Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

VIDEO Mister Condò - Massimiliano Allegri: "La mia Juve è migliorata tantissimo e possiamo ancora fare tanto"

Post in rilievo

cessione di Vidal un'occasione...per il Bayern .ghgh

 

40 milioni per uno dei migliori centrocampisti al mondo .doh

 

Che poi lo avessimo sostituito poteva anche andare bene, ma abbiamo preso Hernanes in seguito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, pero' quando gioca contro il Napoli e' tutto merito suo, non c'ha dietro Higuain e Dybala.

 

Scusa, ma se dici deve prendere lezioni da Zidane, presumo ti riferisca alla Champions. Cosa c'entra il Napoli?

E' merito suo e dei Campioni, mi pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri chiacchiera di meno. A Cardiff Zidane che allena da 18 mesi ti ha piallato. Su vidal mi limito a dire che se lo schieravi fuori ruolo la colpa è tua

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono depresso, sono ancora incazzato.

 

 

 

Disordinato? Se lo faceva giocare trequartista cosa pretendeva che facesse lo Zidane?

Eh si,amico mio,proprio così.Uno dei migliori interni box to box sacrificato in un ruolo non suo per le pippe mentali tattiche di un allenatore che aveva la fissa per il trequartista .doh

 

 

 

vidal non si rimpiazza!!!

 

VIDAL è VIDAL

 

non andava venduto

punto e basta

STRA .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ci dobbiamo raccontare? Ma chi ha detto Vidal è una Pippa? Ma sapete leggere?

Dire NON era quello dei due anni precedenti non è mica un'eresia... è solo la verità. Questo non significa che fa schifo.

E se permetti, ubriacarsi e sfasciare macchine non è che sia proprio un comportamento esemplare per un giocatore, che tra l'altro dovrebbe dare buon esempio ai ragazzini che lo seguono.

 

eresia totale!!!

vidal è sempre stato lo stesso

RIPETO...LO STESSO!!!

con tutti i soldi che prendono questi stanno a pensa a dare il buon esempio ai ragazzini??! ahahhaha

 

il giocatore è quello sul campo, fuori chi se ne euro fotte

e sappiamo cos'era sul campo!!

 

e sappiamo benissimo anche che lui sudava

a differenza di kiiiiiiedirrrriaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè un topic su Allegri, sia improvvisamente diventato quello di Vidal.

Non vi è bastato parlare 2 anni di Arturo? Penso sia stato detto e ridetto di tutto e di più fino allo sfinimento. Usare una SOLA frase di quello che ha detto Allegri in quella lunga intervista, è alquanto riduttivo. Già, forse perchè si usa sempre quello che serve per rovinare tutti i topic denigrando lui e tutta la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè un topic su Allegri, sia improvvisamente diventato quello di Vidal.

Non vi è bastato parlare 2 anni di Arturo? Penso sia stato detto e ridetto di tutto e di più fino allo sfinimento. Usare una SOLA frase di quello che ha detto Allegri in quella lunga intervista, è alquanto riduttivo. Già, forse perchè si usa sempre quello che serve per rovinare tutti i topic denigrando lui e tutta la Juventus.

 

si non te la raggirare con la storia dell'offtopic

se vuoi rispondere rispondi, senza dire come una maestrina come funziona il topikkke perchè lo sappiamo

soffermarsi un attimo su quello che dice su arturo non mi sembra tutto questo scandalo!!!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si non te la raggirare con la storia dell'offtopic

se vuoi rispondere rispondi, senza dire come una maestrina come funziona il topikkke perchè lo sappiamo

soffermarsi un attimo su quello che dice su arturo non mi sembra tutto questo scandalo!!!!!!!!

 

Senti un pò... io ho detto quello che avevo da dire... è l'ho fatto in modo chiaro.

Aggiungo che: non mi piace rapportarmi con gente che ride del parere degli altri... lo trovo irrispettoso e privo di senso.

