Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

VIDEO Il nostro Luca Leevancleef in collegamento con Top Planet. Si parla della nuova maglia home da poco uscita e delle prossime presentazioni

Post in rilievo

Purtroppo alla fine sono saltati tutti i link segnalati, compreso quello del topic di vs.

Quindi si è andati random...

e io che pensavo per la prima volta di vederti dal vivo .uff Comunque le strisce si contano tutte, sono piu nove che sette!!! Grande Luca!!!
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre chiaro ed esaustivo .ok

Chapeau LeeVan!

 

Thank you guys .ok

 

 

e io che pensavo per la prima volta di vederti dal vivo .uff Comunque le strisce si contano tutte, sono piu nove che sette!!! Grande Luca!!!

 

Grazie :). Ed è vero che si contano tutte, ma m'hanno sempre dato fastidio le strisce che, non terminando a filo con le cuciture, danno luogo ad una larghezza diversa dalla palatura effettiva. Quindi per una cosa mia quando dico 5/7 o 7/9 è perchè "mi capisco da solo" :d. O al massimo specifico come ho fatto. Devo dire che sulla prossima maglia questa cosa non "pesa" molto, ma era uno dei motivi per i quali, per esempio, non mi andava completamente a genio la 2012/13.

Cmq i medici mi garantiscono che sono paranoie che si possono curare :d

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx... poi con le coccarde messe a tipo stickers sui paraurti quando si passavano le frontiere...

 

Pero il nuovo stemma, diciamolo, non e' male.

Modificato da Leevancleef
: certe definizioni si possono evitare, perchè è il disegno classico della maglia della Juve, Non romanistizzatevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.