Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Jtalk- Zuliani:"Se quelli che ci sfottono sono quelli che ci vedono alzare trofei da 6 anni..." Momento Zampini:"Tutti gli scudetti delle altre"

Post in rilievo

Chissà se quelli che dicono che la Juve doveva snobbare il campionato quest'anno (come se poi, facendolo, la vittoria in CL sarebbe stata scontata... ma mica pensare che in finale ci siamo arrivati non snobbando il campionato, ma la stessa finale l'abbiamo giocata in pratica due settimane dopo aver vinto lo scudetto...) sono gli stessi che si sono presi paura quando la Roma si è fatta sotto a -4...

 

No nessuna paura.quando la roma era a -4.

Ma ho sempre detto che avrei barattato .volentieri quest'ennesimo scudetto (e anche la coppa Italia) pur di vincere la coppa dei campioni.

Ovviamente non c'era garanzia di vincere trascurando il campionato. Magari però non avremmo fatto ridere il secondo tempo e avremmo potuto portarla anche a casa. Chi può dirlo.

In società han pensato di portare a casa gli obiettivi più concreti. Legittimo. Che non dicano che la champions sia l'obiettivo principale

 

 

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nessuna paura.quando la roma era a -4.

Ma ho sempre detto che avrei barattato .volentieri quest'ennesimo scudetto (e anche la coppa Italia) pur di vincere la coppa dei campioni.

 

 

 

Purtroppo non tutti la pensano così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema é che prima o poi li vendiamo

 

Non hanno la volonta' di fare lo squadrone,chi vince le Champions non vende i migliori per speculare sulle plusvalenze come facciamo noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autoconsolazione misera e inutile....

 

La stagione si è conclusa con una umiliazione.... nessuno ha voglia di festeggiare...

 

Se fosse davvero una stagione fantastica si festeggerebbe in piazza...

 

Possiamo anche arrivare a 10 scudetti consecutivi...

 

Senza la coppa (fosse anche l'EL) non siamo dei vincenti.... in italia facciamo strage di straccioni.

 

Retorica pari pari a quella di Agnelli( la prossima volta saremo piu'cattivi?!?).

Zuliani mi piace perche' risponde per le rime a tutti coloro che ci denigrano, ma e' diventato stucchevole, prono, e mai critico vs la societa'(essendo al Suo soldo ovvio)! Solo contro i tifosi juventini non normalizzati hanno iniziato a scagliarsi da diverse settimane. Vi rendete conto? La tv di 'partito' che deride parte dei suoi iscritti!!

 

Poi pero' l'hanno tirata fuori anche loro la questione dei fatturati!! Ma una critica sulla prestazione indegna per oltre un tempo, e non 20 minuti (cit.),l'avete sentita per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la delusione, non capisco l'astio, la rabbia. Leggo commenti che sarebbero più adatti a decerebrati piuttosto che a sportivi tifosi. Leggo che arrivare in finale non conta niente, che vincere scudetti di fila dopo che ci hanno mandato in B senza colpe non conta niente, vincere tre coppa Italia di seguito non costa niente. Tutte * dettate da rabbia insensata. Giocare la finale con il Real dopo esserci arrivati ci sta e onestamente, secondo me, abbiamo trovato una squadra più forte e più in forma. A me degli sfottò dei tifosi altrui non me ne frega niente. Sono orgoglioso di avere una squadra che è arrivata dove è arrivata, considerando che nel campionato italiano tutte giocano alla morte contro la Juve. Se non fosse stato per la genialità di Allegri, che ha fatto buon viso a cattivo gioco inventandosi il 4231 con quello che aveva, non saremmo arrivati neanche ai quarti di Champion. Certo che poi anche lui ha sbagliato lasciando i due in mezzo al campo in balia dei quattro del Real e rinunciando all'esterno di movimento. Ultima considerazione, cosa dovrebbero fare i tifosi di PSG, di Manchester City, Manchester united e così via? Squadre che hanno speso e spendono una vagonate di soldi !

 

La Serie A è morta, la giocano in tre squadre come e peggio della Liga, ma le due dietro di te sono anni luce dietro non come Atletico, Barcellona e Real che se la giocano. Le finali non contano perchè non legittimano il cammino nazionale, anzi, il fatto che non le vinci significa che non hai una squadra all' altezza di vincerle, e di conseguenza confermi chi sostiene che la Juve è prima davanti ad una banda di morti.

 

Il Benfica ha due CL come te, ha vinto quattro scudetti consecutivi.

 

Senti qualcuno parlare del Benfica? No, perchè a nessuno gliene frega niente del titolo nazionale, a meno che non si tratti di qualche sorpresa come il Leicester. Il Chelsea ha vinto, hanno fatto due strombazzate e poi sotto di CL per vincerla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retorica pari pari a quella di Agnelli( la prossima volta saremo piu' aggressivi?!?).

