Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Marotta a 360° sul mercato della Juve: "Donnarumma? Per ora siamo su Szczesny. No a Verratti. Tolisso era nostro. Su Douglas Costa, Keita, N’Zonzi..."

Post in rilievo

Marotta: "Il mercato straordinario l'abbiamo fatto l'anno scorso, quest'anno faremo solo acquisti di completamento"

 

TORINO, 17 giugno 2017 - Beppe Marotta alla Gazzetta dello Sport: "In questo momento non siamo dietro a Gigio Donnarumma. Ma con tre punti di sospensione. Se posso escludere al 100% che Gigio giocherà nella Juventus? Tutte le opportunità che sono disponibili la Juve ha il diritto di esaminarle. E' un po' la nostra situazione con Kean, col quale siamo praticamente d'accordo. L'idea Donnarumma è legata al 2018 o all'attualità? L'augurio che faccio è che alla fine si trovi un accordo fra le parti però, quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci. Szczesny? Per ora stiamo lavorando in quell'ottica... Quest'anno la Juve può spendere di più, ma il mercato straordinario è stato fatto l'anno scorso, oggi vogliamo completare e alzare ancora il tasso qualitativo. I ricavi sono più che raddoppiati, grazie agli input che ha dato Agnelli si sono valorizzate le risorse. La potenza di fuoco è aumentata.Stimoli per il settimo scudetto? Ci sono e ci saranno: sicuro. Si parte per vincere, è nel nostro dna. Vorrei che si arrivasse a un campionato a 18 squadre, per migliorare qualità delle squadre e collaborazione col Team Italia. Se baratterei il settimo scudetto con la Champions? No, ma la Champions è uno degli obiettivi che vogliamo. Le concorrenti di serie A stanno migliorando? Bene: più forte è l'avversario più è bello batterlo".

 

Fonte: GdS

 

 


 

 

Marotta: "Tolisso era nostro, l'abbiamo mollato per motivi tattici"

 

TORINO, 17 giugno 2017 - Beppe Marotta al CorSport: "I programmi bianconeri? Costruire una squadra sempre più competitiva, mantenendo l'equilibrio tra optimum finanziario e optimum sportivo. Sono aumentati gli investimenti sul mercato, ma anche i ricavi: nella gestione Agnelli sono state valorizzate al massimo le risorse. Prevedo un paio di innesti di qualità, a centrocampo e in attacco, più un profilo giovane. In una squadra che potrebbe presentarsi così com'è ai nastri di partenza. Operazioni alla Higuain? Quella è straordinarietà. L'ordinarietà è fatta di tasselli importanti. Verratti? Non ci interessa, non spenderemo 100 milioni per lui. N'Zonzi è uno dei tanti profli, lo monitoriamo. Iniesta non è raggiungibile. Tolisso era in mano nostra, ma dopo il cambio di modulo lo abbiamo mollato per valutazione tattica. Matuidi e Matic? Non interessano, ma il mercato è dinamico: quello che oggi non immagini, domani può accadere. Se baratto lo scudetto con la Champions? No, ma la Champions è un obiettivo. Le proprietà italiane stanno cambiando? Per noi avere dietro gli Agnelli è importante, tra le prime solo noi e il Napoli abbiamo una proprietà italiana e di tradizione. La soluzione al problema dei diritti tv è il canale tematico della Lega? Non necessariamente: siamo in grado di vendere il prodotto. In Lega occorrono meno litigiosità e più programmazione. Serve cultura d'impresa".

 

Fonte: CorSport

 

 


 

 

st-marobsb6.jpg

 

Fonte: La Stampa

 

 


 

 

cds-marzyukb.jpg

 

Fonte: CorSera

 

 


 

 

rep-marottav6u25.jpg

 

Fonte: La Repubblica

 

 


 

 

qs1m4u38.jpg

 

qs2pou7v.jpg

 

qs3ptu6k.jpg

 

Fonte: QS-Il Giorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' STATO ABbASTANZA CHIARO COME SEMPRE, INSOMMA SI PARTE DAL 4-2-3-1/ 4-3-3/ 5-3-2 COME BASE,ops caps, ho fiducia , ha detto due innesti di qualita' ed uno giovane che penso sia shick a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sintesi "non aspettatevi top player"

Almeno adesso lo so e mi metto l'anima in pace :)

veramente ha detto il contrario solo che ha detto non spenderanno 90 milioni per uno di loro, douglas costa e' un o da fascia top e costa sui 40 piu bonus, direi che ci siamo come top , poi normale se vogliamo bale ronaldo messi vendiamo tutta la societa' e uno puo' essere che lo compriamo, dai raga ottimismo pare che stavamo retrocedendo da come fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Mi sembra sia stato molto chiaro. Non aspettiamoci grandi cose. Questa squadra non ha falle. Si è visto durante la stagione visto che non potevi permetterti di far ruotare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è un bugiardo patentato. sefz

 

Donnarumma "non in questo momento" mi puzza come l'anno scorso, Higuain "no... per ora" sefz

 

 

Marotta quest'anno non vuole svenarsi perché sa che il prossimo anno ci sarà una rivoluzione visto che molti probabilmente lasceranno... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tolisso andava preso e basta, é ovvio che se ce l'hai lo fai giocare a 3 con Tolisso-Pjanic-Khedira.

