Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Stagione record per lo Juventus Museum: 180 mila visitatori nella stagione 2016-2017 (+17%)

Post in rilievo

E' un museo spettacolare che può essere goduto anche da un non juventino.

D'altronde io stesso visiterei volentieri il museo di qualunque altra squadra, tranne una.

Indovino... Quella dai colori nerazzurri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il barcellona ha vinto 4 coppe campioni in 11 anni.

si certo è per quello che danno la fila.... .the

 

 

 

in manchetser united ha vinto solo tre champions nella sua storia ma è la squadra più tifata al mondo .....lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
180000 visite in un anno in realtà sono poche, se si pensa che di lì ci passano almeno 30-40000 tifosi ogni partita.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come se ogni volta le 30000 40000 persone fossero diverse

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai 12 ai 15 euro.

Poi c'è il biglietto unico Museum + tour stadio : dai 18 ai 22 euro

E infine c'è il Museum + Matchday Special Tour : dai 27 ai 30 euro

wow,grazie per la risposta esaustiebte !!! Allora diciamo una media di 20€ Sono 3,6 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Champions e i vari trofei dell'era del "cavaliere" sono arrivate a seguito di copiosi investimenti, con soldi sulla cui provenienza (...omissis, non voglio andare OT) ci sono certezze. Basta avere la volontà di documentarsi.

 

Ognuno ha la sua storia, e sicuramente non invidio, affatto, quella del Milan. Anzi, sono felice di non averne nulla a che spartire.

 

Io li invidio invece... le storie sulla provenienza dei soldi fanno il paio con le favolette che in italia la Juve ruba... roba da rosiconi perdenti.

 

Il Milan ha un palmares internazionale di primissimo piano... superiore alla Juve... non ammetterlo è da rosicatori professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato al museum quest'anno, l'ho visitato in un'orario particolare, verso le 14... per fortuna non c'era nessuno altrimenti mi avrebbero visto piangere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li invidio invece... le storie sulla provenienza dei soldi fanno il paio con le favolette che in italia la Juve ruba... roba da rosiconi perdenti.

 

Il Milan ha un palmares internazionale di primissimo piano... superiore alla Juve... non ammetterlo è da rosicatori professionisti.

 

Continua pure ad offendere, toni e parole del genere non meritano risposta, si commentano da sole.

 

C'è chi crede che conta solo vincere, non importa come. Altri non sono della stessa opinione, nonostante la derisione e le ingiurie altrui. Grazie al cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se ogni volta le 30000 40000 persone fossero diverse

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

Ho detto 40000 persone diverse? Ho buttato lì quel dato perché tra quelle ce ne sono comunque sempre migliaia che cambiano, senza contare i turisti di Torino. Parliamoci chiaro,il dato di affluenza non è tutto sto gran che di fronte a circa 10 milioni di tifosi juventini presenti solo in Italia e alla quantità di turisti che visitano Torino.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

195.000 l' anno li fanno i bronzi di Riace..Dire che sono pochi i 180000 della Juve mi sembra abbastanza fuori luogo

si ma devi andare a finre a reggio calabria...e il museo dei bronzi mica ha una struttura che porta 40 mila persone attorno ogni 3 giorni.

i numeri della juve sono scarsi in ogni ambito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensare che il Barcellona fa 1,5 milioni di spettatori a stagione. Roba pazzesca

 

A Barcellona arrivano 30 milioni di turisti all'anno.... Si fa abbastanza alla svelta.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li invidio invece... le storie sulla provenienza dei soldi fanno il paio con le favolette che in italia la Juve ruba... roba da rosiconi perdenti.

 

Il Milan ha un palmares internazionale di primissimo piano... superiore alla Juve... non ammetterlo è da rosicatori professionisti.

il palmares internazionale del Milan sul campo nessuno lo discute, ma su come ci sia arrivato a tale palmares e con quali mezzi finanziari e di quale provenienza invece è piuttosto discutibile, e anzi aggiungo di più: quando il rubinetto dei soldi della Juve s'è chiuso causa calciopoli o causa Agnelli-che-non-sgancia-una-lira-a-Moggi, abbiamo indubbiamente assistito a periodi e anni di difficoltà

 

ma quando s'è chiuso quello del Milan...GAME OVER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua pure ad offendere, toni e parole del genere non meritano risposta, si commentano da sole.

 

C'è chi crede che conta solo vincere, non importa come. Altri non sono della stessa opinione, nonostante la derisione e le ingiurie altrui. Grazie al cielo.

 

Ma credo che si sia toccato il fondo.... il tifo juventino sta davvero toccando vette di distacco dalla realtà inimmaginabili fino a 20 anni fa...

 

Poi dicono che perdere 7 finali non incide... incide eccome.

