Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera, Semifinale: Juventus - Fiorentina 3-5 d.c.r. I bianconeri sprecano in superiorità: fatali i rigori

Post in rilievo

penso che Rogerio giocherà in linea con gli altri due centrocampisti in una quasi inedita posizione da interno

Non a tre dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che Rogerio giocherà in linea con gli altri due centrocampisti in una quasi inedita posizione da interno; mi spiace per Muratore che evidentemente non è al meglio anche se in panchina; davanti dovremmo essere in grado di fare male..

Non a tre dietro?

 

Potrebbe anche essere un 4-2-3-1 (4-4-2) con Rogerio ala sinistra e Beruatto nel suo ruolo naturale di terzino sinistro. Abbiamo già giocato in questo modo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza: qualcuno dei nazionali U-20 era previsto in formazione?

No. I convocati per il Mondiale U-20 hanno già fatto il salto nel calcio dei professionisti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. I convocati per il Mondiale U-20 hanno già fatto il salto nel calcio dei professionisti .ok

 

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un 4231...sono molto curioso di vedere cosa facciamo,la fiorentina è un avversario di livello,mi hanno impressionato con l'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9' - Lancio di M.Pereira per Rogerio che guadagna un corner

 

10' - Cross di Léris per Kean: spazza la difesa della Fiorentina

 

11' - La Fiorentina ci prova con un tiro di Castrovilli dalla distanza: centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.