Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Nicolas Higuain: "Felici di aver scelto la Juve, uno dei primi 5 club al mondo. Gonzalo potrebbe finire carriera in bianconero. Su De Laurentiis..."

Post in rilievo

Nicolas Higuain: "Felici di aver scelto la Juve, uno dei primi cinque club al mondo. De Laurentiis? Agnelli è un'altra cosa"

 

TORINO, 7 luglio 2017 - Nicolas Higuain, fratello di Gonzalo, a Tuttosport: "Il ricorso contro il Napoli? E’ una cosa seria: parliamo di un professionista che aveva un contratto preciso e il suo ex datore di lavoro, il presidente De Laurentiis, non lo ha rispettato fino in fondo. Mai vissuta prima una situazione del genere. Sono stati gli avvocati a consigliarci l’azione legale. Ci sono le prove, abbiamo fiducia nell’imparzialità dei giudici e nella giustizia italiana. La Juve? Noi abbiamo fatto la scelta giusta, è uno dei primi cinque club al mondo. Ma il più contento di tutti è De Laurentiis, che ha incassato 90 milioni di euro. Gonzalo si trova meglio con Agnelli che con De Laurenttis? Ovvio. Agnelli ha un altro stile, lui e De Laurentiis sono come l’acqua e l’aceto. Andrea non entra mai in questioni tecniche, fa il presidente. Dopo la sconfitta di Cardiff ha abbracciato mio fratello e tutti i ragazzi. Aurelio di Champions non può parlare proprio, non è mai arrivato in finale. I chili di troppo di mio fratello? Se ne parla tanto, è una storia che mi ha stancato. Gonzalo ha una struttura fisica fortissima, è un toro. Da piccolo lo chiamavamo "flaco" cioè magro: era uno spaghetto. Cardiff? La Juve è partita meglio e se Navas non avesse fatto un miracolo su Pjanic forse sarebbe girata diversamente. Il Real ha giocato alla grande e la fortuna gli ha dato una mano. Bentancur? Ha piedi buoni, fisico e personalità da vendere, giocare nel Boca Juniors a 19-20 anni senza avvertire pressioni non è da tutti. Può diventare un regista alla Busquets. Schick è un talento e anche Bernardeschi sarebbe un bell’innesto. Gonzalo potrebbe finire la carriera europea in bianconero, è una possibilità concreta. Alla Juventus sta benissimo, è innamorato del club, della città, dell’ambiente vincente. Rinnovo di Allegri? Massimiliano è un top come Conte, Guardiola, Ancelotti. Hanno stili diversi, ma sono numeri uno. Di Allegri apprezzo il carattere. Fidatevi di me: bisogna avere le palle per parlare e gestire uno spogliatoio con tanti campioni come quello della Juventus".

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo si trova meglio con Agnelli che con De Laurentiis? Ovvio. Agnelli ha un altro stile, lui e De Laurentiis sono come l’acqua e l’aceto. Andrea non entra mai in questioni tecniche, fa il presidente. Dopo la sconfitta di Cardiff ha abbracciato mio fratello e tutti i ragazzi. Aurelio di Champions non può parlare proprio, non è mai arrivato in finale

 

 

Eh...visto che in Italia 'ste cose te le puoi solo sognare...e visto che tanti amano fare paragoni tra due personaggi che sono quanto di più distante possa esistere in termini di spessore...preparazione...eleganza e credibilità...fa piacere che almeno qualcuno dica le cose come stanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole per tutti e frecciatine a De Laurentiis, bell'intervista.

Non so se Gonzalo finirà la carriera da noi, la cosa certa è che in un'eventuale cessione i soldi che abbiamo investito non li rivedremo. Comunque ancora un bel po' di anni può farli ad alti livelli. Deve solo riguardarsi di più fisicamente, ok che ha una struttura possente, però come si è presentato l'anno scorso non era giustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io sono ben felice di sentire queste parole.

Se Gonzalo è felice credo farà anche ottime cose finchè resterà.

È la base di tutto.

 

Anche lui credo avrà voglia di ripartire e riprovarci in Europa.

