Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "La Juve investe ma "spenna" i tifosi. Campagna abbonamenti, aumento del 10% per tutti i settori. Allo Stadium i prezzi più alti d'Italia"

Post in rilievo

Se continua a non vincere in Europa rischia la disaffezione...

Ma allora i tifosi del bayern che devono dire???

 

1 champions vinta per poi non tornare più nemmeno in finale. Con tutto quello che hanno speso e che hanno in squadra eddai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma allora i tifosi del bayern che devono dire???

 

1 champions vinta per poi non tornare più nemmeno in finale. Con tutto quello che hanno speso e che hanno in squadra eddai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Con tutto il dovuto rispetto sai cosa me ne fotte di quello che dovrebbero dire i tifosi del Bayern. Con stima, sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è normale che i biglietti siano i più cari d'Italia.

Parliamo di andare a vedere la squadra migliore in Italia nello stadio più bello d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fa bene.

Tanto questi abbonamenti vengono fatti da chi se lo può permettere o quasi.

Allo Stadium prezzi altissimi perchè abbiamo sempre vinto ed è giusto che sia cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra più che normale, dato che si va a vedere una squadra detentrice degli ultimi 6 anni e la finalista della Champions. Anzi, spero che continuino a crescere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ne hanno debiti con i tifosi...dopo tutte le delusioni europee degli ultimi venti anni...

quando si renderanno conto che vincere a mani basse in italietta non ci basta più sarà troppo tardi e vedranno mezzo stadio( che già grande non è...) vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo?_asd il premio fedeltà lo mettono quando devono mantenere un cliente che altrimenti sceglie un altro prodotto, a Torino che fanno vanno a vedere le mucche? :) per quale motivo dovrebbero dimezzare gli incassi per garantire agli stessi abbonati il diritto di vedere la Juve. Se i prezzi sono troppo alti non venderanno abbastanza abbonamenti e il prossimo anno li abbassano

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

perchè è come dire:"Ok ragazzi, anche a voi riconosciamo l'impegno profuso nell'anno". Trattare i tifosi solo come dei bancomat non è mai indice di civiltà. La teoria che se non ci va nessuno, poi, abbassano i prezzi, non mi piace assolutamente e non ha riscontri. Non è che se tutti non andiamo a fare benzina ad una determinata società, poi quella abbassa i prezzi alla pompa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

Ma a che serve fare le goleade con le piccole ancora lo devo capire,se siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni due volti in tre anni è proprio grazie alla gestione delle energie,preferisci fare 7 gol al Bologna di turno oppure giocarti a maggio tutte le competizioni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

perchè è come dire:"Ok ragazzi, anche a voi riconosciamo l'impegno profuso nell'anno". Trattare i tifosi solo come dei bancomat non è mai indice di civiltà. La teoria che se non ci va nessuno, poi, abbassano i prezzi, non mi piace assolutamente e non ha riscontri. Non è che se tutti non andiamo a fare benzina ad una determinata società, poi quella abbassa i prezzi alla pompa...

 

Ma infatti è il contrario se vanno tutti ad una pompa nel caso aumenta i prezzi ed è quello che succede giustamente agli Stadium. Hanno un prodotto che tira in quantità limitata e con una domanda molto più alta dell'offerta e aumentano il prezzo.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la gente normale guadagna tra i 1300 ed i 1600 euro al mese ed un giocatore "normale" nello stesso mese ne guadagna 100.000, ormai c'è poco da discutere.

 

Delle volte mi chiedo se non siamo tutti degli emeriti * a continuare a contribuire ad allargare la forbice.

 

Anche considerando poi come vieni trattato quando vai a vedere la finale di Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti è il contrario se vanno tutti ad una pompa nel caso aumenta i prezzi ed è quello che succede giustamente agli Stadium. Hanno un prodotto che tira in quantità limitata e con una domanda molto più alta dell'offerta e aumentano il prezzo.

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

Squadra che va forte + scarsità nell'ingresso = gente che si scorna per avere un posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo è la legge della domanda-offerta , vergognosa la scelta dello stadio da 39000 posti per gli juventini, è proprio un ragionare in piccolo, d'altronde lo si vede anche nelle campagne acquisti

Certi commenti sono veramente incredibili, le campagne in piccolo _asd

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è la legge della domanda-offerta , vergognosa la scelta dello stadio da 39000 posti per gli juventini, è proprio un ragionare in piccolo, d'altronde lo si vede anche nelle campagne acquisti

 

No no, è la scelta più azzeccata possibile.

