Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alba38

"Sarabanda," torna il quiz musicale: riecco Papi, lʼUomo Gatto e il gioco del "7X30"

Post in rilievo

Sì sì, è famosissima. Chi lo mette in dubbio? Ma semplicemente NON sembrava quella. Non c'era nulla della melodia...

 

Se vuoi puoi ascoltare qui: https://www.diregiov...banda-video.dg/

 

A 1:53:58 puoi riascoltare l'arrangiamento di Dancing in the dark. Dimmi se ti sembra quella... sefz

 

ho sentito adesso l'arrangiamento farlocco

 

 

questo è un arrangiamento corretto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ho sentito adesso l'arrangiamento farlocco

 

 

questo è un arrangiamento corretto...

Esatto... infatti l'arrangiamento di Sarabanda non c'entra nulla. A sentirlo poteva far pensare a tutto e a niente.

 

L'avrà montato un incompetente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: la prossima puntata ci saranno Piripicchio, Boris, l'Avvocheto e 'O professore.

 

Quattro ottimi campioni ma mai ai livelli di Tiramisù, Allegria e Coccinella... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo: la prossima puntata ci saranno Piripicchio, Boris, l'Avvocheto e 'O professore.

 

Quattro ottimi campioni ma mai ai livelli di Tiramisù, Allegria e Coccinella... .sisi

 

cmq è ovvio che i vecchi campioni per partecipare hanno ricevuto un compenso...

 

andare a farsi prendere per il chiul così...a gratis!

 

cmq da lunedì torna le repliche delle vecchie edizioni di Sarabanda. Ore 17:30, su MediasetExtra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq è ovvio che i vecchi campioni per partecipare hanno ricevuto un compenso...

 

andare a farsi prendere per il chiul così...a gratis!

 

cmq da lunedì torna le repliche delle vecchie edizioni di Sarabanda. Ore 17:30, su MediasetExtra!

Voglio ricordarlo così, il mio Sarabanda. @@

 

Non questa vaccata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal ueb

 

È ovvio che è un quiz truccato. Alcuni concorrenti indovinano la canzone dopo una /due note .le note sono 7, le canzoni milioni. Partecipai al casting anni fa , azzeccai le prove alla grande, ma cercavano dichiaratamente "soggettoni" . Partecipò la straniera che mi accompagnava perché faceva ridere. Non sapeva nemmeno una canzone italiana una , ma le fecero passare le prime due manche

 

la prima parte ha detto na st.. io che non so esperto da casa ne azzeccavo parecchie sulla parte della straniera capace è vero

mafiaset è tutta intorno a te semicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal ueb

 

 

 

la prima parte ha detto na st.. io che non so esperto da casa ne azzeccavo parecchie sulla parte della straniera capace è vero

mafiaset è tutta intorno a te semicit

Se erano famosissime le azzeccavo anch'io ai tempi... poi talvolta le mettevano così spesso che ci si faceva l'orecchio. .sisi

 

Sul fatto che cercano soggettoni è ovvio... sefz

 

CONTRORDINE :o

 

La prossima puntata non ci saranno più Piripicchio, Boris, l'Avvocheto e 'O professore. :o

 

Torneranno i campioni della prima puntata. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se erano famosissime le azzeccavo anch'io ai tempi... poi talvolta le mettevano così spesso che ci si faceva l'orecchio. .sisi

 

Sul fatto che cercano soggettoni è ovvio... sefz

 

CONTRORDINE :o

 

La prossima puntata non ci saranno più Piripicchio, Boris, l'Avvocheto e 'O professore. :o

 

Torneranno i campioni della prima puntata. :o

 

ehhhhhhh????

 

cmq anch'io le azzecco alle prime note alcune canzoni, certo non come i campioni ma è tutta questione D'ORECCHIO...

 

voglio tutti i big contro quei 4 buffoncelli nuovi in una sfida seria...

 

cosi li vediamo prendere a badilate sulle gengive...

 

super team TIRAMISU COCCINELLA ALLEGRIA PROFESSORA VALENTINA UOMO GATTO vs THE WORLD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19424147_1518828324842737_2725980067018736503_n.jpg?oh=802ba77c54deb7af932ab9799bcc602f&oe=59D4DE23

 

voglio tutti i big contro quei 4 buffoncelli nuovi in una sfida seria...

 

cosi li vediamo prendere a badilate sulle gengive...

