Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve, c'è grande attesa per Bentancur. Per lui già arrivate molte richieste, ma Allegri vuole tenerselo. Se parte Asamoah, arriva Spinazzola"

Post in rilievo

Se Asamoah dovesse salutare sarebbe cosa buona e giusta prendere Spinazzola come vice Sandro.

Su Bentancur nutro molte speranze (forse perché è rimasto l'unico modo di "guadagnare" dalla scellerata cessione di Tévez..) e le voci intorno a lui fanno piacere, vuol dire che il ragazzo vale. Allegri fa bene a volerlo provare prima di decidere, però se si dovesse prospettare un'anno di panca da noi allora sarebbe meglio mandarlo a farsi le ossa in qualche altra squadra di A.

Ecco scordati di guadagnate su betancour.

Ha piu clausole di raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.azzetta rosa "articolo-ridicolo".........cmq Bentancur secondo me con il giusto inserimento, ci toglierà grandi soddisfazioni " A ME ..ME PIACE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se bisogna spendere centordici milioni per Nzonzi, forse vale la pena provare direttamente Bentancur :d

 

si vedi che capisci poco ruoli diversi betancur trequartista o centrocampista d'attacco n'zonzi mediano di contenimento e difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi speranze su questo giovane anche se io non ho ancora capito che giocatore sia.

 

Ancora Spinazzola... l'Atalanta ha già detto che non lo libera per quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vedi che capisci poco ruoli diversi betancur trequartista o centrocampista d'attacco n'zonzi mediano di contenimento e difensivo

 

Aspettavo solo un post geniale che me lo spiegasse. Grazie, si impara sempre qualcosa.

 

Poi in finale di champions mettiamo Lemina in attacco perché io ne capisco poco di ruoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa è con noi da un bel po, è Juventino dentro, Rincon lemina sturaro e aggiungo khedyra dovrebbero cambiare aria secondo me...poi sono opinioni

 

Una riserva non affidabile fisicamente oltre a non essere utile è pure deleteria.

 

Gli sono state date mille possibilità di dimostrare integrità fisica e le ha fallite più e più volte.

 

Aveva nell' esuberanza fisica il suo forte, cosa che ora non ha piu.

 

La sua avventura alla Juve deve finire.

 

Per quanto riguarda gli altri nomi che hai citato posso essere d accordo, il centrocampo va rivoluzionato in gran parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una riserva non affidabile fisicamente oltre a non essere utile è pure deleteria.

 

Gli sono state date mille possibilità di dimostrare integrità fisica e le ha fallite più e più volte.

 

Aveva nell' esuberanza fisica il suo forte, cosa che ora non ha piu.

 

La sua avventura alla Juve deve finire.

 

Per quanto riguarda gli altri nomi che hai citato posso essere d accordo, il centrocampo va rivoluzionato in gran parte

sai perchè lo terrei e invece mi libererei di tutti gli altri centrocampisti? perchè insieme a bonucci chiellini buffon e barzagli possono trasmettere lo SPIRITO JUVE a chi arriverà dato che il prossimo anno la metà di questi senatori se non quasi tutti non faranno piu parte,giustamente, del progetto. Solo per questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur, Mandragora, Orsolini e Mattiello devono rimanere a Torino. E sarebbe meglio anticipare l'arrivo di Caldara e Spinazzola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande attesa... a me sembra che se lo siano dimenticato tuti, praticamente, a cominciare dai giornalisti per cui non c'è clamore nel parlare di un calciatore già acquisito...molto tempo fa ci avrebbero parlato un po' delle sue caratteristiche e cose del genere...oggi niente. Comunque se Allegri lo vuole tenere veramente non mi stupisce affatto dato che pare che questo abbia i piedi buoni e noi scarseggiamo a centrocampo di gente così... Spinazzola è già pronto per tornare alla Juve e può cominciare benissimo alternandosi con Alex Sandro, è un ruolo che implica molta corsa e Alex Sandro è arrivato spompato a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah,Lemina,Neto,Rincon,Sturaro devono andare via:li ringrazio comunque per aver fatto parte di questo meraviglioso gruppo negli anni e di aver provato a dare il massimo ma,come abbiamo vita a Cardiff,non è gente da Champions League .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai perchè lo terrei e invece mi libererei di tutti gli altri centrocampisti? perchè insieme a bonucci chiellini buffon e barzagli possono trasmettere lo SPIRITO JUVE a chi arriverà dato che il prossimo anno la metà di questi senatori se non quasi tutti non faranno piu parte,giustamente, del progetto. Solo per questo

Purtroppo non c'è più con il fisico l'infortunio gli ha troncato la carriera, prima ero una buona mezzala e un buon esterno.

E poi da Chiellini cosa dovrebbe imparare? La cultura dell'1-0 e della cagarella sul 3-1? Non vedo l'ora che la Juve si liberi di certi personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.