l'Inter ,ad esempio, ci ha dato tantissime possibilità di farci quattro risate, ma generalmente è stato tutto liquidato con "eh, la solita squadra inconcludente, soliti perdenti".

 

E dato che gli interisti (ad esempio) vivono nell'attesa della nostra sconfitta, secondo me dovremmo prenderli in giro di più anche noi e sottolineare le loro umilianti batoste, anche se ormai ci sembra sia una cosa normale.

A me non cambia niente se vincono o perdono io tifo Juventus è sono felice se vinciamo noi ,il milan o l Inter potrebbero vincere 10 Champions League consecutive a me non cambierebbe nulla non sono niente per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.

Da suggerire a parecchi.

Invece di guardare le partite di cl potete sempre guardarvi altro, giocare a canasta, un bel domino, una fiction, dormire.

 

A me quelli come te mi mandano in bestia, fate i superiori i casti e puri, vi ritenete i portatori del verbo e suggerite a tutti quelli che non sono come voi di non seguire la Juve. Ma poi rispondi ad un utente che ti ha detto che non ha festeggiato lo scudetto di darsi al domino.... TI RISULTA CHE LA JUVE LO ABBIA FATTO? A me no sono 3 anni che non festeggiano ne scudetto ne coppa.., il Real ha vinto la Liga e vai di pullman poi la CL e vai di pullman...

 

Manda una mail ad Agnelli di darsi al domino visto che non festeggia mai.... .doh

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome della juve è stato sporcato non da noi...nel 2006 dagli Elkann e adesso con una finale dove in europa si parla solo della nostra figura di...e basta prendersela con i tifosi che molti di questi hanno speso un botto di soldi per Cardiff e per andare a torino(alcuni di questi pure tornati feriti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, tutto giusto.

Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

Ma anche no,sono tre anni che in italia vince solo la Juve,agli altri non abbiamo lasciato nulla e siamo arrivati due volte secondi in europa in tre anni,cosa hanno da sfottere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te lo devo anche dire? Lol ...

 

1. Perché in CL sono comparse, a differenza nostra (finale-ottavi col Bayern-finale)

 

2. Per le disponibilità economiche. Loro al massimo vendono un giocatore da 30 milioni (Milik), noi abbiamo capacità di spese importanti.

 

3. I giocatori: da noi ci sono giocatori di fama mondiale, alcune leggende, da loro diversi giovani di belle speranze e stop.

 

4. Per il numero di tifosi, in patria e nel mondo.

 

Ce ne sono ovviamente altri di motivi, ma ora devo lavorare e direi che bastano questi per chiarire il punto.

 

Le comparse hanno 4 CL e hanno appena giocato una finale di EL, ma non era questo il punto, ma se si sale sul piedistallo del " io sono Juventino e voi non siete un *" poi si fanno gli elenchi senza senso che tu hai fatto

 

Punto 1 arrivare in finale e perdere equivale ad uscire ai gironi, tranne che per i soldi che si perde la Società;

 

Punto 2 avremo anche capacità di spesa ma finisce sempre che se compri poi cedi e questo lo facciamo da sempre, i nostri giocatori hanno tutti un cartellino al collo: al giusto prezzo si cede chiunque;

 

Punto 3 sostanzialmente hai ragione, ma i top player quelli veri giocano in altre squadre;

 

Punto 4 questo non conta nulla.

 

Sarei curioso di sentire gli altri, buon lavoro.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che li vale, attaccanti top costano molto di piú visto che finchè gli abbiam dato pallono giocabili è sempre stato decisivo. Vedrai quanto il real pagherà Lewandovski o chi per lui l'anno prossimo.

 

Il futuro sono Alex Sandro, Pjanic e Dybala, oltre a qualche membro del gruppo storico.

 

In ogni caso se vendi uno qualunque dei titolari di quest'anno siamo punto e a capo. Quanti giocatori ha venduto il real in questi anni? Solo quelli per cui ha preso un sostituto all'altezza se non piú forte. Noi abbiamo ceduto titolari.

 

Pensare ai soldi spesi per Higuain vuol dire piangere per un graffio alla gamba quando ti manca un braccio.

e higuain sarebbe un top player dopo le partite degli ultimi 2 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jtv la guardo spesso e pure i dopopartita e mi piace

 

ieri però mi è stata indigesta a voler giustificare i nostri "eroi" dopo una prestazione indegna

 

quando c'è da criticare si può anche farlo, ma ieri ad osannare buffon quando è stato il primo ad arrendersi, con fatti parole e prestazione.

 

mi spiace ma non si può essere sempre servili, perchè perdere una finale si può perdere, ma dopo una sconfitta simile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che disagio raga, le finali da vincere al 100% erano altre. Il real è forte. (questo non toglie la colpa di aver mollato cosi tanto nel 2° tempo)

tutti sti scudi che abbiamo non sono inutili e dobbiamo farne 7 di fila per arrivare poi a farne 10. poi quella arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e higuain sarebbe un top player dopo le partite degli ultimi 2 mesi?

 

Ma la smettiamo di prendercela con Higuain? Ma chi è mancato l'altro giorno non è certo lui, una palla ha avuto in area, difficile, l'ha controllata e smistata su Manzo. Poi non l'abbiamo più servito e lasciato solo come un cane. Chi ha toppato è la difesa più forte del mondo, con errori gravi su entrambi i goal di Ronaldo.

 

Higuain solo un mese fa faceva doppietta a Montecarlo e pareggiava il derby al 90simo dandoci in pratica il punto scudetto. Ha fatto il suo quest'anno, ma se non gli dai palloni giocabili goal non lo fa di sicuro. Iniziamo a mettergli dietro gente che da del tu al pallone, non il solo Dybala con Manzo e Cuadrado, e poi ne riparliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, tutto giusto.

Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

Anche giusto e spero con tutto il cuore che questi sfottò e feste "nazionali" servano finalmente alla Juve per diventare cattiva nelle finali. Basta essere mosci e irriconoscibili... Basta vincerne una e non oso immaginare al ciclo secolare che potrebbe aprire questo club leggendario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma certo, siamo come Roma e Napoli, uguale uguale

 

in Europa delle squadre italiane solo il MIlan ci supera, parlo di coppe europee e non solo della Champions o della Coppa dei Campioni, l'ignoranza calcistica in certi casi è madornale, il valore di una squadra a livello europeo si nota anche nella sua continuità a stare ad alto livello e nel vincere anche le altre coppe europee

 

io ad esempio non scambierei la storia dell'Inda nelle coppe con la nostra, hanno una Champions (Coppa dei Campioni) in piu' ma anche tanti anni in piu' in cui hanno fatto le comparse in Europa, negli ultimi 50 anni, quelli del calcio moderno, hanno fatto piu' male che bene e non si possono paragonare a noi, senza considerare il modo truffaldino (farsopoli vi dice qualcosa?) con cui hanno costruito la squadra che nel 2010 ha vinto la Champions

 

quindi mio caro io della storia della mia Juve sono orgoglioso, abbiamo perso qualche finale di troppo? vero e va bene, vuol dire che testardamente riproveremo a vincere sta coppa, a chi non ci crede piu dico che forse sarebbbe ora di dedicarsi ad altri sport, lo dico anche per la vostra salute

 

"Il prossimo anno sara' quello buono"..cit. ...si,per prenderne 5 dal Bayern.. .ghgh.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi?

Altrimenti che fanno il lunedì mattina al bar?

Ormai gran parte del tifo è proiettata solo e ed esclusivamente verso le vittorie nostrane, in molti hanno già giustificato le 4 pere dal Real.

Il che attenzione non vuol dire martellarsi le palle ma almeno capire che 4 gol non si pigliano per congiunzioni astrali od oracoli divini. Già ho letto "eh ma fossimo arrivati più in forma" "eh ma se l'arbitro fischia il mani di Ronaldo" "eh ma se Cuadrado gioca dall'inizio ( .asd .asd .asd)" "eh ma se la deviazione...".

Ormai siamo una barzelletta tanto quanto gli altri coglioncelli provinciali che prendiamo per il chiulo.

 

Verissimo, ma per fortuna penso sia una piccola parte del tifo.

Gli altri hanno già capito che bisogna lavorare tanto e smetterla di spippettarsi a settembre sulla squadra più forte del globo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no,sono tre anni che in italia vince solo la Juve,agli altri non abbiamo lasciato nulla e siamo arrivati due volte secondi in europa in tre anni,cosa hanno da sfottere??

 

Hai fatto una figuraccia in diretta mondiale, mi pare normale che ti sfottano no?

Zitti e incassare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me quelli come te mi mandano in bestia, fate i superiori i casti e puri, vi ritenete i portatori del verbo e suggerite a tutti quelli che non sono come voi di non seguire la Juve. Ma poi rispondi ad un utente che ti ha detto che non ha festeggiato lo scudetto di darsi al domino.... TI RISULTA CHE LA JUVE LO ABBIA FATTO? A me no sono 3 anni che non festeggiano ne scudetto ne coppa.., il Real ha vinto la Liga e vai di pullman poi la CL e vai di pullman...

 

Manda una mail ad Agnelli di darsi al domino visto che non festeggia mai.... .doh

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Coerenza saltagli addosso.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto una figuraccia in diretta mondiale, mi pare normale che ti sfottano no?

Zitti e incassare.

Dipende da chi ti sfotte,perchè di italiane che hanno fatte figuracce ben peggiori anche nel solo confine italiane c'è ne sono un bel po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, tutto giusto.

Ma stavolta se ci sfottono è giusto stare muti e incassare perché fanno bene.

se io arrivo settimo e perdo contro il Beer Sheva è difficile che mi metta a sfottere chi ha vinto 2 trofei e fatto una finale...questione di pudore, che purtroppo non tutti hanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io arrivo settimo e perdo contro il Beer Sheva è difficile che mi metta a sfottere chi ha vinto 2 trofei e fatto una finale...questione di pudore, che purtroppo non tutti hanno...

Dipende da chi ti sfotte,perchè di italiane che hanno fatte figuracce ben peggiori anche nel solo confine italiane c'è ne sono un bel po.

 

Se in Europa perdi finali da 21 anni, è normale che chi le ha vinte ti sfotta.

Mica siamo intoccabili eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che palle questi discorsi. Cerchiamo di non trovare le solite scuse. Siamo più provinciali di loro, noi dobbiamo avere mire Europee, stop, qualsiasi Juventino oggi scambierebbe 5 scudetti per una cacchio di Champions. Tutta Europa ci vede come gli eterni perdenti nelle finali, in Spagna siamo diventati la presa per il * vivente.

 

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del tifoso italiano è uno solo :

 

Il secondo posto è un fallimento.

 

Non è cosi.

 

Vai a chiedere ad un tifoso di Real,Barca o Bayern se sarebbe felice di aver perso 7 finali su 9 in Champions,alcune in modo vergognoso,neanche fossimo un Bayer Leverkusen qualsiasi. .ehm

 

Bisogna essere dei tifosi da Atalanta per accettare tutto questo schifo europeo a mani basse.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se l'Inter avesse perse 7 finali su 9 farei molto peggio di quello che ci stanno riversando in questi giorni. Gli sfottò ci stanno tutti ed è giusto tenerseli. Abbiamo percentuali in finale semplicemente imbarazzanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.