Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MisterJoe

Rivista "Four Four Two": Allegri terzo migliore allenatore del mondo dietro Conte e Zidane

Post in rilievo

Per la premier vinta?

Perché non vedo Ranieri che ha vinto con una squadra mediocre?

Ahhhh la visibilità della premier

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Allora perché no Ranieri?

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

perche è una pippa. :d

scherzo e un buon allenatore ma con il leicester è stato miracolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte cosa avrebbe fatto in Europa per meritarsi il secondo posto? A momento Allegri sul lato europeo è decisamente superiore come risultati. La Juve di Conte era da top 4 in Europa eppure la snobbava per fare valanghe di punti inutili in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di una classifica .allah sempre sostenuto che è il migliore in assoluto Antonio @@ meritatissimo anche il secondo posto si Zizou che non mi aspettavo così bravo, anche se ha uno squadrone rispetto al chelsea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'era bisogno di una classifica .allah sempre sostenuto che è il migliore in assoluto Antonio @@ meritatissimo anche il secondo posto si Zizou che non mi aspettavo così bravo, anche se ha uno squadrone rispetto al chelsea.

Se si giudica in base ai risultati perché Conte è migliore di Zidane e di Allegri?

 

Se invece si giudica per il gioco espresso in campo è un altro discorso, ma anche in questo caso non credo che Conte sia il migliore al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si giudica in base ai risultati perché Conte è migliore di Zidane e di Allegri?

 

Se invece si giudica per il gioco espresso in campo è un altro discorso, ma anche in questo caso non credo che Conte sia il migliore al mondo.

 

Se si fa una sintesi fra: risultati in base al materiale a disposizione, gioco di squadra in base al materiale a disposizione, miglioramento tecnico e mentale dei giocatori che si hanno a disposizione, cura dell'aspetto mentale, tecnico e tattico...Ecco che viene fuori Antonio Conte.

Tanto ne potremmo parlare all'infinito, c'è ancora gente che lo denigra solo per il fatto di non essere uno yesman e conseguentemente di essere andato via, magari credendo a certe favolette.

 

A proposito, se qualcuno avesse intenzione di cercare qualche litigata scritta su Conte, eviti pure perché manco vi prenderei in considerazione... Si sono un integralista contiamo. E me ne vanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una classifica del genere me l'aspettavo dalla rivista three-five-two :d

 

Battuta per battuta...Dovresti aggiornarti un attimo... E magari parlare di Three-Four-Three... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se si fa una sintesi fra: risultati in base al materiale a disposizione, gioco di squadra in base al materiale a disposizione, miglioramento tecnico e mentale dei giocatori che si hanno a disposizione, cura dell'aspetto mentale, tecnico e tattico...Ecco che viene fuori Antonio Conte.

Tanto ne potremmo parlare all'infinito, c'è ancora gente che lo denigra solo per il fatto di non essere uno yesman e conseguentemente di essere andato via, magari credendo a certe favolette.

 

A proposito, se qualcuno avesse intenzione di cercare qualche litigata scritta su Conte, eviti pure perché manco vi prenderei in considerazione... Si sono un integralista contiamo. E me ne vanto.

la tua arringa su Conte, seppur lodevole, non mi convince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si giudica in base ai risultati perché Conte è migliore di Zidane e di Allegri?

 

Se invece si giudica per il gioco espresso in campo è un altro discorso, ma anche in questo caso non credo che Conte sia il migliore al mondo.

allegri in europa è migliore da buon toscano riesce a sdrammatizzare e a dare il giusto peso alle cose e in europa serve visti irisultati.

conte e un maniaco della programmazione e motivazione..la juve piu bella che ho visto e proprio la sua il primo anno..poi hanno campiato gioco se no schiattavano.

in europa questa meticolosita e addirittura controproducente perche carica troppo i giocatori imballandoli.

zidane è un misto di esperienze e credo che la sua fortuna sia stato allenare in italia..

allena una squadra con giocatori di livello mondiale ma li mette in campo pensando di giocare in italia.

sarebbe da vedere in altre squadre.

ad oggi io scelgo conte percghe è il piu completa e quando imparera' a gestirsi vincera anche in europa.

sono comunque 3 grandi allenatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai, ad allenare il Bayern anch'io vincerei la Bundesliga. E con il Bayern metterei alle corde il Barcellona. Il Bayern è la Baviera, un Milan al quadrato senza rivali come Juve o Inter.

Beh, ad allenare la Juve, in questa serie A, anche io vincerei i campionati. Quindi? Perche il discorso non vale per Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna non lo dicono solo sul forum (le cosidette "vedove") che Conte è un top, e a differenza di altri allenatori non ha bisogno dello squadrone per primeggiare perchè ci mette del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha solo vinto due champions consecutive, oltre alla liga, non è primo... solo gli inglesi possono scrivere certe robe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma se parliamo di bel calcio vince Sarri anche qui, ma che scherziamo!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la tua arringa su Conte, seppur lodevole, non mi convince.

 

So solo che uno che prende una squadra allo sbando sotto tutti i punti di vista, inculca una mentalità vincente, dà un gioco chiaro, un'identità, migliora i giocatori che ha, è amato dalle tifoserie (al netto dei "paraocchisti") vince e convince, e' un grande. Specialmente gli juventini dovrebbero sempre tenere impresso nella mente e nel cuore cosa ha fatto questo signore per rialzare la Juventus e riportarla molto in alto, dopo le ceneri di Farsopoli, c'è riuscito solo questo fenomeno della panchina, il resto son solo chiacchiere fritte.

 

Non m'interessa convincere nessuno, chi capisce certe dinamiche calcistiche ne è ampiamente convinto e non è un caso che questo signor allenatore è amato sia dalle curve che dagli intellettuali bianconeri. Poi c'è il tifosotto medio e là risiede buona parte dei forumisti da tastiera, che crede alle favolette.

Buon proseguimento di nottata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma perchè fammi capire volevi acciuga prima di zidane e conte? :risata3: :risata3:

 

è già abbondantemente regalato il terzo posto data la lezione di calcio vergognosa che ha preso in finale da zidane

 

Prima di Conte ASSOLUTAMENTE SI

Risultati alla mano ad oggi è cosi

E io non ho nulla contro Antonio, ma bisogna essere obbiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si giudica in base ai risultati perché Conte è migliore di Zidane e di Allegri?

 

Se invece si giudica per il gioco espresso in campo è un altro discorso, ma anche in questo caso non credo che Conte sia il migliore al mondo.

i risultati dipendono pure dalla squadra che hai a disposizione, vincere la premier dopo esser arrivati 10 facendo così tanti punti in piu è un'impresa.Vincere la serie A co. la squadra piu forte no .ok

Zidane ha vinto due champions ed è un risultato strepitoso, ma ha pure una squadra di altissimo livello con pochissimi punti deboli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di Conte ASSOLUTAMENTE SI

Risultati alla mano ad oggi è cosi

E io non ho nulla contro Antonio, ma bisogna essere obbiettivi

 

qui non si valuta il ciclo dei 3 campionati/coppa italia, si valuta la singola annata.

 

Conte ha fatto infinitamente meglio resuscitando per l ennesima volta una squadra di morti e vincendo un campionato che è oggettivamente il più difficile al mondo o comunque di gran lunga più impegnativo di quello italiano.

 

questa è obbiettività, non di certo la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.