 

Per cui, è inutile che continui... visto che, tra l'altro... quello che ho scritto sul fatto che il topic è su Allegri, è la verità. Non ho paura di confrontarmi con nessuno, anche perchè gli argomenti, la conoscenza e la dialettica non mi mancano sicuramente. Impara ad essere rispettoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vidal non si rimpiazza!!!

 

VIDAL è VIDAL

 

non andava venduto

punto e basta

Però la Juve senza Vidal ha fatto un'altra finale di Champions. Vidal senza la Juve no. Forse la scelta sbagliata l'ha fatta di più lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cessione di Vidal un'occasione...per il Bayern .ghgh

 

40 milioni per uno dei migliori centrocampisti al mondo .doh

 

Che poi lo avessimo sostituito poteva anche andare bene, ma abbiamo preso Hernanes in seguito .asd

operazione tragicomica
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettavo anche la sua intervista dopo aver sentito le altre... sempre più contenta del Mister. Grande Max!!

 

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri chiacchiera di meno. A Cardiff Zidane che allena da 18 mesi ti ha piallato. Su Vidal mi limito a dire che se lo schieravi fuori ruolo la colpa è tua

 

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di aver già risposto a questo tuo pensiero, essere i migliori dopo real barca e bayern a fronte di un determinato fatturato inferiore ad altre società, significa aver operato meglio di loro , in questo sta il...miracolo non certo semplicemente nella fortuna perchè contro il barca, si è visto, abbiamo espresso un gioco nettamente superiore e vinto con merito. La fiale è andata com'è andata perchè (e qui si smentisce una volta e per tutte una tesi in voga presso una certa parte di forum che voleva una rosa forte in 12 o 13 elementi e poi...ragazzini) perchè la squadra non aveva cambi all'altezza. La rosa si è sfinita nelle tre competizioni pur giocando al risparmio delle energie (andare in vantaggio e poi gestire vuol dire questo) perchè non avevamo cambi all'altezza. Le rivoluzioni di ogni anno sono in parte necessità in parte frutto della nostra posizione economica subalterna rispetto ai top club. Forse l'unica cessione favorita dalla società è stata quella di vidal per i noti motivi comportamentali, per tutte le altre ci sono motivazioni differenti in cui la società ha subito le situazioni. Nessuno quest'anno avrebbe voluto allontanare dani alves in società, infatti non l'hanno ceduto ma regalato. quindi non si può dire che "la società ha voluto fare plusvalenza". Se fanno determinate offerte ai nostri calciatori e la juventus non può pareggiarle è evidente che i calciatori decidano in base alle loro convenienze. Essere ai vertici del calcio europeo ti espone maggiormente a questi pericoli che ai tempi di matri, quagliarella non c'erano perchè nessuna società europea avrebbe mai fatto la fila per acquistarli....

Io non sono d'accordo sulla finale..non è stato semplicemente un non avere cambi all'altezza..son state tante altre cose, tra cui la mentalità..sul mercato, alves è una ''cessione'' diversa da tutte le altre..se ne voleva andare ma non per soldi, semplicemente gli fa schifo dover pensare così tanto a difendere..comunque non mi stai rispondendo nel merito di ciò che ho scritto..io ho scritto che sono consapevolissima della nostra condizione economica e del gap con le altre, quello che non mi va bene è la COMUNICAZIONE della dirigenza...devono smetterla con le frasi ''non siamo una società venditrice'' o ''ha chiesto la cessione il giocatore'' quando è ovvio che sono entrambe parzialmente non vere. Che siano chiari anziché atteggiarsi a top club (non vogliamo vendere) quando poi per la giusta offerta economica per noi (e non solo di ingaggio per il giocatore) sono disposti a far partire giocatori..perché pogba non è partito solo perché il MU ha fatto un'offerta alta al giocatore ma anche perché ha fatto un'offerta alta a noi (e non dico che hanno fatto male, dico solo che la cessione è avvenuta per volontà di entrambi, non solo per quella di una)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo sulla finale..non è stato semplicemente un non avere cambi all'altezza..son state tante altre cose, tra cui la mentalità..sul mercato, alves è una ''cessione'' diversa da tutte le altre..se ne voleva andare ma non per soldi, semplicemente gli fa schifo dover pensare così tanto a difendere..comunque non mi stai rispondendo nel merito di ciò che ho scritto..io ho scritto che sono consapevolissima della nostra condizione economica e del gap con le altre, quello che non mi va bene è la COMUNICAZIONE della dirigenza...devono smetterla con le frasi ''non siamo una società venditrice'' o ''ha chiesto la cessione il giocatore'' quando è ovvio che sono entrambe parzialmente non vere. Che siano chiari anziché atteggiarsi a top club (non vogliamo vendere) quando poi per la giusta offerta economica per noi (e non solo di ingaggio per il giocatore) sono disposti a far partire giocatori..perché pogba non è partito solo perché il MU ha fatto un'offerta alta al giocatore ma anche perché ha fatto un'offerta alta a noi (e non dico che hanno fatto male, dico solo che la cessione è avvenuta per volontà di entrambi, non solo per quella di una)

