Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

VIDEO Buffon: "Storia Juve è talmente grande da poter sopperire all'assenza di chiunque. Abbiamo tutto per poter vincere la Champions. Donnarumma..."

Post in rilievo

Questa è la stessa gente che sfotte e deride i romanisti per Totti dicendo che è lui il motivo per cui non vinceranno mai lo scudetto in quanto provinciali.Fossero onesti dovrebbero ammettere che sono alla stessa stregua di chi deridono con discorsi tanto provinciali quanto patetici.

 

Ma che paragoni fai??? Ma quanti gol ha preso Buffon prima di quella maledetta finale? Ma panchinatevi voi.

 

E finitela con questo chiamare provinciali le persone che difendono il portiere più forte di tutti i tempi e la nostra ultima bandiera, nonchè icona del calcio MONDIALE. Buffon è merita rispetto e ANCHE di giocare ancora, perchè una finale persa non fa di lui un portiere finito, anche se di gol in quella partita ne avesse presi 20... certo, li ha presi perchè è vecchio... Donnarumma che ha la metà degli anni di Gigi ne ha presi 3 ed è andato fuori dall'Europeo... qui non si tratta di età, ma di una partita finita male... magari ne giocava un'altra e non è prendeva neanche uno.

 

Lo si critica per non avere mai vinto la Champions perchè a vostro dire non ha gli attributi... certo, però ha vinto un Mondiale che se permettete, è molto più importante di una Coppa dei Campioni... e non mi pare che gli siano tremate le gambe in quella finale.

Ma certo... all'alto della vostra tastiera, voi si che siete uomini di mondo... altro che noi e Buffon, poveri provincialotti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior portiere della storia del calcio.

 

Forza Gigi, riproviamoci.

Chi ti insulta non merita considerazione. I veri tifosi sono con te e sperano di arrivare prima o poi a quel sogno che meritiamo senza ombra di dubbio.

I veri tifosi sanno che appena si ritira e si toglie dalla porta... la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per curiosità, c'è qualcosa che ti va bene della Juve?

 

- Allegri no

- Marotta no

- Buffon no

- La BBC no

- Marchisio no

 

Mi chiedo, per chi tifi?

 

Per la Juve.... ma possibilmente senza quelli citati da te... sarebbe perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspettavo il solito attacco dei perfettini che insultano Buffon.

 

Si, in finale si e cacato in mano, si dopo la mazzata ha fatto dichiarazioni discutibili (come tutti noi) ma parliamo del miglior portiere della storia, un po' di decenza per favore. Poi questo sara' il suo ultimo anno, manco parlassimo di uno che giochera' altri 6/7 e rubera' lo stpiedio giocando in maniera indecente .doh

 

 

 

Per la Juve.... ma possibilmente senza quelli citati da te... sarebbe perfetto.

 

Insomma ti piacerebbe una juve senza tutti quelli che fanno parte della juve .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la Juve.... ma possibilmente senza quelli citati da te... sarebbe perfetto.

 

E grazie fosse facile sefz sono loro la Juve eh..

 

Non li puoi cambiare tutti, se parti dal presupposto che Marotta e Agnelli non ne capiscono di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ne prendono uno forte però, no Paperumma, che si è visto eben all'Europeo Under 21 quanto è "forte".

Anche Neto ad oggi gli è superiore di 5 spanne!

Ho auspicato che ci fosse nella finale il brasiliano in porta a posto del cacciatore di farfalle dalla grande bocca.

Purtroppo è capitato quello che avevo previsto. La statua quando ha dovuto fare quelle parate decisive che tutti si aspettavano non ne ha presa una! Prima aveva lo schermo dell'EX BBC e gli arrivava mezzo tiro a partita. Finito quello ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza. Non mi faccio illusioni. La CL con ancora lui in porta non la vedremo neanche con il binocolo quest'anno. Il guaio è che ho paura che con Allegri in panca potrebbe anche decidere di continuare chissà ancora per quanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora parla di champions questo qui???

 

Hanno avuto 2 occasionissime per vincerla negli ultimi 3 anni e nel momento clou lui e la bbc se la sono fatta addosso contagiando l'intera squadra.

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Due occasionissime entrambe con la squadra più forte d'Europa quell'anno...

 

I veri tifosi sanno che appena si ritira e si toglie dalla porta... la vinciamo.

Cioè il problema per cui non vinciamo la CL è Buffon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Toccherà al gruppo di noi più esperti aiutare i nuovi ad inserirsi per provare a vincere un altro scudetto e per continuare a inseguire il nostro sogno (la Champions)"

Addio sogni di gloria. Questa statua parlante ha già decretato che almeno per quest'anno la CL continueremo a vederla con il binocolo.

Questa mentalità la odio. Sempre sogno, sogno sogno, è un incubo *!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due occasionissime entrambe con la squadra più forte d'Europa quell'anno...

 

 

Cioè il problema per cui non vinciamo la CL è Buffon?

Il problema per me è la mentalità che Buffon e la guardia italiana portano alla Juventus.

E lo dico stimando tantissimo Gigi e gli altri, ma questo è un loro difetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Neto ad oggi gli è superiore di 5 spanne!

Ho auspicato che ci fosse nella finale il brasiliano in porta a posto del cacciatore di farfalle dalla grande bocca.