 

Del resto quando la Juve fece fare lo studio a una società di marketing ed investimenti, ne scelse una tra le più prestigiose.

 

La prima legge del marketing è la scarsità.

 

Sanno che Torino non è Milano o Roma e che la maggioranza del tifo viene da fuori Torino.

 

Infatti, se ci hai fatto caso, si vedono diversi spazi vuoti nelle partite non di cartello che si giocano la sera e questo perché la gente che viene da lontano non va volentieri a vedere Juve-Pescara se poi torna a casa alle 5 del mattino e poi deve andare a lavorare.

 

Con la capienza ridotta hanno preso tutta quella fetta di mercato che, con uno stadio più grande, in 7/8 partite su 10 non avrebbe preso poiché non ci sarebbe stato il rischio di rimanere fuori dallo stadio (senza dimenticare le prelazioni che ha chi è abbonato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti devi pure sentir dire che se vuoi lo spettacolo devi andare al teatro bah

Il prossimo anno mi aspetto un salto di qualità sul piano del gioco. Non chiedo di vincere la Champions tanto ormai mi sono rassegnato, ma almeno vedere qualche gol in più contro le piccole si.

 

Quest'anno contro le piccole abbiamo segnato quasi sempre 3 gol a partita....

Che si debba migliorare sul piano del gioco si, ma non dite cose non vere, perché i gol li abbiamo sempre fatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i commenti di alcuni nostri tifosi, per esempio a questa discussione (comparazioni ad altre squadre, gente che si lamenta perchè si vince tutto, ma non la champions, etc) e capisco quanto siamo una tifoseria immatura. Molti non meritano nemmeno i risultati che raggiungiamo in Italia, altro che avere la squadra più forte in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente si, basta leggere i nomi dei mediocri che cerchiamo o notare che il saldo mercato è meno di quello che ha chi fattura meno ed enormemente meno di chi fattura come o più di noi, spendiamo male e non abbiamo un budget adeguato, magari con quest'ultimo si potrebbero comunque acquistare campioni invece di 5 mediocri ma con Marotta-Paratici è impossibile

Certo spendiamo male è per questo che vinciamo scudetti a ripetizione, arriviamo in finale di CL, il valore della rosa è in costante crescita esponenziale da 6 anni, il valore del brand Juve anche, quello del fatturato pure e Marotta viene premiato all'estero e controlliamo i migliori under 21 italiani. Meglio inda , psg e City quelle si investono bene. Siete ciucci e presuntuosi, più non capite nulla di calcio, bilanci e gestione di una squadra più sparate sentenze senza senso e vi fate prendere dalle crisi isteriche dei bambini che vogliono le campagne acquisti da Fantacalcio, con i nomi famosi se no sono piccole

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente i prezzi mi pare siano in campana.

Certo, ci fosse un pelo di disponibilità in più potrebbero pure costare un po' meno. Ma è difficile pensare di non riempire 42.000 posti quando ti chiami Juventus e vinci da 6 anni filati.

 

Inoltre forse il prossimo anno troveremo un po' di concorrenza in più.

 

L'importante è obbligare l'abbonato ad andare allo stadio quasi sempre, come succede in Germania, altrimenti qualcuno si fa l'abbonamento a 19 gare e poi ne va a vedere 6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ogni anno copia-incolla dello stesso articolo per destabilizzare squadra e tifosi.

 

Secondo loro, uno spettatore dello Stadium dovrebbe pagare quanto uno spettatore al San Paolo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

solite risposte, guarda i giocatori che trattiamo, pensa che siamo nel 2017 e pensaci su.

Io guardo cosa fa società e squadra sul campo e fanno benissimo da anno. Io vedo che abbiamo una dirigenza che sa il fatto suo, che ogni tanto fa errori secondo il mio parere ma nel complesso sta facendo un lavoro della * senza paragoni certamente in Italia e pochi in Europa. Sei tu e i molti come te che giudicano senza tener conto di fatti e vincoli con i quali dobbiamo confrontarci esattamente come il bimbo viziato che fa i capricci perché non sente e non vuole sentire ragioni

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti per questo vinciamo perché prendiamo bidoni

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Completamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noi tifosi della juve siamo come il cane di mustaphà...lo pijamoarculo e diciamo che stamo a scopà!

Mi sa che ti confondi con i tifosi della riomma o dei prescritti

 

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.