Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Andrea Agnelli: "Sconfitta di Cardiff? Sbagliato valutare una stagione per 20 minuti. Ritorno di Conte? Non previsto. Deferimento? Mi aspetto ammenda"

Post in rilievo

Se ai piani alti pensano veramente che abbiamo perso la finale per colpa di 20 minuti "sfortunati", mettiamoci il cuore in pace che la CL non la vinceremo ancora per molti anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con 'sti 20 minuti?!? Questa è manipolazione della realtà, Andrea. Lo fai in buona fede, perché ancora non ti sei ripreso nemmeno tu, o provi a minimizzare consapevolmente? Perché sappi che nulla cancellerà mai l'onta di Cardiff, è inutile prendersela con chi critica.

 

Riprendo una metafora letta qui dentro: se per tutto l'anno tieni la media del 10 e agli esami non scrivi una sola risposta giusta, io ti boccio, non è che posso pensare alla media del 10 e premiarti lo stesso...altrimenti bisognerebbe abolire la maturità e assegnare il diploma in virtù dell'andamento annuale (...ma così sarebbe campionato, non CL, e infatti in quello siamo fortissimi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

I tuoi stessi giocatori hanno detto che era la partita più importante della storia della Juve , che dovevano giocare la partita migliore della storia della Juventus.

Prendi 4 pere e te ne esci con " abbiamo sbagliato 20 minuti , succede "

 

xxx

 

Se l'appuntamento più importante della storia lo canni in quel modo , facendo una figura da peraccottari come nessuna squadra negli ultimi 23 anni in una finale non puoi venirmi a parlare di stagione meravigliosa.

 

Non lo accetto.

inaccettabile, concordo.

Mi sento preso in giro, lo sopporto perché non ho alternative ma non lo accetto.

Io amo la maglia per fortuna, dipendesse da me farei saltare diverse teste dopo Cardiff.

Il real non perdona quando qualcosa va male.noi invece ringraziamo tutti e continuiamo a parlare di storia, leggenda ecc.

Il real alza coppe, noi guardiamo perché ad ambizioni siamo zero, conta solo il bilancio.

L'atletico è stato davvero jellato, poteva avere almeno una coppa in bacheca e figuracce non ne ha fatte.e fattura la metà di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si tratta di valutare una stagione per 20 min, e perdere è cosa contemplata, ma farlo in quel modo arrendevole non era per niente prevista.

La finale champions persa nel modo piu' brutto.

E detto a freddo che ancora son in fase di disamoramento, poi passerà ...ma per ora và cosi'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Paola ridicolo . Ha sempre buttato * sulla Juve .

 

E fa bene visto che anche tra di "noi" ci sono pecoroni che ci sguazzanno nella merd***a che ci buttano addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimizzare la waterloo di Cardiff è normale?

ne parlerà con allegri e Marotta sicuramente non con tuttosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non si risolva solo con un'ammenda, fa il fenomeno con gli aumenti e con la gestione da infame di trasferte europee e finale. In quel contesto gli fanno abbassare un po' la testa peggio per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A, parte che da sempre la Juve ha avuto la politica di perseguire uno sviluppo sostenibile con un bilancio solido, che poi nel lungo termine è la strategia che porta i risultati migliori. Anche in Europa. Questa storia della proprietà che non fa lo sforzo, prima di tutto non è del tutto vera perché 7 anni fa ricapitalizzarono permettendo l'avvio di questo ciclo. Secondo luogo e cosa più importante se anche uno volesse perseguire il modello del mecenate che peraltro io non vorrei mai per tanti motivi, oggi non è più possibile.nessuna delle squadre della top 10 viene finanziata dalla proprietà nel caso è il contrario.In particolare tutte quelle che ci stanno davanti si finanziano con i ricavi e il loro costo del lavoro è più basso del nostro in percentuale non più alto.continuate a parlare di cose che non esistono e non sono praticabili, perché il mecenate ci poteva essere quando gli investimenti erano dell'ordine di massimo qualche decina di milioni nell'arco di più stagioni e i padroni ci rientravano con il benefico di immagine, l'influenza politica e i benefici fiscali. Oggi gli ordini di grandezza sono assolutamente diversi e nessuna azienda seria investirebbe a perdere centinaia di milioni all'anno. Perfino il Chelsea non lo fa più, gli sceicchi continuano in misura molto minore è ancora per poco.

