Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] MD: "Ad aprile Juve modello vincente: e ora? Vendere Pogba e Morata sarebbe grande pianificazione? L'avesse fatto il Barça, dimissioni per tutti"

Post in rilievo

Articolo che dice pienamente la verità: Marotta è stato capace in 2 anni di distruggere un centrocampo fortissimo, tra i migliori in europa. Infatti, nel giro di 2 anni:

Pirlo ha lasciato

Marchisio si è rotto il crociato e da allora non è più quello di una volta

Vidal venduto al Bayern

Pogba venduto al Man Utd

Oggi abbiamo validi solamente Khedira e Pjanic, ma sono inferiori sia qualitativamente sia quantitativamente al centrocampo del Real Madrid, e a parere mio questo è stato il fattore chiave della sconfitta di cardiff.

In più ci si aggiunge Morata, rispedito al Real Madrid per quella insulsa clausola sulla "Recompra"; ora vale come minimo 60 milioni, grazie al lavoro di valorizzazione di Allegri e l'esperienza maturata in campo nazionale e internazionale con la Juve: praticamente è come se uno si fidanzasse per due anni con una ragazza e poi il giorno del matrimonio si va a sposare con un'altra persona.

 

Gia accettare una clausola capestro simile ti fa capire che squadretta siamo all'estero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti non abbiamo fenomeni, servono dei trascinatori che non se la facciano sotto quando conta,in questo senso l'acquisto di higuain con 90 milioni per un giocatore di 29 anni che non ha mai inciso nei momenti decisivi in champions rischia di essere un acquisto pericoloso, di certo barca e real spendono tanto ma investono su giocatori molto più giovani e molto più decisivi; davanti abbiamo tanto da migliorare

 

Con un giovane rischi meno...anche se dopo 2 anni non fa bene...cmq lo puoi cedere senza fare minusvalenza...a Giugno 2018 il valore residuo del 31enne Higuain sarà 65 milioni...cifra che non ti da nessuno al mondo...a meno che non segni 50 goal la prossima stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai,sinceramente la EL non è un test attendibile e non farei cambio con la coppa italia+campionato

 

L'europa league non vale neanche il singolo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non siamo il Barca e non abbiamo le banche che per anni li hanno finanziati con fiumi di soldi.

La nostra società e di altissimo livello e sta facendo un lavoro eccezionale, non sarà una partita a cambiare le cose.

 

Bravo, è così che parla un vero tifoso: "Non sarà una partita a cambiare le cose".

Siamo orgogliosi della nostra Juventus... è inutile che tanti pseudo juventini (usciti fuori per l'occasione) in questi giorni stanno riempiendo il forum delle più indicibili schifezze, sguazzando di felicità mal celata dietro ad una finta rabbia, e insultando i nostri giocatori e la nostra storia. Non riusciranno ad abbatterci ... Ci rialzeremo, come abbiamo sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere i campioni é da squadra che deve crescere e che non vuole spendere troppo senza incassare, non è certo quello che fanno le top come Real, Bayern e Barcellona. Loro vendono gli scarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'europa league non vale neanche il singolo campionato.

 

A noi serve più un'Europa League che il settimo scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo che dice pienamente la verità: Marotta è stato capace in 2 anni di distruggere un centrocampo fortissimo, tra i migliori in europa. Infatti, nel giro di 2 anni:

Pirlo ha lasciato

Marchisio si è rotto il crociato e da allora non è più quello di una volta

Vidal venduto al Bayern

Pogba venduto al Man Utd

Oggi abbiamo validi solamente Khedira e Pjanic, ma sono inferiori sia qualitativamente sia quantitativamente al centrocampo del Real Madrid, e a parere mio questo è stato il fattore chiave della sconfitta di cardiff.

