Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nemmolo

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è riunito per la prima volta nei nuovi uffici

Post in rilievo

su 50 commenti ce ne saranno attinenti si e no un 5-6 vabbeh

 

Qualcuno molto gentile può dirmi la timeline dei lavori completa(cioè di tutte le strutture) della Continassa? grazie

 

Comunque sede favolosa, piano piano stiamo crescendo in tante cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto bene ad acquisire azioni Juve, nella prossima assemblea esigo di sedermi alla destra di Marotta facendogli toc toc sul capoccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo esser sincero, muovendo forzatamente una critica, il tetto così realizzato, con quei materiali, non lo vedo granchè attinente allo stile settecentesco della palazzina!

sefz Ecco, l'ho detto! sefz

Io lo trovo bello a risparmio energetico ... molto tecnologico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come intervento è stato fatto davvero bene, al di là dei gusti.

Teniamo conto che il rame con il tempo ossiderà e quindi si intonerà bene con il resto della facciata, assumendo un colore scuro ma non troppo d'impatto.

Ottima operazione che si inserisce in un contesto davvero perfetto: la cittadella Juve sembrava un sogno, sta diventando realtà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo un'architettura più moderna, ma anche così, coerente con lo stile cittadino, può andare. Oggettivamente molto bello, la cosa però non mi entusiasma granchè ma è un problema mio.

 

Bella la sede.

 

Magari solo il Logo da qualche parte non ci starebbe male.

 

Esatto. Eviterei bandiere di qualsiasi tipo. Solo il logo in acciaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...58 messaggi senza critiche alla società sono tanta roba!!!!!

Hanno fatto già pulizia. Giudizio sulla sede?

Per me bellissima. Qualcuno ha da ridire sul tetto ma anche quello è bello per me.

Secondo me tutto merito di Nedved e Raiola. Marotta non capisce niente di edilizia. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.