Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Guerriero Mandzukic su Instagram: "Un leone non si cura dell'opinione di una pecora"

Post in rilievo

P.s Io la penso come Agnelli... se fossi stata al suo posto nel vederli piangere li avrei abbracciati anche io... ovviamente quello non significa esserci rimasti "bene". Lui i giocatori li conosce, noi no. Non si sa perchè hanno giocato in quel modo... ma sicuramente non è che volessero perdere. Un anno di lavoro è stato il loro, mica il nostro.

 

Non volevano perdere, ma non hanno nemmeno voluto vincere. E questo è molto grave in una società che, fra le altre cose, ce l'ha pure come motto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma tralasciando Dybala, che ha avuto un atteggiamento vergognoso sabato ma era alla sua prima finale, quindi concediamogli il beneficio del dubbio... di Higuain tutto si può dire, tranne che sia stato decisivo in finali, non lo è stato mai. Ha sbagliato tutte quelle con l'Argentina, quella con la Juve e diverse partite importanti, seppur non finali in senso tecnico, vedi il secondo anno al Napoli contro Lazio e Dnipro. In queste partite sempre sotto la sufficienza con errori a volte clamorosi. Il pipita è un grande giocatore, ma negare ciò sarebbe l'evidenza, non mettiamoci il prosciutto davanti agli occhi.

 

Ho semplicemente detto che si sta infierendo un pò troppo su lui e TUTTI gli altri giocatori. Quella squadra è la JUVENTUS ed è la squadra per la quale tifiamo... comprendendo la rabbia e la delusione di tutti... bisogna riconoscere che alcuni utenti stanno facendo di tutto per far diventare questo posto il circo Inter 2.

 

P.s Fare il processo ad Higuain, non ha senso... in quanto TUTTI hanno giocato male.

Poi, buttare tanto fango addosso a Buffon è davvero un colpo al cuore per tutti quelli che sanno cosa ha dato questo campione alla Juventus e al calcio mondiale. Questo non è tifare, ma essere fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevano perdere, ma non hanno nemmeno voluto vincere. E questo è molto grave in una società che, fra le altre cose, ce l'ha pure come motto.

 

Non credo che non volessero vincere. Sono entrati in campo bloccati, vai a sapere perché.

Altrimenti bisognerebbe pensare che remavano contro o, come si diceva ai miei tempi, "hanno fatto la vacca".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che non volessero vincere. Sono entrati in campo bloccati, vai a sapere perché.

Altrimenti bisognerebbe pensare che remavano contro o, come si diceva ai miei tempi, "hanno fatto la vacca".

 

Bravo... e appunto che non possiamo sapere il perchè, non dico di difenderli... ma neanche di buttagli la croce addosso e condurli al Calvario. Stiamo veramente esagerando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto per Sephan, ma a Berlino non ha toccato il pallone, imagina 2 anni dopo

Va bhe in quella posizione per me avrebbe fatto meglio di Barzagli che povero non riusciva a stare dietro a Marcelo , Isco e C. Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rispetto per Sephan, ma a Berlino non ha toccato il pallone, imagina 2 anni dopo

 

E fu sua la responsabilità sul gol di Rakitic, se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Mario.

 

Quante te ne hanno dette i tifosi..

Avessero tutti le tue palle e la tua voglia di vincere, avremmo due Champions in più.

una perché a Berlino giocava nell'Atletico Madrid ;)

 

Però è vero... Qualche critica per la scarsa vena realizzativa gli era stata fatta, soprattutto quando Allegri gli faceva fare coppia con Higuain.

Però, averne di gente come Mario Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che Mandzukic mette un post per rispondere alle "critiche dei tifosi"?

Quali tifosi, che al limite si è criticato tutti tranne che lui? Quelli del bar sotto casa sua?

Ha usato il singolare poi, quando per i "tifosi" logica vuole che fosse usato il plurale.

Pertanto è una risposta a UNA persona, secondo me.

Inoltre ha messo tutti i suoi trofei in una foto con la maglia della juventus, rimarcando appunto che gioca alla juventus e che lui i trofei li vince.

Ora chi possa essere non lo so, lo sa lui e la "pecora"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E fu sua la responsabilità sul gol di Rakitic, se non erro.