Guarda se Alves se ne andasse davvero per i motivi che dici non avrebbe iniziato subito dopo la fine del campionato a dire che se la Juve non gli avesse allungato di un altro anno il contratto de ne sarebbe andato (la società di fatto gli ha fatto un contratto di due anni e la prossima stagione sarebbe l'ultima, con opzione per il terzo anno(Allora non gli faceva s.c.h.i.f.o il nostro modo di giocare?) Alves ha con noi un contratto che scade fra un anno e che se tutto andava bene gli si sarebbe rinnovato per una altro anno, a 4,5 milioni netti bonus inclusi. Ha trovato un contratto biennale da 5 milione netti più bonus. Non c'è altro da aggiungere o da interpretare. E' un calciatore a fine carriera che vuole giocare nel calcio che conta e guadagnare il più possibile, non ci vedo nulla di male.

 

Se davvero non avesse voluto restare alla juve non avrebbe iniziato subito con la richiesta di prolungamento del contratto con...minaccia di andarsene.

 

Questi sono i fatti non le interpretazioni.

 

Per quanto riguarda il concetto di "società venditrice" è bene intendersi su una cosa: che significa non esserlo?

 

La Roma è una società venditrice ovvero una società che a fine di ogni campionato DEVE vendere uno o più dei suoi gioielli per motivi di bilancio. La Juve non è una società venditrice. Non vende per esigenze di bilancio.

 

Detto questo e chiarito il concetto occorre che tutti noi si comprenda che pur non essendo la Juventus obbligata a vendere per motivi di bilancio è e resta una società di seconda fascia a livello economico se paragonata alle top europee. Ci sono dai 200 ai 300 milioni di fatturato annui che ci separano. E' evidente che questo gap si deve pagare in qualche modo e lo si paga paga in monte ingaggi (oltre che in disponibilità per acquisti di cartellino che comunque è una voce secondaria entro certi aspetti(. Lo si paga in monte ingaggi laddove devi mantenere un rapporto pari ad un massimo del 70% del fatturato come monti ingaggi (le regole dell'FPF) e lo si paga nel valore assoluto che i nostri ingaggi possono raggiungere.

 

Pogba è stato venduto per svariati motivi. Anzitutto per l'ingaggio offertogli (13,5 mio verso i nostri 7...7,5 massimi non sono bazzecole) è stato venduto per i 25 milioni che Raiola si voleva intascare (Raiola di fatto era titolare del 25% del cartellino del giocatore) ed in ultimo, se proprio ce lo vogliamo mettere, per la plusvalenza ma ricordati che anche alla luce del bilancio ottenuto nell'esercizio appena terminato, quella plusvalenza non era necessaria quindi non la puoi inserire fra le motivazioni principali della vendita. Diciamo che ...dovendo vendere meglio vendere guadagnandoci ...e molto.

