Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve vive ancora l'incubo di Cardiff. Rischia di perdere tutto il vantaggio accumulato in questi anni. Sul mercato urgono grandi investimenti"

Post in rilievo

bella la favola che abbiamo amministrato il vantaggio

perché non è vero?

 

E' una favola che avevamo tre partite di vantaggio su quattro da giocare?

E' una favola che per tutto il campionato ci sono stati 6/7 punti sotto?

E' una favola che gli scontri diretti quando contavano li abbiamo vinti tutti e due con Roma e Napoli?

 

Capisco che i giornali per vendere devono creare competizione per vendere ma le agenzia di scommesse avevano sospeso le giocate già da Marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perché non è vero?

per me no.erano sulle gambe con non più di 30 minuti di autonomia ed infatti nell'ultimo periodo quelli sono stati i minuti in cui si è giocato (male ma si è giocato).in Italia te lo puoi permettete contro quasi tutte le squadre contro il Real finisci umiliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me no.erano sulle gambe con non più di 30 minuti di autonomia ed infatti nell'ultimo periodo quelli sono stati i minuti in cui si è giocato (male ma si è giocato).in Italia te lo puoi permettete contro quasi tutte le squadre contro il Real finisci umiliato

Il dubbio che fossero molto più forti di noi non vi sfiora mai?

Guarda la loro panchina e la nostra.

Forse se avessimo avuto Asensio, James Rodriguez, Pepe, Bale o in alternativa Isco avremmo potuto sostituire chi era in debito di ossigeno.

Se hai le alternative non sfianchi i 4 attaccanti ....... noi l'anno scorso abbiamo fatto il massimo se questo non è sufficiente per buona parte del forum........... non so che dire.

Se ho una Mercedes ma mi supera una Ferrari non posso avere rimpianti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere anti juventini o di essere dei cattivi juventini, solo che mi piacerebbe vedere marotta fare il mercato di roma o napoli con il loro budget e vedere l'effetto che fa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di essere anti juventini o di essere dei cattivi juventini, solo che mi piacerebbe vedere marotta fare il mercato di roma o napoli con il loro budget e vedere l'effetto che fa. :d

ti sei dimenticato quando si accusava marotta di prendere solo prestiti con diritto di riscatto? o forse ti sei scordato del nostro fatturato di sette anni fa? o forse ti sei dimenticato di quando si accusava marotta di non saper comperare un giocatore che costasse più di 15 milioni? ...i barzagli a 300.000 euro...i pirlo a zero ..i pogba a zero....i vidal a 12 milioni chi li ha presi?

 

Non critichi da oggi la società e Marotta in particolare e tutte queste argomentazioni le conosci benissimo....

 

Marotta il mercato con i soldi di Napoli e Roma...anzi ancora di meno...lo ha fatto ed ha dimostrato con i fatti di saper allestire una rosa vincente sia sul campo che alla voce di bilancio

 

Marotta ha fatto M I R A C O L I in tutti i sensi, ha accresciuto fatturato e valore della rosa sia con le plusvalenze che con colpi obiettivamente sensazionali che hanno poi permesso agli allenatori di vincere e conquistare i trofei necessari anche per il nostro fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Almeno io una l'ho vista sollevare al cielo, era il 1996 e MAI E POI MAI avrei pensato che a distanza di 20 anni quella sarebbe stata l'unica (fin ora...).

 

Eravamo la squadra più forte del MONDO con 3 finali consecutive, per quelle dobbiamo mangiarci ancora oggi le mani!!! perchè dovevamo vincerle tutte e 3 e sigillare il ciclo più importante della storia, la vera maledizione è iniziata lì e purtroppo non si torna indietro.

 

Ora caro fratellino bianconero siamo solo una succursale per le grandi squadre europee e basta e credimi non sai quanto mi rode il chiulo a scriverlo.

 

Eravamo NOI il Real di allora, eravamo NOI quelli che compravano e forgiavano i FENOMENI. Adesso ci siamo giocati 2 ottimi jolly nel 2015 e nel 2017... abituati perchè per chissà quanto tempo neanche in finale torniamo. Cardiff, ve ne renderete presto conto, ha creato troppi problemi e distrutto psicologicamente un gruppo storico che si è scoperto fragile, bisogna essere realisti.

