Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Libero: "Buffon come Totti: la sindrome da ritiro colpisce anche Gigi". Damascelli: "C'è un limite a tutto, Buffon eviti di essere sopportato"

Post in rilievo

Scusi se la disturbo ho chiamato il numero verde ma non risponde, può ricordarmi cortesemente quanti punti mi sono rimasti sulla patente?

Visto le ultimate dichiarazioni di Buffon non vorrei sbilanciarmi e perdere la patente.

Grazie

Io non do patenti a nessuno... so solo che Buffon non merita "tifosi" così irriconoscenti. Certi commenti sono semplicemente vergognosi e sotto gli occhi di tutti. Ed è inutile che mi provochi. Punto e basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fino ad un mese fa si leggeva " Se la Juve vince la Champions il pallone d'oro va a Buffon " ora è diventato un pensionato da mandar via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che tutti possiamo scrivere penate, me compreso, salvo poi non offenderci se qualche utente c'è lo fa notare, bisogna considerare che Buffon ha fatto un anno al vertice con, purtroppo, un calo vistoso in finale Champion. Buffon ha la possibilità di fare l'ennesimo mondiale ed entrare nella storia del calcio mondiale e credo lo voglia fare. A questo punto o gioca nella Juve o andrà in altra squadra che glielo consentirà. Io preferisco che stia da noi. Sul fatto che dopo la auspicata vittoria Champion non voglia lasciare mi pare ovvio, continuerebbe fino a Natale del 2018 per poter incorrere al Pallone d'Oro. Chi di voi al suo posto non si comporterebbe come lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:risata3: ..che giornalacci..ma non sanno leggere tra le righe..praticamente ha detto che questo è l'ultimo anno di sicuro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non do patenti a nessuno... so solo che Buffon non merita "tifosi" così irriconoscenti. Certi commenti sono semplicemente vergognosi e sotto gli occhi di tutti. Ed è inutile che mi provochi. Punto e basta.

un punto e basta .ghgh ...Fortunatamente pensavo almeno cinque,anche perché ho scritto solo una parte di ciò che pensavo.

Buonagiornata si scherza ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon come Totti è una forzatura giornalistica.... Nella passata stagoione Buffon, ha influito positivamente e da titolare sulla stagione della Juve. Poi si, ha fatto pure qualche errore ma non è stato certamente un peso. Totti ha stabilizato l'ambiente dalla panchina...

Suvvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto una stagione pazzesca adesso che non si e' alzato la CL e' diventato un vecchio da pensionare...

tastieristi siete fantastici... sopportiamo voi e damascelli non vedo perche' non possiamo "sopportare" un portiere che e' ancora decisivo in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon è il Capitano di questa squadra, è sceso con noi in Serie B nel momento del bisogno ed è stato il numero 1 al mondo di SEMPRE.

Sempre e solo rispetto per questo grandissimo uomo e calciatore, icona e fuoriclasse.

Non è affatto nella situazione di Totti, perché nessuno lo sta cacciando qui, e neanche lui preme per restare fino alla pensione, ha annunciato che sarà il suo ultimo anno e noi, da tifosi Juventini, non possiamo che celebrarne la grandezza ad ogni giornata di questa sua ultima, intensa e (speriamo) vincente stagione con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto e basta .ghgh ...Fortunatamente pensavo almeno cinque,anche perché ho scritto solo una parte di ciò che pensavo.

Buonagiornata si scherza ovviamente.

Si, però dai... un conto è la critica sportiva, altro è denigrare la nostra ultima bandiera.

Veramente neanche ho visto il tuo commento su Buffon, se no altro che un punto... minimo te ne avrei fatti mettere 5... in fronte, altro che sulla patente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi ultiimi anni di carriera di Buffon sono molto diversi da quelli di Totti.

Totti è stato per 2 anni un sopprtato in casa (da allenatore e società).. era una riserva che nell'ultimo anno ha fatto anche un po' pena cosi lasciato in panchina.

Buffon è il titolare della Juventus e della Nazionale. Non si parla di tagliarlo perchè un peso in campo o fuori. A differenza di Totti è Buffon che ha sempre parlato di ritiro dopo i mondiali 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però dai... un conto è la critica sportiva, altro è denigrare la nostra ultima bandiera.

Veramente neanche ho visto il tuo commento su Buffon, se no altro che un punto... minimo te ne avrei fatti mettere 5... in fronte, altro che sulla patente. :d

ma bandiera di che cosa?

è dichiaratamente tifoso del genoa

vero che non si può paragonare a totti, totti ha fatto tutta la carriera alla roma e ne è tifoso

bandiera è maldini, che ha vinto cinque champions giocando con la stessa squadra

abbiamo un concetto diverso di bandiera

beata la squadra che non ha bisogno di inventarsi degli eroi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bandiera di che cosa?

è dichiaratamente tifoso del genoa

Bandiera è chi rappresenta una squadra da 16 anni e ne è il simbolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I netturbini con la penna di libero non aspettavano altro per produrre un po' della loro spazzatura ai danni di Buffon. Buffon è leggenda e merita rispetto. Nessuno degli stro.nzi che lo critica sui giornali , nessuno dei tifosi "trabordanti riconoscenza", diventerà MAI il portiere più forte di tutti i tempi. Champions o non Champions, Buffon è il numero uno. Poi sappiamo benissimo che , sotto il mantello da supereroe, Gigi è molto umano e le sue debolezze sono sempre venute dall'ambito emotivo...Non c'è nulla in comune tra lui e Totti se non il fatto di avere entrambi a che fare con i pezzi di sterco della stampa sportiva, probabilmente seconda solo alla categoria dei politici per inutilità e , anzi , danno sociale. Non credo proprio siano affari di questi signori quando Buffon deciderà di ritirarsi e non credo proprio siano loro i primi a saperlo, Gigi fa bene a giocare con questi somari... Tra l'altro qualcuno dovrebbe avvisare Szczesny di essere il nuovo portiere della Juve perchè a quanto pare la cosa riguarda solo l'inventore della notizia, per il momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo quando peruzzi si fece da parte anche prima del dovuto per far spazio a buffon in nazionale, con molta signorilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon nell'ultima stagione è stato ancora decisivo in alcuni momenti fondamentali e non è mai stato un peso, a parte un paio di incertezze di errori clamorosi non ne ha commessi. L'anno prossimo si alternerà con il portiere ex Roma e in alcuni momenti sarà ancora fondamentale, specialmente fuori dal campo dove è IL leader della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandiera è chi rappresenta una squadra da 16 anni e ne è il simbolo.

dubito che possa essere simbolo della juve .. per una serie di motivi

abbi pazienza, opinione personale e me la tengo

simbolo della juve per me è boniperti, tanto per fare un esempio

tanta stima per il campione (ha comunque fatto nella sua vita ciò che io non potrei fare in cento vite), per l'uomo molta meno (opinione personalissima) , ma bisogna anche capire quando è "ora che basta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti