Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

 

Ogni anno è sempre la stessa cosa, purtroppo:

 

1) non è prevedibile - manca la "trasparenza", la Juventus (ed è un problema soprattutto sul 1 sud che è il macrosettore più richiesto) non dichiara quanti e quali posti liberi ci sono al termine dei rinnovi

2) ci sono state annate "diverse", ma solitamente chi riesce a fare il passaggio in 1 sud rientra nei primi 20 (lo scorso anno furono solo i primi 6-7) che si fanno la fila al museo con TUTTA la nottata di coda (lo scorso anno non bastò arrivare alle 2 del mattino del giorno dei cambi stando lì 10 ore in attesa)

3) Non si hanno notizie di persone riuscite a passare al 1 sud via call center (da quando si può fare il cambio al telefono non risultano persone - magari ci sono, fuori forum - cui sia stato detto "c'è disponibilità 1 sud")

 

Questa è la situazione.

 

L'unica "consolazione" che posso darti è che non è mai successo non si trovassero 2 Sud al cambio e anche nelle fasi successivi, quindi comunque il tuo "settore" ce l'hai garantito al 99% - ripeto - in 2 sud puoi sempre "tornare" perché posti ci sono, magari non proprio "il tuo", ma ci sono.

 

Insomma, ti accolli un rischio minimo (in 2 sud ci torni), ma hai poche possibilità di riuscire a passare in 1.

2 sud mi dici che si trova sia il 3 che il 4 luglio? Senza sbattimenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vai mai in sud? No, perché a quanto mi risulta in curva sud i posti sono tutti ottimi. Poi la cosa risaputa io non la so, se me la pieghi anche a me gentilmente...

 

Quando dice che ha "un buon posto" in 2 sud mi suona strano, sapevo che non si rispettassero i posti assegnati...

 

La cosa "risaputa" non può essere "risaputa" perché, appunto, la juventus non dichiara quali posti non sono andati a rinnovo prima del 3 luglio.

 

Quello che è evidente però è che abbonamenti 1 sud disponibili per il cambio siano ogni anno "un pugno" (20-30 sui 4-5000 posti teoricamente disponibili), la cosa lascia pensare che quando un socio di un club (o un affiliato a gruppo ultras) non rinnova il proprio posto in 1 sud questo rimanga nell'alveo di club e ultras che possono girarli ad altri prima della fase del cambio...

 

sbaglio?

 

2 sud mi dici che si trova sia il 3 che il 4 luglio? Senza sbattimenti?

 

Considerando che da almeno 3 anni (forse 4, ma potrei sbagliarmi) i posti in 2 Sud arrivano MINIMO fino alla prelazione Premium, quindi ovviamente sono disponibili per i cambi sia il 3 che il 4 luglio. Fossi in te, però, farei tutto il 3 per togliermi il pensiero, però ribadisco: posti in 2 sud sono arrivati fino alla prelazione successiva rispetto ai J1897, quindi nei 2 giorni di cambi ci sono di certo (magari non proprio il "tuo", ma in 2 sud sì)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vai mai in sud? No, perché a quanto mi risulta in curva sud i posti sono tutti ottimi. Poi la cosa risaputa io non la so, se me la pieghi anche a me gentilmente...

 

Lascia perdere dai, sanno tutto tutti.....poi non spiegano e non dicono nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quando dice che ha "un buon posto" in 2 sud mi suona strano, sapevo che non si rispettassero i posti assegnati...

 

La cosa "risaputa" non può essere "risaputa" perché, appunto, la juventus non dichiara quali posti non sono andati a rinnovo prima del 3 luglio.

 

Quello che è evidente però è che abbonamenti 1 sud disponibili per il cambio siano ogni anno "un pugno" (20-30 sui 4-5000 posti teoricamente disponibili), la cosa lascia pensare che quando un socio di un club (o un affiliato a gruppo ultras) non rinnova il proprio posto in 1 sud questo rimanga nell'alveo di club e ultras che possono girarli ad altri prima della fase del cambio...

 

sbaglio?