 

No, fu un grave errore di Vidal che si perse Iniesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dovrei rivedere le immagini della partita per essere certo...

Non ho più visto nulla. Ma a memoria ricordo bene che oltre all'errore di Sandro (concordo!), anche lui si è mostrato stranamente molle...

Non credo di ricordare male.

Comunque era solo per dire che quel secondo maledetto tempo ha coinvolto tutti senza nessuna eccezione.

Purtroppo.

 

Purtroppo ce l'ho impressa in testa...e non solo quella.

Quando avrai tempo e voglia rivedrai un dybala che a ridosso dell'area di rigore salta due uomini, un alves che in maiera irruenta si inserisce tra dybala e palla impedendo di fatto il proseguio dell'azione permettendo al Real di ripartire.

Mandzukic, questa volta a differenza di molte altre, si perde completamente carvahal obbligando Sandro ad allargarsi, liberando automaticamente Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che non volessero vincere. Sono entrati in campo bloccati, vai a sapere perché.

Altrimenti bisognerebbe pensare che remavano contro o, come si diceva ai miei tempi, "hanno fatto la vacca".

 

vediamo che succede in estate

sarà l'amarezza, ma a me dei dubbi stanno vedendo

dovesse arrivare, che ne so, un James a 30 milioni, allora non avrò più dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensate veramente che Mandzukic mette un post per rispondere alle "critiche dei tifosi"?

Quali tifosi, che al limite si è criticato tutti tranne che lui? Quelli del bar sotto casa sua?

Ha usato il singolare poi, quando per i "tifosi" logica vuole che fosse usato il plurale.

Pertanto è una risposta a UNA persona, secondo me.

Inoltre ha messo tutti i suoi trofei in una foto con la maglia della juventus, rimarcando appunto che gioca alla juventus e che lui i trofei li vince.

Ora chi possa essere non lo so, lo sa lui e la "pecora"

 

Per me è in risposta a nainggolan, che sui social (forse proprio si Instagram) ha postato un video di scherno alla Juve..." c'è chi va in vacanza e chi fa le gite a Cardiff".

Miglior risposta non poteva dargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Iniziare la stagione dicendo che l'obiettivo è la Champions. Alla vigilia delle partite europee importanti in campionato fare abbondante turnover. E mandare tutta la squadra (eccetto Mandzu) in cura da uno psicologo, ma uno bravo.

Siamo arrivati in finale 2 volte in 3 anni. Non arrivi in finale se non è un tuo obiettivo o se non fai turnover quando ci sono ottavi, quarti e semifinali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è in risposta a nainggolan, che sui social (forse proprio si Instagram) ha postato un video di scherno alla Juve..." c'è chi va in vacanza e chi fa le gite a Cardiff".

Miglior risposta non poteva dargli.

probabile. per me è sicuramente un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sarebbero le pecore che hanno avuto il coraggio di criticarlo? L'unico che ci ha messo le palle sabato

 

Ha fatto un goal fortunoso, poi Carvajal l'ha asfaltato....si è fatto anticipare come un pollo sull'azione del terzo goal....roba da asilo....io tutta questa grande partita non l'ho vista....Ma non solo da lui, sabato non si è salvato nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Devo vederlo.

Io ho guardato i primi 30 secondi, dove appunto dice ciò, poi ho tolto perché troppo ridicolo. Siamo la Juve, ricordiamocelo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un Leone (la Juventus) non si dovrebbe curare dell'opinione di una pecora (tutti i tifosi delle altre squadre italiane) che ti prendono in giro perchè hai perso contro una Tigre (il Real Madrid) che a sentire loro vale un gattino (il Pizzighettone)

 

gli unici che si possono permettere di sfotterci (se almeno la loro squadra attuale fosse un minimo competitiva) sarebbero i tifosi milanisti per la loro storia in Champions, gli altri pensassero alle loro miserie calcistiche prima di mettere becco nelle sconfitte altrui dopo che in Italia da anni vengono massacrati da una squadra che a sentire loro è lo zimbello d'Europa

 

e loro che vengono massacrati dallo zimbello d'Europa che nemmeno si impegna al massimo per batterli cosa sono? sono troppo signore per dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.