Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Lemina: "Finale Champions? Buon primo tempo, peccato la ripresa. Mia stagione positiva. Se resto? Parlerò con la Juve, Valencia progetto interessante"

Post in rilievo

Ma stai scherzando? Lemina sbaglia tutta la stagione e sbaglia anche questa volta, Buffon, Bonucci, Chiellini fanno una stagione da protagonisti e sbagliano solo quella volta.

Lemina lo voglio lontano dalla Juve non certo per la finale, ma perché in 2 anni non ha mai dimostrato nulla.

Mi auguro tu capisca la differenza

certo che la capisco la differenza, ma non siamo certo noi a dire cosa vogliamo o meno. penso che in società siano ben consapevoli in cosa può o non può dare un qualsiasi giocatore della rosa....non certo noi che li vediamo giusto la domenica sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco bravo Lemina.

Per te, visto il tuo livello tecnico-tattico e di intelligenza, sarebbe soprattutto un "progetto interessante" la militanza nel campionato di Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ce ne sarebbero di peggiori tecnicamente (Sturaro), 20 mln non mi entusiasmano per lui. Non trovi un pari etá meglio di lui con quella cifra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti saluti... e magari portati appresso un paio d'altri compagni di reparto non all'altezza della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma se vogliamo alzare il livello generale almeno 2 tra lui, Sturaro e Rincon devono fare posto.

 

Rincon è il primo... impresentabile. Non so cos'abbiano visto in lui a gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma se vogliamo alzare il livello generale almeno 2 tra lui, Sturaro e Rincon devono fare posto.

giocatore non da squadra top in europa

 

Rincon è il primo... impresentabile. Non so cos'abbiano visto in lui a gennaio.

si effettivamente è un bel duello ma rincon è peggio. Peccato abbiamo perso hernanez perchè era una bella collezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore non da squadra top in europa

 

si effettivamente è un bel duello ma rincon è peggio. Peccato abbiamo perso hernanez perchè era una bella collezione

Si speriamo che sia finita li... ho sempre paura che possa arrivare qualche nuovo pezzo pregiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamoci per ogni giocatore: "lo vorresti vedere in una partita importante, in caso di necessità? ".

Se la risposta è no, allora andrebbe ceduto.

Per me vanno ceduti lui e Rincon come minimo, più Asamoah e altri.

Spazio a Orsolini, Betancur eccetera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giocatore, ma se vogliamo alzare il livello generale almeno 2 tra lui, Sturaro e Rincon devono fare posto.

aggiungi lich,asa e penso khedira, serve rinfrescare e alzare il livello generale della rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real può vincere un campionato con i panchinari, noi invece abbiamo solo scarti. Il problema è prendere giocatori dai piedi buoni che accettano di non essere titolari uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamoci per ogni giocatore: "lo vorresti vedere in una partita importante, in caso di necessità? ".

Se la risposta è no, allora andrebbe ceduto.

Per me vanno ceduti lui e Rincon come minimo, più Asamoah e altri.

Spazio a Orsolini, Betancur eccetera.

Dal mio personale punto di vista Lemina e Sturaro non sono grandi giocatori ma se giocano in mezzo ai titolari non fanno cosi tanti danni (ricordo anche delle belle partite)... Rincon anche se gioca a fianco di Khedira e Pjanic o Marchisio è un flagello. Impresentabile. Asamoah è stato un ottimo giocatore (soprattutto quando non avevamo grandi pretese europee) ma adesso non regge piu neanche in italia... a certi livelli non va piu' bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa sua se il Real ed il Barcellona hanno Modric, Kroos, Ronaldo, Benzema e Isco o Rakitic, Iniesta, Busquest, Messi, Suarez e Neymar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.