Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ranieri: "La Juve è il modello, non la squadra, da battere. Douglas Costa-Bernardeschi sarebbero ottimi colpi. Dybala mi emoziona, sarà Pallone d'Oro"

Post in rilievo

cds-ranynuev.jpg

 

Fonte: CorSera

 

 


 

 

Ranieri: "Dybala diventerà Pallone d'Oro"

 

MILANO, 30 giugno 2017 - Claudio Ranieri alla Gazzetta dello Sport: "Chi è favorito per lo scudetto? La Juve, naturalmente. È la più forte, la più solida. Ha una società che fa il suo lavoro. Ricordare il Bonucci in tribuna durante la gara di Champions contro il Porto? Sono gesti che lasciano il segno. Mi piace l’idea Douglas Costa. Era già fortissimo nello Shakhtar Donetsk. Per non parlare di Bernardeschi, un progetto interessantissimo. Però è Dybala il calciatore di Serie A che più mi emoziona. Sono pazzi quelli che lo mettono in discussione per la modesta esibizione nella finale di Cardiff. Pazzi. Dybala diventerà un giocatore da Pallone d’oro".

 

Fonte: GdS

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Però è Dybala il calciatore di Serie A che più mi emoziona. Sono pazzi quelli che lo mettono in discussione per la modesta esibizione nella finale di Cardiff. Pazzi. Dybala diventerà un giocatore da Pallone d’oro"

 

 

Parole Sante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande professionista e persona seria e per bene che ha avuto il solo difetto di arrivare da noi nel periodo sbagliato.

Su Dybala spero abbia ragione,la mia impressione personale e' che a Paolino per diventare Paolo manchino non certo le qualita' tecniche ma qualcosa a livello agonistico.Crescera'...(speriamo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dybala non potrà mai competere per vincere il pallone d'oro, forse lo farà un anno, ma non lo vedo il giocatore che può fare la storia del calcio. E' molto forte, ma è un tipo più alla Aguero che alla Messi..

Personalmente non mi frega niente di cosa vince a livello individuale, mi interessa quello che vincerà con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore che odiavo ma che ho rivalutato con il tempo....all'epoca avevamo tutti la mente offuscata nei ricordi di una squadra che non esisteva più....purtroppo nessuno riusciva a realizzare che era impossibile vincere con Legrottaglie, Nocerino, C. Zanetti, Tiago, Almiron, Molinaro, De Ceglie, Marchionni, IAquinta, Poulsen....lui è arrivato due volte secondo e ha fatto una buona figura in coppa....impossibile chiedere di più....

 

Scusa Mister, non meritavi il trattamento che hai avuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala pallone d'oro .... forse quando inizierà ad essere decisivo in almeno 4 o 5 partite in Champions non solo in 1 o 2

 

Vorrei ricordare che ronaldo al Manchester ci ha messo del tempo per essere così determinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione su ranieri non è mai cambiata. Massimo rispetto per un vero signore. È arrivato da noi con una dirigenza di quaquaraqua'. Con quelka attuale sono certo che avrebbe fatto molto meglio anche se ritengo che con noi fece il massimo che la squadra poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.