Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

Patrik Schick, ovvero l'eleganza come supremo ideale dell'esistenza

Post in rilievo

Classico attacante perfetto per il 4 3 1 2 ha la falcata di Morata, ma con una tecnica di base e prolificita sotto porta superiore.Di contro in questo modulo e che essendo mancino occupa le zone di Paulo, senza contare il probabile acquisto di Berna anche lui mancino,mi sa che ci pentiremo malamente di non aver preso un favoloso interno come Tolisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic mi ha fatto pensare ad una cosa. Mi piacerebbe vedere Dybala esterno destro nel 4-2-3-1 con Shick 3/4sta. Però ovviamente ciò significherebbe perdere qualcosa in fase difensiva sulla destra ma guadagnare parecchio in fase offensiva dove Dybala da esterno destro a piede invertito a dialogare con Shick (che farebbe l'attuale lavoro di Dybala visto che lo ha nelle corde) e Higuain meglio servito potrebbero fare malissimo (e non dimentichiamo Manzdukic che potrebbe beneficiare delle belle palle di Dybala sul secondo palo). Ovviamente è una mia personale curiosità vedere qualcosa del genere.

 

Sarebbe una cosa del tipo:

 

Buffon

terzino (Danilo?) - Bonucci (?) - Chiellini - Sandro (spero)

Pjanic-Khedira

Dybala - Schick - Mandzukic

Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i giovani bisogna andarci cauti, se li si carica di troppe pressioni, paragoni ingombranti e se si hanno troppe aspettative si rischia di bruciarli...

 

Comunque sembra un bel giocatore, qualche dubbio sul fisico ma può crescere e migliorare molto a riguardo.

 

Detto questo per quanto mi riguarda il vero crack che abbiamo preso è caldara.

 

Raramente ho visto un difensore del genere...sembra un trentenne che ha passato 10 anni in una big da come gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allegri lo ha valutato???😅😅

 

Ci sarebbe da ridere se non piangere per chi ha pensato questa *.

Acquistiamo un futuro crac come il ceco e abbiamo paura di tenerlo in rosa.....i brocchi invece nessuna valutazione......el General rules

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel giocatore. Ha il tempo di ambientarsi tranquillamente e giocare senza la pressione di dover essere titolare. Condizione ideale direi. Per caratteristiche si potrebbe inserire bene nel nostro attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non quello dell'inda

 

A me ricorda ibra agli albori

 

Beh Bergkamp dopo aver fallito all'inter è tornato sui suoi altissimi livelli andando in premier league...comunque diciamo il Bergkamp dell'ajax :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi topic ciclici davvero leggibili, in mezzo a un mare di fregnacce. Schick lo conosco abbastanza perché avendolo al fantacalcio l'ho seguito molto attentamente quest'anno, ha dei mezzi tecnici davvero notevoli e ampi margini di miglioramento. L'analisi mi trova completamente d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, ma l ufficialitá quando?

 

A me risulta ufficiale...l'unico acquisto ufficiale della sessione estiva finora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque: credo che questo ragazzo abbia nelle sue corde il fatto di poter giocare a tutto campo, ciò potrebbe togliere spazio a qualcuno (Dybala-Pjanic?); di certo è che ha notevole potenzialità offensiva. Molti lo hanno paragonato al primo Ibra, a me francamente ha fatto un pò sorridere la cosa. Penso che lo vedrei molto bene in un centrocampo a rombo in stile Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.