 

Considerando che da almeno 3 anni (forse 4, ma potrei sbagliarmi) i posti in 2 Sud arrivano MINIMO fino alla prelazione Premium, quindi ovviamente sono disponibili per i cambi sia il 3 che il 4 luglio. Fossi in te, però, farei tutto il 3 per togliermi il pensiero, però ribadisco: posti in 2 sud sono arrivati fino alla prelazione successiva rispetto ai J1897, quindi nei 2 giorni di cambi ci sono di certo (magari non proprio il "tuo", ma in 2 sud sì)

anche io sto valutando il 3 luglio per spostarmi in Sud (1 o 2 in base a quello che trovo) pero' molti mi dicono che è meglio accamparsi dal 2 sera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sto valutando il 3 luglio per spostarmi in Sud (1 o 2 in base a quello che trovo) pero' molti mi dicono che è meglio accamparsi dal 2 sera...

 

Eh sì, diciamo che sulla base degli anni passati le persone che si sono accollate la follia di fare 12 ore o più di fila (dalla sera prima, il 2 sera) se rientrano nelle prime 10 in fila riescono a passare in 1 sud, in 2 sud invece (ribadisco) FINO ALLO SCORSO ANNO si è SEMPRE riusciti a passare perché i posti ci sono (e da tre anni arrivano almeno fino alla prelazione premium).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lascia perdere dai, sanno tutto tutti.....poi non spiegano e non dicono nulla

Beh però ho controllato, ho un posto in sud pessimo... Quasi quasi cambio

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio lo rispetto, di posto, appunto perchè ottimo e centralissimo.

 

Poi che nessuno lo rispetti è un altro conto, e infatti non di rado capitano discussioni di persone che si mettono sempre allo stesso posto allo stadio, anche se non hanno quel posto.

E' una cosa normalissima in Sud, e infatti non avrei neanche sti grossi problemi a prendere un altro posto nel caso. (ma preferisco sempre avere sul mio segnaposto un posto che è ottimo, in caso di sbattimenti con altre persone).

 

Detto ciò, il dilemma era appunto su quanti posti in Sud 1 Anello venivano alla luce, ma leggendo le discussioni degli scorsi anni, sono ben pochi, durano pochissimi minuti. Quest'anno poi secondo me ci sarà ancora piu gente che proverà a spostarsi da altri settori, visti gli aumenti. (alcuni non rinnoveranno, ma secondo me saranno piu i cambi posto dai settori con costo piu elevato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Eh sì, diciamo che sulla base degli anni passati le persone che si sono accollate la follia di fare 12 ore o più di fila (dalla sera prima, il 2 sera) se rientrano nelle prime 10 in fila riescono a passare in 1 sud, in 2 sud invece (ribadisco) FINO ALLO SCORSO ANNO si è SEMPRE riusciti a passare perché i posti ci sono (e da tre anni arrivano almeno fino alla prelazione premium).

ti dirò che forse potendo scegliere prenderei 2 anello ma ho comunque paura di non trovarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò che forse potendo scegliere prenderei 2 anello ma ho comunque paura di non trovarlo

 

Certezze non te ne può dare nessuno, ovviamente, diciamo che tutti quelli che fino allo scorso anno son voluti passare da altro settore a 2 Sud sono sempre riusciti a farlo perché, appunto, dei posti in quei settori sono arrivati fino alla prelazione premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certezze non te ne può dare nessuno, ovviamente, diciamo che tutti quelli che fino allo scorso anno son voluti passare da altro settore a 2 Sud sono sempre riusciti a farlo perché, appunto, dei posti in quei settori sono arrivati fino alla prelazione premium.

C'è però chi sostiene che non li metano i giorni del cambio posto x farli arrivare alle fasi successive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh però ho controllato, ho un posto in sud pessimo... Quasi quasi cambio

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

Il mio è bellissimo....lo vuoi?

Mi da solo fastidio che tirino sempre in ballo club e gruppi e via dicendo....

 

ma non hanno idea di cosa dobbiamo fare.....

 

loro tranquilli e rilassati....vanno li, un abbonamento, rinnovo, e tanti saluti......

pensa che un socio mi ha chiesto perchè non ha ancora il segnaposto......se per caso mi ero dimenticato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio è bellissimo....lo vuoi?

Mi da solo fastidio che tirino sempre in ballo club e gruppi e via dicendo....

 

ma non hanno idea di cosa dobbiamo fare.....

 

loro tranquilli e rilassati....vanno li, un abbonamento, rinnovo, e tanti saluti......

pensa che un socio mi ha chiesto perchè non ha ancora il segnaposto......se per caso mi ero dimenticato.....

