Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fantomas

VIDEO Dani Alves: "Se me ne andrò dalla Juve, sarà senza alcuno scontro, al contrario di quanto si dice. Ammiro Guardiola"

Post in rilievo

Per chi non riesce a capire i motivi... Consiglio di rivedersi/rileggersi le interviste di Alves d quando è arrivato alla juve. Mettendo tutto insieme si capisce benissimo...

Alves ha giocato tutta la carriera cin 60mt di campo alle spalle.

A 34 anni a Torino volevano insegnarli l'equilibrio e le diagonali...

 

Si sarà reso conto che questo calcio non fa per lui e se ne va a giocare il suo calcio dove lo apprezzano.

 

Alves ala con Barzagli in copertura temo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Onestamente, visti i risultati, non credo che Alves meritava di essere scolarizzato da uno come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto tutto...

 

34 anni...

 

Prima stagione da noi e si è sfiorato il treble...

 

Prossimo anno sa benissimo che tornare in finale sarà un'impresa quasi impossibile perchè si ripunterà a scudetto, coppa italia e champions...

 

Quindi sceglie di andare via perchè il suo sente di averlo fatto.

 

 

Grazie di tutto Dani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto l'intervista.

 

titolo sbagliato del topic... non c'è nessun "SE"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah,io la penso come te,ma molti altri gli sbavavano dietro come se avessimo preso Messi....

Il problema della Juve sono anche certi tifosi provinciali che non evolveranno mai .nono

 

 

 

Aspetta e spera....

 

 

 

Io penso che c'entri molto la parola che Tevez ha detto ad Allegri in mondovisione....

 

Guarda ti facci un esempio. Essendo tifosissimo anche della nazionale, fine anni 90 inizio 2000, noi e la Francia eravamo le squadre più forti. Uno dei giocatori che soffrivamo di più era un certo Zidane. Dopo l'eliminazione (immeritata) ai 1/4 nel 98 e la beffa della finale euro 2002, ci siamo rifatti nel 2006, con gli interessi. Il calcio da e toglie, i cicli iniziano e finiscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora in molti non hanno capito che la BBC e Lich sono la nostra rovina....pensano sempre a difendersi ...hanno quella mentalità che gli ha inculcato Conte....e la carta d'identità che è avanti con gli anni ormai eccetto Bonucci che però senza gli altri 2 è perso...... mentre lo svizzero è ormai strafinito ...Chiellini ad agosto compirà 33 anni...Barzagli ha 36 anni già compiuti... Lich anche lui 33 già compiuti per cui devono essere panchinati portandoli a scadenza di contratto che scadrà nel 2018 a tutti e 3....PUNTO....e Bonucci magari venderlo se dobbiamo per forza monetizzare meglio lui che Sandro a sto punto visto che anche Leo ha 30 anni mentre il brasiliano è più giovane ....

con me sfondi una porta aperta...

durante questa stagione ho preso qualche tacca perche a volte esageravo...ma ogni volta che vedevo chiellini in campo mi partiva na bestemmia!!!

è inguardabile.. sarà anche un grande guerriero ma non ha classe. benatia gli è superiore in tutto!!!

ma omrai mi sono rassegnato...vedrai che giocherà anche qsto campionato da titolare assieme a bonucci...e rugani a pascolare tra le tette della sua compagna.

 

Per me si può giocare un bel calcio anche concedendo campo e palla all'avversario le due sfide col Barcellona lo dimostrano e poi negli ultimi tempi Alves giocava avanti

ti sei chiesto perche negli ultimi tempi alves giocava avanti?? ovviamente stiamo parlando nella juve. perchè nel barca non ha mai giocato "avanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con me sfondi una porta aperta...

durante questa stagione ho preso qualche tacca perche a volte esageravo...ma ogni volta che vedevo chiellini in campo mi partiva na bestemmia!!!

è inguardabile.. sarà anche un grande guerriero ma non ha classe. benatia gli è superiore in tutto!!!

ma omrai mi sono rassegnato...vedrai che giocherà anche qsto campionato da titolare assieme a bonucci...e rugani a pascolare tra le tette della sua compagna.

