Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mamma come sono Gobbo

Lo scudetto d'agosto, anno terzo. A voi

Post in rilievo

Ritorna, a furor di popolo uum , il topic sullo scudetto d`Agosto.

Come sempre, la Juve, deve fare un campionato a parte. Noi dobbiamo accontentarci degli scudetti a Maggio.

In pole troviamo il milan, grandi spese, ancora un incognita, senza la coppia meraviglia berlusca-galliani non so come potranno fare, soprattutto senza le risate che galliani ci ha regalato in queste ultime edizioni.

La roma sempre un incognita, mina vagante, se ci avanzano qualche euro magari li diamo a loro e possono iniziare a fare mercato.

Il Napoli, qui bisognia fare un certo ragionamento.

Dopo le sberle prese dalla Juve in finale, loro si saranno resi conto di quanto sono forti? forse si forse no, comunque sia, la stampa nazionale( :risata3: ) non perde occasione per ricordarci quanto sia bello il giuoco del Napoli, ormai si trovano referenze al loro bel giuoco anche nelle pagine di hockey da prato.

Squadre come fiorentina, torino lazio atalanta non fanno testo, a memoria non sono mai riuscite a vincere uno scudetto d`Agosto.

 

E finalmente arriviamo a quella che, per esperienza, ed abitudine, e` la regina consacrata, quella che, quando vede gli ombrelloni, fa man bassa di vittorie.

Team fozza inda, vincitrice della passata stagione, e di tutte quelle che son venute fino ad oggi.

A paragone con i cugini, sono ancora indietro, ma mai darli per spacciati, in un secondo possono fare il colpaccio Kongdobbia, Joao Mario o gabigoal, come dimostrato la passata stagione, gli smiliardi non mancano nella Milano da ridere.

A voi l`ardua sentenza, augurandovi un`estate spensierata e felice, buona fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan ovviamente e direi di gran lunga. Pero` questi possono essere molto forti, non sottovvaluterei questa squadra.

 

Inter sul mercato invece mi delude molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meravigliosi in netto vantaggio al momento ma se devo scommettere un euro lo butto sull'inda.... a luglio recuperano sempre, se poi anche quest'anno tirano fuori il colpo a sorpresa alla gabinettogol....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato di cosa faremo noi sul mercato perché non mi stanno piacendo certe voci. In sto periodo non mi va neanche di prendere per il sedere le altre anche perché basta poco che ci superano veramente.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il naporcellona ha già montato il palco per la premiazione ed ha chiesto ufficialmente alla FIGC di consegnargli lo scudetto sabato prossimo.

Si sono portati avanti col lavoro così potranno dedicarsi totalmente all'asfaltare mezzo pianeta con il gioco meraviglioso che contraddistingue la puffese.

A real Madrid spostate!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.