Magari hanno l'abbonamento ma non hanno mai messo piede allo stadio... Mi sorge il dubbio

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari hanno l'abbonamento ma non hanno mai messo piede allo stadio... Mi sorge il dubbio

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe conoscere chi ha l'abbonamento dietro ai tiranti e si ci mette seduto uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi piacerebbe conoscere chi ha l'abbonamento dietro ai tiranti e si ci mette seduto uum

Io però conosco chi non lo ha li e ci si mette :)

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però conosco chi non lo ha li e ci si mette :)

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Secondo me Dadapavel si mette dietro i tiranti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dadapavel si mette dietro i tiranti :d

 

cosa sono i tiranti?

 

Ma va, non ha mai visto uno stadio in vita sua

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

ma mi conosci così bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è però chi sostiene che non li metano i giorni del cambio posto x farli arrivare alle fasi successive

 

Ti ripeto quanto scritto (poi, senza offesa, ma uno sta qui sul forum per dare delle indicazioni, non è che ti posso far firmare un'assicurazione che trovi posto, ti sto solo facendo da "memoria storica" perché questa cosa dei cambi l'ho monitorata da sempre e sono uno di quelli che è riuscito 4 anni fa a passare in Sud 1 facendo la notte intera fuori al Museo):

 

In nessuno dei giorni di cambio posto organizzati da quando esiste lo Stadium non si sono trovate 2 Sud disponibili. 1 Sud solo per i primissimi in fila, 2 Sud "per tutti", al punto che da tre anni a questa parte ne arrivano fino alla prelazione Premium.

 

Poi magari quest'anno è diverso, ma non si può sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ripeto quanto scritto (poi, senza offesa, ma uno sta qui sul forum per dare delle indicazioni, non è che ti posso far firmare un'assicurazione che trovi posto, ti sto solo facendo da "memoria storica" perché questa cosa dei cambi l'ho monitorata da sempre e sono uno di quelli che è riuscito 4 anni fa a passare in Sud 1 facendo la notte intera fuori al Museo):

 

In nessuno dei giorni di cambio posto organizzati da quando esiste lo Stadium non si sono trovate 2 Sud disponibili. 1 Sud solo per i primissimi in fila, 2 Sud "per tutti", al punto che da tre anni a questa parte ne arrivano fino alla prelazione Premium.

 

Poi magari quest'anno è diverso, ma non si può sapere.

Quindi, per la tua esperienza, un tentativo tramite call center per passare da tribuna est a sud 2 anello sarebbe possibile (anche se come notato, magari questa volta ci potrebbero essere molte più richieste).

Purtroppo non potrei essere a Torino in quei due giorni.

In realtà, sono ancora molto indeciso se rischiare o meno, ho i miei amici in sud 2 che insistono per farmi cambiare, ma in laterale est da 5 anni mi trovo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta voglia/necessità di cercare a tutti i costi un posto in Sud1 quando in Sud2 si vede benissimo e per di più si canta anche e si sta pure in piedi

Occhio che le Sud1 sono "storicamente" difficili da trovare anche se ho notato che quest'anno sono andati più a ruba i nord1 che i sud1

Io ho rinnovato in Sud2 e consiglio chi è in Sud2 a rinnovare,la curva deve essere un unico blocco!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco tutta sta voglia/necessità di cercare a tutti i costi un posto in Sud1 quando in Sud2 si vede benissimo e per di più si canta anche e si sta pure in piedi

Occhio che le Sud1 sono "storicamente" difficili da trovare anche se ho notato che quest'anno sono andati più a ruba i nord1 che i sud1

Io ho rinnovato in Sud2 e consiglio chi è in Sud2 a rinnovare,la curva deve essere un unico blocco!!

perché in primo anello ti senti in campo...E quasi lo sei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché in primo anello ti senti in campo...E quasi lo sei...

 

Io mi sento in campo anche in Secondo Anello,oltretutto ho una visuale migliore sulla porta opposta ma queste sono opinioni chiaramente

La mia valutazione è chiaramente fine a se stessa ,sento gente disposta a farsi la notte al museum manco si parlasse di cambio posto da terzo anello a primo...

