Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

UFFICIALE: Rita Guarino allenerà la Juventus Femminile

Post in rilievo

 

In effetti che schifo vincere 2 titoli su 3 dispnibili per 3 anni di fila e giocarsi 2 finali di champions. Meglio vincere nulla come le milanesi o roma e napoli.

Ma non quotarli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che daranno più soddisfazioni queste che la prima squadra!

 

Questa vince in assoluto l'Oscar 2017 per la più grossa stronzata postata su vecchiasignora.

 

Era difficilissimo ma ci sei riuscito, bravissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa vince in assoluto l'Oscar 2017 per la più grossa stronzata postata su vecchiasignora.

 

Era difficilissimo ma ci sei riuscito, bravissimo!

Non sò di chi era ma l'elfantessa incinta rimarrá negli annali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta!

 

si ma va che il fioretto lo si puo buttare nel cestino ora, cambiala sta firma che m e' venuto un conato di vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto tantissimo diventare una giocatrice di pallone ma non ho avuto il coraggio di coltivarla questa passione. Errori di gioventu'!

 

Alle ragazze che amano il calcio dico di non avere paura e di non lasciarsi abbattere dai pregiudizi!

la mia compagna ha giocato nella ASD Roma CF ....ora la mia bambina vuole giocare a calcio pure lei e spero bianconera in futuro....non immagini la gioia...le società ci sono devono essere i genitori e la famiglia sostenere questo loro Interesse...in USA è lo sport femminile più praticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh... basta che non usino più dello 0,5% del budget della società però .Gogh

 

 

Altrimenti ne farei anche a meno della Juve femminile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da ignorante:Su che canale trasmettono le partite di calcio femminile?No perche qui si uniscono le due passioni della mia vita.Juve e Gnocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente le partite di calcio femminile sono un calvario...piuttosto vado a vedere i pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Rita.

Ho avuto il piacere di conoscerla visto che è una delle promotrici di football lab, un camping estivo dedicato al calcio (riservato ai bambini fino ai 15 anni).

Mio figlio è tre anni che partecipa e devo dire che Rita è estremamente preparata, così come tutto lo staff che da lei è diretto.

Peccato (ma buon per lei) che, vista la notizia,quest'anno probabilmente non ci sarà

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.