Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su TOTTENHAM - JUVENTUS -- Sabato 5 agosto 2017 ore 17.30 (18.30 in Italia) -- WEMBLEY STADIUM LONDRA

Post in rilievo

Per acquisto biglietti qui: https://www.eticketi...uk/spursvsjuve/

 

Prezzi:

 

Cat. 4: 45 GBP

Cat. 3: 58 GBP

Cat. 2: 72 GBP

Cat. 1: 129 GBP

 

Tutti i prezzi NON includono prevendita e spedizione (disponibile Print at home)

 

Non sono previsti settori dedicati ai tifosi ospiti.

 

Per mappa stadio e vista dai settori qui: http://www.wembleyst...omYourSeat.aspx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado. domani prenoto volo

 

 

alla faccia dell amichevole cmq per i prezzi...

 

per forza poi fanno soldi a palate in UK...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per alcuni settori ho visto ci sono più categorie tra cui scegliere...che differenza c'è tra una e l'altra?

Se scegli tranite scelta del posto sulla mappa vedi quale parte di settore ha la categoria più alta di prezzo e quale ha quella più bassa.

 

Ad esempio il 105 è diviso in posti di cat 3 per la parte verso il centrocampo e cat. 4 per la parte verso il calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a Londra, e per il secondo anno di fila non riesco a guardare la Juve perche viene qui quando io sono in vacanza in Sicilia :sad:

va be, felice cmq di tornare a casa :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 sterline minimo, per un'amichevole dove i titolari giocheranno poco, in uno stadio enorme dove possono comunque guadagnare anche se avessero messo biglietti a prezzi piú popolari, é un furto.

 

Sarei pure andato, ma per prinicipio, se la possono prendere in quel posto e spero che lo stadio sia mezzo vuoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato news ma non ho trovato nulla.

La fanno vedere in tv?

Al momento non è prevista diretta TV in Italia. Prova a vedere se si muove qualcosa la settimana della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho cercato news ma non ho trovato nulla.

La fanno vedere in tv?

Al momento non è prevista diretta TV in Italia. Prova a vedere se si muove qualcosa la settimana della partita.

per Liveonsat la danno su Sky calcio. però non ho visto nessuno spot in merito. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' scritto Sky calcio 1 con le frequenze di sky italia. Però aspetterei la prossima settimana

Su Premium han detto ora che la danno loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno va ?? Io vivo a Londra e sono di riposo e libero ma non ho ancora preso il biglietto perchè sono da solo (la fidanzata è via per lavoro) e sono indeciso se andarci da solo o magari provo a vedere se beccare qualcuno del forum :)

 

News riguardo l'hotel in cui alloggera' la squadra?

 

Nessuna. Uff.

Se qualcuno sa qualcosa ce lo dica :d

 

Io vivo a Londra, e per il secondo anno di fila non riesco a guardare la Juve perche viene qui quando io sono in vacanza in Sicilia :sad:

va be, felice cmq di tornare a casa :forza:

 

No .. dai che sfiga :d

 

io sono da solo e non so se andare o meno :)

 

45 sterline minimo, per un'amichevole dove i titolari giocheranno poco, in uno stadio enorme dove possono comunque guadagnare anche se avessero messo biglietti a prezzi piú popolari, é un furto.

 

Sarei pure andato, ma per prinicipio, se la possono prendere in quel posto e spero che lo stadio sia mezzo vuoto.

 

hai ragione, però se ci pensi è nella norma dei prezzi inglesi.. il leyton costa 20 £..... in premier il tottenham costa mooooooolto di più di 45 £... e se pensi che è quasi sold out ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono da solo e non so se andare o meno :)

hai ragione, però se ci pensi è nella norma dei prezzi inglesi.. il leyton costa 20 £..... in premier il tottenham costa mooooooolto di più di 45 £... e se pensi che è quasi sold out ... :)

Qualcuno allo stadio lo trovi di sicuro.

 

Per il "quasi" tutto esaurito....mi sa che rimarrai deluso...i settori 5xx non sono mai stati messi in vendita. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, però se ci pensi è nella norma dei prezzi inglesi.. il leyton costa 20 £..... in premier il tottenham costa mooooooolto di più di 45 £... e se pensi che è quasi sold out ... :),

 

buon per loro. 45 minimo per un'amichevole sarebbe veramente oltre ogni decenza. A dire il vero ho visto che se scegli la categoria 6 costa 24.

 

Ed é pure un peggioramento del tempo (come se non stesse facendo giá abbastanza schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno allo stadio lo trovi di sicuro.

 

Per il "quasi" tutto esaurito....mi sa che rimarrai deluso...i settori 5xx non sono mai stati messi in vendita. .ok

 

Ah benone, guardando i posti a disposizione mi sembrava fosse quasi sold out. Meglio così posso decidermi all'ultimo :)

 

buon per loro. 45 minimo per un'amichevole sarebbe veramente oltre ogni decenza. A dire il vero ho visto che se scegli la categoria 6 costa 24.

 

si ho visto anch'io che ci sono dei posti da 35.. devo capire quali sono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah benone, guardando i posti a disposizione mi sembrava fosse quasi sold out. Meglio così posso decidermi all'ultimo :)

 

 

 

si ho visto anch'io che ci sono dei posti da 35.. devo capire quali sono :)

E' quasi sold-out nel senso che i biglietti disponibili si stanno esaurendo quindi non è che puoi decidere tanto all'ultimo, però salvo cambiamenti dell'ultim'ora non sarà pieno perchè tutto l'anello superiore non è stato messo in vendita e quindi dovrebbe essere chiuso...almeno che non è stato regalato (settori 5xx appunto). I posti di cat. 5 e 6 sono quelli relativi alle prime file in curva che all'apertura delle vendite non erano disponibili poi col tempo hanno aperto anche quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah benone, guardando i posti a disposizione mi sembrava fosse quasi sold out. Meglio così posso decidermi all'ultimo :)

 

 

 

si ho visto anch'io che ci sono dei posti da 35.. devo capire quali sono :)

 

col tempo di * che sta facendo dovrebbero pagarmi per farmici andare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.