 

forza juve sempre

 

Allora a titolo personale io non uso mai parole come siete fate...perche' trovo offensivo fare di ogni erba un fascio, parlo con te non mi rivolgo alla moltitudine. Ti ricordo che cio 'che tu dici è vero, ma ti ricordo che alla quotazione della juve, la proprietà incasso' non ricordo se 3 euro o 3,5 euro per azione, basta guardare i valori delle azioni negli anni successivi per vedere quanto ci guadagno', quindi non penso di essere in torto anche io se dico che il saldo della proprietà non è certo in difetto.

Detto cio', e sottolineo che non lo ritengo un errore crescere con il proprio autofinanziamento anzi, dico solo che, e non è mecenatismo che è un'altra cosa, senza un cospicuo aumento di capitale la storia di questo club (gloriosa) non potra' mai fare quel salto di qualità necessario a non trovarsi mai nella situazione di un'altra squadra che possa offrire ai ns qualcosa di meglio o di piu per farli andare via.

Come tifoso penso di poterlo dire e nenache di affermare cose marziane; prendo atto che la ns proprietà ha fatto una scelta che è quella di investire lo stretto necessario ( i contratti di sponsorizzazione con la jeep fanno ridere come importi) e di " cambiare la storia di questo club" come disse un presidente di un grande club non piu' di qualche anno fa (meno di dieci).

Va bene cosi', permettimi di evidenziare dove si potrebbe migliorare tutto li'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa dovrebbe dire pubblicamente un presidente di una squadra come la Juventus dopo Cardiff?

 

Secondo voi non ha visto con i suoi occhi la differenza che possono fare alcuni giocatori rispetto ad altri?

 

Se non vi va bene un presidente/tifoso come Andrea Agnelli vi conviene cambiare squadra perché difficilmente la Exor mollerà la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante che parli di 20 minuti .fuma

É stato tutto il secondo tempo, non capisco come faccia a dire 20 minuti

 

I primi 20 minuti del secondo tempo ci hanno tagliato le gambe direi..

 

Se il tiro di casemiro non fosse stato così fortunoso non so se sarebbe andata così, giusto per dire, però va beh parliamo del nulla amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora a titolo personale io non uso mai parole come siete fate...perche' trovo offensivo fare di ogni erba un fascio, parlo con te non mi rivolgo alla moltitudine. Ti ricordo che cio 'che tu dici è vero, ma ti ricordo che alla quotazione della juve, la proprietà incasso' non ricordo se 3 euro o 3,5 euro per azione, basta guardare i valori delle azioni negli anni successivi per vedere quanto ci guadagno', quindi non penso di essere in torto anche io se dico che il saldo della proprietà non è certo in difetto.

Detto cio', e sottolineo che non lo ritengo un errore crescere con il proprio autofinanziamento anzi, dico solo che, e non è mecenatismo che è un'altra cosa, senza un cospicuo aumento di capitale la storia di questo club (gloriosa) non potra' mai fare quel salto di qualità necessario a non trovarsi mai nella situazione di un'altra squadra che possa offrire ai ns qualcosa di meglio o di piu per farli andare via.

Come tifoso penso di poterlo dire e nenache di affermare cose marziane; prendo atto che la ns proprietà ha fatto una scelta che è quella di investire lo stretto necessario ( i contratti di sponsorizzazione con la jeep fanno ridere come importi) e di "non cambiare la storia di questo club" come disse un presidente non piu' di qualche anno fa (meno di dieci).

Va bene cosi', permettimi di evidenziare dove si potrebbe migliorare tutto li'

Sono d'accordo sull'aumento di capitale, ma la proprietà acconsente se il management presenta un piano di crescita realistico che ci faccia fare l'ultimo step.

Ma esiste questo piano?

È stato presentato?