 

La società Juventus ha sempre detto chiaramente qual'è il posizionamento possibile: restare stabilmente fra le prime otto in europa (anche per motivi economici) e puntare a vincere in Italia. Io non so come la cosa ancora non sia chiara. Aver raggiunto due finali su tre, e mi ripeto nuovamente, scusami, negli ultimi tre anni, alla luce del divario economico fra noi ed i top club europei, è un miracolo che la bravura di questa dirigenza e del nostro allenatore, ci hanno regalato, ma questo non deve illudere....noi non siamo il Bayern, il Real o il Barca...e non siamo nemmeno le società inglesi emergenti...siamo una società che a fronte di una eccezionale bravura gestionale ha saputo allestire una squadra competitiva in ambito internazionale pur operando con un gap a livello finanziario molto, molto evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda se Alves se ne andasse davvero per i motivi che dici non avrebbe iniziato subito dopo la fine del campionato a dire che se la Juve non gli avesse allungato di un altro anno il contratto de ne sarebbe andato (la società di fatto gli ha fatto un contratto di due anni e la prossima stagione sarebbe l'ultima, con opzione per il terzo anno(Allora non gli faceva s.c.h.i.f.o il nostro modo di giocare?) Alves ha con noi un contratto che scade fra un anno e che se tutto andava bene gli si sarebbe rinnovato per una altro anno, a 4,5 milioni netti bonus inclusi. Ha trovato un contratto biennale da 5 milione netti più bonus. Non c'è altro da aggiungere o da interpretare. E' un calciatore a fine carriera che vuole giocare nel calcio che conta e guadagnare il più possibile, non ci vedo nulla di male.

 

Se davvero non avesse voluto restare alla juve non avrebbe iniziato subito con la richiesta di prolungamento del contratto con...minaccia di andarsene.

 

Questi sono i fatti non le interpretazioni.

 

Per quanto riguarda il concetto di "società venditrice" è bene intendersi su una cosa: che significa non esserlo?

 

La Roma è una società venditrice ovvero una società che a fine di ogni campionato DEVE vendere uno o più dei suoi gioielli per motivi di bilancio. La Juve non è una società venditrice. Non vende per esigenze di bilancio.

 

Detto questo e chiarito il concetto occorre che tutti noi si comprenda che pur non essendo la Juventus obbligata a vendere per motivi di bilancio è e resta una società di seconda fascia a livello economico se paragonata alle top europee. Ci sono dai 200 ai 300 milioni di fatturato annui che ci separano. E' evidente che questo gap si deve pagare in qualche modo e lo si paga paga in monte ingaggi (oltre che in disponibilità per acquisti di cartellino che comunque è una voce secondaria entro certi aspetti(. Lo si paga in monte ingaggi laddove devi mantenere un rapporto pari ad un massimo del 70% del fatturato come monti ingaggi (le regole dell'FPF) e lo si paga nel valore assoluto che i nostri ingaggi possono raggiungere.

 

Pogba è stato venduto per svariati motivi. Anzitutto per l'ingaggio offertogli (13,5 mio verso i nostri 7...7,5 massimi non sono bazzecole) è stato venduto per i 25 milioni che Raiola si voleva intascare (Raiola di fatto era titolare del 25% del cartellino del giocatore) ed in ultimo, se proprio ce lo vogliamo mettere, per la plusvalenza ma ricordati che anche alla luce del bilancio ottenuto nell'esercizio appena terminato, quella plusvalenza non era necessaria quindi non la puoi inserire fra le motivazioni principali della vendita. Diciamo che ...dovendo vendere meglio vendere guadagnandoci ...e molto.