Zuliani mi piace perche' risponde per le rime a tutti coloro che ci denigrano, ma e' diventato stucchevole, prono, e mai critico vs la societa'(essendo al Suo soldo ovvio)! Solo contro i tifosi juventini non normalizzati hanno iniziato a scagliarsi da diverse settimane. Vi rendete conto? La tv di 'partito' che deride parte dei suoi iscritti!!

 

Poi pero' l'hanno tirata fuori anche loro la questione dei fatturati!! Ma una critica sulla prestazione indegna per oltre un tempo, e non 20 minuti (cit.),l'avete sentita per caso?

 

Beh dopotutto chi sono stati gli unici denunciati dalla nostra grande proprietà dopo il marasma di Calciopoli? Quelli di "Giù le mani dalla Juve" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retorica pari pari a quella di Agnelli( la prossima volta saremo piu' aggressivi?!?).

Zuliani mi piace perche' risponde per le rime a tutti coloro che ci denigrano, ma e' diventato stucchevole, prono, e mai critico vs la societa'(essendo al Suo soldo ovvio)! Solo contro i tifosi juventini non normalizzati hanno iniziato a scagliarsi da diverse settimane. Vi rendete conto? La tv di 'partito' che deride parte dei suoi iscritti!!

 

Poi pero' l'hanno tirata fuori anche loro la questione dei fatturati!! Ma una critica sulla prestazione indegna per oltre un tempo, e non 20 minuti (cit.),l'avete sentita per caso?

 

Quella del "siete viziati" è psicologia inversa fecale, come si fa a dare del viziato ad un tifoso che deve nascondersi dopo lo scudo vinto invece che scendere in piazza? Che poi loro sono i primi ai quali gli scoppia il fegato di rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu sei uno contento. Bene, mi fa piacere per te. Io no, perchè io, a differenza tua, voglio alzare le coppe e soprattutto voglio smettere di ascoltare scuse ad ogni sconfitta e sentirmi dire "è una lezione che ci servirà", e aggiungo che sono quasi 20 anni che prendiamo schiaffoni in Europa. Bene, tu sei contento di ciò? Io no. Abbiamo tutte le Coppe? Vero, ma hai ascoltato in giro la considerazione europea che hanno di te? E non parlo degli antijuventini tifosi. Hai per caso sentito le domande dei giornalisti spagnoli alla conferenza stampa? Ciao!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti qualcuno parlare del Benfica? No, perchè a nessuno gliene frega niente del titolo nazionale, a meno che non si tratti di qualche sorpresa come il Leicester. Il Chelsea ha vinto, hanno fatto due strombazzate e poi sotto di CL per vincerla.

 

Eh ma qui hai fatto il LE6END, cosa di cui a livello internazionale frega una cippa a nessuno, il Lione ne ha fatti 7 di fila ma non mi pare importi a qualcuno. Il Real eran 5 anni che non vinceva la Liga eppure la sua popolarità continua a crescere anno dopo anno, questi han capito cosa conta davvero. Noi abbiamo i signori Elkann che guai a spendere qualcosa, Perez invece è uno che ci tiene davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello però dobbiamo smetterla di considerare le finali come un trofeo, è un atteggiamento da provinciale.

Può cambiare qualcosa a livello economico per la società, ma per noi tifosi conta solo vincerla, uscire subito o alla fine non cambia nulla.

 

Per quanto mi riguarda la Champions era l'obiettivo principale, di scudetti ne possiamo vincere a iosa quando e come vogliamo.

Per noi tifosi conta solo vincerle o meglio uscire molto prima, per la societa' invece, la finale e' un trofeo, vinta o persa che sia:il trofeo degli introiti e premi champions. Che squallore...doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma qui hai fatto il LE6END, cosa di cui a livello internazionale frega una cippa a nessuno, il Lione ne ha fatti 7 di fila ma non mi pare importi a qualcuno. Il Real eran 5 anni che non vinceva la Liga eppure la sua popolarità continua a crescere anno dopo anno, questi han capito cosa conta davvero. Noi abbiamo i signori Elkann che guai a spendere qualcosa, Perez invece è uno che ci tiene davvero.

 

Lo Skonto Riga ha fatto 14 consecutivi, ed è una squadra Europea. Eh, ma loro non hanno mai alzato la coppa in quei 14 anni.

 

E tu?

 

Per noi tifosi conta solo vincerle o meglio uscire molto prima, per la societa' invece, la finale e' un trofeo, vinta o persa che sia:il trofeo degli introiti e premi champions. Che squallore.. .doh

 

Loro sanno che se va male ti fai andare bene lo scudo, e nella tua mente gli 11 in campo sono 11 titolari accuratamente selezionati dallo staff dirigenziale. Non sono nomi messi a caso spinti in finale da allenatori per miracolo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ad ogni sconfitta di questo tipo si dice "guardiamo dove stavamo sette anni fa", non ne usciamo più però...

