Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

I-Chewbacca-I

FOTO&VIDEO La giornata di Patrik Schick al J|Medical - Al Rientro dall'Europeo U21 firma e ufficialità

Post in rilievo

Ma io ho un'altra domanda, se non l'avesse annunciato in pompa magna la Juve, i pennivendoli se ne sarebbero accorti che oggi questo ha passato tutto il giorno al J Medical a fare le visite? No, dico, quelli così ben informati che sanno che c'è una clausula che prevede il prestito alla Samp, una roba fuori dal mondo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHick Higuain dybala manzo e pjaca. Attacco ottimo, da prime 4 d Europa. Se la difesa viene confermata in blocco, con l'innesto di un buon sostituto di d.Alves, e a centrocampo prendiamo due bei centrocampisti secondo me ci divertiamo anche il prossimo anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le otto ore servono solo a far parlare di lui. poi ritornerà e parleremo di nuovo di lui. poi firmerà e parleremo ancora di lui.

casomai facesse un colpo di tacco agli europei, si passerà da promettente talento a astro nascente e poi a stella indiscussa. titolare fisso.

un'estate piena di schick.

beati voi...

Qual è il punto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva questa notizia dopo l'ultima partita.. Cominciamo davvero a ricreare i presupposti per tornarci.. anche se servono almeno un paio di giocatori top top!! una panchina come si deve e la permanenza dei campioni.. ovviamente. Benvenuto Patrik :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SHick Higuain dybala manzo e pjaca. Attacco ottimo, da prime 4 d Europa. Se la difesa viene confermata in blocco, con l'innesto di un buon sostituto di d.Alves, e a centrocampo prendiamo due bei centrocampisti secondo me ci divertiamo anche il prossimo anno!

 

Parli di quelli che si sono cagati sotto a Cardiff??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Parli di quelli che si sono cagati sotto a Cardiff??

Esatto la bbbc garanzia di insuccesso in finale.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Ci voleva questa notizia dopo l'ultima partita.. Cominciamo davvero a ricreare i presupposti per tornarci.. anche se servono almeno un paio di giocatori top top!! una panchina come si deve e la permanenza dei campioni.. ovviamente. Benvenuto Patrik :)

Eh hai detto poco

 

Speriamo e preghiamo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con questo lamento continuo...basta davvero. Prima ci si rende conto che a livello europeo siamo una società di secondo livello meglio è. Non siamo allo stesso livello di Bayern, di Real, di Barca di molte inglesi. ci mancano 300/400 milioni l'anno di fatturato.

Questa società, questa dirigenza ha fatto già un miracolo portandoci a disputare due finali su tre negli ultimi tre anni. Vincere la champions per noi, in queste condizioni, non può che essere una opportunità occasionale....e non venitemi a dire che basterebbe uno sforzo. No non basterebbe uno sforzo ci vorrebbero almeno 200 milioni l'anno in più di fatturato in modo strutturale.

 

Concordo pienamente ... con qualche riserva su concetto di 'opportunità occasionale'.

 

La cartina di tornasole è quanto elargisce lo sponsor tecnico ... Real 168 mln, M.U. 107 mln, Bayern 68 mln ... e la Juve non arriva a 30 !

 

Calcolo spannometrico senza alcuna pretesa, ma esemplificativo, dice che solo per questo elemento di bilancio, i tedeschi possono contrattualizzare 2 giocatori in più con gli ingaggi di Dybala ed Higuain, il Manchester 4 ed il Real 8 ... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il punto?

 

il punto è rendersi conto che questi giovani sono mediaticamente pompati e in società li presentano come se fossero davvero colpi di mercato.

io dopo una finale persa e con tantissimi soldi in cassa mi aspetto sempre il grande investimento, che ci faccia competere e giocare a calcio a un livello più alto.

e invece no: dalle parole di marotta emerge chiaramente la solita strategia, incassare molto e investire pochissimo. come due anni fa.

se allegri rifà un miracolo bene, altrimenti pazienza.

gli abbiamo preso schick. e forse arriverà d. costa, il panchinaro del bayern. monaco.

oh, ma che vuole di più!

il punto è che la metà del forum blatererà della rosa più forte d'europa e del gioco che non arriva per la mentalità.

mica per i cuadrado, gli schick, i pjaca, i d. costa.. tutta gente che a football non ci sa giocare.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avessimo avuto quest anno a cambiare 3 dei 4 li avanti avremmo fatto una finale di champions migliore.

 

6 mesi senza un cambio per 4 giocatori miracolo avere fatyo stagione cosi.

 

Wrlcome patrick sarai un mio idolo

Ma cosa dici che c era sturaro a dare il cambio ai tre dietro la punta AHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il punto è che la metà del forum blatererà della rosa più forte d'europa e del gioco che non arriva per la mentalità.

Il resto è quotabile, anche se è storia vecchia, ci siamo sempre mossi così. Sulla mentalità, non so cosa intendi precisamente, ma se hai Dani Alves e terzino fai giocare uno stopper credo sia abbastanza chiaro l'intento.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il punto è rendersi conto che questi giovani sono mediaticamente pompati e in società li presentano come se fossero davvero colpi di mercato.

io dopo una finale persa e con tantissimi soldi in cassa mi aspetto sempre il grande investimento, che ci faccia competere e giocare a calcio a un livello più alto.

e invece no: dalle parole di marotta emerge chiaramente la solita strategia, incassare molto e investire pochissimo. come due anni fa.

se allegri rifà un miracolo bene, altrimenti pazienza.

gli abbiamo preso schick. e forse arriverà d. costa, il panchinaro del bayern. monaco.

oh, ma che vuole di più!

il punto è che la metà del forum blatererà della rosa più forte d'europa e del gioco che non arriva per la mentalità.

mica per i cuadrado, gli schick, i pjaca, i d. costa.. tutta gente che a football non ci sa giocare.

.

Sono d'accordo, fino a Cuadrado - Pjaca escluso. Perché mai Schick non saprebbe giocare a calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, fino a Cuadrado - Pjaca escluso. Perché mai Schick non saprebbe giocare a calcio?

 

non intendo dire che è negato con i piedi, intendo dire che non è pronto per il calcio a undici.

ho visto le sue partite. è tecnicamente dotato ma per ora potrebbe giocare nel calcio a cinque, anche se lento.

negli spazi corre, ci prova... ma poi le gambe non girano e perde il passo o il tempo. risultato è che o se l'allunga troppo, o sbaglia il passaggio, o davanti al portiere arriva col fiatone.

come se non avesse il pieno controllo del suo fisico, cosa tipica per un primavera.

lo stesso problema di dybala quando è arrivato, e la sua stessa propensione a giocare per mezzora.

è un calciatore da costruire. anche pjaca è da costruire. anche dybala deve dimostrare di valere tutto quello che si dice su di lui.

cominciano ad essere troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto la bbbc garanzia di insuccesso in finale.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Eh hai detto poco

 

Speriamo e preghiamo

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Lo so, però è esattamente quello che bisogna fare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.