Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SoloJuve991

VIDEO Una barriera umana di 20 persone non può fermare Dybala

Post in rilievo

video simpatico e d è un gioco vedere punizioni come queste :d ...va detto però che non era difficilissimo far goal con la barriera messa sulla linea di porta...specie per uno come lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dybala è un top player; la posizione che ha occupato in campo nell'ultima stagione lo ha penalizzato. E' ora che torni a fare la seconda punta ed a giocare più vicino alla porta. Il ragazzo è ancora giovane e si è fatto fare il lavaggio del cervello da Dani Alves; una cosa che non si è potuta evitare purtroppo... speriamo bene

Sto ragazzo è un fenomeno puro,ha fatto il centrocampista,il regista,il raccordo,ha giocato spesso a 30-40 metri dalla porta in un ruolo che non ha mai ricoperto (non in questo modo almeno),lo ha fatto in maniera pressochè perfetta facendo esattamente quello che ci si aspetta da un regista avanzato di ruolo,altri giocatori offensivi riciclati in altre posizioni non sarebbero in grado di rendere ad alti livelli se spostati...poi che dybala debba fare l'attaccante giocando vicino alla porta è paless ma sto ragazzo fa la differenza in qualunque ruolo lo si metta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che dopo un gal in una partita di beneficenza,con una maglia che non è manco quella della juve,si merita propio un aumento sefz

io direi di rittoccare l'ingaggio pure a del piero e trezeguet,che nell'ultima settimana hanno anche fatto di meglio :d

 

Taci che ti conviene. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le finali di champions non sono beneficenze....è lì che ci serve il giocatore.

Queste cose le so segnare anch'io nelle partite scapoli contro ammogliati ma io non gioco in champions perché pensavo che le mie belle giocate non fossero adatte ai grandi palcoscenici.

Mi sbagliavo.

Se giocano Cuadrado, Verratti e Sturaro in champions allora potevo starci benissimo pure io.

Sarà per un'altra vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me invece fanno "piangere" quelli che vivono in un mondo di pregiudizi... che definiscono chi riconosce il talento "menti semplici", mentre nella tua mente eccelsa, c'è solo negatività e critica gratuita, su tutto e tutti.

 

Dovresti "ammorbidirti" un pò, perchè troppa durezza fa vivere la vita con poca gioia. Il tifoso non vive solo di fantasie da Play Station, perchè la perfezione nei giocatori, la si trova solo lì, ma vive di emozioni e gioie... o se vogliamo, anche di delusioni, ma che vengono poi colmate alla "prossima partita".

 

Paulo ha talento da vendere, quello che il tuo pregiudizio su questo giocatore, ti impedisce di vedere.

Non basta il talento. Ho 45 anni, sai quanto talento ho visto? Di questi pochi sono diventati top player. Mi ricordo Borghi contro di noi nella finale di Intercontinentale dell'85....Dybala a Borghi, come classe, gli poteva portare la borsa...eppure che carriera ha fatto Borghi? E di esempi ce ne sono a centinaia. Secondo me Dybala rimarra un mezxo giocatore. Felice di sbagliarmi ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, diciamola tutta: i 7 mln Paolino se li deve ancora guadagnare. Mi aspetto una stagione esaltante e ricca di goal

 

 

Però dovrebbe anche giocare più vicino alla porta, e soprattutto ad Higuain. Facendo quasi il centrocampista non è facile fare molti gol. Però Dybala non si discute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Però dovrebbe anche giocare più vicino alla porta, e soprattutto ad Higuain. Facendo quasi il centrocampista non è facile fare molti gol. Però Dybala non si discute

 

Deve tornare a fare la seconda punta, vicino a Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che spettacolo, ma mi viene da pensare... perché limitarsi a farlo nelle amichevoli?

Forse perché nelle partite che contano veramente la palla gliela fanno comprare per poterci giocare. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me invece fanno "piangere" quelli che vivono in un mondo di pregiudizi... che definiscono chi riconosce il talento "menti semplici", mentre nella tua mente eccelsa, c'è solo negatività e critica gratuita, su tutto e tutti.

 

Dovresti "ammorbidirti" un pò, perchè troppa durezza fa vivere la vita con poca gioia. Il tifoso non vive solo di fantasie da Play Station, perchè la perfezione nei giocatori, la si trova solo lì, ma vive di emozioni e gioie... o se vogliamo, anche di delusioni, ma che vengono poi colmate alla "prossima partita".

 

Paulo ha talento da vendere, quello che il tuo pregiudizio su questo giocatore, ti impedisce di vedere.

Secondo me ti infervori troppo. Ricorda che esiste solo la maglia, questi sono solo mercenari al soldo, quindi perché non poterli criticare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti infervori troppo. Ricorda che esiste solo la maglia, questi sono solo mercenari al soldo, quindi perché non poterli criticare?

 

Prima di tutto, io non m'infervoro per nulla... sono tranquillissima. Poi, scusa, finchè esisterà la maglia, esisteranno anche i giocatori che la indossano, e sono loro che portano le vittorie e le sconfitte. Sono loro che scrivono la storia... Sul campo a sudare non ci va una maglia vuota. E, finchè i giocatori che tu chiami mercenari, indosseranno la maglia della squadra che amo, per me meriteranno solo ed esclusivamente rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non basta il talento. Ho 45 anni, sai quanto talento ho visto? Di questi pochi sono diventati top player. Mi ricordo Borghi contro di noi nella finale di Intercontinentale dell'85....Dybala a Borghi, come classe, gli poteva portare la borsa...eppure che carriera ha fatto Borghi? E di esempi ce ne sono a centinaia. Secondo me Dybala rimarra un mezxo giocatore. Felice di sbagliarmi ma non credo.

 

Ma dire che Dybala è un talento destinato a diventare uno dei più forti calciatori del Mondo è forse un reato? Non capisco perchè a qualcuno questa cosa dia così fastidio... ma guardate che lo dice mezzo mondo, mica solo i tifosi della Juventus.

Se per voi è un mezzo giocatore... per chi ha la vista buona è tutt'altro.

Non mi è mai capitato di vedere tifosi di altre squadre infastidirsi se qualcuno di loro vantasse un giocatore della loro squadra. Questa cosa ha davvero dell'assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi nelle gare vere o non tocca palla o le calcia fuori.quest'anno a parte la gara col barcellona e' stato deludente,temo sia sopravvalutato,buono ma non fenomeno come dicono molti

 

Poi altra cosa,rispetto a palermo dove era una scheggia,ora non ha piu quello scatto.va bene mettere muscoli nelle gambe,ma mettendone troppi gli levi la rapidita' che e' fondamentale.non sara' mai messi anche per questo motivo....e temo pure a schick ora lo vorranno potenziare....viva I giocatori tecnici e veloci,basta fisicita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che belli sti video. nessun altro l'avrebbe messa lì: altri 2 milioni l'anno. subito.

 

a me fanno ridere i tifosi che lo trattano come fosse un campionissimo che ha vinto tutto... e dimostra anche in amichevole che è di un atro pianeta.

 

il cervello umano rimarrà un mistero, ma le tecniche per accalappiare le menti semplici sono sempre le stesse..

Figuriamoci se i tritacojoni si facevano sfuggire questo thread

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.