Applausi!!

Fa comodo a loro dirlo. Ed in loop come un mantra, lo ripetono i tifosi normalizzati!!

Non hanno capito che sebbene noi cresciamo, gli altri non stanno a guardare, e che a meno di non apportare ulteriori capitali, anche di proprieta', non li agguanteremo M-A-I!

 

 

 

Beh dopotutto chi sono stati gli unici denunciati dalla nostra grande proprietà dopo il marasma di Calciopoli? Quelli di "Giù le mani dalla Juve" .ghgh

 

Altra cosa di cui dovrebbero andare ad infilare la testa nel water, ai piani alti. Ripugnanti e traditori

 

 

 

Quella del "siete viziati" è psicologia inversa fecale, come si fa a dare del viziato ad un tifoso che deve nascondersi dopo lo scudo vinto invece che scendere in piazza? Che poi loro sono i primi ai quali gli scoppia il fegato di rabbia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani è da sabato sera che cerca di coprire il tutto andando addosso ai tifosi delle altre squadre, si concentrassero di più sul fatto che la società considerava la coppa come una ciliegina alla stagione, perché tanto ovviamente si erano già vinti due trofei, su questa mentalità provinciale, sul mercato incompleto dell'estate scorsa, sulla favoletta della condizione fisica al top

 

Ah no, loro sono pagati e devono fare propaganda, vedi se il Real perdeva come a Real TV si concentravano sugli sfottò dei tifosi del Siviglia e del Valencia .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Zuliani te lo dico senza acredine, ma sarebbe ora di piantarla anche noi, basta con questa superiorità perché poi alla luce dei fatti sono 21 anni che non si vincono che scudetti. La Nutella è buonissima ma dopo una decina di vasetti stufa anche lei e mangiare qualche Ferrero Rocher ogni tanto aiuterebbe a rifarsi la bocca

Concordo che chi non vince ne in Italia ne in Europa dovrebbe stare zitto, ma questo è il tifo.

Sabato sera non si è giocato il secondo tempo ed è stata una cosa indegna che un tifoso non può accettare quindi bisognerebbe solo stare zitti e cercare di capire cosa sia successo nell'intervallo...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ti sembra l'abbiano fatto su jtv?

No.

Appunto!!

Anziche' criticare un 2' tempo senza decoro, parlavano di fatturati, di "ricordiamoci dove eravamo" bla bla bla.

Prezzolati oltre ogni limite del buon gusto!

 

Zuliani dovrebbe solo starsi zitto,nel prepartita era sicuro di vincere e ha portato solo sfiga.

A me sta salendo abbastanza sul *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Retorica pari pari a quella di Agnelli( la prossima volta saremo piu' aggressivi?!?).

Zuliani mi piace perche' risponde per le rime a tutti coloro che ci denigrano, ma e' diventato stucchevole, prono, e mai critico vs la societa'(essendo al Suo soldo ovvio)! Solo contro i tifosi juventini non normalizzati hanno iniziato a scagliarsi da diverse settimane. Vi rendete conto? La tv di 'partito' che deride parte dei suoi iscritti!!

 

Poi pero' l'hanno tirata fuori anche loro la questione dei fatturati!! Ma una critica sulla prestazione indegna per oltre un tempo, e non 20 minuti (cit.),l'avete sentita per caso?

 

Perculano i prescritti,napulicchi e riommers per le rosicate e le ridicole arrampicate sugli specchi in Italia,poi quando perdiamo in Europa si comportano allo stesso modo.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il prossimo anno sara' quello buono"..cit. ...si,per prenderne 5 dal Bayern.. .ghgh.doh

 

bene, buttiamo pure fango sulla nostra storia e pensiamo tutto in negativo, in futuro ne prenderemo 5 dal Bayern e magari 6 dal Chelsea di Conte

 

e allora che facciamo? rifiutiamo di partecipare alla Champions? cambiamo nome alla Juventus e cosi ci rifacciamo una verginità? sciogliamo direttamente la società?

 

credi che con i tuoi post cosi negativi aumenteranno le possibilità di vincere sta coppa? che facciamo, da ora in poi passeremo il resto della vita a scrivere che siamo la barzelletta d'Europa, che siamo una squadra di perdenti e altre cose del genere?

 

per la vergogna ci suicidiamo tutti allo Stadium?

 

fammi sapere tu e tutti quelli che da sabato sera spalate fango sulla Juventus, davvero pensate che facendo cosi si rivincerà finalmente la Champions?