In più ci si aggiunge Morata, rispedito al Real Madrid per quella insulsa clausola sulla "Recompra"; ora vale come minimo 60 milioni, grazie al lavoro di valorizzazione di Allegri e l'esperienza maturata in campo nazionale e internazionale con la Juve: praticamente è come se uno si fidanzasse per due anni con una ragazza e poi il giorno del matrimonio si va a sposare con un'altra persona.

Ma te li ricordi i pretoriani di Marotta cosa dicevano quando fu acquistato? Che la clausola non valeva nulla, che contava la volontà del calciatore, che il Real è una società amica e avremmo trovato un accordo...Si è visto .ghgh

Potevamo dare 30 ml ed era tutto nostro, come stava facendo il Wolfsburg,che erano anche abbastanza visto che il contratto di morata scadeva l'anno successivo, prima che fosse rinnovato appositamente per la recompra. Confermata da giornalisti e guru. Ma Marotta, che ci vede lungo, si credeva più furbo e preferì spendere quei 10 ml in più per prendere a gennaio...STURARO.

Così sfatiamo un bel luogo comune, come quello dei 20 ml netti di pogba (come fatto magistralmente precedentemente dall'utente oetzi). Un altro che aveva ancora 3 anni di contratto, TRE, ma che se ne voleva andare perché il mercoledì preferiva avere la giornata libera, mica perché Marotta voleva incassare 73 ml di euro, tra l'altro neanche sufficienti per comprare il pavido seriale nei momenti che contano, l'unico atleta con la panza come quella di Cassano adesso fuori attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere i campioni é da squadra che deve crescere e che non vuole spendere troppo senza incassare, non è certo quello che fanno le top come Real, Bayern e Barcellona. Loro vendono gli scarti

 

Esempio il Bayern ci ha venduto per 20 milioni l'ultimo dei loro difensori...per loro era uno scarto...soldi che hanno coperto l'acquisto di un giovane.

Per dirla tutta nello scambio Benatia Conan, i 7 milioni di conguaglio io li ho ritenuti pochi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi serve più un'Europa League che il settimo scudo

 

Si ma noi siamo un caso patologico. In condizioni normali è come dico io.

Se per assurdo (questo ormai è il sostantivo adatto) avessimo vinto la CL, stai pur certo che i tifosotti che volevano barattare 5-6 scudi con una champions, avendola a quel punto vinta, avrebbero ritrattato con un 3 scudi 1 champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno capito tutti, anche all'estero, tranne Marotta e qual ne suo adepto qui dentro. Le grandi squadre tengono i loro campioni

 

Lo hanno capito tutti, anche all'estero, tranne Marotta e qual ne suo adepto qui dentro. Le grandi squadre tengono i loro campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non siano eterni, è noto a tutti. Ma smantellare di colpo l'intero reparto sarebbe da incompetenti.

 

Come dico sempre, tutti sono sostituibili, a patto che il sostituto sia almeno di pari livello.

..secondo me a parte Dybala e qualche altro giovane la squadra è da rifondare....avere pazienza e creare un gruppo che possa andare avanti per anni, maturare e vincere....perchè tappando le falle in corsa si ha pure una buona squadra....ma al massimo vinci lo scudetto senza avversari come è avvenuto in questi anni...fai qualche finale e semifinale in europa, un po di cassa....ma poi?....Chiellini Barzagli e Buffon ....la Roma aveva un solo Totti....noi ne abbiamo 3....non sono un po troppi :d?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È cosi , sono fiero di essere tra quei tifosi liberi e non schiavi di qualcuno , che hanno manifestato ampiamente il proprio dissenso x queste cessioni e l'anno prima x le cessioni di tevez vidal pirlo coman... non incenso nessuno dirigente di questa società xke chiunque cn un fatturato doppio vincerebbe a mani basse nel proprio campionato, cn queste cifre si poteva fare di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendere Vidal, POGBA, Morata e prendere l inutile Higuain vuol dire

non voler vincere in Europa.

Adesso tocca a Bonucci per continuare le oscenità di mercato ?

Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

morata non lo abbiamo venduto e pogba è il giocatore piu pagato di sempre...

il problema è pagare un 30 sovrappeso 90 milioni (cosa mai fatta nemmeno da paperoni come M.U o real) e non investire su un altro giovane...

Senza higuain non avremmo alzato nessun trofeo quest'anno quindi taci va

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Si ma noi siamo un caso patologico. In condizioni normali è come dico io.

Se per assurdo (questo ormai è il sostantivo adatto) avessimo vinto la CL, stai pur certo che i tifosotti che volevano barattare 5-6 scudi con una champions, avendola a quel punto vinta, avrebbero ritrattato con un 3 scudi 1 champions.

Tifosetti ridicoli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

A noi serve più un'Europa League che il settimo scudo

Ma per favore

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Articolo che dice pienamente la verità: Marotta è stato capace in 2 anni di distruggere un centrocampo fortissimo, tra i migliori in europa. Infatti, nel giro di 2 anni:

Pirlo ha lasciato

Marchisio si è rotto il crociato e da allora non è più quello di una volta

Vidal venduto al Bayern

Pogba venduto al Man Utd

Oggi abbiamo validi solamente Khedira e Pjanic, ma sono inferiori sia qualitativamente sia quantitativamente al centrocampo del Real Madrid, e a parere mio questo è stato il fattore chiave della sconfitta di cardiff.

In più ci si aggiunge Morata, rispedito al Real Madrid per quella insulsa clausola sulla "Recompra"; ora vale come minimo 60 milioni, grazie al lavoro di valorizzazione di Allegri e l'esperienza maturata in campo nazionale e internazionale con la Juve: praticamente è come se uno si fidanzasse per due anni con una ragazza e poi il giorno del matrimonio si va a sposare con un'altra persona.

Pirlo pogba e vidal 2 anni fa in finale hanno fatto ridere. Almeno khedira e pjanic per 45 minuti hanno dominato in mezzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Come cambiano in fretta le opinioni per 45 minuti di gioco.

 

Ma state tranquilli tafazzi va

 

È un articolo sul barcellona rosicone dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

continuiamo a sperare che sia un upgrade. perchè di fatto sto upgrade non l'ho visto.

Hahahaha quanto siete ridicoli

 

Con morata al posto di higuain stai certo che sto anno non alzavi neanche 1 trofeo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Senza higuain non avremmo alzato nessun trofeo quest'anno quindi taci va

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Tifosetti ridicoli

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ma per favore

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Pirlo pogba e vidal 2 anni fa in finale hanno fatto ridere. Almeno khedira e pjanic per 45 minuti hanno dominato in mezzo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Come cambiano in fretta le opinioni per 45 minuti di gioco.

 

Ma state tranquilli tafazzi va

 

È un articolo sul barcellona rosicone dai su

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Hahahaha quanto siete ridicoli

 

Con morata al posto di higuain stai certo che sto anno non alzavi neanche 1 trofeo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

eh certo, nei due anni con morata al posto di higuain non abbiamo alzato manco un trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo, nei due anni con morata al posto di higuain non abbiamo alzato manco un trofeo.

Ti sto parlando di QUEST'ANNO

 

Basta che guardi il punteggio ottenuto di napoli e roma. Confrontali con l'anno scorso.

 

Uno come te meriterebbe matri e quaglia a vita.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non critico tanto la stampa estera che queste cose può anche non saperle o ricordarle...critico tutti quei tifosi che ANCORA OGGI fingono di non sapere, fingono di ignorare la clausola di recompra su Morata contro la quale la società non poteva farci nulla (ed il calciatore ha fatto ancor meno) fingono di ignorare che un ingaggio come quello percepito da Pogba in Inghilterra non è nemmeno pensabile qui in Italia....fingono...per indignarsi ed alzare il ditino come i bambini capricciosi che piangono di fronte al giocattolo che i genitori non potranno mai comperare loro....

