Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Moggi: "Calcio non attira più i diritti tv? Vista l'incapacità gestionale degli altri club, proporrei una nuova Calciopoli che tolga di mezzo la Juve"

Post in rilievo

è vero che senza la Juve tornerebbe competitiva la serie A..ma seriamente..chi guarderebbe più il calcio dopo un'eventuale farsopoli bis?

Io no in primis

All'estero neanche immagino..un campionato "truccato" non avrebbe senso guardarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira Moggi finisce per parlare delle stesse cose... .ghgh

scusa se sono sempre le stesse cose che hanno stravolto la sua vita.. personale, lavorativa e sociale.

ci credo bene che adesso faccia una guerra tutti i giorni!!!

per capire certe cose ci devi essere dentro...

per noi che siamo al di fuori di tutto è facile dimenticare o non pensarci... ma uno che l'ha vissuta sulla propria pelle ci pensa 30 ore al giorno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se sono sempre le stesse cose che hanno stravolto la sua vita.. personale, lavorativa e sociale.

ci credo bene che adesso faccia una guerra tutti i giorni!!!

per capire certe cose ci devi essere dentro...

per noi che siamo al di fuori di tutto è facile dimenticare o non pensarci... ma uno che l'ha vissuta sulla propria pelle ci pensa 30 ore al giorno!!!

 

Purtroppo per lui (e per noi) però la guerra l'ha persa... sappiamo come ma l'ha persa. Non è che infilarci dentro in ogni suo pezzo qualcosa che riguardi la farsa cambi qualcosa, tanto più che ormai se lo calcolano veramente in pochi e quindi rimangono parole al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se sono sempre le stesse cose che hanno stravolto la sua vita.. personale, lavorativa e sociale.

ci credo bene che adesso faccia una guerra tutti i giorni!!!

per capire certe cose ci devi essere dentro...

per noi che siamo al di fuori di tutto è facile dimenticare o non pensarci... ma uno che l'ha vissuta sulla propria pelle ci pensa 30 ore al giorno!!!

 

Come no, io ho perdonato tutto e tutti anzi sono contento per l'inter che ha finalmente vinto un po' di scudetti come merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per lui è un'ossessione e ha perfettamente ragione. Passare per un mostro e vedere che altri, pur avendo fatto le stesse cose, godono di stima e rispetto da parte di tutti dev'essere una sensazione parecchio sgradevole. E sapere che pure la società a cui lui ha dato tanto ha contribuito a farlo fuori deve essere ancora peggio. Nel 2011, ad esempio, non fu invitato all'inaugurazione di uno stadio che lui aveva reso possibile, e tutto questo mentre, a parole, si rivendicano gli scudetti revocati. Una vergogna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuoi dirgli a uno che ha visto la sua vita professionale distrutta senza che nessuno sia riuscito a produrre una sola prova di colpevolezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacrosanta verità, la gestione manageriale della juve ha fatto la differenza al cospetto di dirigenze mediocri e non lungimiranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira e rigira Moggi finisce per parlare delle stesse cose... .ghgh

Rispetto per Moggi!!! Evidentemente sei della categoria di chi ha già dimenticato Farsopoli la serie B e tutto lo sputtanamento mondiale su quanto siamo LADRI... io non dimentico e non mi identifico di certo con A.Agnelli o Elkan...

 

a volte mi chiedo fosse rimasto da noi quali giocatori ci avrebbe portato uum

sarebbero arrivati Gerard e C.Ronaldo...confermato a quanto sembra anche da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sarebbero arrivati Gerard e C.Ronaldo...confermato a quanto sembra anche da loro

beh si può essere, ma sai..non avremo mai purtroppo nessun riscontro oggettivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.