 

per favore spiegatemi la vostra strategia, io non la capisco

 

curioso il banner in alto del forum con la scritta: "grazie ragazzi per la splendida stagione, continueremo a inseguire il nostro sogno" a leggere i tuoi post e quelli degli altri cosi negativi si direbbe una cavolata pazzesca scritta da dei poveri fessi ingenui

 

invece è quello che dovrebbe farci dire il buonsenso, ma di questi tempi mi sa che di buonsenso in giro se ne trova sempre di meno

 

ormai le cose del passato non si possono cambiare, le coppe non tornano indietro, inutile fare i tafazzi martellandoci le parti basse con questi post cosi negativi, bisogna guardare al futuro e io a differenza vostra non lo vedo cosi nero e comunque se voi invece lo vedete nero scrivendo questi post di sicuro non lo cambierete, vi do un consiglio, non seguite piu' la Juventus, non capisco perchè dovete farvi il sangue marcio se sapete benissimo che perderemo le prossime 10 finali di Champions che giocheremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti sembra l'abbiano fatto su jtv? No. Appunto!! Anziche' criticare un 2' tempo senza decoro, parlavano di fatturati, di "ricordiamoci dove eravamo" bla bla bla. Prezzolati oltre ogni limite del buon gusto!

 

Paolo Rossi è sempre stato uno zerbino bastava ascoltarlo ai tempi di Coniglio Giglio, dove era allineato e coperto alla volontà aziendale che si autoproclamava colpevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jtv la guardo spesso e pure i dopopartita e mi piace

 

ieri però mi è stata indigesta a voler giustificare i nostri "eroi" dopo una prestazione indegna

 

quando c'è da criticare si può anche farlo, ma ieri ad osannare buffon quando è stato il primo ad arrendersi, con fatti parole e prestazione.

 

mi spiace ma non si può essere sempre servili, perchè perdere una finale si può perdere, ma dopo una sconfitta simile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 finali perse su 9 ci stanno gli sfotto. Fanno male ma ci stanno. L'avremmo fatto pure noi a parti invertite.

 

Se le avessero perse i prescritti 7 finali di Champions su 9,li avremmo massacrati,il topic "circo inter" sarebbe stato solo un aperitivo.. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Paolo Rossi è sempre stato uno zerbino bastava ascoltarlo ai tempi di Coniglio Giglio, dove era allineato e coperto alla volontà aziendale che si autoproclamava colpevole.

 

Mi stanno riaffiorando alcune sue dichiarazioni che avevo rimosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che essendo JTV tematica fa sicuramente un bel po' di auto-consolazione e non può criticare come farebbe il tifoso classico, altrimenti la fanno chiudere.

 

Detto questo, parlare di stagione deludente quando abbiamo perso una partita in maniera deludente (per carità la più importante) è ingeneroso ed irrealistico.

 

A chi non basta vincere in Italia, o meglio a chi ritiene che sia inutile vincere in Italia (perché pure io vorrei la coppa, ovvio) mi sento di rispondere che si poteva anche non vincere niente (ne scudo, ne coppetta) ed avere 0 titoli.

 

Ma a questo punto volevo vedere che cosa si sarebbe detto...altro che fallimento...si andava a radere al suolo lo stadium?

 

Ricordo che grandi Juve come quelle di Lippi hanno vinto solo 1 Champions e perso 3 finali, e in alcune stagioni vinto nulla.

 

La Juve di Ancelotti con Zidane e soci è arrivata 2 volte seconda in campionato e mai in finale di Champions.

 

La Juve di Capello 2 scudetti e pena in Europa.

 

L'aver fatto il double interno non mi ripaga della sconfitta in finale Champions, ma mi fa comunque dire che abbiamo fatto una grandissima stagione, la sesta consecutiva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Serie A è morta, la giocano in tre squadre come e peggio della Liga, ma le due dietro di te sono anni luce dietro non come Atletico, Barcellona e Real che se la giocano. Le finali non contano perchè non legittimano il cammino nazionale, anzi, il fatto che non le vinci significa che non hai una squadra all' altezza di vincerle, e di conseguenza confermi chi sostiene che la Juve è prima davanti ad una banda di morti.

 

Il Benfica ha due CL come te, ha vinto quattro scudetti consecutivi.

 

Senti qualcuno parlare del Benfica? No, perchè a nessuno gliene frega niente del titolo nazionale, a meno che non si tratti di qualche sorpresa come il Leicester. Il Chelsea ha vinto, hanno fatto due strombazzate e poi sotto di CL per vincerla.

Ti pare che il Benfica arrivi in finale così spesso? Chiaro che no, infatti in CL nessuno ne parla ... Ma della Juve non ne parlano mai? Sei sicuro? Se paragoni la Juve al Benfica penso che stai sbagliando in partenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.