Benatia gli è superiore solo con la palla tra i piedi. Difensivamente non c'è paragone. Poi se mi dici che la gestione della palla è importantissima e si dà erroneamente per scontato che per un difensore conti innanzitutto difendere sono d'accordissimo con te. Ma poi anche difensivamente dobbiamo dire che per il 90% degli attaccanti Chiellini è insuperabile. Ma quando trova l'attaccante veramente forte, mostra tutti i suoi limiti. Cristiano Ronaldo e Drogba l'hanno umiliato ogni volta che l'hanno avuto contro. Drogba anche da pensionato. Cristiano Ronaldo gli ha segnato tutte le partite, anche più di un gol. Difensori come Nesta, Maldini, Baresi, Cannavaro, Thuram gli sono 4 spanne superiori. Però è un giocatore al quale non si può mai rimproverare nulla e che alla fine dell'anno è tra i più positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto tutto...

 

34 anni...

 

Prima stagione da noi e si è sfiorato il treble...

 

Prossimo anno sa benissimo che tornare in finale sarà un'impresa quasi impossibile perchè si ripunterà a scudetto, coppa italia e champions...

 

Quindi sceglie di andare via perchè il suo sente di averlo fatto.

 

 

Grazie di tutto Dani.

 

E che senso avrebbe?

 

Il motivo per cui va via è solo di vile pecunia senza inutili ricami.

Lo ringrazio per quello che ha fatto da noi e non c'è nulla di male andarsi a prendere qualche milione in più mentre la tua carriera sta per finire ma non ci raccontiamo frottole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Davvero inspiegabile come cosa sefz

Quando fai il terzino e appena superi la metà campo Allegri inizia ad urlare, dopo un po' si stufano tutti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia gli è superiore solo con la palla tra i piedi. Difensivamente non c'è paragone. Poi se mi dici che la gestione della palla è importantissima e si dà erroneamente per scontato che per un difensore conti innanzitutto difendere sono d'accordissimo con te

è il calcio moderno che ci sta portando in questa direzione. non è solo una questione di punti di vista!!!

per me ramos è un caprone a difendere. perchè vogliamo parlare di piquet?? o di boateng ???

e ti ho citato i tre titolari delle tre squadri presumibilmente più forti del mondo!!!

la differenza ormai, ovviamente parlo di grandi livelli, la fa la gestione della palla, la tecnica e l'audacia a giocarla anche in condizioni sfavorevoli. ovvio che se sei un difensore devi saper difendere anche ma se non sai fare anche il resto ne risente tutta la squadra. ripeto, a questi livelli.

bonucci perchè è considerato uno dei piu forti al mondo?? eppure sappiamo sia io che te che difensivamente è abbastanza scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che senso avrebbe?

 

Il motivo per cui va via è solo di vile pecunia senza inutili ricami.

Lo ringrazio per quello che ha fatto da noi e non c'è nulla di male andarsi a prendere qualche milione in più mentre la tua carriera sta per finire ma non ci raccontiamo frottole.

Ma parliamoci chiaro..questo da solo ha vinto più della Juventus...

 

in italia è arrivato e il primo anno ha vinto tutto quello che c'era da vincere... ora vuole andare a vincersi o provare a vincere in inghilterra campionato in cui dice di voler giocare.

 

Del resto è arrivato per stare 2 anni, il suo obiettivo l'ha raggiunto (non crede che torneremo in finale il prossimo anno), ha un po' criticato la politica della società e ora vuole andare a fare un'altra esperienza.

 

Al limite si è allungato di un anno la carriera... io non lo biasimo, del resto la carriera è la sua e non credo che in un anno si sia legato così tanto alla causa Juventus da dover fare di tutto per rimanere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me siamo perfetti. L'unica cosa da cambiare è la tifoseria: la peggiore del mondo.

 

PS: non è proprio vero che siamo perfetti, qualcosa da dire c'è. Non è la mentalità ma è la stabilità di un gruppo di campioni in rosa per più anni. Non siamo in grado (per ovvie ragioni di budget) di tenere chi è al top per più di un paio di anni e per questo siamo costretti a ricercare un sostituto che per la bravura della dirigenza magari ti garantisce ottimi risultati in Italia ma hai fatto un passo indietro complessivo. Se avessimo potuto tenere Pogba e Vidal probabilmente avremmo avuto una squadra spaventosa e invece di essere nel gruppo delle otto forse ci saremmo collocati all'apice. Ma non ce lo possiamo permettere. Sono numeri troppo grandi che servono per fare questo. Per bravura della dirigenza siamo arrivati nel gruppo a ridosso di quelle di testa ed è tantissimo.

