Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Marchisio e lo smartphone: "Mi mette in contatto col mondo. Ho un Huawei. Faccio molto shopping online. Regole nello spogliatoio Juve? Sì, ma..."

Post in rilievo

Insomma uno schiavo del telefonino...

complimenti...preferivo non saperlo...

Post dalle maldive con ferrari e roie di plastica ne ha già postate dopo la finalona di sabato??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo veramente bisogno di calciatori social... .ehm Non so voi, ma io questi miliardari viziati li preferivo semi-analfabeti e con le palle quadrate come una volta, sudati, sporchi e di poche o (ancora meglio) nessuna parola. A me non frega proprio niente di quello che pensano su questo e su quello o dei * loro, di quello che mangiano, di chi si trombano, dove vanno in vacanza, che macchina hanno...A me frega solo che Marchisio , fino a qualche anno fa, faceva tanti gol e spaccava le difese e oggi passeggia pensando di essere Pirlo. A zappare ! Socialmente, chiaro.

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono costernato ... Gli mancavano proprio 'sti 3 spicci per far quadrare il bilancio? Vendereste la vostra immagine comunicando a tutti che siete sempre attaccati al Cell a cazzeggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo lo ha sempre fatto... questa è stata una stagione segnata da altri fattori e l'assenza del suo apporto si è sentita molto... i suoi gol del passato, all'inda o alla neoborbonese del caso, ancora mi fanno godere!

E' evidente che questa è un'intervista pubblicitaria... ormai il calcio è sempre più business e quelli della carta stampata non sanno più cosa inventarsi per portare a casa la pagnotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ci dice pure quando scureggia ormai...va bene essere in contatto con il mondo...ma al mondo interessa poco di vederlo mentre prende il sole o sta giocando con il figlio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti