Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Juve oggi chiude l'anno sociale 2016-17 con fatturato da 555 mln. Monte ingaggi da 200 mln è da tenere sotto controllo. Mercato va a rilento"

Post in rilievo

 

Purtroppo, all'interno del forum, è passata la favoletta che fosse a fine carriera, alcolizzato e indisciplinato. Una delle tante leggende urbane da Forum. Inutile cercare di farlo capire, una bugia detta mille volte per alcuni diventa una verità.

La cessione di Vidal è uno dei più macroscopici errori di mercato degli ultimi 20 anni. E il primo responsabile è Allegri, proprio per i motivi che hai detto tu.

Devono aggrapparsi a qualcosa pur di non ammettere la cappellata fatta,detta e ridetta.Che ci frega di Vidal ormai vecchio e a fine carriera (27anni),noi abbiamo Sturaro,ORDINATO,italiano e giovane .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è impressionante come tutti sembrino confondere il fatturato con l'utile. ..tasse,spese fisse e variabili ed altri fattori non sono minimamente presi in considerazione. ..incassiamo 550..ne spendiamo 200 che problema c'è? :lol::lol:

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Secondo queste persone, la Juve non ha spese. .uah

I calciatori giocano gratis, i dipendenti lavorano gratis, lo staff medico lavora gratis, la sicurezza dei vari impianti lavora gratis, il fisco ci fa una benedizione e non ci fa pagare tasse... Questo forum è vittima di un degrado inesorabile ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Infatti, ill punto è proprio questo. Non si capisce come squadre dal potenziale economico ben inferiore al nostro possano spendere e spandere a piacimento, mentre la Juve, con una solidità patrimoniale da far invidia a tutti, debba sempre sottostare a vincoli e paletti di ogni genere. Alla fine si parla poi sempre di autofinanziamento, vale a dire la vera nostra croce, il limite che ci impedisce sul serio di diventare una grande in Europa. Continuando a dover fare le nozze con i fichi secchi, poi non è strano che le Champions le festeggino sempre gli altri

 

Invece si capisce benissimo! Noi abbiamo solidità perché adottiamo questa politica, gli altri sono falliti sia sul piano tecnico sia su quello economico. Hanno finte ricchezze fondate su prestiti, bond e anticipazione dei diritti tv. A lungo termini i debiti si pagano e loro sono vicini alla "vendita degli organi" ... Sempre che bastino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, all'interno del forum, è passata la favoletta che fosse a fine carriera, alcolizzato e indisciplinato. Una delle tante leggende urbane da Forum. Inutile cercare di farlo capire, una bugia detta mille volte per alcuni diventa una verità.

La cessione di Vidal è uno dei più macroscopici errori di mercato degli ultimi 20 anni. E il primo responsabile è Allegri, proprio per i motivi che hai detto tu.

 

Hai perfettamente ragione stavolta.. E ti dirò di più.. È passata pure la favoletta che abbiamo perso la finale per colpa sua quando invece fu nettamente il migliore dei nostri. Negli ultimi 30 minuti correva x 3, giocava solo lui, era ovunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono aggrapparsi a qualcosa pur di non ammettere la cappellata fatta,detta e ridetta.Che ci frega di Vidal ormai vecchio e a fine carriera (27anni),noi abbiamo Sturaro,ORDINATO,italiano e giovane .doh

 

L'unica verità è che cediamo troppo facilmente i giocatori che hanno voglia di cambiare aria e quasi sempre a cifre inferiori rispetto a quanto potrebbero essere ceduti. Io sono uno di quelli che è molto contento dell'operato della società, però se c'è qualcosa in cui non si è fatto il meglio, a mio parere, non mi faccio remore a dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'unica verità è che cediamo troppo facilmente i giocatori che hanno voglia di cambiare aria e quasi sempre a cifre inferiori rispetto a quanto potrebbero essere ceduti. Io sono uno di quelli che è molto contento dell'operato della società, però se c'è qualcosa in cui non si è fatto il meglio, a mio parere, non mi faccio remore a dirlo.

Cedono solo quello che ECONOMICAMENTE serve alla società.Che poi a livello sportivo sia un problema per la squadra è secondario e si cerca di fare di necessità virtù.Dunque se non tratteniamo mai chi vuole andare via e per uno come Alex Sandro ci offrono una trentina di milioni che facciamo?Lo diamo via perché vuole essere ceduto e non teniamo in rosa gente scontenta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a tagliare i pesi morti sostituendoli con i giovani che abbiamo in giro per l'Italia

 

Gli stipendi risparmiati servirebbero per convincere i big a restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, all'interno del forum, è passata la favoletta che fosse a fine carriera, alcolizzato e indisciplinato. Una delle tante leggende urbane da Forum. Inutile cercare di farlo capire, una bugia detta mille volte per alcuni diventa una verità.

La cessione di Vidal è uno dei più macroscopici errori di mercato degli ultimi 20 anni. E il primo responsabile è Allegri, proprio per i motivi che hai detto tu.

hai proprio ragione. Ma fosse la prima volta...Hanno sempre fatto così anche in società. Ogni volta si dice in sequenza :

-non siamo una società venditrice.

-la Juve non vende i suoi campioni ma conta la volontà del giocatore.

-il giocatore, guarda caso, non voleva più la Juve (ma qualcuno si chiede il perchè o si accontenta di pensare che siano tutti str.onzi??)

- il giocatore non era da Juve, era un alcolizzato festaiolo, non era più lo stesso, era in fase calante, voleva tornare a casa, è una testa matta, è troppo social, è troppo estroverso per la Juve, e tutta una serie di invenzioni fatte giusto per denigrare un giocatore e giustificare la sua cessione che, altrimenti, non avrebbe senso o dovrebbe mostrare alcune scomode verità.

Quali sono queste scomode verità? Alcune rimarranno senz'altro un mistero per noi poveri tifosi ma altre sono talmente evidenti che si devono costruire lavaggi del cervello mediatici per convincere la gente del contrario. Esempi?

- la serie A FA SCHIFO. Nessun campione con la C maiuscola ha un solo motivo valido per preferire il campionato italiano a quello inglese, a quello spagnolo e pure a quello tedesco se ti chiama il Bayern, mettiamoci pure le smiliardate dei cinesi...siamo, a livello di appeal, simili al campionato francese, a livello di qualità del campionato siamo anche sotto dato che a parte la Juve c'è il vuoto totale...

- la serie A, oltre a fare schifo, ha la nomea di essere campionato difensivo... o sei un amante del genere o i calciatori preferiscono andarsi a divertire attaccando altrove...perchè noi critichiamo chi si diverte quando gioca (noi Juve intendo, così seri sempre) ma è ovvio che se un calciatore non si diverte gioca peggio.

- gli stipendi che noi possiamo o abbiamo deciso di garantire non sono concorrenziali quando si parla di giocatori di alto livello.

- ogni anno qualcuno ci lascia e non abbiamo ancora potuto mettere i famosi due o tre tasselli nei ruoli giusti, ogni anno tocca cambiare 5 , sei giocatori minimo, la programmazione non funziona un granchè.

- la Juventus non è più il punto di arrivo per la carriera di un campione è solo un posto di passaggio per poi approdare al top vero, e con top, un calciatore non vede solo una squadra ma anche un sistema, un campionato, una città, un paese, uno stadio, un'organizzazione, una visibilità ....tutte cose che in Italia sono di livello inferiore.+

- abbiamo una mentalità conservatrice. Senza cambiare questo non riusciremo mai a fare quello step necessario ad adeguarci ad un calcio moderno e internazionale.

- l'allenatore della Juventus non ha facoltà di scelta dei giocatori...

 

Potremmo accettare il fatto che non siamo più l'ombelico del mondo calcistico ma, come spesso accade in questo paesucolo si preferisce fare finta di niente, vivere nella fantasia, nel passato, inventare storie per avere un minimo di giustificazione...come ogni marito cornuto, non è mai lui ad essersi meritato il tradimento ma è la moglie che è una *...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedono solo quello che ECONOMICAMENTE serve alla società.Che poi a livello sportivo sia un problema per la squadra è secondario e si cerca di fare di necessità virtù.Dunque se non tratteniamo mai chi vuole andare via e per uno come Alex Sandro ci offrono una trentina di milioni che facciamo?Lo diamo via perché vuole essere ceduto e non teniamo in rosa gente scontenta?

 

Infatti, da questo punto di vista penso sarebbe l'ora di cambiare strategia.

 

Ps. Nel primo post che mi hai quotato puoi mettere l'accento sulla prima "e" che ho scritto ... Non si può vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. se i giornalisti sono i primi a dire che il mercato va a rilento ancora prima che si apra ufficialmetne il mercato, come possiamo stupirci delle str.zonzate che si bevono i tifosi e a cui vanno dietro?