 

super team TIRAMISU COCCINELLA ALLEGRIA PROFESSORA VALENTINA UOMO GATTO vs THE WORLD

A quanto pare nella prossima puntata richiameranno Coccinella, Allegria, la Professora e il Gatto. Avevano richiamato Valentina che non ha accettato e perciò hanno optato per la professora. Non ho ben capito per quale motivo l'abbiano fatto...

 

Non mi pare molto serio... non è un ripescaggio vero e proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19424147_1518828324842737_2725980067018736503_n.jpg?oh=802ba77c54deb7af932ab9799bcc602f&oe=59D4DE23

 

 

A quanto pare nella prossima puntata richiameranno Coccinella, Allegria, la Professora e il Gatto. Avevano richiamato Valentina che non ha accettato e perciò hanno optato per la professora. Non ho ben capito per quale motivo l'abbiano fatto...

 

Non mi pare molto serio... non è un ripescaggio vero e proprio...

 

hanno capito che martedi li guardava solo la mamma di papi e allora hanno ripuntato sulle vecchie glorie per concludere il revival senza perdere soldi...

 

Scommetto che vincerà un big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno capito che martedi li guardava solo la mamma di papi e allora hanno ripuntato sulle vecchie glorie per concludere il revival senza perdere soldi...

 

Scommetto che vincerà un big

E' chiaramente questo il motivo... ma mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri campioni (oltre che di quelli della seconda puntata).

 

E' ovvio che vinca un big, altrimenti non se li infila nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' chiaramente questo il motivo... ma mi pare una mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli altri campioni (oltre che di quelli della seconda puntata).

 

E' ovvio che vinca un big, altrimenti non se li infila nessuno.

 

cmq credo che alla fine il revival non porterà ad un rifacimento del programma...

 

peccato se avessero fatto le cose in maniera più "pulita" magari avrebbe avuto più presa...

 

vedi furore sulla rai che cmq ha avuto un certo successo...

 

cmq godiamoci martedi l'ultima puntata e spero in un 7x30 finale

 

allegria vs coccinella

 

con 7 pezzi arrangiati bene magari

 

almeno ci godiamo uno scontro serio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che alla fine il revival non porterà ad un rifacimento del programma...

 

peccato se avessero fatto le cose in maniera più "pulita" magari avrebbe avuto più presa...

 

vedi furore sulla rai che cmq ha avuto un certo successo...

 

cmq godiamoci martedi l'ultima puntata e spero in un 7x30 finale

 

allegria vs coccinella

 

con 7 pezzi arrangiati bene magari

 

almeno ci godiamo uno scontro serio

Mh... serio? uum uum

 

Questi post sono pubblici su Facebook...

 

Qui troviamo il campione Boris che spiega perché non parteciperà alla 3a puntata...

 

i1129803_Boris11.PNG

 

Non si capisce molto bene quale sia la "confusione" a cui fa riferimento, certamente la scoccata con le parole "episodi non certo edificanti" non è poi così difficilmente interpretabile. A spiegare il tutto meglio ci pensa comunque un altro ex campione storico di Sarabanda, Paguro (Emilio Morabito), che partecipò anche al Supersarabanda. Lui scrive, sotto al post di Boris:

 

i1129805_Paguro5.PNG

i1129807_Paguro6.PNG

i1129810_Paguro7.PNG

 

Si intuisce che il campione 'O professore, che doveva partecipare alla seconda puntata, sia stato tagliato dalla produzione forse per far spazio a Marzilio che infatti è stato richiamato in fretta e furia... e dice anche che hanno richiamato i big della prima puntata per fare share... si saranno accorti dei commenti negativi sui social dopo le porcherie che hanno fatto?

 

A rincarare la dose, Roberto Serrentino, l'Avvocheto, che avrebbe dovuto partecipare, scrive sotto il post di Boris queste parole (parlando apertamente di trucchi, mancanza di professionalità e Sarafarsa):

 

i1129799_Avvocheto1.PNG

 

(Ho oscurato i nomi delle altre persone intervenute) .pokerista

 

Insomma, il mondo della TV inizia a fare sempre più schifo... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mh... serio? uum uum

 

Questi post sono pubblici su Facebook...

 

Qui troviamo il campione Boris che spiega perché non parteciperà alla 3a puntata...