L'alternativa è "vivacchiare " al livello a cui siamo ora, o cambiare il management

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci crediate o no la notizia più dolorosa è quella rinuncia all'articolo 39.

perche' il cambiamento di politica societaria??? prima tavecchio era l'anticristo....ora è "adeguato".....

 

Cosa dovrebbe dire pubblicamente un presidente di una squadra come la Juventus dopo Cardiff?

 

Secondo voi non ha visto con i suoi occhi la differenza che possono fare alcuni giocatori rispetto ad altri?

 

Se non vi va bene un presidente/tifoso come Andrea Agnelli vi conviene cambiare squadra perché difficilmente la Exor mollerà la Juventus.

 

ancora queste patenti di juventinità.....ti dico...forse per il primo passo basterebbe fare il delisting dalla juve dalla Borsa e togliere dalla sfera Exor la juventus spa passandola nella sfera personale....troppo difficile'? impossibile??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sull'aumento di capitale, ma la proprietà acconsente se il management presenta un piano di crescita realistico che ci faccia fare l'ultimo step.

Ma esiste questo piano?

È stato presentato?

L'alternativa è "vivacchiare " al livello a cui siamo ora, o cambiare il management

 

perdonami ma il prossimo piano industriale dovrebbe essere presentato il prox anno mi pare...ma è il prossimo...quindi vuol dire che ve ne era gia' un altro in corso come è normale che sia all'interno di un'azienda....ma purtroppo le direttive dall'alto sono chiare ed inequivocabili .....la juventus non deve rompere le cracottes......(finanziariamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perdonami ma il prossimo piano industriale dovrebbe essere presentato il prox anno mi pare...ma è il prossimo...quindi vuol dire che ve ne era gia' un altro in corso come è normale che sia all'interno di un'azienda....ma purtroppo le direttive dall'alto sono chiare ed inequivocabili .....la juventus non deve rompere le cracottes......(finanziariamente parlando)

Niente piano -> niente aumento -> autofinanziamento con quel che segue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente piano -> niente aumento -> autofinanziamento con quel che segue

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

non è il piano il problema, ma non si vuole rischiare capitali senza ritorni certi, e il marketing latita. Non posso certo dare torto se questi sono i presupposti, quindi in mancanza di questo atto di coraggio per qualcosa di piu'(anche un sogno come lo chiamo' Enzo Ferrari), ci si accontenta e si ringrazia la nostra dirigenza che, nonostante i Marotta con frasi teniamo tutti tranne quelli che ci chiedono di andare via, dimostra una competenza tale da farci arrivare in finale con un fatturato da medio grande a livello europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è che scendono i dirigenti in campo. Se sei una società che vuole incassare e basta non prendi higuain a 94 milioni, per vincere il campionato sarebbe bastato mandzukic o milik(dico lui perchè si faceva il suo nome a quei tempi), quindi si voleva cercare un qualcosa in più per l'Europa, l'ultimo mercato che è stato fatto era in funzione della champions è evidente.

Sostituendo Pogba con Pjanic?

 

 

 

Ma Agnelli non è la proprietà.

E' questo il punto.

Bingo!!! Ed io con la proprietà me la prendo, non con Agnelli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non è il piano il problema, ma non si vuole rischiare capitali senza ritorni certi, e il marketing latita. Non posso certo dare torto se questi sono i presupposti, quindi in mancanza di questo atto di coraggio per qualcosa di piu'(anche un sogno come lo chiamo' Enzo Ferrari), ci si accontenta e si ringrazia la nostra dirigenza che, nonostante i Marotta con frasi teniamo tutti tranne quelli che ci chiedono di andare via, dimostra una competenza tale da farci arrivare in finale con un fatturato da medio grande a livello europeo

I ritorni certi non sono mai, c'è il rischio d'impresa, ma se si volesse ci sarebbero modelli cui ispirarsi per fare l'ultimo salto.

Forse però questo management non è all'altezza, sicuramente sono stati eccellenti a portarci fino a qui fa dove ci avevano ficcato i loro predecessori, ma ora ci vuole qualcosa in più, qualcosa che Marotta & co. probabilmente non sono in grado di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.