2. non credo che godrò mai perchè i conti della Juventus tornano, siamo sempre stati bravi a gestire i soldi, ok, lo sappiamo... ma a me come tifoso FREGAUNCAZZO. Fregauncazzo quando facciamo una plusvalenza, fregauncazzo quando vendiamo un giocatore facendo record ma non abbiamo un centrocampo per competere in una finale, fregauncazzo dei negozi della Juve, del museo della Juve, delle magliette della Juve quando l'anno dopo devo buttarla via perchè mi avete venduto il campione che ho scelto...fregauncazzo pure del campionato di serie A e della serie A e in questo sono perfettamente allineato con la società a cui frega ancora meno di me e poi, diciamolo, a questa società, dei tifosi importa veramente, veramente poco... Poi si chiedono, magari, come mai il ManU guadagna più di noi anche senza clamorosi successi...

 

Mamma mia. Come Edward Norton in La 25ma ora.

 

.salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti, da questo punto di vista penso sarebbe l'ora di cambiare strategia.

 

Ps. Nel primo post che mi hai quotato puoi mettere l'accento sulla prima "e" che ho scritto ... Non si può vedere.

Fatto.Non perderti dietro a queste sciocchezze,si nota tranquillamente la svista o l'errore dei correttori elettronici da chi non sa la differenza tra verbo e congiunzione. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine però siamo sempre costretti a vendere un big per fare mercato, questo nonostante il fatturato

anche perche' il fatturato è a quel livello grazie alle plusvalenze. quindi senza vendite sarebbe molto piu' basso. E' questo il nostro grande problema:senza vendere e fare grosse plusvalenze e senza gli introiti della champions (non si arriva pero' sempre in finale) il fatturato rimane molto basso rispetto alle concorrenti europee e non di molto superiore ad alcune italiane che non fanno champions o non vanno troppo avanti e non fanno grandi plusvalenze.

Quindi prepariamoci alle vendite dei vari alex sandro, dybala, etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è se il monte ingaggi sia sostenibile in caso di stagione negativa e di mancata qualificazione alla CL

Quello attuale penso di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione stavolta.. E ti dirò di più.. È passata pure la favoletta che abbiamo perso la finale per colpa sua quando invece fu nettamente il migliore dei nostri. Negli ultimi 30 minuti correva x 3, giocava solo lui, era ovunque..

Non solo negli ultimi '30, anche nei primi '45 in cui, per coprire i due fantasmi Pirlo e Pogba, perchè quello furono nel primo tempo a Berlino, due fantasmi, si dovette pure prendere un giallo.

Corse per tre quella sera, come del resto fece tutto l'anno. E poi si dovette sentir dire "disordinato" dall'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
555 mln di fatturato(strapieno di plusvalenza però sefz) ma come al solito costretti a cedere big per comprarne uno .nono

Ah si?e quali sarebbero questi big che abbiamo venduto ?

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a tagliare i pesi morti sostituendoli con i giovani che abbiamo in giro per l'Italia

 

Gli stipendi risparmiati servirebbero per convincere i big a restare

ma infatti, non diamo aumenti ai big e poi vedi che bidoni, prendono oltre 3 milioni come benatia o come erano evra ed hernanes

 

La vera domanda è se il monte ingaggi sia sostenibile in caso di stagione negativa e di mancata qualificazione alla CL

appunto. da 6 anni vinciamo quasi tutto, incassi e premi quasi al massimo nelle coppe e i soldi dove * sono????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto.Non perderti dietro a queste sciocchezze,si nota tranquillamente la svista o l'errore dei correttori elettronici da chi non sa la differenza tra verbo e congiunzione. .ok

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna iniziare a tagliare i pesi morti sostituendoli con i giovani che abbiamo in giro per l'Italia

Gli stipendi risparmiati servirebbero per convincere i big a restare

Credi che eliminare Sturaro, Rincon, Asa e Lemina porterà grandi benefit economici?

Sostituendoli (almeno 2 di essi io credo/spero che verrà fatto) con gente forte avremo dei vantaggi tecnici, ma economicamente ci impiccheremo ancora di più...

 

Il mercato va a rilento perché prima DEVE finire la vendita degli abbonamenti.

 

Poi sono più contenti di vendere chi vogliono

La solita SOLA degli abbonamenti... :risata3: :risata3: :risata3:

e certo, altrimenti restano parecchi tagliandi liberi.

Avvisami, se in caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.