 

Ma non ci rimango male, perchè adesso non siamo QUELLA Juventus che io ho avuto l'onore di vedere, siamo una grande squadra che in Europa può dare fastidio, ma in quegli anni eravamo il PUNTO DI RIFERIMENTO.

 

Quei tempi sono andati... torneranno???

io comunque ho fiducia che vinceremo presto:noi non molliamo mai .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque ho fiducia che vinceremo presto:noi non molliamo mai .ok

 

Questo mi fa molto piacere!

 

 

ovviamente siamo la Juventus e lotteremo sempre fino alla fine. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito articolo inutile.

Più che altro è la solita speranza degli antijuventini.

 

Questo famosissimo fabio licari aveva bisogno di scrivere tutto questo papiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è inutile che continuiamo a fare gli struzzi, qua qualche problema c'è.

Se 4-5 chiedono la cessione e 2-3 sono campioni, già non abbiamo tanti, ma qualche problema c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti così tanti trolloni come in questo forum. Si vince da sei anni ininterrottamente, si sono ottenuti ottimi risultati in campo internazionale, abbiamo una miriade di giovani promesse, le finanze sono floride, la società stabile, antica e rassicurante. Se pensate di minare le nostre sicurezze state solo perdendo tempo, andate a curare le vostre menti malate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti così tanti trolloni come in questo forum. Si vince da sei anni ininterrottamente, si sono ottenuti ottimi risultati in campo internazionale, abbiamo una miriade di giovani promesse, le finanze sono floride, la società stabile, antica e rassicurante. Se pensate di minare le nostre sicurezze state solo perdendo tempo, andate a curare le vostre menti malate.

 

La Champions....... Solo questo doveva e deve esser il nostro obiettivo!! PUNTO. Vinta?? Ma quando mai....e continuando cosi mai la vinceremo. Quindi dai pure del troll a chi vuoi....ma levatevi il prosciutto dagli occhi. In europa siamo come il napoli e la roma in Italia....competitivi ma c'e sempre qualcuno piu' forte di te. E arrivare secondi significa esser primi tra' i perdenti. Scudetto!?? Ma daiii....basta con queste scampagnate in terra nostrana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti così tanti trolloni come in questo forum. Si vince da sei anni ininterrottamente, si sono ottenuti ottimi risultati in campo internazionale, abbiamo una miriade di giovani promesse, le finanze sono floride, la società stabile, antica e rassicurante. Se pensate di minare le nostre sicurezze state solo perdendo tempo, andate a curare le vostre menti malate.

In questo scenario perfetto i campioni dovrebbero fare a gara per venire da noi, invece chiedono di andare via ogni anno.

 

Alves fino a pochi giorni dalla finale scambiava mesaggi d'amore con i compagni in tv e sui giornali. Ora posta la foto delle scarpe con cui ci ha inculato,consiglia a dybala di andarsene e rescinde il contratto

Sandro ha una proposta di rinnovo da mesi e ancora non firma e nemmeno dice che vuole rimanere

Bonucci si affretta a fare un comunicato per dire che nell'intervallo di cardiff non ha messo le mani addosso a nessuno

Marotta, a differenza dell'anno scorso quando dichiarava che la juve avrebbe preso un gran giocatore, precisa che chi vuole andrà via. Non proprio la stessa aria della passata estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso il ciclo è vicino alla fine, la squadra è tremendamente vecchia, in dirigenza dovranno fare un capolavoro per mantenerci forti e ringiovanire

se poi di fatto tutti quelli forti e giovani vogliono andar via, è na tragedia

rimangono solo i vecchi e le pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso il ciclo è vicino alla fine, la squadra è tremendamente vecchia, in dirigenza dovranno fare un capolavoro per mantenerci forti e ringiovanire

se poi di fatto tutti quelli forti e giovani vogliono andar via, è na tragedia

rimangono solo i vecchi e le pippe

 

In tanti non lo hanno ancora capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognava cambiare il mister e vero che ha raggiunto grandi risultati,ma come, quando abbiamo dominato le avversarie per lo scudetto?MAI.Con Conte,con un parco giocatori inferiore,a parte un paio di centrocampisti,mi ricordo continui 3 0 a Roma,Napoli ecc e dominando e dimostrando di essere i migliori,con lui mai purtroppo,era il momento giusto di cambiare e Spalletti con questo modulo era quello giusto,ricordatevi come era considerato Allegri prima di venire da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.