Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Libero: "Prezzi abbonamenti troppo alti? La Juve non ammette lamentele. Filosofia bianconera regge finché si vince, ma se mancassero i risultati..."

Post in rilievo

 

infatti non è vero e te lo sei inventato te

 

forza juve sempre

 

non ho inventato nulla è quello che dice l articolo in un altro post su VS se poi è falso tanto meglio mica ne sono felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta, mio padre ci portava al comunale almeno una decina di volte l'anno, fra campionato e coppe.

Ora, se va bene, riesco a portare i miei figli 1 o 2 volte in una stagione.

 

Viva le famiglie, abbasso i clienti.

non so quanti anni hai, ma ne avrai almeno 30

 

Trent'anni fa mio padre ci portava in vacanza ogni anno, andavamo allo Stadio, al cinema, al circo e anche a giocare a boccette

 

Oggi non riesco ad arrivare al 15 del mese ed è tutto una rinuncia

Niente cinema, niente Circo, niente Stadio

Una pizza fuori ogni 1-2 mesi

 

Ma non credo che sia un problema di essere clienti

È il paese che è sprofondato in una crisi senza fine

Salari dimezzati perché ricalcolati in euro e spese raddoppiate per il cambio 1 a 2 dell'euro

Chi ce l'ha messa all'ano è stato qualcun'altro e non si chiama Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di fronte a questa vergogna, gli aumenti sono giustissimi:

 

7458331-kNeD-U432902567818438AD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

Mamma mia quanto hai ragione, io che sto a 500km di distanza da Torino e con famiglia vedere la Juventus dal vivo è come il natale invece questa marmaglia ci mette in imbarazzo a livello mondiale!

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i 275 euro di inizio JS erano pochi, ma ora sono esagerati!

Con l'aumento di quest'anno quanto guadagna in più la Juve? 2-3 milioni? E' con questi soldi che vinci?

Guadgani di più con 2 partire in asia ....è lo stipendio di Sturaro forse....prezzi folli ora.

 

.... chissà che cosa pensano i tifosi delle squadre di basket americane, anche quelle che non vincono un anello da anni e anni, ...... che i nostri biglietti a 25€ a partita sarebbe visti come manna dal cielo là.

 

Paragona il costo della vita e lo stipendio medio....forse le cose cambiano un pochetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse i 275 euro di inizio JS erano pochi, ma ora sono esagerati!

Con l'aumento di quest'anno quanto guadagna in più la Juve? 2-3 milioni? E' con questi soldi che vinci?

Guadgani di più con 2 partire in asia ....è lo stipendio di Sturaro forse....prezzi folli ora.

 

Paragona il costo della vita e lo stipendio medio....forse le cose cambiano un pochetto....

A parte che sono di più, ma non è che una cosa esclude l'altra. Di certo non ci vinci la CL come non la vinci neanche se ne prendi 30 in più

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fronte a questa vergogna, gli aumenti sono giustissimi:

 

7458331-kNeD-U432902567818438AD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

 

 

di fronte agli aumenti sarebbe opportuno un buco ancora più grosso.

 

A parte che sono di più, ma non è che una cosa esclude l'altra. Di certo non ci vinci la CL come non la vinci neanche se ne prendi 30 in più

 

forza juve sempre

 

di più cosa? Il guadagno extra con i rincari? Prova a fare due conti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cattivo gusto sono i prezzi degli abbonamenti. I tifosi che fanno sacrifici per un abbonamento sono da lodare ma evidentemente per altri sono semplici "polli da spennare".

Per quanto mi riguarda non comprerei mai un abbonamento a un pezzo simile ( peraltro in curva ) a prezzi del genere di conseguenza il tuo augurio non credo si avvererà.

Non mi auguro niente perché non mi torna in tasca niente, il fatto poi che che tu a prescindere decida di non farlo non cambia la situazione perché ogni abbonato è consapevo!e che dopo il suo mancato rinnovo ci sarà la fila di gente che si scannera' per quel posto. Inoltre e dico tutto questo senza polemica c'e' cmq la possibilita' di rivendere la singola partita quando non si puo andare, io per esempio che ho problemi di turni lavorativi e non potendo quindi utilizzarlo sempre ho fatto cosi' e rinnovato a 340 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ripagano metà dell'ingaggio di the ceglie con l'aumento. Ora si che possiamo puntare sulla Champions

 

Quindi un tesoretto e mezzo :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 euro per una partita non sono tanti, ok. E' l'atteggiamento verso il cliente/tifoso a non essere simpatico. E' sempre stato un mio sogno abbonarmi e vedere la Juve spesso durante l'anno. Ora diciamo che, anche potendo, non mi abbonerei. E datemi dell'occasionale e pinguino, da dietro uno schermo questo ed altro.

Ho preso una maglia ufficiale l'estate scorsa. La nuova home mi piace molto, ma non la comprerò, come non prenderò alcun gadget. Difficile passare sopra a tutto quello che è successo dal 3 giugno ad oggi (anzi da prima, vista la reiterata scelta di non coinvolgere la tifoseria nei festeggiamenti per scudetto e c. Italia).

Fa specie sentire tifosi "faccio l'abbonamento, ma non comprerò prodotti". Una strategia commerciale vincente dovrebbe riuscire a far spendere sia per l'uno che per gli altri. Nell'ingranaggio inizia a scricchiolare qualcosa?