 

Queste sono le soluzioni facili, di quelli che non sanno far di conto con la realtà ma....pontificano sull'irreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..secondo me a parte Dybala e qualche altro giovane la squadra è da rifondare....avere pazienza e creare un gruppo che possa andare avanti per anni, maturare e vincere....perchè tappando le falle in corsa si ha pure una buona squadra....ma al massimo vinci lo scudetto senza avversari come è avvenuto in questi anni...fai qualche finale e semifinale in europa, un po di cassa....ma poi?....Chiellini Barzagli e Buffon ....la Roma aveva un solo Totti....noi ne abbiamo 3....non sono un po troppi :d?

Ma davvero l'inter post triplete non ha insegnato niente??

Per maturare l'ultima cosa da fare sono le rivoluzioni. Il cambiamento deve essere graduale. Altrimenti si torna al 2007.

 

Quale difesa... quella che prende dai 3 ai 4 gol ogni finale !?!?!

 

Fare provare ad altri, magari più giovani, pare brutto!?!

Certo, mandiamo la primavera allo sbaraglio!

Ma trollate o le pensate davvero ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete quello che succede? Un annata disputata alla grande non basta se poi sgarri la partita più importante dell'anno, e vieni considerato pure un perdente.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chiacchiere è un upgrade. Se parliamo delle doppiette contro gli sfigati di turno della serie A Higuain è il più forte del globo terracqueo.

Ma i fatti dicono che Morata con Del Piero è l'unico giocatore della nostra storia ad aver timbrato 5 partite di fila in Champions.

Per non parlare delle prestazioni, nettamente superiori, dello spagnolo nelle serate pesanti.

Se la mettiamo così no-brain, alla Juve Morata e Higuain hanno perso una CL a testa.

 

Se invece cerchiamo di ragionare, potremmo anche scoprire che si tratta di 2 giocatori molto diversi, quindi difficilmente paragonabili.

Morata non eccelle nel suo ruolo (che è quello di seconda punta). Higuain, sì. Se la cosa non è lapalissiana, è preoccupante.

 

I risultati, quelli dipendono soprattutto dalle prestazioni della squadra nel complesso, come la finale ha ampiamente dimostrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero l'inter post triplete non ha insegnato niente??

Per maturare l'ultima cosa da fare sono le rivoluzioni. Il cambiamento deve essere graduale. Altrimenti si torna al 2007.

 

 

Certo, mandiamo la primavera allo sbaraglio!

Ma trollate o le pensate davvero ste cose?

 

Non le pesno io... le pensano quelli che vincono le CL...

 

In quelle squadre, quelli dopo i 32/33 anni vengono ringraziati e salutati....

 

Solo alla Juve si gioca con i pensionati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendere Vidal, POGBA, Morata e prendere l inutile Higuain vuol dire

non voler vincere in Europa.

Adesso tocca a Bonucci per continuare le oscenità di mercato ?

 

È una vita che dico che la politica societaria è sbagliata, se vuoi vincere la Champions vendere i grandi giocatori e sostituirli con simil grandi mentre invece se vogliamo continuare ad essere forti nel nostro orticello italiano va benissimo

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non le pesno io... le pensano quelli che vincono le CL...

 

In quelle squadre, quelli dopo i 32/33 anni vengono ringraziati e salutati....

 

Solo alla Juve si gioca con i pensionati....

In finale ci è arrivata con quali giocatori?

Il Barça è stato annullato da quali giocatori?

Se giocavamo da squadra come nel primo tempo, il Real era battibilissimo.

 

Nessuno dice di costruire Villa Arzilla come il Milan. La rosa va svecchiata. Quest'anno sarà sicuramente quello della titolarità di Rugani.

Ma va fatto in modo graduale. Non puoi smantellare i reparti in blocco. Gli equilibri si trovano in ANNI di lavoro. Altrimenti si fa come l'inter ogni anno.

 

Spero che la società lo abbia imparato dai propri errori (cioè il centrocampo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.