Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

Riccardo Orsolini è Golden Boot ai Mondiali Under 20

Post in rilievo

Chissà che non sia il vero vice-Cuadrado!

 

piu' che vice dovrebbe prendere il posto di Cuadrado... quest'ultimo fa 1 cosa buona su 30. Irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se cresce in assoluta tranquillità, senza critiche spicciole e inutili come al solito alla "Pjaca pacco", diventa un gran bel giocatore

Eviterei per par condicio pure quelli tipo "Pjaca/Berardi meglio di CR7/Messi alla stessa età".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dissi in tempi non sospetti che è già superiore e non di poco a Berardi per capacità di impatto su una gara.

Vorrei che lo tenessero ma credo che andrà in prestito.

C'è già Cuadrado ahimè come riserva.

che sia superiore di Rigorardi e palese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo funzioni così.

Rugani in rosa dopo un solo anno di Empoli, nonostante 3 mostri sacri davanti, Pogba titolare nel giro di mezza stagione nonostante 3 campioni nel ruolo, Dybala titolare nel giro di 3 mesi, Morata uguale, la verità è che devi essere un fenomeno o quantomeno un talento cristallino per prenderti un posto alla Juve, perchè il livello è altissimo e l'esperienza pure.

Di conseguenza se sei "solo" un buon giocatore, come tanti italiani transitati per Torino, passi saluti e te ne vai.

Tranne rugani tutti stranieri.

Pogba lo volevano prestare all'Atalanta.

Morata preso dal Real e mai titolare.

Dybala strapagato e a momenti faticava a giocare.

RugAni ad Empoli ha vinto il premio di miglior difensore della a e ora dopo 2 anni deve vedere un brocco come benatia davanti a lui....

Non mi sembra una gran voglia di gioventu'......

Orsolini e mandragora sono due talenti purissimi per citarne qualcuno ma poi via in prestiti ed ecco il rincon di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PROSPETTO,lo darei un anno in pestito all'Atalanta o al Sassuolo

Capisco l'ottica nella quale dici questo, ma che interesse avrebbe l'atalanta a valorizzare un ragazzo non suo?

Vendiamolo all'Atalanta a 10 milioni, con recompra a 20 in due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso,mi raccomado in prestito al martuscello di turno,cosi c'è lo rovina!

Deve restare in prima squadra e crescere con noi e il giocatore deve chiedere la cessione se gli prospettano il prestito!Non è possibile che le altre grandi squadre hanno in organico giocatori simili,mentre noi dobbiamo mandarli a stagionare come i salami.

Con la nostra mentalità Mbappe adesso stava ancora nei bassifondi della serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un eventuale Orsolinho del Santos o Porto scarpa d'oro ai mondiali under 20 quanto costerebbe? 😱

bella domanda.

 

 

Adesso,mi raccomado in prestito al martuscello di turno,cosi c'è lo rovina!

Deve restare in prima squadra e crescere con noi e il giocatore deve chiedere la cessione se gli prospettano il prestito!Non è possibile che le altre grandi squadre hanno in organico giocatori simili,mentre noi dobbiamo mandarli a stagionare come i salami.

Con la nostra mentalità Mbappe adesso stava ancora nei bassifondi della serie B!

e tanto per fare due esempi....un certo del Piero era quasi in prestito al Parma e un certo pogba all'Atalanta......e poi abbiamo visto cosa hanno fatto a 19-20 anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso,mi raccomado in prestito al martuscello di turno,cosi c'è lo rovina!

Deve restare in prima squadra e crescere con noi e il giocatore deve chiedere la cessione in caso di prestito!

Lo dissi in tempi non sospetti che è già superiore e non di poco a Berardi per capacità di impatto su una gara.

Vorrei che lo tenessero ma credo che andrà in prestito.

C'è già Cuadrado ahimè come riserva.

Francamente Cuadrado se arrivasse una buona offertà lo cederei,troppo arruffone e incostante,fatto il primo dribbling si perde,perche non ha visione di gioco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella domanda.

 

 

e tanto per fare due esempi....un certo del Piero era quasi in prestito al Parma e un certo pogba all'Atalanta......e poi abbiamo visto cosa hanno fatto a 19-20 anni

Perche Verratti?

Forse alla fine la sua fortuna è stata andare in Francia,fosse rimasto in Italia,chissa che carriera avrebbe fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che diventerà un grande. Ho visto in lui una tecnica che è molto difficile da trovare in altre promesse. SoloPogba mi ha fatto una impressione simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un fattore che molti trascurano nel collocare in rosa un 20enne, i carichi di lavoro ben più pesanti di quelli cui è abituato ... ri-condizionamento fisico che personalmente non condivido ma che è prassi nel nostro calcio. Lo stesso Dybala, il cui talento e qualità sono indubbie, è stato costretto a questa trafila, circostanza che può influire sull'esordio del giocatore e sul suo imporsi ... e quindi determinare se essere tenuto in rosa od essere girato a 'maturare' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un eventuale Orsolinho del Santos o Porto scarpa d'oro ai mondiali under 20 quanto costerebbe?

30 mln al santos + 15 mln al padre + 15 mln all'agenzia viaggi sotto copertura

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Adesso,mi raccomado in prestito al martuscello di turno,cosi c'è lo rovina!

Deve restare in prima squadra e crescere con noi e il giocatore deve chiedere la cessione in caso di prestito!

 

Francamente Cuadrado se arrivasse una buona offertà lo cederei,troppo arruffone e incostante,fatto il primo dribbling si perde,perche non ha visione di gioco!

Se conti quante volte però ha fatto la giocata decisiva poi te ne penti.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perche Verratti?

Forse alla fine la sua fortuna è stata andare in Francia,fosse rimasto in Italia,chissa che carriera avrebbe fatto?

sarebbe rimasto in prestito al Pescara......😅😅😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.