Intendiamoci, non mi fa piacere porre questa domanda. Non mi auguro che le cose vadano male per il club, ma alcuni segnali non sono confortanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciando perdere i paragoni con le altre squadrette di serie A, non mi sembra che la cosa migliore sia quella di lamentarsi, molto meglio risparmiare i soldi o spenderli per qualcosa d'altro...sveglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa vuol dire se mancassero i risultati? tipico discorso di un giornalista. semmai sono le altre che hanno prezzi esosi, dato che non vincono nulla de secoli

Il prezzo non deve essere legato solo ai risultati sportivi. Io fossi un tifoso dell'atletic Bilbao sarei contento di spendere la stessa cifra che si paga allo stadium per la mia squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa vuol dire se mancassero i risultati? tipico discorso di un giornalista. semmai sono le altre che hanno prezzi esosi, dato che non vincono nulla de secoli

 

cartonato ci aggiungo io.

 

Possibile che a milano non ci sia un simpatizzante della Juve cui far scrivere gli articoli?

 

Per inserire la parola triplete in un contesto simile e per il paragone assurdo coi prescritti, scommetto che questo Savelli è un tifoso dei cartonati...

 

Hai vinto, passa alla cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta, mio padre ci portava al comunale almeno una decina di volte l'anno, fra campionato e coppe. Ora, se va bene, riesco a portare i miei figli 1 o 2 volte in una stagione. Viva le famiglie, abbasso i clienti.

 

 

Io ci andavo da ragazzo ogni domenica negli anni 80, neanche facevo l'abbonamento tanto con 9500 lire (4,9 euro) ci pagavo biglietto curva e pullman.

Già al Delle Alpi da abbonato 230 euro senza il Derby e 15 di pullman, allo Stadium ancora non ci sono stato e chissà mai se ci andrò, non si trova mai posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa buffa è che quando gli hanno tolto i viveri,quelli della Curva si sono accorti che costa tanto lo stadio.

Sono almeno 6 anni che costa tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non deve essere legato solo ai risultati sportivi. Io fossi un tifoso dell'atletic Bilbao sarei contento di spendere la stessa cifra che si paga allo stadium per la mia squadra.

il prezzo è dato da tante cose, tra cui anche i risultati sportivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se con questi prezzi hanno comunque molte più richieste rispetto la disponibilità non capisco perchè dovrebbero abbassarli, abbiamo uno stadio che è un gioiello, una squadra che vince da 6 anni di fila, non capisco dove sia il problema... Se poi una persona non se lo può permettere amen, è un abbonamento alla Juve, mica un bene necessario, io mi preoccuperei più di cosa altro non posso permettermi, bisognerebbe dare la giusta priorità alle cose e, in tempi di ristrettezze, sicuramente lo stadio non sarebbe tra i primi posti...

 

Continuo a pensare che 41.000 posti siano pochi, adesso partiranno i soliti a difendere la scelta societaria, ma un grande club non può avere uno stadio così piccolo.

 

Se io fossi a Torino mi abbonerei infatti. Che ci vuoi fare; è l'amore per quella maglia che ci rende talvolta pure un po' stolti :d

 

idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i 275 euro di inizio JS erano pochi, ma ora sono esagerati!

Con l'aumento di quest'anno quanto guadagna in più la Juve? 2-3 milioni? E' con questi soldi che vinci?

Guadgani di più con 2 partire in asia ....è lo stipendio di Sturaro forse....prezzi folli ora.

 

 

 

Paragona il costo della vita e lo stipendio medio....forse le cose cambiano un pochetto....

 

Non è che in america sono tutti nababbi..... anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me fanno ridere ... e fate, sinceramente, tenerezza quando la gente si lamenta per l'abbonamento allo stadio alto.... però poi magari sono gli stessi che spendono 150€/180€ per un concerto di 2 ore.

 

Se pensate che vi stiano spennando, pensiero sicuramente logico, evitate di fare l'abbonamento non è che la scritto il dottore di andare allo stadio....... chissà che cosa pensano i tifosi delle squadre di basket americane, anche quelle che non vincono un anello da anni e anni, ...... che i nostri biglietti a 25€ a partita sarebbe visti come manna dal cielo là.

 

In realta' non e' proprio cosi, tolte le fasi finali dei play off, i biglietti per il basket americano nei posti popolari non sono cosi costosi, anche perche' c'e` un secondary ticketing fatto molto bene.

A Los Angeles (per altro uno dei posti con i prezzi piu' alti, almeno nella mia piccola esperienza) ho comprato un biglietto per un primo turno playoff a 30 dollari; nella regular season trovavi posti a prezzi anche piu' bassi.

E, ovviamente, va da se che gli stipendi sono molto piu' alti dei nostri.

Ma questo non vuol dire nulla di particolare; la Juve non obbliga nessuno a comprare abbonamenti e biglietti, pero' il tifo e' una passione , ed e' normale che chi magari viene da fuori o chi non ha tanti soldi provi del rammarico.

Se il biglietto del cinema salisse a 25 euro, la gente non andrebbe piu' al cinema senza troppi patemi; ma la passione per una squadra e' diversa, non ci vai ma ti dispiace e ti arrabbi un po', mi pare pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di fronte agli aumenti sarebbe opportuno un buco ancora più grosso.

 

di più cosa? Il guadagno extra con i rincari? Prova a fare due conti....

 

Si ma te ne stai a casa tua, invece di andare allo stadio comunque e minacciare chi ti sta intorno di non occupare quei posti.

 

Non vedo l'ora che facciano una bella retata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si ma te ne stai a casa tua, invece di andare allo stadio comunque e minacciare chi ti sta intorno di non occupare quei posti.

 

Non vedo l'ora che facciano una bella retata

Basta togliere l'assurda diffida e quei vuoti non si vedranno più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.