Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SUPERCOPPA TIM -- JUVENTUS - LAZIO -- Domenica 13 agosto 2017 ore 20.45 -- STADIO OLIMPICO ROMA

Post in rilievo

Comunicato ufficiale completo qui http://www.legaserie...-_roma_2017.pdf

 

 

PREZZI:

 

Tribuna Monte Mario: Intero euro 90,00 - Under 16 (Nati dopo il 01.01.2001) euro 45,00

 

Family Pass Tribuna Monte Mario: (1 uomo + 1 donna + max 2 Under 16) euro 160,00

 

Distinti: euro 35,00

 

Curve: euro 25,00

 

Non deambulanti con accompagnatore: euro 30,00

 

Invalidi al 100%: euro 30,00

 

Invalidi di Guerra: Gratuito

 

Bambini nati prima del 01.01.2011: Gratuito senza diritto al posto

 

 

TUTTI I TITOLI DI ACCESSO SONO INCEDIBILI

 

Ai sostenitori della Juventus sono riservati i biglietti dei settori Curva Sud (ingressi 18/21), Distinti Sud (ingressi 22/24 e 15/17) e Tribuna Monte Mario.

 

Fatta salva la promozione “FAMILY PASS PER TRIBUNA” i sostenitori di entrambe le squadre possono acquistare un biglietto a persona.

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Dal 28 giugno 2017 ore 12.00

 

Gli abbonati Juventus e Lazio potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com presentando il titolo digitale su cui è caricato l’abbonamento e il relativo segnaposto.

 

Gli abbonati che hanno sottoscritto/rinnovato il proprio abbonamento entro il 26 giugno 2017 potranno acquistare i biglietti anche sul sito www.listicket.com

 

I titoli di ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

dal 3 luglio 2017 ore 10.00

 

La vendita sarà estesa ai sostenitori di Juventus in possesso della carta ‘J1897 Membership’ che potranno

acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com oppure

attraverso il call center o tramite web.

 

I titoli d’ ingresso saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto

 

 

PRELAZIONE PREMIUM MEMBER

dal 5 luglio 2017 ore 10.00

 

La vendita sarà estesa anche ai sostenitori di Juventus in possesso della carta ‘Premium Membership’, che potranno acquistare i biglietti su tutta la rete vendita LisTicket abilitata alla vendita di biglietti per eventi calcistici, indicata sul sito www.listicket.com, oppure attraverso il call center o tramite web.

I titoli di ingresso, saranno caricati su supporto digitale con rilascio contestuale del segnaposto.

 

 

VENDITA LIBERA

dal 10 luglio 2017 ore 10.00

 

- Presso le ricevitorie abilitate indicate da listicket nella pagina dell'evento

 

- Su listicket.com

 

 

I sostenitori non deambulanti con accompagnatore e gli invalidi al 100% ambulanti con accompagnatore potranno acquistare i tagliandi di ingresso dalle ore 10.00 del 3 luglio fino ad esaurimento posti con le seguenti modalità:

 

-i sostenitori della Juventus, prenotando l’acquisto presso il link della società http://apps01.juvent...app_accreditame

nti.nsf/Home.xsp fino ad un massimo di 160 posti disponibili (40 non deambulanti + 40 accompagnatori e 40 invalidi al 100% ambulanti + 40 accompagnatori) in

Tribuna Monte Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca il prezzo della curva, 25 euro.

Grazie per la segnalazione, aggiornato .ok

 

gli abbonati tramite Club Doc possono accedere alla prelazione ?

Se non caricano l'abbonamento entro il 3 luglio no. L'abbonamento deve essere già caricato sulla tdt per poter esercitare la prelazione (salvo bug vari listicket).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la segnalazione, aggiornato .ok

 

Se non caricano l'abbonamento entro il 3 luglio no. L'abbonamento deve essere già caricato sulla tdt per poter esercitare la prelazione (salvo bug vari listicket).

E quindi sarà possibile solo in ricevitoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi sarà possibile solo in ricevitoria?

Abbonamento caricato entro il 26 giugno = Prelazione online + ricevitoria

Abbonamento caricato dal 27 giugno al 3 luglio = Prelazione solo ricevitoria

Abbonamento non caricato entro il 3 luglio = Niente prelazione abbonati

 

Ovviamente salvo bug listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io ho la Stadium Member tessera del tifoso , quando posso acquistare i biglietti ?

A partire dal 10 luglio ore 10 con le modalità che verranno comunicate in seguito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A partire dal 10 luglio ore 10 con le modalità che verranno comunicate in seguito

 

Grazie mille ..