 

La società Juventus ha sempre detto chiaramente qual'è il posizionamento possibile: restare stabilmente fra le prime otto in europa (anche per motivi economici) e puntare a vincere in Italia. Io non so come la cosa ancora non sia chiara. Aver raggiunto due finali su tre, e mi ripeto nuovamente, scusami, negli ultimi tre anni, alla luce del divario economico fra noi ed i top club europei, è un miracolo che la bravura di questa dirigenza e del nostro allenatore, ci hanno regalato, ma questo non deve illudere....noi non siamo il Bayern, il Real o il Barca...e non siamo nemmeno le società inglesi emergenti...siamo una società che a fronte di una eccezionale bravura gestionale ha saputo allestire una squadra competitiva in ambito internazionale pur operando con un gap a livello finanziario molto, molto evidente.

Sai perché non ci capiamo? Perché tu parti in quarta anziché rispondere a quello che dico io..ho citato pogba per fare un esempio, non mi sono lamentata della sua cessione, in quel caso era impossibile trattenerlo..quello che a me dà fastidio è che probabilmente non ci hanno neanche provato (ripeto, a prescindere dal fatto che probabilmente non sarebbe servito a nulla), lo dice allegri che non ci ha manco provato dopo aver visto le cifre..a me personalmente questo un po' dà fastidio..

Secondo punto: dani alves..che minacciasse di andarsene se non gli prolungavano subito il contratto lui non l'ha mai detto..può essere benissimo un'invenzione della stampa..io mi fido solo di di marzio e di sky e non mi pare che loro abbiano detto una cosa del genere...comunque di alves mi importa meno di zero, anzi lo avremmo dovuto licenziare in tronco dopo le sue dichiarazioni assurde su dybala, quindi di certo non mi lamento del fatto che abbia levato le tende.

Capitolo società venditrice: il paragone con la roma non mi interessa..è ovvio che economicamente tra noi e loro c'è lo stesso gap che c'è fra noi e le spagnole, le inglesi e il bayern..siamo una società venditrice perché anche se vogliamo trattenere qualcuno (tipo sandro o dybala) dobbiamo arrenderci a chi offre molti soldi sia a loro come ingaggio che a noi come cartellino..ripeto: io lo accetto, non mi lamento di questo, mi dà fastidio però che la società ogni volta dica ''noi non siamo una società venditrice'' perché invece è evidente che lo siamo..spero di essere stata più chiara :d o magari lo ero già stata prima ma semplicemente la pensiamo diversamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo..........

ma non si può ingaggiare un altro allenatore giusto per la finale? :risata3:

fino alla finale abbiamo appurato che max è un top player

 

Allegri chiacchiera di meno. A Cardiff Zidane che allena da 18 mesi ti ha piallato. Su vidal mi limito a dire che se lo schieravi fuori ruolo la colpa è tua

dai la juve a zidane e non arriva in finale

dai il real a allegri e il risultato della finale è il medesimo..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo..........

ma non si può ingaggiare un altro allenatore giusto per la finale? :risata3:

fino alla finale abbiamo appurato che max è un top player

 

 

dai la juve a zidane e non arriva in finale

dai il real a allegri e il risultato della finale è il medesimo..............

Così pensava Mourinho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apprezzo più la sincerità di Conte a muso duro che il fumo negli occhi che butta Allegri

Raga ancora dovete capire che Allegri è il miglior allenatore al mondo... A parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai perché non ci capiamo? Perché tu parti in quarta anziché rispondere a quello che dico io..ho citato pogba per fare un esempio, non mi sono lamentata della sua cessione, in quel caso era impossibile trattenerlo..quello che a me dà fastidio è che probabilmente non ci hanno neanche provato (ripeto, a prescindere dal fatto che probabilmente non sarebbe servito a nulla), lo dice allegri che non ci ha manco provato dopo aver visto le cifre..a me personalmente questo un po' dà fastidio..

Secondo punto: dani alves..che minacciasse di andarsene se non gli prolungavano subito il contratto lui non l'ha mai detto..può essere benissimo un'invenzione della stampa..io mi fido solo di di marzio e di sky e non mi pare che loro abbiano detto una cosa del genere...comunque di alves mi importa meno di zero, anzi lo avremmo dovuto licenziare in tronco dopo le sue dichiarazioni assurde su dybala, quindi di certo non mi lamento del fatto che abbia levato le tende.