Purtroppo è capitato quello che avevo previsto. La statua quando ha dovuto fare quelle parate decisive che tutti si aspettavano non ne ha presa una! Prima aveva lo schermo dell'EX BBC e gli arrivava mezzo tiro a partita. Finito quello ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza. Non mi faccio illusioni. La CL con ancora lui in porta non la vedremo neanche con il binocolo quest'anno. Il guaio è che ho paura che con Allegri in panca potrebbe anche decidere di continuare chissà ancora per quanto.

rispetto la tua opinione, però è naturale che un portiere maggiormente impegnato nel calcio di oggi faccia più papere.. vedi i vari Ter Stegen o Navas che in generale prendono 10 tiri a partita, qua vengono fatti passare come dei pipponi quando in realtà sono buoni portieri.

 

io non ritengo Buffon colpevole nei gol subiti in finale, sicuramente la sua è stata una prestazione "molle" e non ha aiutato.. ma fosse solo quello il problema, ne abbiamo parecchi altri purtroppo.. senza contare che avremmo rischiato sia con il Barca che nei gironi senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sola colpa di Buffon è che porta la mentalità "se la perdi non è poi la fine del mondo", ci vorrebbe uno che invece inculca la mentalità "fate conto che o si vince o si muore, come se i vostri cuori fossero legati all' alzare la coppa, date percui la vita in campo". Quel secondo tempo, acciacchi a prescindere, sapeva di "oh beh, pazienza". Pazienza un *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se escludiamo la mentalità, in campo rimane uno che ormai fa *.

questa è la verità.

togliersi dalla bocca la parola mentalità e guardare in silenzio il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passano i giorni e più mi rendo conto che a Cardiff si poteva e si doveva vincere con o senza soggezione dell'avversario; se Khedira o Bonucci si girano sui tiri contro diretti in porta, non è COLPA di Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due occasionissime entrambe con la squadra più forte d'Europa quell'anno...

Cioè il problema per cui non vinciamo la CL è Buffon?

L'abbiamo riacciuffata entrambe le volte con vantaggio psicologico annesso.

 

 

E si buffon e la bbc sono la ragione principale degli ultimi 2 fallimenti in finale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

anche brasile italia del 70 ad un certo punto era in parità e quindi ci sarebbe stato un vantaggio psicologico per l'italia: ma tra le due squadre c'era un abisso più profondo della fossa delle marianne e se fosse finita 10-1 anziche 4-1 non ci sarebbe stato nulla da dire; non sono occasionissime queste, occasionissma è milan liverpool di atene

 

Ma che abisso e abisso. Se è per quello dovevamo uscire già con il barcellona su dai. La verità è che a cardiff nell'intervallo è successo il putiferio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La sola colpa di Buffon è che porta la mentalità "se la perdi non è poi la fine del mondo", ci vorrebbe uno che invece inculca la mentalità "fate conto che o si vince o si muore, come se i vostri cuori fossero legati all' alzare la coppa, date percui la vita in campo". Quel secondo tempo, acciacchi a prescindere, sapeva di "oh beh, pazienza". Pazienza un *.

Esatto

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Più passano i giorni e più mi rendo conto che a Cardiff si poteva e si doveva vincere con o senza soggezione dell'avversario; se Khedira o Bonucci si girano sui tiri contro diretti in porta, non è COLPA di Buffon.

Beh oddio

 

Buffon sul secondo e decisivo gol ha fatto la bella statuina

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il problema per cui non vinciamo la CL è Buffon?

 

Devi sapere che... sì, è così. Perchè "ormai come portiere fa _ _ _ _ _" (aggiungere verbo dispregiativo a piacimento).

E' una vergogna prendere 2 autogol per un portiere!

Poi che abbia fatto miracoli a Lione, col Barcellona e a Montecarlo amen, perchè oggettivamente anche lì faceva _ _ _ _ _ (seguire l'esempio di prima aggiungendo "a spruzzo").

Molto meglio Neto che in una semifinale di Coppa Italia già chiusa al San Paolo resuscita con la sua personalità i napoletani e a momenti li fa andare in finale. Ah, quanto ho sperato che ci fosse lui in porta a Cardiff!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico niente, altrimenti rischio provvedimenti.

son stufo di queste dichiarazioni di buffon della serie vogliamoci tutti bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico niente, altrimenti rischio provvedimenti.

son stufo di queste dichiarazioni di buffon della serie vogliamoci tutti bene.

 

idem, sono davvero stufo di sentire queste dichiarazioni trite e ritrite, non se ne può più.... abbiamo tutto per vincere in champions? ma dove che siamo inferiori in ogni reparto con le spagnole, e ogni volta che ci sono pressioni superiori si sciolgono tutti al sole, ma vedi di andartene buffon che hai altamente scartavetrato tutto lo scartavetrabile. Quella coppa non è cosa tua, lascia perdere e dai spazio ad altri, hai avuto le tue chance ma le hai fallite, può succedere nella vita. Dopo la figura di * in finale mi viene ancora a parlare di champions? ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare sulla domanda dell'intervallo di cardiff come si gratta la testa e alza le sopracciglie. Come sempre quando mente sapendo di mentire.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico niente, altrimenti rischio provvedimenti.

son stufo di queste dichiarazioni di buffon della serie vogliamoci tutti bene.

Non mi rappresenta per nulla da juventino.

 

Mentalità da perdente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare sulla domanda dell'intervallo di cardiff come si gratta la testa e alza le sopracciglie. Come sempre quando mente sapendo di mentire.

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Quando? Me lo sono perso, dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.