Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zambrotta: "Juve, per la Champions servirebbe gente come Kroos o Modric. Perchè lasciai i bianconeri in B? Fu una scelta. A Manchester con Nedved..."

Post in rilievo

Zambrotta. "Juve, per la Champions ti serve gente come Kroos o Modric"

 

MILANO, 17 gennaio 2017 - Gianluca Zambrotta al CorSport: "Ero davvero fiducioso sul fatto che la Juve potesse vincere la Champions contro il Real. Ma nel secondo tempo c’è stato un blackout, il Madrid ha preso il sopravvento ed è venuta fuori la tecnica e la personalità dei grandi giocatori. Alla Juve, secondo me, serviranno 2-3 innesti di livello internazionale per cercare di vincere in Europa. Bisognerà intervenire in mediana e anche in attacco. Giocatori come Kroos o Modric, farebbero fare il salto di qualità necessario ai bianconeri. Spiegazione alla finale persa a Manchester contro il Milan? Forse l’assenza di Pavel Nedved, che quell’anno fece una stagione straordinaria. Sicuramente con lui in più in finale avremmo avuto molte più chance di vincerla. Perchè ho lasciato la Juve in B? E’ un argomento sul quale sono tornato più volte. Ho scritto anche una biografia per spiegare la mia scelta che assolutamente si può rispettare o no, ma è stata una scelta".

 

Fonte: CorSport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dovevi scriverci una biografia per spiegare che non volevi andare in B con la Juve e che te ne sei andato senza pensarci un attimo appena ne hai avuto la possibilità...senza mostrare un briciolo di riconoscenza nei confronti di chi prendendoti dal Bari ti aveva reso uno dei terzini più forti al mondo?? .ghgh

 

Lui che tra l'altro più di una volta ha ripetuto di essere molto più legato al mondo Milan che non alla Juventus...

 

Vi dico la sincera verità...non è tanto questione di avercela ancora con lui...è che ho un fastidio quasi fisico quando lo sento parlare di Juventus...è più forte di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kroos o Modric : ti accontenti di poco...

scherzi a parte il centrocampo è il repoarto più importante della squadra e va rinforzato, l'anno scorso avevamo solo Pjanic e Khedira ed abbiamo dovuto arretrare un attaccante (Mandzukic) ed avanzare in terzino (D.Alves).

Avevamo un eccellente centrocampo, ma lo abbiamo venduto (Pogba e Vidal) o ha finito la carriera (Pirlo e Marchisio), di 4 ne abbiamo sostituito solo uno con Pjanic.

Sveglia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un dispiacere quando una storia ha un pessimo finale.

 

La storia di Zambrotta alla Juventus era quella di un buon giocatore, cresciuto molto anche grazie alla Juventus società, allenatore e compagni.

 

Poi lui ha fatto la sua scelta di andarsene quando il club era in difficoltà.

 

È una scelta e come dice nell'intervista può essere rispettata o no.

 

Io non la rispetto.

 

Chi è diventato grande anche per merito della Juventus e quando era il momento di mostrare di essere Juventini è scappato lo disprezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che buffone. Lui come gli altri che sono scappati quando la juve è stata retrocessa. Nessun rispetto

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tutti i fuggitivi del 2006 non ce n'è uno che si sia minimamente avvicinato allo squallore del tizio in questione. Non merita una parola di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se non avesse avuto fortuna nel calcio avrebbe fatto il barbone...

Intelligenza non ne ha, capacità nemmeno...

Un fallito...

Il commento su Modric e Kroos lo dimostra... e secondo me il giornalista lo ha fermato... altrimenti avrebbe detto "Messi e Ronaldo"...

 

Per quanto riguarda la Juve in B, fu una scelta di portafoglio... tutto qui...

 

Stai lontano dalla Juve, pezzente... e evita anche di nominarci, mi scoccia che il nome della nostra squadra passi attraverso quella fogna di bocca che ti ritrovi,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.