Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francesco Juve 2000

Stagione 2017-2018, che cosa vi aspettate?

Post in rilievo

Io su una vittoria di EL quest'anno ci metterei una mega firma.

 

Pure io. Attento che adesso verremo derisi e sfottuti .sisi certo, siamo proprio nella posizione di snobbare l'EL, noi che non solleviamo neanche un portaombrelli in Europa dall'epoca dei dinosauri .sisi

E ti dirò di più: se la scelta fosse fra scudetto ed EL, sceglierei la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pure io. Attento che adesso verremo derisi e sfottuti .sisi certo, siamo proprio nella posizione di snobbare l'EL, noi che non solleviamo neanche un portaombrelli in Europa dall'epoca dei dinosauri .sisi

E ti dirò di più: se la scelta fosse fra scudetto ed EL, sceglierei la seconda.

contrario all'Europa league.

Bisogna andare avanti in champions.superati i gironi si può andare lontano e incassare cifre da capogiro che la coppetta minore non garantisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il ciclo scudetto sia finito e si punta diritto alla champions quindi mi auguro acquisti ponderati e di valore.

non il solito andocojiocojio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contrario all'Europa league.

Bisogna andare avanti in champions.superati i gironi si può andare lontano e incassare cifre da capogiro che la coppetta minore non garantisce

 

Guarda, ognuno ha la propria opinione in merito, quindi non intendo sopraffarti.

 

Per me la questione è molto lineare: voglio un trofeo europeo in bacheca. Alzare la CL già l'anno prossimo è impossibile, per cui facciamoci le ossa in EL e vediamo di riassaporare una vittoria fuori dall'orticello di casa, che ormai manca da troppo tempo.

 

Andare avanti in CL porta sì più soldi, ma se devo uscire in semifinale di CL oppure vincere l'EL sai che cosa prendo? L'EL è assolutamente alla portata della Juventus, se ci impegnassimo seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto un campionato molto più combattuto, con le rivali rivitalizzate da un nostro presunto ridimensionamento in seguito alla disfatta di Cardiff.

In Champions anche sarà dura, l'importante è confermarsi stabilmente tra le prime 8, poi contano molti altri fattori.

 

Comunque siamo sempre la Juve, giochiamo per vincere tutte le competizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda, ognuno ha la propria opinione in merito, quindi non intendo sopraffarti.

 

Per me la questione è molto lineare: voglio un trofeo europeo in bacheca. Alzare la CL già l'anno prossimo è impossibile, per cui facciamoci le ossa in EL e vediamo di riassaporare una vittoria fuori dall'orticello di casa, che ormai manca da troppo tempo.

 

Andare avanti in CL porta sì più soldi, ma se devo uscire in semifinale di CL oppure vincere l'EL sai che cosa prendo? L'EL è assolutamente alla portata della Juventus, se ci impegnassimo seriamente.

ci servono quei soldi.noi dobbiamo arrivare tra le prime 4 assolutamente.vincere ancora meglio.

Se riduciamo le entrate champions questi sono capacissimi di smantellare la squadra

 

Mi aspetto un campionato molto più combattuto, con le rivali rivitalizzate da un nostro presunto ridimensionamento in seguito alla disfatta di Cardiff.

In Champions anche sarà dura, l'importante è confermarsi stabilmente tra le prime 8, poi contano molti altri fattori.

 

Comunque siamo sempre la Juve, giochiamo per vincere tutte le competizioni

unico avversario il Napoli.la Roma ha problemi economici, il resto è ciarpame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servono quei soldi.noi dobbiamo arrivare tra le prime 4 assolutamente.vincere ancora meglio.

Se riduciamo le entrate champions questi sono capacissimi di smantellare la squadra

 

Io voglio i trofei, che portano appeal, che portano soldi. È tutto collegato. Dei buoni piazzamenti, alla lunga, non ce ne facciamo nulla: è arrivato il tempo di raccogliere finalmente qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servono quei soldi.noi dobbiamo arrivare tra le prime 4 assolutamente.vincere ancora meglio.

Se riduciamo le entrate champions questi sono capacissimi di smantellare la squadra

 

unico avversario il Napoli.la Roma ha problemi economici, il resto è ciarpame

 

Credo anche io che la Roma non farà un gran campionato, hanno l'impegno Champions, cederanno Salah e forse qualche altro giocatore importante e non possono fare grandi acquisti. Milan e Inter faranno sicuramente più punti dell'anno scorso. Il mio timore è perdere molti punti per strada come abbiamo rischiato 2 anni fa dopo la finale di Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern 2010 finale persa con mancato rigore su mano di Maicon

 

Bayern 2012 finale persa ai rigori

Bayern 2013 tripletta spaccando il cul-o a chiunque

 

Juve 2015 finale persa con mancato rigore su Pogba

Juve 2017 finale persa

 

Juve 2018 .... :d

 

 

A parte gli scherzi, mi aspetto o una stagione fantastica o una stagione terribile. Vie di mezzo non me le immagino.

basta elencare le statistiche, ogni finale ha storia a se, quante se ne sono dette sia per berlino e per cardiff e abbiamo visto come sono andate a finire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il ciclo scudetto sia finito e si punta diritto alla champions quindi mi auguro acquisti ponderati e di valore.

non il solito andocojiocojio..

non puoi puntare solo alla champions, e comunque la gestione dello scorso anno sui tre fronti è stata impeccabile, dove tral'altro si è privilegiata la champions (ricordate che quasi tutte le sconfitte in campionato sono arrivate a ridosso della champions), la finale la si è staccata, punto.

