Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO CorSera: Donnarumma, Raiola «La Juve? Sarebbe in difficoltà. Per rispetto» Repubblica: "Se la Juve offrisse 30 mln sarebbero tutti accontentati"

Post in rilievo

Se sono vere le minacce di morte al punto tale che un ragazzino debba andare in giro con la scorta (se vero quello che dice Raiola) è giusto che vada via e che il Milan perda importantissime partite per errori del futuro portiere. Non sopporto Raiola ma leggendo l'intervista non trovo spunti per attaccarlo. Aspettiamo le repliche della società Cino-milanese

 

P. S. Per Cino-milanese potete intendere quello che volete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se lo prenda il Real. Noi abbiamo ancora Buffon per un anno. Poi lo sostituirà scezney e nei prossimi 3-4 anni avremo il tempo di trovarne un altro. Ricordate che il Milan non ha mai avuto un portiere top ed ha vinto il triplo delle nostre coppe.Meglio dare 7 mil ad un titolare che a una riserva. Ci servono centrocampisti di qualità e esterni di attacco. Tra l'altro potremmo perdere anche i terzini. Senza esitazione lasciamo perdere ed andiamo oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di Szczesny che non prendiamo perchè noi offriamo 5 e l'Arsenale ne vuole 15 mi fa ampiamente sorridere.

Di certo c'è che la Juve sta prendendo tempo.

Per capire se la Fassone band accetterebbe 30 milioni complessivi di valutazione e se accetterebbero una contropartita (credo proprio il polacco dato che Neto lo vedo all'estero).

 

Una volta chiarita la questione - e per me il Milan non accetterà niente da noi - si chiuderà la questione portieri.

 

Al 99% per me arriva Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che se lo prenda il Real. Noi abbiamo ancora Buffon per un anno. Poi lo sostituirà scezney e nei prossimi 3-4 anni avremo il tempo di trovarne un altro. Ricordate che il Milan non ha mai avuto un portiere top ed ha vinto il triplo delle nostre coppe.Meglio dare 7 mil ad un titolare che a una riserva. Ci servono centrocampisti di qualità e esterni di attacco. Tra l'altro potremmo perdere anche i terzini. Senza esitazione lasciamo perdere ed andiamo oltre

Pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco Scesny, lo vedo più pronto e a noi in questo momento serve gente pronta.

 

dai su... non facciamo paragoni, Donnarumma è roba di altra categoria rispetto a Scesny..

 

ma tanto da noi arriva Scesny, quindi inutile illudersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quello che serve è altro. Abbiamo avuto Buffon per anni. E non è servito a molto .

 

Non è servito a molto? Mamma mia cosa tocca leggere. E meno male che in firma hai scritto questo:

 

Super Gigione Nazionale Buffon ha scritto:

 

"LA JUVE E' L'ALIBI DI CHI NON VINCE MAI"

 

O forse è ironico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qua raiola ha totalmente ragione.

l'hanno minacciato di mandarlo in tribuna su ogni giornale/intervista per due settimane.

E quindi? Non è mobbing, diventa mobbing se non lo fai allenare nelle strutture a disposizione della società. Il mobbing è ben altra cosa, il mobbing è sentirsi trattati a * dal branco, dalla folla, basta andare a vedere il significato della parola "mob". Raiola non ha ragione, l'avrebbe se ci fosse una pressione tale da far temere per l'incolumità del proprio assistito o dei di lui cari. La verità è sempre nel mezzo, sempre, comunque non parliamo certo di uno che si lascia intimidire facilmente eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande portiere ... Sarebbe un affare sotto tutti i punti di vista, ma dopo Pjanic e Higuain, il clima si infuocherebbe di nuovo, e sarebbe a tratti insostenibile, specie nelle trasferte in questione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei solo per vedere la reazione dei milanisti

 

Io anche per vedere quelle di tutti gli altri :d

 