Il centrocampo a due era dovuto al fatto che in rosa avevi solo Pjanic e Khedira con Marchisio che a 31 anni è reduce dalla rottura del legamento crociato.

Il modulo si adatta ai che si hanno a disposizione giocatori e non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con un Sandro out, si potrà parlare al solito di optimum finanziario, ma di rafforzamento proprio no eh...

 

Alves da rinnovare che straparla, Sandro (top player) che non potremmo trattenere, Nzonzi profilo che interessa, Tolisso mollato, occasioni da attendere al 31 agosto come al solito...

 

Boh, mercato che per ora mi lascia assai perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'zonzi è un piano B che è già avanti, per me ne ha un'altro prima sul taccuino.

 

Tolisso mollato per ragioni tattiche, lo credo anch'io.

 

Donnarumma? offrirà poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decidono.di andare vanno...insomma a.me a la.risposta su alex sandro non han rassicurato al massimo eh

 

Basta attendere la fine della campagna abbonamenti.

Secondo te se hanno intenzione di vendere Sandro lo vendono nel bel mezzo della campagna.. dopo gli aumenti di prezzo e la figuraccia a Cardiff ?

Non sono così idioti.. sanno che questa corda ..tirata così si spezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito manifesto pre mercato dove dice tutto...doh

Con sti nomi che trattano non si migliora

Marotta dimettiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta attendere la fine della campagna abbonamenti.

Secondo te se hanno intenzione di vendere Sandro lo vendono nel bel mezzo della campagna.. dopo gli aumenti di prezzo e la figuraccia a Cardiff ?

Non sono così idioti.. sanno che questa corda ..tirata così si spezza.

Sandro e' gia venduto.fidati

Altri non avrebbe parlato della grande offerta e della volonta del giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè, questo intervista non vale un tubo. Già quando dice che non baratterebbe il settimo scudetto con la Champions si capisce quanta verità contenga.

 

Perchè sa già che con la politica economica dell'autofinanziamento la Champions è quasi utopica, quindi tesse lodi per lo scudetto (che poi non hanno neanche la decenza e il buongusto di festeggiare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio andare sul polacco, anche perchè tempo un paio di anni e assisteremmo al solito teatrino di Raiola per portarlo altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando abbiamo cambiato questa tendenza di comprare i giocatori in funzione del modulo?.Abbiamo sempre fatto acquisti a prescindere dal modulo tanto sarebbe bastata la "maestria" di Allegri nel darne una collocazione tattica ai calciatori, ora di punto in bianco non sono funzionali per come giochiamo (vedi Tolisso) .ehm

 

È aumentata la potenza di fuoco,ma la tirchieria è sempre la stessa.Abbiamo l'accordo con il calciatore (vedi D.Costa)ma il Bayern a dire di Marotta deve fare una valutazione congrua.

Draxler 2.0

 

 

Poi quando si tratta di calciatori di profilo medio-basso (vedi N'Zonzi)smilardiamo peggio dei cinesi.

 

 

In tutto questo da quando Marotta è alla Juve ,non gli ho MAI visto portare via un calciatore big da una squadra ,pagandolo anche belle cifre,dopo aver imbastito una trattativa con la società.O parametri zero, o clausole,o giovani promesse.

 

 

Su Donnarumma non mi esprimo perché vorrei capire ,qualora fosse acquistato quanto lo pagheremo.Questa mania di dover spendere bei soldi per i portieri io non la capisco.Bisogna rinforzare altri reparti.

Il Real ha vinto la Champions con Navas.Mentre il Bayer Monaco nonostante lo squadrone e il portiere numero uno al mondo ,non ha vinto una mazza.

 

 

Se vendono A.Sandro,per me diventano la barzelletta d'Europa .Dicono di voler ambire a vincer la Championa e poi ti vendono il miglior terzino sinistro al mondo.Tanto si è capito che ogni anno per fare mercato abbiamo bisogno di una cessione eccellente.Peccato che sulla fascia sinistra alternative valide nel mondo sono poche.Ma poi personalmente mi sono rotto che la Juve non faccia nulla per trattenere i calciatori,o almeno mi sono rotto che si dica che i calciatori sono loro che vogliono andare via ,la verità è che alla Juve per tenere sano il bilancio,si priva dei calciatori più forti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se decidono.di andare vanno...insomma a.me a la.risposta su alex sandro non han rassicurato al massimo eh

Significa che se fra un mese gli dice che se ne vuole andare, lui lo accontenta. Poi però non c'è più tempo per sostituirlo con un profilo altrettanto forte e rimaniamo con la plusvalenza in saccoccia e Asamoah sulla fascia sinistra... Film già visto con Vidal e Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizia a non cedere quelli forti che abbiamo, poi evitiamo di prendere 29 enni alti, lenti e che di nome finiscono in nzi e siamo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raga non dite cavolate, l anno scorso a parte il centrocampo fu fatto un grande mercato, sono sicuro che compreranno due tre di qualita' un giovane shick devastante secondo me altro che dybala, dai fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.