Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Zambrotta: "Juve, per la Champions servirebbe gente come Kroos o Modric. Perchè lasciai i bianconeri in B? Fu una scelta. A Manchester con Nedved..."

Post in rilievo

era un giocatore fantastico, nella mia top 11 di sempre, poi su farsopoli bisogna dire che molti restarono costretti dalla societa', camoranesi e trezeguet se ne volevano andare per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore meraviglioso,era uno dei miei preferiti di sempre,quando giocavo a calcio prendevo sempre e solo il 19 perche era il suo...il suo addio fu deludente e lo trovai davvero assurdo,lui sostiene che la società gli disse che non serviva e voleva monetizzare ma dubito non potesse opporsi e onestamente non lo considero piu,poteva far parte della nostra storia e invece oggi è un signor nessuno per noi..lui continua a dichiararsi tifoso dell juve ma da uno che ha indossato la fascia di capitano anche piu volte mi aspettavo ben altro.peggio per lui.poi nell'intervista ha detto cose condivisibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre un dispiacere quando una storia ha un pessimo finale.

 

La storia di Zambrotta alla Juventus era quella di un buon giocatore, cresciuto molto anche grazie alla Juventus società, allenatore e compagni.

 

Poi lui ha fatto la sua scelta di andarsene quando il club era in difficoltà.

 

È una scelta e come dice nell'intervista può essere rispettata o no.

 

Io non la rispetto.

 

Chi è diventato grande anche per merito della Juventus e quando era il momento di mostrare di essere Juventini è scappato lo disprezzo.

 

Tutti fenomeni con le vite degli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutti fenomeni con le vite degli altri.

 

Io esprimo il mio parere civilmente.

 

Stiamo parlando di un calciatore professionista e di una sua scelta di cambio squadra in un determinato momento.

 

Se non approvo la scelta in un forum di tifosi posso scrivere un commento ?

 

Oppure non si può più dire nulla di Zambrotta , di Capello , di Ibrahimovic ?

 

Ma forse nemmeno di Guido Rossi o Moratti ?

 

Che ne sai tu delle loro vite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io esprimo il mio parere civilmente.

 

Stiamo parlando di un calciatore professionista e di una sua scelta di cambio squadra in un determinato momento.

 

Se non approvo la scelta in un forum di tifosi posso scrivere un commento ?

 

Oppure non si può più dire nulla di Zambrotta , di Capello , di Ibrahimovic ?

 

Ma forse nemmeno di Guido Rossi o Moratti ?

 

Che ne sai tu delle loro vite ?

 

Non ne so nulla,proprio per questo non mi arrogo il diritto di dar un giudizio su una questione

personale o di opportunità che non mi riguarda.E' questione di umiltà e buonsenso.

Evidentemente tu e molti altri si sentono onnipotenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ne so nulla,proprio per questo non mi arrogo il diritto di dar un giudizio su una questione

personale o di opportunità che non mi riguarda.E' questione di umiltà e buonsenso.

Evidentemente tu e molti altri si sentono onnipotenti.

 

Mi riguarda come tifoso e come tifoso esprimo la mia opinione.

 

Il mio era solo un giudizio negativo sulle modalità con cui Zambrotta ha abbandonato la Juventus.

 

Un giudizio da tifoso su un forum di tifosi.

 

Se vuoi rimanere in tema di commenti sull'intervista di Zambrotta sarò felice di risponderti.

 

Se invece vuoi continuare a darmi del fenomeno , a lasciar intendere che non ho umiltà e buonsenso e che penso di essere onnipotente ti vorrei chiedere di non rispondermi più.

 

Penso non interessi a nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando penso a Zambrotta o a Cannavaro,a 11 anni da quell' estate non penso più al rancore che avevo verso loro per il loro addio,ma penso a quanto siano stati grandi Buffon-Zebina-Camoranesi-Nedved-Del piero-Trezeguet.