 

i1129803_Boris11.PNG

 

Non si capisce molto bene quale sia la "confusione" a cui fa riferimento, certamente la scoccata con le parole "episodi non certo edificanti" non è poi così difficilmente interpretabile. A spiegare il tutto meglio ci pensa comunque un altro ex campione storico di Sarabanda, Paguro (Emilio Morabito), che partecipò anche al Supersarabanda. Lui scrive, sotto al post di Boris:

 

i1129805_Paguro5.PNG

i1129807_Paguro6.PNG

i1129810_Paguro7.PNG

 

Si intuisce che il campione 'O professore, che doveva partecipare alla seconda puntata, sia stato tagliato dalla produzione forse per far spazio a Marzilio che infatti è stato richiamato in fretta e furia... e dice anche che hanno richiamato i big della prima puntata per fare share... si saranno accorti dei commenti negativi sui social dopo le porcherie che hanno fatto?

 

A rincarare la dose, Roberto Serrentino, l'Avvocheto, che avrebbe dovuto partecipare, scrive sotto il post di Boris queste parole (parlando apertamente di trucchi, mancanza di professionalità e Sarafarsa):

 

i1129799_Avvocheto1.PNG

 

(Ho oscurato i nomi delle altre persone intervenute) .pokerista

 

Insomma, il mondo della TV inizia a fare sempre più schifo... uum

 

che peccato e dire che bastava poco per fare un programma serio e corretto!

 

Sempre la solita mafiaset...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato e dire che bastava poco per fare un programma serio e corretto!

 

Sempre la solita mafiaset...

Figurati, in un altro post l'Uomo Gatto dice che per quanto materiale c'è su questa Sarabanda si potrebbe andare a finire a Striscia... .ghgh

 

Comunque hanno fatto la porcata e ora per compensare richiamano quelli della prima puntata... che vaccari a Mafiaset... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Figurati, in un altro post l'Uomo Gatto dice che per quanto materiale c'è su questa Sarabanda si potrebbe andare a finire a Striscia... .ghgh

 

Comunque hanno fatto la porcata e ora per compensare richiamano quelli della prima puntata... che vaccari a Mafiaset... .doh

 

Ma c'è un montepremi o è solo per la gloria?

 

Dalle risposte errate di Luca al 7x30 di tiramisu ci sarebbe da scriverne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è un montepremi o è solo per la gloria?

 

Dalle risposte errate di Luca al 7x30 di tiramisu ci sarebbe da scriverne...

Ma no... è per la gloria, se ci fosse stato un montepremi le polemiche sarebbero andate in prima pagina. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRORDINE :o

 

La prossima puntata non ci saranno più Piripicchio, Boris, l'Avvocheto e 'O professore. :o

 

Torneranno i campioni della prima puntata. :o

cos

 

gli autori hanno trovato una testa di cavallo nel lettone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... serio? uum uum

 

Questi post sono pubblici su Facebook...

 

Qui troviamo il campione Boris che spiega perché non parteciperà alla 3a puntata...

 

i1129803_Boris11.PNG

 

Non si capisce molto bene quale sia la "confusione" a cui fa riferimento, certamente la scoccata con le parole "episodi non certo edificanti" non è poi così difficilmente interpretabile. A spiegare il tutto meglio ci pensa comunque un altro ex campione storico di Sarabanda, Paguro (Emilio Morabito), che partecipò anche al Supersarabanda. Lui scrive, sotto al post di Boris:

 

i1129805_Paguro5.PNG

i1129807_Paguro6.PNG

i1129810_Paguro7.PNG

 

Si intuisce che il campione 'O professore, che doveva partecipare alla seconda puntata, sia stato tagliato dalla produzione forse per far spazio a Marzilio che infatti è stato richiamato in fretta e furia... e dice anche che hanno richiamato i big della prima puntata per fare share... si saranno accorti dei commenti negativi sui social dopo le porcherie che hanno fatto?

 

A rincarare la dose, Roberto Serrentino, l'Avvocheto, che avrebbe dovuto partecipare, scrive sotto il post di Boris queste parole (parlando apertamente di trucchi, mancanza di professionalità e Sarafarsa):

 

i1129799_Avvocheto1.PNG

 

(Ho oscurato i nomi delle altre persone intervenute) .pokerista

 

Insomma, il mondo della TV inizia a fare sempre più schifo... uum

che bordello

e i 4 campioni della prima serata che ce vanno a fa? o li pagano pesante o niente

pure un orango capisce che è una farsa e allora che se inventeranno?

ecco hanno capito che piu c'è confusione e piu laggente è attratta e quindi mette su mafia6 per vedè che menghia succederà

tresh era tresh ma piaceva per quello mo che è farsa+tresh è nammerda fumante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.