Per me sarebbe un gran colpo... magari la Juve lo prendesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo i presupposti ambientali e tecnici per farlo venire dai noi. Tecnici ve lo vedete uno che rifiuta 5 milioni fare panchina per un anno, perchè dubito fortemente che Buffon voglia farsi l'ultimo anno in panchina. Ambientali perchè siamo in Italia, non gli perdonerebbero nulla, giornalisti, squadre rivali, tifosi..al primo errore chissà cosa succede, il putiferio.. avrebbe pressioni sovraumane già per un giocatore normale, figurarsi per uno di 18 anni. Poi prenderlo per cosa? Per fare 2-3 anni e poi vedere Raiola inpuntarsi? bah personalmente i giocatori del pizzaiolo non andrebbero mai più trattati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della vicenda mi dispiace solo che il ragazzo debba subire qualcosa oltre le critiche, ha ragione quando dice che oramai 3/4 di tifosi hanno perso il lume della ragione. Fossi in Donnarumma andrei lontano dall italia e secondo me nemmeno Marotta vuole prendere uno che è così criticato al momento

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine quello che serve è altro. Abbiamo avuto Buffon per anni. E non è servito a molto .

Un mondiale (la gioia più grande), è rimasto in B quando tutti ci schifavano, 8 scudetti, 3 finali Champions, partite memorabili... record di imbattibilitá, di vittorie... etc, etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riportiamoci questa vipera in casa.

Colpa del Milan, certo. Dovevano stare ai suoi comodi, con la stagione da programmare.

Lui non porta via giocatori a zero e c'era tempo per trattare il rinnovo dopo l'estate? Cosa diavolo significa? Che il Milan sarebbe finito stritolato dalla paura di perderlo a zero e avrebbe dovuto accettare in toto le sue richieste. Se non lo avesse fatto, Raiola lo avrebbe portato via a zero, incolpando i rossoneri di non apprezzare abbastanza il ragazzo o altre fandonie.

Hanno stancato tutti. Procuratori e giocatori. Tutti fiorellini delicati quest'ultimi da trattare coi guanti. Questo se l'e' presa perche' la societa' non ha rimosso lo striscione, quell'altro montato piagnucola perche' il Real non muove guerra al fisco spagnolo per difenderlo. Siamo ben oltre l'assurdo.

'Sta gente deve rimanere distante da Torino. Ora i guru ci racconteranno che servono 'sti bimbocci dall'ego smisurato per vincere la Champions. Esticazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raiola l'ha detto...Credo che la Juve sia in difficoltà a prendere Donnarumma.

Lo penso anche io...

Andrà all'estero e vissero tutti felici e contenti !

 

Forse intendeva che ad essere in difficoltà sarebbe il ragazzo per rispetto al BBilan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine rinnova col milan, è tutta una pagliacciata mediatica..

in ogni caso non lo voglio alla juve, è sopravvalutato e le sue sceneggiate contro la juve non mi sono andate giù..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verrà da noi, ma sinceramente non è tutto sto fenomeno per me.

Neanche per me e non penso verrá. Sarebbe troppo grossa e non ne vale la pena. Parliamoci chiaro, il nome del portiere del real bicampione d europa lo si conosce a malapena...

 

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo sentito le parti in causa (Raiola e Fassone) spero ci siano i margini per riaprire una trattativa e per farlo firmare..almeno per vedere come va la prossima stagione, magari arriviamo terzi o secondi e si va in CL.

D'altronde si sta parlando del portiere più forte al mondo insieme a Buffon, e dal 2018 quando quest'ultimo si ritirerà, sarà il solo più forte al mondo e anche di tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo sentito le parti in causa (Raiola e Fassone) spero ci siano i margini per riaprire una trattativa e per farlo firmare..almeno per vedere come va la prossima stagione, magari arriviamo terzi o secondi e si va in CL.

D'altronde si sta parlando del portiere più forte al mondo insieme a Buffon, e dal 2018 quando quest'ultimo si ritirerà, sarà il solo più forte al mondo e anche di tanto

ma dai su..courtois, de gea, oblak e neuer sono (e secondo me saranno) ancora di un'altra categoria..

concordo invece sul fatto che donnarumma rinnoverà col milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.