Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Ufficiale: Federico Mattiello in prestito alla Spal

Post in rilievo

Il ragazzo non merita espressioni del genere. È il mio pensiero, per carità e ognuno scrive quel che vuole. Semplicemente mi dispiace leggere frasi simili, soprattutto nel forum VS.

 

Mica è un insulto ritenere che un giocatore sia destinato a creare una plusvalenza tramite la sua vendita piuttosto che un serio innesto in prima squadra?

O bisogna dire che sono sempre tutti bravi e belli e diventeranno fuoriclasse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il doppio crack nella stessa zona pregiudica molto la sua prospettiva.

 

PS naingocoso macellaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca il lupo Fede, dimostra quanto sei bravo. Saluti da me e da mio figlio Fabio, tuo ex compagno di scuola (a Nichelino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in un ambiente tranquillo in cui può mostrare le qualità che aveva evidenziato a Chievo due anni fa, buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo,Fede!!!

 

Ragazzo finora sfortunato, merita di prendersi qualche soddisfazione e credo che Semplici sia un ottimo allenatore che può tirare fuori il maglio da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.