Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

Libero: "Buffon come Totti: la sindrome da ritiro colpisce anche Gigi". Damascelli: "C'è un limite a tutto, Buffon eviti di essere sopportato"

Post in rilievo

qui nessuno dubita che Buffon e stato il piu grande portiere di sempre pero' negli ultimi tre anni

assiema alla BBC nelle partite piu` importanti ha fatto cilecca

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di cosa * stiamo parlando? Non è cambiato nulla, son tre anni che si sa che Buffon si ritirerà nel 2018.

I giornali cercano solo di spalare * e gli """juventini""" qua dentro li reggono pure il gioco. Complimenti. Fossi Buffon rimpiangerei di non avervi mandati affanculo nel 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perdente sfiduciatore non si smentisce:

ha praticamente detto che abbiamo 1 possibilità su 1.000 di vincere la Coppa

Capitano, mio capitano (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, il portiere titolare della nazionale (colui che avrebbe dovuto vincere o almeno andar sul podio, il Pallone d'oro) non dovrebbe disputare un MONDIALE ????? per paura che le cosa vadano male.....

Con rispetto e senza offesa, RIPIGLIATI

ci stop provando mi sono appena alzato e ancora non ho preso il caffe :d leggi sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho parole nel veder l'insistenza di affermare che è stato il miglior portiere europeo dopo aver visto roma juve e real juve

è un mantra

ma le guardate le partite?

hai parlato di roma juve che è sicuramente stata una partita sotto tono come tutta la squadra. per quanto riguarda la finale non vedo particolari colpe di buffon...per il resto della stagione è stato una saracinesca, miglior portiere della champions non lo sto dicendo io ma la uefa....

io ho visto una parata di Navas a inizio partita più difficile da prendere del gol del 2 a 1 del real

personalmente quando lo proponevano per il pallone d'oro mentre cr7 faceva tripletta all'atletico, mi facevo grasse risate. Ma la stampa italiana è così, ha detto che totti è il più grande calciatore italiano di tutti i tempi.

per me buffon ha ormai evidenti limiti nelle uscite alte e nelle respinte sui tiri, è sempre fenomenale tra i pali, ma ha meno allungo di una volta nei tuffi (specialità donnarumma).

poi se uno vuole farne il proprio eroe, lo faccia, io no

le opinioni sono personali e non vi è lesa maestà. si racconta la propria percezione

hai parlato di roma juve nel quale non solo buffon ma tutta la juve giocò malissimo. Nella finale non vedo colpe particolari sui goal forse solo nel terzo poteva fare meglio ma è stato giudicato il miglior portiere della champions dalla uefa e non certo da me...ha fatto grandissime partite se poi vogliamo per forza denigrarlo fate pure ma per me è ancora uno dei più forti in circolazione.tra l'altro con barcellona, lione e monaco è stato grandissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 3 giugno alle 20.h44 volevano dargli il pallone d'Oro, adesso è diventato un vecchio * buono per la pensione.

Oddio basta un giro sul forum per leggere cose ben peggiori.

Magari buono per la pensione no.

Però nel calcio, come nella vita, a volte ci sono singoli episodi che cambiano le cose in un senso o nell'altro. Penso che Cardiff sia uno di questi episodi. Mi dispiace, avrei gradito da parte di Buffon (e di altri) un atteggiamento stile sassuolo-juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari buono per la pensione no.

Però nel calcio, come nella vita, a volte ci sono singoli episodi che cambiano le cose in un senso o nell'altro. Penso che Cardiff sia uno di questi episodi. Mi dispiace, avrei gradito da parte di Buffon (e di altri) un atteggiamento stile sassuolo-juve

Non c'è stato nessun episodio particolare a Cardiff, poteva essere un po piu reattivo sul secondo gol ma per il resto non poteva fare granche.

Qualsiasi cose avrebbero detto sarebbe stato criticato, credimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino a quando vorrà giocare nessuno e dico nessuno a Torino può permettersi di dirgli nulla. Buffon è sceso in serie B per la Juve quando era al top della carriera e la sua scelta gli è costata un pallone d'oro.

Troppi lo hanno scordato

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è stato nessun episodio particolare a Cardiff, poteva essere un po piu reattivo sul secondo gol ma per il resto non poteva fare granche.

Episodio intendevo la partita in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire cosa passa nella mente di certi utenti che invitano Buffon a ritirarsi, dopo che per tutta la stagione ci ha parato il cullo e portato a vincere quasi tutto tanto da arrivare addirittura a un passo dal pallone d'oro.... capisco la frustrazione da Cardiff, ma ragazzi fatevi curare.

La storia del pallone d'oro e ridicola...

E la posizione sul primo gol non lo consideri?? Totalmente sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia del pallone d'oro e ridicola...

E la posizione sul primo gol non lo consideri?? Totalmente sbagliata

Sarà un amaro risveglio alla pubblicazione della classifica del pallone d'oro

Una montatura assurda. Non lo aveva preso mai, neanche quando era molto più forte e decisivo..neanche quando abbiamo vinto i mondiali

Perchè lo avrebbe meritato quest'anno?

Effettivamente non sta in piedi

Non lo ha preso neuer quando il bayern di heynkes ha scardinato le spagnole o quando la germania ha vinto il mondiale..tutto da ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' bollito e non da poco,ci manca solo di vincere la champions e averlo un altro anno...non blocca piu' una palla,non esce,prende goal da 50 metri evitabili..gli e' rimasto solo qualche riflesso da vicino come su iniesta ma non fa piu' la differenza..anche i rigori.. .boh..

quello che abbiamo vinto lo avremmo fatto con qualsiasi portiere in porta...quello che abbiamo perso invece lo avrebbe parato quasi chiunque...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato può anche giocare.

In champions no.

E soprattutto non deve più presentarsi in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatti da parte tu come tifoso.

Cosa c'entra Buffon con Titti?

Titti già da 3 anni si trascinava in campo.... Buffon è ancora tra i migliori del mondo adesso.

Sciacquatevi la bocca.

Bravo continua con questa mentalità. Ancora in campo Buffon, Barzagli e perché no richiamiamo Pirlo e Del Piero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua volontà non deve contare.

conta chi è più forte sul campo.

dato che ormai ci sono tanti portieri più forti di lui, se ne arriva uno buffon si accomoda in panchina.

e non ho considerato neto in segno di riconoscenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti