Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Il 5 agosto amichevole a Wembley tra Juve e Tottenham. A fine mese pronto il nuovo Megastore: sarà uno dei più grandi d'Europa"

Post in rilievo

È da rinviare. Non arriviamo a 11 giocatori, li stiamo vendendo tutti.

A cosa credi che serva il Megastore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da rinviare. Non arriviamo a 11 giocatori, li stiamo vendendo tutti.

esatto ti quoto ... giochiamo con la primavera e con quel che resta della s quadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da rinviare. Non arriviamo a 11 giocatori, li stiamo vendendo tutti.

 

Gioca la primavera? .boh

 

.ghgh

 

.uhm Ripensandoci, non c'è mica tanto da scherzare... se effettivamente ci saranno le partenza di cui si parla,

è assolutamente impossibile avere la squadra completa per quella data... è già tanto se lo sarà per inizio settembre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inutile fare il megastore se per due settimane dopo lo scudetto non si trova online uno straccio di maglietta le6end se non da bambino, oppure se vai a torino il giorno della festa scudetto col pullman e alle 12 gia' non trovi alcune taglie della maglia celebrativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venderemo magliette senza numeri e nomi perché abbiamo venduto tutti stando a quanto dicono i giornalai italiani.

Non credo ci iscriveremo al prossimo campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la semifinale con il Monaco cerco di andare a comprare una maglietta di Dani Alves. Mi arriva uno Stewart e mi dice IL NEGOZIO STA PER CHIUDERE. VADA. Più che il Megastore bisognerebbe cambiare mentalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.