 

Ultima cosa , ma avendo io la TDT posso acquistare altri e 2 biglietti per mia moglie e mio figlio o devono averla anche loro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie mille ..

 

Ultima cosa , ma avendo io la TDT posso acquistare altri e 2 biglietti per mia moglie e mio figlio o devono averla anche loro ?

Devi aspettare il comunicato ufficiale che indicherà le modalità di vendita libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow che genialata

 

quindi gli abbonati doc nn hanno prelazione

 

non è ancora cominciata la stagione e si dimostrano incompetenti e incapaci come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe figo che qualcuno mi spiegasse cosa cambiava aspettare che caricassero gli abbonamenti a tutti. Ho giusto ieri sponsorizzato i vantaggi di essere doc, ed ecco subito che mi smentiscono. Ancora deve cominciare la stagione e già mi girano i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbe figo che qualcuno mi spiegasse cosa cambiava aspettare che caricassero gli abbonamenti a tutti. Ho giusto ieri sponsorizzato i vantaggi di essere doc, ed ecco subito che mi smentiscono. Ancora deve cominciare la stagione e già mi girano i maroni.

Sarebbe anche figo che alla Juve a meno di due ore dall'inizio vendite qualcuno si accorgesse del comunicato ufficiale della Lega e che lo pubblicasse sul sito ufficiale che dovrebbe essere fonte primaria per le informazioni ai tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe anche figo che alla Juve a meno di due ore dall'inizio vendite qualcuno si accorgesse del comunicato ufficiale della Lega e che lo pubblicasse sul sito ufficiale che dovrebbe essere fonte primaria per le informazioni ai tifosi....

Se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo già capito come andrà la stagione

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio avviso c'è da stare tranquilli,prevedo ampia disponibilità per tutti,è pur sempre il 13 agosto...

Ma si, certo, nn ho dubbi che riusciremo a prenderlo, mi scoccia solo avere un diritto e non poterne usufruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma cosa pretendete dalla nostra società! Stanno tutti in ferie...tranne marotta e paratici che stanno cercando di fare i colpacci De Sciglio, Darmian e N'zonzi :d

 

Comunque il 13 Agosto secondo me non si riempie l'olimpico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si, certo, nn ho dubbi che riusciremo a prenderlo, mi scoccia solo avere un diritto e non poterne usufruire

 

credo che in questo caso il problema sia dello stesso tipo di quando uno attiva un' affiliazione e deve aspettare qualche giorno per avere i vantaggi...

penso ci sia dietro un problema di tecnologia e aggiornamento dati sui vari sistemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in questo caso il problema sia dello stesso tipo di quando uno attiva un' affiliazione e deve aspettare qualche giorno per avere i vantaggi...

penso ci sia dietro un problema di tecnologia e aggiornamento dati sui vari sistemi

No...in questo caso il problema è che le scadenze Juve sono successive all'apertura vendita....quindi siccome listicket non può sapere se uno si abbonerà o se il club comunicherà il suo abbonamento, se l'abbonamento non è caricato non puoi esercitare la prelazione. Avessero fatto tutto da metà luglio non ci sarebbero stati problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo che in questo caso il problema sia dello stesso tipo di quando uno attiva un' affiliazione e deve aspettare qualche giorno per avere i vantaggi...

penso ci sia dietro un problema di tecnologia e aggiornamento dati sui vari sistemi

No, perché mentre chi lo fa privatamente, paga ed è istantaneo, con la stessa scadenza il club, cioè domani, inoltra le richieste di rinnovo, che devono essere controllate se sono corrette (magari qualcuno ha rinnovato per i fatti suoi, o altri problemi di vario tipo), il CCJCD deve poi confermare la validità dei rinnovi, inoltrare la richiesta di pagamento, ricevere il pagamento e caricare le tdt, quindi rispetto alla normale scadenza va tutto spostato in avanti di 10/15 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLUB DOC

 

SUPERCOPPA ITALIANA: JUVENTUS vs LAZIO

 

 

 

Tipo di Comunicato:

 

AVVISO

JUVENTUS vs LAZIO

Domenica 13 Agosto 2017 ore 20:45

 

INFO UTILI:

  • Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 di Giovedì 6 Luglio 2017.
  • La richiesta biglietti è vincolante, non sarà possibile annullare richieste inviate dopo la scadenza.
  • Al termine della scadenza, i biglietti verranno emessi sulle tessere del tifoso, vi verrà inviata una comunicazione dopo l'emissione degli stessi.
  • E' possibile effettuare la richiesta solo a favore di soci in possesso della tessera del tifoso inserita in anagrafica soci.
  • Le richieste inviate a favore di soci con tessera del tifoso scaduta verranno eliminate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.