 

Leggere in un forum della Juve una risposta del genere è davvero il massimo del minimo.

 

Ora è una offesa dire le cose come stanno... ovvero che il Milan ha una bacheca qualitativamente superiore a quella della Juve, è una offesa ora...

 

Uno dei nostri capisaldi è il risultato del campo ed il motto "vincere non è importante..."

 

E mi tocca leggere sproloqui moraleggianti sul come si conquistano le vittorie....

 

 

Siamo sul forum del napoli !?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Barcellona arrivano 30 milioni di turisti all'anno.... Si fa abbastanza alla svelta.

 

Inviato da mTalk

 

E tra l'altro non c'è così tanto da vedere... Se la juve fosse a roma i numeri di Barcellona li mangeremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono stato ed ho fatto anche il tour dello stadio.... Una macchina da soldi.

 

Poi però non riusciamo a prendere nemmeno uno N'nzonzi qualunque ma questa è un altra storia... Gli altri vanno di Champions, noi di fatturato.

 

Assegnassero un trofeo a chi gestisce meglio i bilanci, saremmo imbattibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma credo che si sia toccato il fondo.... il tifo juventino sta davvero toccando vette di distacco dalla realtà inimmaginabili fino a 20 anni fa...

 

Poi dicono che perdere 7 finali non incide... incide eccome.

 

Leggere in un forum della Juve una risposta del genere è davvero il massimo del minimo.

 

Ora è una offesa dire le cose come stanno... ovvero che il Milan ha una bacheca qualitativamente superiore a quella della Juve, è una offesa ora...

 

Uno dei nostri capisaldi è il risultato del campo ed il motto "vincere non è importante..."

 

E mi tocca leggere sproloqui moraleggianti sul come si conquistano le vittorie....

 

 

Siamo sul forum del napoli !?!?!

 

Magari saper leggere davvero aiuterebbe. E nessuno ti obbliga a farlo e a rispondere con le solite ingiurie. Anzi. Se si astenessi, sarebbe meglio per tutti.

 

Sei tu che hai scambiato il forum di VS per quello del MIan, non io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che il Barcellona fa 1,5 milioni di spettatori a stagione. Roba pazzesca

si ma il museo del barcellona è a Barcellona! quanti turisti visitano ogni anno la città di Barcellona e quanti quella di Torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Museum è davvero spettacolare... chi non lo ha visto non può capire le emozioni che suscita il ripercorre la gloriosa storia di questa squadra ormai diventata leggenda, con le immagini che ne testimoniano la grandezza.

 

La Juventus in Italia è avanti anni luce in tutto.

ah se tu sapessi...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Museum è davvero spettacolare... chi non lo ha visto non può capire le emozioni che suscita il ripercorre la gloriosa storia di questa squadra ormai diventata leggenda, con le immagini che ne testimoniano la grandezza.

 

La Juventus in Italia è avanti anni luce in tutto.

 

Io me lo sono visto 2 volte e appena torno a Torino faccio 3... :d Un tifoso della Juve non può non vederlo è come la Mecca per un mussulmano almeno una volta nella vita ci devi andare. :d

 

Quanto costa un ingresso? Volevo fare un calcolino.....

 

15 euro

 

Se va beh, se vuoi focalizzarti sull'eventuale malafede del Milan, fai pure.. come se noi fossimo degli angeli. "Basta avere la volontà di documentarsi".. che frase da saputello .ghgh Il Milan ha fatto cose stratosferiche in Europa, punto. Glielo riconosco e basta. La storia della Juve è gloriosa in Italia, quella del Milan in Europa.

 

Senza quella nebbia.......

 

Ma credo che si sia toccato il fondo.... il tifo juventino sta davvero toccando vette di distacco dalla realtà inimmaginabili fino a 20 anni fa...

 

Poi dicono che perdere 7 finali non incide... incide eccome.

 

Leggere in un forum della Juve una risposta del genere è davvero il massimo del minimo.

 

Ora è una offesa dire le cose come stanno... ovvero che il Milan ha una bacheca qualitativamente superiore a quella della Juve, è una offesa ora...

 

Uno dei nostri capisaldi è il risultato del campo ed il motto "vincere non è importante..."

 

E mi tocca leggere sproloqui moraleggianti sul come si conquistano le vittorie....

 

 

Siamo sul forum del napoli !?!?!

 

Oddio 5 supercoppe europee mi sembrano leggermente inferiori, ma giusto leggermente a 3 coppa Uefa...

Se parliamo di "qualità" siamo gli UNICI ad aver vinto ogni competizione Uefa se conti la coppa Intertoto, se la togli siamo tra i 4 o 5 che o hanno fatto con una piccola differenza: LO ABBIAMO FATTO PER PRIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.