Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Quattro squadre si mettono al lavoro, via alla nuova stagione con un vecchio obiettivo: battere la Juventus dopo sei anni"

Post in rilievo

Mi andrebbe bene perdere l'anno prossimo, ma quest'anno proprio no, dobbiamo vincere proprio per l'avvento della VAR, già me li vedo sui social e in tv "Guarda caso il primo anno della VAR la giuventus perde xdxdx" nonono grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve inizia più tardi rispetto allo scorso anno, nonostante la Supercoppa ad agosto (per quello che conta). Ricordo la serie infinita di infortuni di due anni fa .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non lasciare neanche le briciole in Italia anche quest'anno... dopo la farsa del 2006 mi aspetto 10 scudetti consecutivi per chiarire di nuovo le gerarchie :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le amichevoli estive! Ricordo che le davano sempre in tv (oggi o sono su sky o mediaset e se sei al mare te le perdi tutte)... Dopo il campionato dovevi aspettare 2 mesi per rivedere un po' di calcio ed quelle amichevoli erano ossigeno!

Un estate indimenticabile fu quella post mondiali del 90 quando la Juve compro' Baggio e si cominciava a sognare di grandi trionfi già dalle amichevoli estive.

Ed il calciomercato? Il calciomercato non occupava sulle tv tutto lo spazio di oggi ... ricordo che fino a qualche anno fa quando andavo al mare ogni mattina compravo il giornale per vedere un po' qualche novità. Oggi quel rito non ha piu' senso... alla mattina sei già nauseato dal calciomercato.

Già.

Una volta, non ricordo bene l'anno, la Juve affrontò in amichevole la nazionale della Romania. Vincemmo 2 a 0 e io ragazzino me ne vantavo coi miei amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve inizia più tardi rispetto allo scorso anno, nonostante la Supercoppa ad agosto (per quello che conta). Ricordo la serie infinita di infortuni di due anni fa .brr

 

La Supercoppa conta, eccome! Quest'anno non dobbiamo lasciare nulla agli avversari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la loro unica speranza era che noi vincessimo a cardiff . allora si che gli stimoli erano esauriti. adesso col catzo che gli lasciamo il campionato saremo ancora piu incazzeti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente saremo favoritissimi, questa squadra è costruita per dominare in Italia.

Solo il cammino in CL potrebbe distrarci, ma senza colpi top di mercato è bene lasciar perdere subito la Coppa, spiace dirlo, ci si muove in primavera per fare il colpo da 90 e non gli ultimi giorni di agosto facendosi scappare oltretutto colpi mediocri come Witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi vedo juve vincente e Milan sicuramente in champions.

 

L' Inter si darà una svegliata sul mercato e spalletti é il miglior tecnico che hanno avuto dal dopo mourinho. Quindi credo che pure loro arriveranno in champions.

 

A rischiare sarà la roma perché sta cambiando molto e nonostante monchi sia un grande dirigente e Totti si sia levato dalle palle li vedo dietro al nabule.

 

Ad oggi, a mercato assolutamente acerbo, dico:

 

Juve

Napoli

Inter

Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.