Capitolo società venditrice: il paragone con la roma non mi interessa..è ovvio che economicamente tra noi e loro c'è lo stesso gap che c'è fra noi e le spagnole, le inglesi e il bayern..siamo una società venditrice perché anche se vogliamo trattenere qualcuno (tipo sandro o dybala) dobbiamo arrenderci a chi offre molti soldi sia a loro come ingaggio che a noi come cartellino..ripeto: io lo accetto, non mi lamento di questo, mi dà fastidio però che la società ogni volta dica ''noi non siamo una società venditrice'' perché invece è evidente che lo siamo..spero di essere stata più chiara :d o magari lo ero già stata prima ma semplicemente la pensiamo diversamente..

intanto mi scuso se ho dato l'impressione di non aver risposto alle tue domande....a modo mio pensavo di si.

 

Capitolo Dani Alves (e poi lo chiudiamo)

 

Secondo quanto apprende il portale UOL Esporte, il brasiliano avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera di esercitare l'opzione del prolungamento del contratto di un anno che scade a giugno del 2018 ovvero fino al 2019. Se la società non accettasse tali richieste allora l'ex Barcellona potrebbe valutare già da subito le offerte di altri club. Su di lui già si registrano interessamenti dall'Inghilterra e dalla Cina. Il brasiliano si godrà le vacanze dopo aver portato la Juve (insieme a tutta la squadra) in finale di Champions League e vinto scudetto e Coppa Italia. Una cosa è certa, l'attesa non sarà tanto lunga.

(fonte Corriere dello Sport ....ed altri)

 

 

...come vedi c'è un riferimento preciso all'Inghilterra che poi, magicamente, si è avverato......

 

 

Capitolo società venditrice: mi pare di aver spiegato il concetto che vuole esprimere la società...non siamo venditori finchè i calciatori stessi non chiedono un trasferimento....e perchè lo possono fare? perchè le condizioni o le offerte risultano per loro più vantaggiose. Non siamo venditori nel senso che non vendiamo per necessità di nostro bilancio ma per precisa richiesta del calciatore (vidal a parte che è stato allontanato per i suoi comportamenti extraclacistici)

 

Pogba l'ho scritto prima, nessuno ci ha provato perchè di fronte ad un'offerta di ingaggio di 13,5 milioni cosa avresti potuto dirgli per trattenerlo? il clima a Torino è meglio? Io credo che occorra un poco di elasticità nel valutare le cose che si dicono ....che ha detto Allegri, ed anche di volerle contestualizzare (non dico "saperle" che sono certo che ne sei capacissima ...come molti altri che la pensano come te :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri chiacchiera di meno. A Cardiff Zidane che allena da 18 mesi ti ha piallato. Su vidal mi limito a dire che se lo schieravi fuori ruolo la colpa è tua

.

 

👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ha detto che "il calcio è un gioco semplice non servono frecce, schemi, basta passarsi bene la palla tra i compagni e avere i giocatori più forti" mi sono cadute le braccia. Tradotto questa squadra non è allenata e non sarà mai allenata. Ergo quando in Europa incontri squadre con giocatori più forti non potrai ma sopperire con la tattica e l'organizzazione con lui in panchina. Questione Vidal: ha praticamente detto che lo ha ceduto lui. Perchè siccome lui non stravedeva per quel giocatore appena gli è giunta un'offerta accettabile (37mln) la società si stava già fregando le mani perchè sapeva già che non avrebbe trovato ostacoli nell'allenatore. xxx. Il risultato è che abbiamo un centrocampo 0 dinamicità e tutto palle moscie. Con Vidal con un gionocchio malandato secondo molti espertoni che in realtà ha giocato anche il torneo dell'oratorio manca poco nelle ultime stagioni.

Modificato da Roland Deschain
E dateci un taglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.