 

Vieira,Ibra,Mutu,Thuram,Emerson mai considerati,giusto che siano andati via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La persona mi è scaduta,ma su kroos o modric ha ragione,il problema è che la juve non ha le risorse per queste operazioni!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Magari sono smemorato io, ma quale club al mondo ha la forza economica di andare al Real a strappare un giocatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari sono smemorato io, ma quale club al mondo ha la forza economica di andare al Real a strappare un giocatore?

Nessuno forse solo il Manchester

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta se ne andò perché pensava davvero che Moggi e la Juventus rubavano, parole sue in un intervista mentre giocava nel Barca.... quando lo sentii parlare così ebbi una pugnalata al cuore..ha concluso la carriera dove merita gente senza un pensiero autonomo, al milan

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un genio, anzi non ha detto che ci vorrebbe CR7 o Messi!!!

 

 

 

Fu una scelta è un'altra banalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo non serviresti tu. Sarebbe bello se tu non ti immischiassi in faccende che non ti riguardano.

Ti ricordi il 2006? Scappato via come un coniglio e per giunta ti sei pure sciacquato la bocca su di noi, io non dimentico, disprezzo totale per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sono smemorato io, ma quale club al mondo ha la forza economica di andare al Real a strappare un giocatore?

 

Non in ordine:

  • manchester united
  • manchester city
  • paris saint germain
  • barcellona
  • bayern monaco

Probabilmente anche arsenal e cielsi.

Se Agnelli e c. niziassero a fregarsene del fair play e a smiliardare senza pudore anche la Juventus.

Il real madrid paga tanto e paga bene, ma alla fine paga come gli altri: il suo enorme appeal presso i calciatori è dato dal mito che trasuda la sua maglia "blanca", non dagli ingaggi che elargisce.

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la champions servirebbe NON entrare nel 2° tempo con le gambe molli.

Abbiamo battuto il Real Madrid due anni fa e persa la finale con il Barca. Quest'anno abbiamo battuto il Barca e perso con il Real la finale.

Insomma...non servono Modric, Kroos o la Nargi. Serve avere meno FIFA in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo tradisti ma addirittura dichiarasti una volta approdato al milan che la finale del 2003 l' avevi giocata con la maglia sbagliata. Certe cose non si dimenticano, pero' forse anche quella disgrazia chiamata calciopoli alla fine ci e' stata utile per distinguere chi davvero ha voluto bene alla Juventus e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Champions servirebbe Pogba.

 

Facciamoci a capire...pensiamo di paragonarci al Bayern che vinse la Champ al terzo tentativo ma quel Bayern non cedette nessuno dei suo campioni per farlo. Barcellona e Real sono lì perché non hanno ceduto i loro campioni. Il Borussia è sparito perché ha ceduto mezza squadra e infine l'allenatore.

 

Vi rendete conto che con questa squadra + Pogba e magari Vidal avremmo asfaltato tutti? Saremmo stati il nuovo Barca, il nuovo Bayern, il nuovo Real?

 

Di che parliamo? Questa società non è in grado di primeggiare in Europa perché non ha la forza per trattenere i suoi campioni.

 

Quindi o si cambia completamente registro pensando in grande, pagando bene e facendo rispettare i contratti o è meglio cedere la proprietà a chi ha soldi e vuole spendere per vincere a livello internazionale e affermare il marchio. Non basta infatti pagare un grafico per rifare il logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non in ordine:

  • manchester united
  • manchester city
  • paris saint germain
  • barcellona
  • bayern monaco

Probabilmente anche arsenal e cielsi.

Se Agnelli e c. niziassero a fregarsene del fair play e a smiliardare senza pudore anche la Juventus.

Il real madrid paga tanto e paga bene, ma alla fine paga come gli altri: il suo enorme appeal presso i calciatori è dato dal mito che trasuda la sua maglia "blanca", non dagli ingaggi che elargisce.

uum

Che giocatori hanno strappato al real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.