Per me imprenscindibile per ancora 2-3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Gonzalo chiudesse la carriera alla Juventus... io ci spero. @@

 

Higuain ha dimostrato di meritare la fiducia della Dirigenza, oltretutto non è neanche paragonabile (caratterialmente) a quel giocatore che era nel Napoli. E' tranquillo, pacato, sereno e felice... in vero stile Juve. Si capisce quanto quell'ambiente influisse negativamente sul suo umore. A Torino ha trovato l'ambiente più consono al suo carattere molto riservato.

 

"Gonzalo potrebbe finire la carriera europea in bianconero, è una possibilità concreta. Alla Juventus sta benissimo, è innamorato del club, della città, dell’ambiente vincente. Rinnovo di Allegri? Massimiliano è un top come Conte, Guardiola, Ancelotti. Hanno stili diversi, ma sono numeri uno. Di Allegri apprezzo il carattere. Fidatevi di me: bisogna avere le palle per parlare e gestire uno spogliatoio con tanti campioni come quello della Juventus".

 

"I chili di troppo di mio fratello? Se ne parla tanto, è una storia che mi ha stancato. Gonzalo ha una struttura fisica fortissima, è un toro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari Gonzalo chiudesse la carriera alla Juventus... io ci spero. @@

 

Higuain ha dimostrato di meritare la fiducia della Dirigenza, oltretutto non è neanche paragonabile (caratterialmente) a quel giocatore che era nel Napoli. E' tranquillo, pacato, sereno e felice... in vero stile Juve. Si capisce quanto quell'ambiente influisse negativamente sul suo umore. A torino ha trovato l'ambiente più consono al suo carattere molto riservato.

tranquillo,pacato sereno e felice dove siamo in una casa di riposo? spero che torni quello di napoli xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cardiff? La Juve è partita meglio e se Navas non avesse fatto un miracolo su Pjanic forse sarebbe girata diversamente.

 

Questo è anche il mio cruccio...

Nove volte su dieci un portiere non ci arriva mai su una conclusione simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo,pacato sereno e felice dove siamo in una casa di riposo? spero che torni quello di napoli xxx

 

Tranquillo e sereno nel senso che sta bene.... a Napoli faceva sceneggiate in campo in stile napoletano, che alla Juve non fa. Ma capitele le cose prima di rispondere a casaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gonzalo

Pure a 40 non perderebbe il fiuto del goal e c'è gente che dopo un anno gli da ancora dell'obeso .ghgh

Perché lo è onestamente, basterebbe misurare il Bmi o ancora meglio usare un plicometro :)

 

Nessuno si lamenta della stagione di Gonzalo, ma con 3 kg in meno avrebbe fatto ancora meglio, e non vedo perché sia così difficile ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la differenza tra Agnelli e dela è davvero abissale.

Basta vedere il modo con cui uno ha affrontato la finale di Cardiff e l'altro una partita di andata degli ottavi.

 

P.S. Quest'anno prendo la maglia di Gonzalone da esporre ad ogni occasione buona per far rosicare i vicini napoletani sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sicuro che anche a 33-34 anni butterà giù le porte contro sassuolo e crotone, ma ho paura che nelle partite che contano sarà sempre l'uomo in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché lo è onestamente, basterebbe misurare il Bmi o ancora meglio usare un plicometro :)

 

Nessuno si lamenta della stagione di Gonzalo, ma con 3 kg in meno avrebbe fatto ancora meglio, e non vedo perché sia così difficile ammetterlo

 

E' obeso?

Sei sicuro di sapere cosa sia l'obesità?

Al massimo potrebbe essere in leggero sovrappeso (sempre che lo sia davvero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo segnerà anche a 33/34 anni, uno come lui il fiuto non lo perde di certo con l'età

Sarà ancora al Top per diverse stagioni

 

Ti quoto; Higuain ha ancora 3/4 stagioni buone. E' un goleador; l'instinto ed il fiuto del goal non si perdono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può essere d'accordo con tutto quello che dice, però il personaggio è veramente piccolo (come la maggior parte dei procuratori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.