 

L'esonero di Allegri prima di natale...

 

 

 

Terzi in campionato e la vittoria in EL.... magari !!!!!!

col terzo in campionato onestamente mi pulisco il c... che poi vincendo l'europa league vai diretto in champions quindi puoi arrivare anche ottavo. L'esonero di allegri prima di natale...poi sono curioso di vedere il suo sostituto e i vari rimpianti sul forum alle prime * che farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io. Attento che adesso verremo derisi e sfottuti .sisi certo, siamo proprio nella posizione di snobbare l'EL, noi che non solleviamo neanche un portaombrelli in Europa dall'epoca dei dinosauri .sisi

E ti dirò di più: se la scelta fosse fra scudetto ed EL, sceglierei la seconda.

l'europa league è snobbata perchè non porta soldi, guadagni di più uscendo ai quarti di champions che alzando il trofeo....poi non capisco, mettere la firma per vincere l'europa league quando veniamo da una finale di champions?? in poche parole e come se la roma arrivata seconda mettesse la firma per vincere la serie b....mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'europa league è snobbata perchè non porta soldi, guadagni di più uscendo ai quarti di champions che alzando il trofeo....poi non capisco, mettere la firma per vincere l'europa league quando veniamo da una finale di champions?? in poche parole e come se la roma arrivata seconda mettesse la firma per vincere la serie b....mah

 

Non nutro alcuna speranza di alzarla l'anno prossimo, perciò facciamo un passo indietro e partiamo da una competizione alla portata, in cui saremmo i favoriti nell'eventuale finale. Giocarla con impegno, ma senza la solita tremarella e bassa autostima da sfavoriti che abbiamo sempre addosso, sarebbe un bel passo avanti per questa squadra e un'occasione di crescita (sono lontani i tempi di Conte, sono sicura che affronteremmo le partite in tutt'altro modo).

 

Ma tanto so bene che non arriveremo mai terzi apposta nel girone per provarci. Se succederà, sarà stato un incidente, non una scelta ragionata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'europa league è snobbata perchè non porta soldi, guadagni di più uscendo ai quarti di champions che alzando il trofeo....poi non capisco, mettere la firma per vincere l'europa league quando veniamo da una finale di champions?? in poche parole e come se la roma arrivata seconda mettesse la firma per vincere la serie b....mah

Se non si alza un trofeo internazionale in brevissimo tempo... facciamo la fine dell'Ajax....

 

Una squadra amarcord...

 

Possiamo anche vincere 15 scudetti di fila.... ma siamo e resteremo dei perdenti se non alziamo una coppa internazionale....

 

l'europa league è snobbata perchè non porta soldi, guadagni di più uscendo ai quarti di champions che alzando il trofeo....poi non capisco, mettere la firma per vincere l'europa league quando veniamo da una finale di champions?? in poche parole e come se la roma arrivata seconda mettesse la firma per vincere la serie b....mah

 

Potendo, tra EL e scudettino tu cosa sceglieresti... vediamo un pò se vine fuori il motivo per le umiliazioni in coppa.

 

non puoi puntare solo alla champions, e comunque la gestione dello scorso anno sui tre fronti è stata impeccabile, dove tral'altro si è privilegiata la champions (ricordate che quasi tutte le sconfitte in campionato sono arrivate a ridosso della champions), la finale la si è staccata, punto.

 

col terzo in campionato onestamente mi pulisco il c... che poi vincendo l'europa league vai diretto in champions quindi puoi arrivare anche ottavo. L'esonero di allegri prima di natale...poi sono curioso di vedere il suo sostituto e i vari rimpianti sul forum alle prime * che farà

 

Io con 6 scudetti e 2 finali perse da cialtroni mi ci pulisco il *

 

In nessun club del mondo si rinnova la fiducia ad un perdente... anche bravo, ma se perde sempre si lascia provare ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di giocare per lo scudetto ma dipende molto dal salto di qualità e voglia delle altre.

 

In Europa poca strada perché non vedo prospettive di mercato interessanti

 

 

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esonero di Allegri prima di natale...

 

 

 

Terzi in campionato e la vittoria in EL.... magari !!!!!!

 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi aspetto poco quest'anno

Lotteremo per lo scudo ma non so se lo porteremo a casa

Molto dipende da che stimoli riusciranno a trovare i nostri e dal cammino in CL

Poi ci saranno quelli che negli ultimi mesi tireranno indietro la gamba per paura di perdere il mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto so bene che non arriveremo mai terzi apposta nel girone per provarci. Se succederà, sarà stato un incidente, non una scelta ragionata.

 

Non disperare... magari davvero arriviamo terzi e mandano via acciuga...

 

Poi la EL la possiamo vincere anche con l'autogestione, piuttosto che con quello lì che da il bromuro ai calciatori....

 

Sinceramente mi aspetto poco quest'anno

Lotteremo per lo scudo ma non so se lo porteremo a casa

Molto dipende da che stimoli riusciranno a trovare i nostri e dal cammino in CL

Poi ci saranno quelli che negli ultimi mesi tireranno indietro la gamba per paura di perdere il mondiale

Ah di quelli ne siamo pieni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non disperare... magari davvero arriviamo terzi e mandano via acciuga...

 

Poi la EL la possiamo vincere anche con l'autogestione, piuttosto che con quello lì che da il bromuro ai calciatori....

 

 

Ah di quelli ne siamo pieni....

 

Concordiamo sull'Europa, non su Allegri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.