 

Ma infatti...Non é colpa di nessuno se ci sono realtà enormemente maggiori di noi da sempre...Nel precalciopoli eravamo fra le più grandi ma non cerano ancora tutti sto sceicchi in giro...e poi ci sono squadre che hanno anche un paese e un sistema dietro che li supporta...

 

L Italia e il sistema Italia invece fa tutto per affossarci..

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine se andiamo a proprio a vedere, in proporzione agli anni di militanza si è comportato male anche coi catalani.

E' fatto cosi, inutile starsi ad arrabbiare, prima se ne va e meglio è!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non riesce a capire i motivi... Consiglio di rivedersi/rileggersi le interviste di Alves d quando è arrivato alla juve. Mettendo tutto insieme si capisce benissimo...

Alves ha giocato tutta la carriera cin 60mt di campo alle spalle.

A 34 anni a Torino volevano insegnarli l'equilibrio e le diagonali...

 

Si sarà reso conto che questo calcio non fa per lui e se ne va a giocare il suo calcio dove lo apprezzano.

 

Alves ala con Barzagli in copertura temo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Onestamente, visti i risultati, non credo che Alves meritava di essere scolarizzato da uno come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma io non ho sentito dire Dani Alves che vuole la risoluzione di contratto, ma che i suoi agenti lo chiameranno quando tutto si sarà RISOLTO. Non significa che ha chiesto la risoluzione del contratto. Più che altro lo ha detto Marotta.. che è molto più grave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti...Non é colpa di nessuno se ci sono realtà enormemente maggiori di noi da sempre...Nel precalciopoli eravamo fra le più grandi ma non cerano ancora tutti sto sceicchi in giro...e poi ci sono squadre che hanno anche un paese e un sistema dietro che li supporta...

 

L Italia e il sistema Italia invece fa tutto per affossarci..

 

Centro!

 

Per fortuna in quel sistema paese che ci azzoppa siamo i più forti e controlliamo i talenti migliori ... questo ci dà speranze di avere sempre un buon gruppo di base magari con più attaccamento alla causa di chi è puramente mercenario ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non riesce a capire i motivi... Consiglio di rivedersi/rileggersi le interviste di Alves d quando è arrivato alla juve. Mettendo tutto insieme si capisce benissimo...

Alves ha giocato tutta la carriera cin 60mt di campo alle spalle.

A 34 anni a Torino volevano insegnarli l'equilibrio e le diagonali...

 

Si sarà reso conto che questo calcio non fa per lui e se ne va a giocare il suo calcio dove lo apprezzano.

 

Alves ala con Barzagli in copertura temo sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

 

Onestamente, visti i risultati, non credo che Alves meritava di essere scolarizzato da uno come Allegri.

 

 

No, certo.

Onestamente, visti i risultati era molto meglio il primo Alves...quello visto da agosto fino all'infortunio di marassi.

Quello che lasciava costantemente in gioco l'avversario e su 3 palloni giocati ne perdeva 4.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parliamoci chiaro..questo da solo ha vinto più della Juventus...

 

in italia è arrivato e il primo anno ha vinto tutto quello che c'era da vincere... ora vuole andare a vincersi o provare a vincere in inghilterra campionato in cui dice di voler giocare.

 

Del resto è arrivato per stare 2 anni, il suo obiettivo l'ha raggiunto (non crede che torneremo in finale il prossimo anno), ha un po' criticato la politica della società e ora vuole andare a fare un'altra esperienza.

 

Al limite si è allungato di un anno la carriera... io non lo biasimo, del resto la carriera è la sua e non credo che in un anno si sia legato così tanto alla causa Juventus da dover fare di tutto per rimanere...

Dal Barcellona è andato via non perchè avesse vinto tutto ma perchè non lo hanno accontentato sul contratto ... è lo stesso motivo per cui va via dall'Italia ... o pensi che è perchè vuole mettere nel suo palmares una premier? ...

Neanche io lo biasimo perchè farei lo stesso.

Ma non posso fare a meno di sorridere con chi vede nella sua scelta lo sdegnoso addio perchè la Juventus lo ha deluso per mentalità ... scemenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore così è molto difficile da sostituire.

 

L'uomo mi ha deluso anche se capisco che voglia fare altre esperienze e guadagnare di più.

 

Nessuno capisce perché lasciarlo andare via a zero soprattutto poiché verrà ingaggiato da una squadra a cui non mancano i denari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio è un hobby... .ehm infatti lui vive di musica.. questo può avere tutti i miliardi di euro che vuoi, ma resta un pezzente nell'animo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.