Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni su Campagna Abbonamenti 2017/2018 * SOLD OUT *

Post in rilievo

Però che sistema di m. Ti fa fare tutta la procedura poi ti congelano i soldi e alla fine non riesci ad abbonarti. Allora perché hanno riaperto la vendita con disponibilità in alcuni settori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però che sistema di m. Ti fa fare tutta la procedura poi ti congelano i soldi e alla fine non riesci ad abbonarti. Allora perché hanno riaperto la vendita con disponibilità in alcuni settori?

Probabilmente perchè mancavano ancora alcuni abbonamenti fino al raggiungimento del tetto massimo....

 

Cmq concordo col fatto che una volta comunicato il sold out, andava chiusa anche la relativa pagina di listicket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente perchè mancavano ancora alcuni abbonamenti fino al raggiungimento del tetto massimo....

 

Cmq concordo col fatto che una volta comunicato il sold out, andava chiusa anche la relativa pagina di listicket

per riavere la cifra che hanno pre autorizzato conviene aspettare qualche giorno che si risolve da solo o sollecitare per lo storno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per riavere la cifra che hanno pre autorizzato conviene aspettare qualche giorno che si risolve da solo o sollecitare per lo storno?

Si risolve da solo dopo qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È assolutamente snervante leggere di continuo lamentele sulla presunta impossibilità di trovare abbonamenti e biglietti, basta fare la normale tessera del tifoso (21,50€ e vale 10 anni) ed hai la possibilità di trovare biglietti per praticamente ogni partita come riserva di abbonati, tra l'altro la quasi totalità delle partite arriva in vendita libera sempre, per l'abbonamento basta una premium member (credo 50€) e si accede alla prelazione praticamente con la CERTEZZA di trovare un abbonamento, e non ci posso credere che qualcuno sia disposto a spendere 600 ma non 650. Il posto giusto per lamentarsi è il divano, con frittatona di cipolle, birra gelata e rutto libero. Lasciate lo stadio a chi cerca di andarci sul serio.

peccato che con la premium non prendi la curva, ma prendi un abbonamento da 1000 euro. Fermo restando che sono d'accordo sul discorso tessera, anzi io la metterei obbligatoria a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente perchè mancavano ancora alcuni abbonamenti fino al raggiungimento del tetto massimo....

 

Cmq concordo col fatto che una volta comunicato il sold out, andava chiusa anche la relativa pagina di listicket

Sì... e qualche webmaster di listicket lavora di venerdì pomeriggio a luglio... Sarà partito per il weekend al mare e ci penserà da lunedì mattina.

Direi che dopo 6 anni di nuovo stadio, 7 di nuova dirigenza, e con questi prezzi, sarebbe il caso che la Juventus incominciasse a gestire la vendita autonomamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che con la premium non prendi la curva, ma prendi un abbonamento da 1000 euro. Fermo restando che sono d'accordo sul discorso tessera, anzi io la metterei obbligatoria a prescindere

 

L'anno scorso da premium prendevi anche la Sud 2. Quest'anno c'erano i settori laterali, non solo quelli da 1000 euro e più.

 

Al limite devi mettere in conto di fare il primo anno in un settore più costoso (ma anche con visuale migliore) e poi la stagione successiva provi a cambiare. Quest'anno da abbonati si poteva passare in curva senza problemi.

 

Poi mi risulta che anche i club doc avessero delle disponibilità come opzione alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì... e qualche webmaster di listicket lavora di venerdì pomeriggio a luglio... Sarà partito per il weekend al mare e ci penserà da lunedì mattina.

Direi che dopo 6 anni di nuovo stadio, 7 di nuova dirigenza, e con questi prezzi, sarebbe il caso che la Juventus incominciasse a gestire la vendita autonomamente.

 

Sono d'accordissimo e ogni anno spero invano di leggere questa notizia.

 

Quest'anno ad esempio ho fatto presente alla Juve l'assurdità della regola al call center Listicket di farti cascare la linea dopo 12 minuti e 30 mentre parli con loro per il rinnovo dell'abbonamento e mi hanno risposto che non potevano intervenire su questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una info: c'è qualche abbonato doc che ha rinnovato con credito che ha l'abbonamento caricato?

 

Io ancora no...

 

dovrebbero caricare anche quelli col credito entro mercoledì

pian piano stanno facendo anche quelli, ma devono verificare il credito di ognuno prima di caricarlo

 

ah, ok... grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonamento con credito rinnovato tramite doc da oggi me lo da caricato.

Ho verificato anche gli altri dei miei amici ed è tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi sono abbonato tramite un club di Milano facendo a loro il bonifico, secondo voi quando lo vedo caricato?

grazie

Hai provato a guardare su Listicket.com sezione stampa segnaposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

mi sono abbonato tramite un club di Milano facendo a loro il bonifico, secondo voi quando lo vedo caricato?

grazie

 

Official fans club?

già caricati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi una domanda: lo scorso 7 luglio ho acquistato un abbonamento, compilato e firmato il modulo e inviato all'indirizzo mail [email protected] con tanto di notifica di lettura. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da parte dell'ufficio abbonamenti. Per fortuna il mio abbonamento risulta regolarmente caricato sulla TDT e ho stampato anche il segnaposto stagionale all'interno della sezione riservata "il mio abbonamento". Mi consigliate di inviare nuovamente il modulo all'indirizzo mail o di attendere qualche altro giorno?

P.S. magari a qualcuno di voi è successa la stessa cosa....... uum Buona serata e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi una domanda: lo scorso 7 luglio ho acquistato un abbonamento, compilato e firmato il modulo e inviato all'indirizzo mail [email protected] con tanto di notifica di lettura. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta da parte dell'ufficio abbonamenti. Per fortuna il mio abbonamento risulta regolarmente caricato sulla TDT e ho stampato anche il segnaposto stagionale all'interno della sezione riservata "il mio abbonamento". Mi consigliate di inviare nuovamente il modulo all'indirizzo mail o di attendere qualche altro giorno?

P.S. magari a qualcuno di voi è successa la stessa cosa....... uum Buona serata e grazie

Se è caricato, vuol dire che è tutto ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è caricato, vuol dire che è tutto ok

Hanno caricato il tutto dopo un paio d'ore che avevo acquistato l'abbonamento.............. ma non avevo ancora spedito il modulo firmato. Quello l'ho fatto il giorno dopo e ripeto non mi hanno fatto sapere più nulla .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno caricato il tutto dopo un paio d'ore che avevo acquistato l'abbonamento.............. ma non avevo ancora spedito il modulo firmato. Quello l'ho fatto il giorno dopo e ripeto non mi hanno fatto sapere più nulla .pokerista

Allora una mail al supporto la manderei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora una mail al supporto la manderei :)
Hanno caricato il tutto dopo un paio d'ore che avevo acquistato l'abbonamento.............. ma non avevo ancora spedito il modulo firmato. Quello l'ho fatto il giorno dopo e ripeto non mi hanno fatto sapere più nulla .pokerista

Non inviano un riscontro se è tutto a posto. Se hai l'abbonamento caricato e hai inviato il modulo sei a posto così. Non c'è bisogno di creare confusione ripetendo l'invio di documenti già inviati.

Se hanno bisogno di qualcosa ti contattano loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.