Non sono note le modalità di rimessa in vendita degli abbonamenti non rinnovati in fase di rinnovo,non me la rischierei al cambio posto considerato che la Juve ha tutto l'interesse per dare una possibilità anche a chi è J1897 e Premium con il vantaggio che incasserebbe prezzo maggiore rispetto ad un rinnovo...

 

Poi sono idee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, per la tua esperienza, un tentativo tramite call center per passare da tribuna est a sud 2 anello sarebbe possibile (anche se come notato, magari questa volta ci potrebbero essere molte più richieste).

Purtroppo non potrei essere a Torino in quei due giorni.

In realtà, sono ancora molto indeciso se rischiare o meno, ho i miei amici in sud 2 che insistono per farmi cambiare, ma in laterale est da 5 anni mi trovo bene.

 

Lo scorso anno ho fatto un pezzo di fila per il padre di un mio amico, abbonato in sud 2, sono arrivato al museo alle 2 del mattino e me ne sono andato alle 7 quando è arrivato il titolare dell'abbonamento. Ero poco sopra il numero 20, al numero 5 in fila al museo hanno finito le (10-15?) disponibilità in 1 Sud e questa persona si è semplicemente ripresa il posto in 2 Sud che era suo e che non gli era stato "scippato" da nessuno, nemmeno al call center.

 

Tutti quelli che sono andati a fare il cambio hanno potuto scegliere la 2 sud che volevano e ci sono state rimanenze anche nel periodo successivo, fino alla prelazione premium.

 

Se si svolge tutto nello stesso modo per puntare ad una 2 sud, invece che 1 sud, chiamare il call center sarà sufficiente.

 

Ribadisco, non voglio rassicurare nessuno al 100%, però se il giorno del cambio non trovi il secondo anello sud sarebbe la prima volta "nella storia" (da 5 anni a questa parte, da quando seguo questa cosa), compreso lo scorso anno quando aprirono ai cambi posto anche tramite call center (una volta era solo al Museo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica quindi io sono abbonato in sud 2 e non ho speranze di poter andare in sud 1 se non sto al museum il 3 e sono tra i primi,mentre paradossalmente se qualcuno non rinnova e la juve lascia una minima quota di nuovi abbonamenti per la sud 1,i nuovi abbonati hanno più possibilità di un vecchio abbonato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, per la tua esperienza, un tentativo tramite call center per passare da tribuna est a sud 2 anello sarebbe possibile (anche se come notato, magari questa volta ci potrebbero essere molte più richieste).

Purtroppo non potrei essere a Torino in quei due giorni.

In realtà, sono ancora molto indeciso se rischiare o meno, ho i miei amici in sud 2 che insistono per farmi cambiare, ma in laterale est da 5 anni mi trovo bene.

 

Lo scorso anno ho fatto un pezzo di fila per il padre di un mio amico, abbonato in sud 2, sono arrivato al museo alle 2 del mattino e me ne sono andato alle 7 quando è arrivato il titolare dell'abbonamento. Ero poco sopra il numero 20, al numero 5 in fila al museo hanno finito le (10-15?) disponibilità in 1 Sud e questa persona si è semplicemente ripresa il posto in 2 Sud che era suo e che non gli era stato "scippato" da nessuno, nemmeno al call center.

 

Tutti quelli che sono andati a fare il cambio hanno potuto scegliere la 2 sud che volevano e ci sono state rimanenze anche nel periodo successivo, fino alla prelazione premium.

 

Se si svolge tutto nello stesso modo per puntare ad una 2 sud, invece che 1 sud, chiamare il call center sarà sufficiente.

 

Ribadisco, non voglio rassicurare nessuno al 100%, però se il giorno del cambio non trovi il secondo anello sud sarebbe la prima volta "nella storia" (da 5 anni a questa parte, da quando seguo questa cosa), compreso lo scorso anno quando aprirono ai cambi posto anche tramite call center (una volta era solo al Museo).

 

Teniamo presente che anno scorso le sud2 sono arrivate in prelazione Premium ma poi sono finite

E' evidente che se tutti (difficile che avvenga) rinnovassero non ci sarebbe alcuna possibilità al cambio posto

Altresì dico che visti i prezzi la richiesta del cambio posto sarà superiore per gente/club che vorranno recuperare abbonamenti a prezzi inferiori

Da Est a Curva il tentativo va fatto,ma quante saranno le curve che la Juve dedicherà al cambio posto ?

Questo Non è dato sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.